Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Voi siete i Guardiani e gli Approvvigionatori della Luce Viv
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
Voi siete i Guardiani e gli Approvvigionatori della Luce Vivente

Traduzione di Maura


Amati Maestri,

Permetteteci di descrivervi brevemente lo "stato dell’umanità e della Terra” dalla nostra prospettiva. Immaginate che voi stiate osservando il vostro pianeta con la nostra capacità visiva da una delle grandi Città di Luce molto al di sopra della Terra. Noi vediamo le forme solide e le strutture più grandi e le più minuscole, ma vediamo e percepiamo anche i modelli vibrazionali ed i colori irradiati da ogni cosa animata ed inanimata sulla Terra. Costantemente osserviamo e monitoriamo i modelli mutevoli all’interno della Terra, gli oceani, e l’atmosfera/aura della Terra così come le attività del vostro sole e gli elementi della natura. Vediamo le aree grandi e piccole che iniziano ad irradiare i colori/vibrazioni più brillanti ed armoniosi dei sette piani della quinta dimensione e gli archetipi dei modelli vibrazionali della sesta dimensione. Questi sono i posti che stanno iniziando ad ancorare fermamente i doni raggianti dell’Amore/Luce dalle Città Celestiali di Luce. Quando vi riunite con uno scopo comune alle vostre famiglie di anima per riaffermare il vostro impegno a portare a termine la vostra Missione Divina, noi osserviamo come una bella colonna di Luce si riversi e riempia la Piramide di Luce del vostro gruppo, ed anche la vostra piramide personale e poi si connetta con la Città di Luce più vicina a voi. Se soltanto poteste vedere gli splendidi modelli geometrici di Luce che iniziano a scorrere verso le vostre personali piramidi di Luce, mentre attivate il lento fluire del processo di ancorare questo splendido regalo dentro voi stessi, con il resto che fluisce giù nel centro della Terra, e poi fuori dal vostro Centro di Potere Solare (sia davanti sia dietro). Questa infusione di energia rarefatta crea uno spazio sacro intorno a voi e poi gradualmente si irradia in cerchi sempre più grandi, connettendosi infine con l’energia compatibile degli altri Portatori di Luce. L’oscurità e le zone d’ombra stanno diventando più forti e visibili mentre la “Leggerezza dello Spirito” inizia a creare tasche sempre più grandi di modelli vibrazionali contrastanti. Vediamo il gorgo dell’energia caotica e piena di odio mentre crea vortici di morte e distruzione. Proprio come la Luce magnetizza ed emette modelli vibrazionali di pace, abbondanza ed interazioni armoniose, l’Oscurità, priva della principale porzione di Luce dello Spirito, produce e irradia dolore, sofferenza, pena e devastazione.

C’è un grande dramma che viene recitato sulla Terra durante questo epico periodo di cambiamento e voi dovete ricordare che sia l’innocente sia il non-così-innocente fecero un accordo ad un livello più alto di consapevolezza per partecipare alla caotica battaglia dell’evoluzione e della trasformazione. E’ parte della vostra fondamentale natura umana resistere al cambiamento e temere l’ignoto fino a quando diventate esseri umani/spirituali illuminati che guardano gli eventi da una prospettiva più elevata e da un punto di vista espanso. I ragazzi e le ragazze coraggiose di tutte le nazioni che stanno combattendo per le loro opinioni, siano esse giuste o sbagliate, difendono una causa che credono onorevole e giusta. Per aiutarvi ad alleviare la vostra sofferenza ed il dolore per la perdita dei vostri amati giovani, per favore sappiate che essi sono pieni di salute e più vivi che mai, e si stanno crogiolando nella fortissima luce dell’amore e della devozione delle loro famiglie d’anima e dei molti meravigliosi angeli ed Esseri di Luce nei regni superiori. Le loro morti non sono vane. Essi torneranno, se lo desiderano, con pieni poteri per aiutare a creare e gioire della nuova pace, prosperità e coscienza di unità del futuro. Attraverso le abilità accresciute della vostra mente e del cuore, ricordateli e mandate loro amore, e poi sedetevi tranquillamente mentre essi irradiano amore e gioia verso di voi. Forse non siete in grado di vederli, ma essi non sono persi per voi.

Il meglio ed il peggio di ogni nazione viene portato alla luce in modo che tutti i cittadini del mondo possano vedere gli errori, la miopia e l’inganno oppure la saggezza, la sincerità e l’integrità dei loro leader. Quando voi, Portatori di Luce, diventerete concentrati, attivi ed impegnati a sufficienza, esigerete e farete pressione sui leader che servono il più elevato e massimo interesse di tutti. Darete potere ai leader che non hanno paura di andare contro l’opinione popolare per fare cambiamenti drastici, giusti e molto necessari, leader che saranno ispirati dallo Spirito ed interessati all’uguaglianza, alla pace e alla prosperità di tutte le persone e non solo di pochi selezionati.

Ricordate, quando venite infusi dalla Luce dello spirito, ogni cosa ed ogni persona intorno a voi viene influenzata. Mentre il vostro splendore cresce e si espande attirerete nella vostra sfera di consapevolezza sempre più persone con le vostre idee. La tromba spirituale del risveglio sta suonando sempre più forte e sta rieccheggiando da un capo all’altro della terra verso i posti meno densamente popolati della Terra, così come verso le aree più densamente popolate. La Luce non ha preferenze, infonderà e benedirà chiunque e qualunque cosa ricettiva alla Sua trasformazione e all’energia ravvivante.

Dovete inoltre essere consapevoli che alcune care anime non saranno in grado di sopportare di essere nell’aura della vostra Luminosità, perché sarà troppo doloroso. Sia che sia intenzionale o no, tenteranno di gettarvi “fuori dal Centro” per ristabilire lo status quo, o mantenere le cose com’erano nel passato, non importa quanto caotiche o insoddisfacenti siano. E’ più importante che mai per voi, come trasduttori e trasformatori della Luce raffinata del Creatore, rimanere focalizzati e saldi mentre vi sforzate di incorporare ed irradiare fuori nel mondo una quantità sempre maggiore della raffinata Luce della Creazione. Molti intorno a voi si meraviglieranno e vi chiederanno perché siete cambiati così tanto e perché non siete più disposti a partecipare ai vecchi giochi del dramma e dei passatempi della frequenza più bassa. Mentre progredite sul sentiero verso la maestria di sé, le energie e le azioni degli altri vi influenzeranno sempre di meno.

Come vi abbiamo detto spesso, prima dovete insegnare con l’esempio, attraverso le vostre intenzioni e le azioni ed infine attraverso parole di saggezza offerte a tempo debito. Tuttavia, se le persone intorno a voi non sono desiderose di imparare ad agire e reagire in un modo più positivo ed armonioso attraverso l’osservazione, o ascoltando quando offrite suggerimenti amorevoli e supporto morale, è importante che vi ritiriate dal dramma che stanno creando ed assumiate la posizione di un osservatore imparziale.

Coloro che cercano la saggezza e la propria trasformazione imparano dalle proprie azioni e reazioni, positive o negative. Da un punto di vista spirituale, gli eventi negativi offrono un’opportunità per imparare quale corso di azione promuova i risultati più positivi. Il vostro Sé Superiore vi mette sempre alla prova, ancora ed ancora, fino a quando rifiutate quelle cose che non sono nel vostro miglior interesse e riconoscete quella che è la vostra verità. Molti di voi furono quelli che sono stati chiamati i Guardiani delle Sette Sfere della Consapevolezza Divina, e per questo foste i supervisori delle nuove anime che venivano preparate ad incarnarsi in questo sistema solare o sul pianeta Terra in quelle lunghe mistiche ere del passato. Ora vi viene chiesto di essere i Guardiani delle nuove energie che sono pronte a riversarsi e a permeare la Terra e tutti gli Esseri senzienti con la Luce Vivente della trasformazione e della riformazione.

Mentre avanzate sul sentiero dell’evoluzione, trascenderete le influenze astrologiche che vi siete portati dietro per fare esperienza in questa vita. Vi viene anche offerta una preziosa opportunità per attivare, incorporare ed usare le qualità, gli attributi, le virtù e gli aspetti di tutti i Tre Raggi Divini, così come le meravigliose qualità di tutti i principali Dodici Raggi di questa esperienza universale. Potete invitare qualunque avatar, maestro asceso, arcangelo o essere celestiale a Sovra-Illuminarvi ed aiutarvi a raggiungere il vostro potenziale più alevato. Mentre equilibrate ed armonizzate l’intero sistema dei vostri chakra, avrete più vitalità ed irradierete giù verso la Terra e fuori verso l’umanità sempre più elisir essenziale fonte di vita. Diventerete un microcosmo di Luce dentro le Città di Luce che state tentando di costruire sulla Terra. Vi dobbiamo inoltre informare che insieme a questi meravigliosi doni arriva una grande responsabilità: DOVETE METTERE IN PRATICA LE VOSTRE PAROLE E RENDERE LE VOSTRE VISIONI ACCESSIBILI A TUTTI, E DOVETE SEMPRE CONDIVIDERE LA VOSTRA LUCE.

Permetteteci di darvi ulteriori linee guida su come vivere ogni giorno come un Maestro di Luce:

· Allineatevi sempre con la vostra verità più elevata. Fidatevi dei segni rivelatori del vostro Sé Superiore, che di solito sono i primi impulsi o le risposte che ricevete per una domanda o una situazione.

· La vostra risposta a qualsiasi situazione, sia positiva o negativa, dovrebbe sempre essere proiettata avvolta in un’energia amorevole.

· L’infelicità e lo scontento provengono sempre dal non vivere la propria verità qualunque sia il livello di consapevolezza entro cui state operando al momento. Le vostre lezioni di vita vi vengono sempre presentate al vostro livello attuale di comprensione.

· Mentre evolvete verso la maestria del Sé, le vostre lezioni e le vostre sfide diventano più sottili e di solito non sono così drammatiche o così lontane dal “Centro”.

· Non esprimete o proiettate le vostre emozioni verso gli altri. Permettete a voi stessi di percepire ed esprimere qualsiasi emozione stiate sperimentando, ma analizzatele e risolvetele nel vostro spazio sacro. Parlate e condividete solamente per chiarire o risolvere un malinteso, e condividete sempre i vostri pensieri attraverso un filtro d’amore e di compassione. Questa è il modo in cui opera un maestro.

· Dovete imparare a ricevere con lo stesso amore ed entusiasmo con cui date agli altri.

· Più amore e rispetto sentirete per voi stessi, più amore e rispetto irradierete verso gli altri. Vedete l’amore irradiarsi in un segno infinito dal vostro Centro di Potere Solare, e sentitelo magnetizzare l’energia d’amore verso di voi in molti modi meravigliosi.

· Dovete imparare ad identificare la fonte e a gestire le vostre forme pensiero negative. Spesso i vostri sentimenti negativi sono causati dalle persone intorno a voi, specialmente se siete una persona particolarmente empatica. Imparate ad avvolgervi in una sfera di Luce Bianco/Dorata in cui nulla di una vibrazione inferiore può entrare a disturbare la vostra tranquillità. Ogni persona sulla Terra sta sperimentando un processo di purificazione dalle antiche memorie e dalle forme pensiero del passato. Siate osservatori passivi quando questi sentimenti vi turberanno dentro. Non fateli vostri, semplicemente osservate e dite a voi stessi, “Ciò che sto sperimentando è ira” o paura, depressione, colpa, o qualsiasi altra emozione che mini il potere. Visualizzate una sfera splendente di Luce che scende dal vostro Sé Superiore ed esplode in un milione di piccolissimi diamanti cristallini che agitano tutto il vostro corpo trasformandolo ed equilibrando tutte le energie discordanti all’interno. Fate questo tutte le volte che è necessario.

· Siate un osservatore del processo, così che non inviate nessun modello vibrazionale negativo nel vostro campo aurico, mentre imparate a restare costantemente dentro il vostro “Centro di Amore e Potere.”

· Disconnetete il vostro “Pilota Mentale Automatico” e diventate il direttore del vostro viaggio e delle vostre esperienze. Sintonizzatevi con la vostra stazione radio mentale e cercate pensieri, modelli vibrazionali e suoni che elevino e diano potere. Il pensiero negativo o critico è composto da modelli di frequenza più bassa e distruttiva. Se a voi non piace quello che sta accadendo nel vostro mondo, elevate i vostri pensieri e cambiate il vostro modo di pensare così da proiettare “modelli di pensiero ed intenzioni di frequenza equilibrata ed elevata.”

· Imparate a pensare con “tutto” il vostro cervello, che significa usare sia l’emisfero sinistro lineare, analitico e concentrato sull’esteriore, sia l’emisfero destro intuitivo, creativo e focalizzato sull’interiore. Attingete al vostro potenziale geniale, o ai Pacchetti di Luce della saggezza conservati nel vostro cervello nelle membrane di Luce, che sono sintonizzate con la dimensione superiore o “depositi cosmici” della conoscenza.

Amati Portatori di Luce, adesso che state integrando una maggiore quantità del plasma del rinnovamento, e diventate approvvigionatori armoniosi di Luce, siamo ora in grado di interagire con voi e lavorare attraverso voi per creare nuove cose meravigliose, e miracoli al di là della vostra più grande immaginazione. Vi abbracciamo nella Luce di Vita dal centro del cuore di Dio nostro Padre/Madre e del Creatore Supremo. Vi sono sempre vicino per guidarvi e proteggervi.
IO SONO l’Arcangelo Michele ©


Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

www.lightworker.it

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Voi siete i Guardiani e gli Approvvigionatori della Luce Viv
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi