Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Vitamina D - La Vitamina di Dio Traduzione di Magda Cerm
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
Vitamina D - La Vitamina di Dio

Traduzione di Magda Cermelli

http://www.lightworker.it

Carissimi amici, devo iniziare il messaggio di questo mese con una spiegazione. Negli ultimi tre o quattro mesi, uno stupefacente numero di persone che conosco personalmente ha evidenziato una marcata deficienza di Vitamina D dopo un esame del sangue di routine. Parecchie persone erano così carenti che fu prescritta loro una dose di 50.000 IU una volta al mese finché i livelli della Vitamina D ritornarono ad un livello normale. Perché la Vitamina D è così importante e che cosa fa per il corpo? Sotto, ecco un estratto da un articolo di Marcelle Pick, OB/Gyn, preso da Internet:

“Questo nutriente essenziale viene chiamato vitamina, ma la Vitamina D dietetica è in realtà un ormone precursore – il mattone di un potente ormone steroideo nel vostro corpo chiamato calcitriolo. E’ risaputo da anni che la Vitamina D è indispensabile per la salute delle nostre ossa e denti ma un’analisi più approfondita del ruolo più ampio della Vitamina D nella nostra salute è alquanto nuova. La Vitamina D lavora in concerto con altri nutrienti ed ormoni; sostiene l’assorbimento di minerali chiave e del metabolismo (soprattutto calcio e fosforo nel sangue e nelle ossa). Regola la normale differenziazione e proliferazione delle cellule (cioè la prevenzione del cancro). Promuove la sensibilità dell’insulina e la regolazione dello zucchero nel sangue (secrezione dell’insulina). Inoltre, gli studi hanno evidenziato chiari collegamenti tra la deficienza di Vitamina D e l’obesità, la resistenza dell’insulina, le malattie cardiache, determinati tipi di cancro e la depressione. Il vostro corpo non può creare la Vitamina D da solo. Invece, è programmato per crearla attraverso l’esposizione solare. Adesso io testo tutti i miei pazienti e sono stata sorpresa di trovare che più dell’ 85% ha una carenza di Vitamina D.

In teoria, si può produrre un’ampia disponibilità di vitamina D semplicemente con un paio di ore alla settimana di esposizione al sole – a condizione che i raggi UVB siano abbastanza forti. La si può anche ingerire attraverso gli alimenti e molti alimenti sono arricchiti con Vitamina D, ma la verità è che non ne ingeriamo abbastanza, e così molti di noi sono lontani dal produrre un livello sicuro.”

Il Dr. Pick prosegue affermando che gli studi hanno dimostrato che gli adulti abbisognano di 3000-5000 IU al giorno, ed altri ne consigliano ancora di più. Tuttavia, dovreste consultare il vostro medico per determinare il dosaggio più adatto a voi. Se desiderate leggere tutto l’articolo, il sito è: www.womentowomen.com / healthynutrition/vitaminD.

Amati Maestri,

E' generalmente risaputo che il sole trasmette la sua forza vitale attraverso i raggi. Nell’antichità, il sole era erroneamente considerato Dio e gli fu dato il nome di RA; tuttavia, un gruppo evoluto di esseri saggi iniziò ad adorare l’Unico Dio, invece di una grande varietà di dei. E’ anche vero che non ci sarebbe vita sulla Terra senza la radiazione elettromagnetica del sole, perché il sole del sistema solare che vedete nel cielo fornisce il calore vivificante e la luce necessari a sostenere la vita sulla Terra.

Tuttavia, quello che non vedete, e di cui la maggioranza non è a conoscenza, è che c’è un Sole Centrale al di sopra e al di là di ogni sole, che ha una frequenza dimensionale molto più alta e perciò non è visibile con nessuno dei mezzi attualmente a disposizione degli umani. Questo sole è la Casa dei Genitori Divini del vostro Sistema Solare. Queste grandi sfere della Luce di Dio sono belle, confortevoli e più gloriose di quanto possiate mai immaginare. Perché esse sono dove tutti i magnifici, grandi risplendenti aspetti del Creatore risiedono, ed è loro dovere irradiare la Sostanza Primaria di Forza Vitale e/o la Luce Metatronica a spettro completo fuori verso tutti i sistemi solari ed i pianeti , compresa la Terra. Questi straordinari discendenti del Creatore furono i primi irradiati fuori dal centro del cuore del Creatore Supremo, e furono ritenuti degni di essere soprintendenti degli universi, delle galassie, sistemi stellari e pianeti senza fine. Lo stesso vale per tutti i sistemi solari, galassie ed universi da un capo all’altro della Creazione. Questo è un processo molto complesso, e non ci addentreremo ulteriormente nell’argomento al momento. Quello che desideriamo esprimervi è che il vostro sole fornisce molto più calore e luce di quanto pensiate.

Fino alla metà del 1900, le persone in tutto il mondo lavoravano sotto il sole tutto il giorno e non indossavano protezioni solari o non pensavano che i raggi del sole fossero nocivi. Portavano cappelli ed alcuni si coprivano le braccia, ma era necessario e non era ritenuto dannoso trascorrere molte ore al sole. A poco a poco, lo Strato di Ozono è stato influenzato dall’inquinamento e non è più spesso come in passato, e questo consente ad una maggiore quantità di radiazione ultravioletta dal sole di raggiungere la Terra e l’umanità. Da allora, gli effetti nocivi dei raggi del sole sono stati così fortemente enfatizzati che la maggioranza della gente ha dimenticato i molti benefici derivanti dall’esposizione al sole. La pubblicità dei prodotti di protezione solare è stata molto efficace e molte persone non si esporranno al sole senza protezione, indipendentemente da quanto tempo abbiano intenzione di rimanere all’aperto. Ricordate, i raggi del sole sono ancora sicuri e di grande beneficio durante le prime ore del mattino fino alle 10:00 e dopo le 15:00 o 16:00 durante le ore estive. Almeno quindici minuti al giorno parecchie volte alla settimana sono sufficienti a farvi un bagno con i benefici raggi del sole. Inoltre, i raggi del sole non sono così forti in inverno e l’esposizione può essere un po’ più lunga.

Quelle che vi abbiamo dato sono informazioni sull’importanza del sole per il ben-essere del corpo fisico: tuttavia, desideriamo anche sottolineare che questo fenomeno è rappresentativo di quanto fuori centro siano diventati molti dei concetti nella struttura di credenze della coscienza collettiva, e come questi fraintendimenti influenzino l’umanità in molti modi.

Ricordate, cari cuori, quelli di voi che sono saldamente sul sentiero e sono in grado di attirare le Particelle Adamantine di Luce del Creatore e poi condividerle con il mondo attraverso il loro amorevole intento trarranno molto più beneficio dal sole, perché sono in grado di assorbire l’Essenza benefica più elevata ed ancora più potente dai raggi del sole, chiamata Luce Metatronica ad ampio spettro. La Vitamina D è soltanto uno dei molti doni che vengono elargiti all’umanità attraverso i raggi del vostro sole ed anche dai Grandi Raggi di Dio nostro Padre/Madre.

Sappiate questo, amati, voi siete negli stadi finali di una specifica unità di tempo e tutti voi siete stati soggetti ad un sistema di regole unico. Il l totale libero arbitrio era considerato come un grande dono; tuttavia è diventato un grande peso man mano che l’umanità sprofondava nell’ampio spettro della dualità, che ha portato grande dolore e sofferenza. C’era una clausola di non-interferenza scritta nelle regole e la durata prevista per questa particolare fase della Creazione doveva essere conclusa prima che Dio nostro Padre/Madre potesse dichiarare: “Basta. E’ tempo di intercedere. Ci sarà una Dispensa Divina per coloro che si sforzano di raggiungere la maestria di Sé, e la Gerarchia Spirituale ed il Regno Angelico sono autorizzati a prestare assistenza in qualunque modo sia appropriato nell’ambito della Legge Cosmica”. La Legge della Grazia esiste così come le frequenze più elevate della Legge Karmica e d’ora in poi saranno applicate al gruppo emergente dei Servitori del Mondo, nonché agli aspiranti e discepoli sul sentiero dell’ascensione.

Quando questa particolare epoca giungerà al termine, ci sarà un nuovo sistema di regole e leggi che si applicheranno agli Esseri Umani/Spirituali emergenti. Un nuovo ciclo allargato della Creazione è in corso e tutti voi che vi sforzate di raggiungere uno stato di coscienza unificata sarete designati come co-creatori del futuro. Come un Raggio della Luce di Dio, la vostra Missione Divina è di espandere i confini della Coscienza di Dio. Il vostro obiettivo è di diventare maestri di manifestazione, attirando l’Essenza della Creazione, attivandola nel vostro Sacro Cuore e tramite pensieri specifici dall’interno della vostra Sacra Mente, modellando la Sostanza Divina in una varietà infinita di forme. Pertanto, voi diventate una vera estensione di Dio nostro Padre/Madre.

Voi, che indicate a strada, siete la speranza del futuro. State gettando le basi di un nuovo ordine sociale. E’ di vitale importanza che percorriate la via di mezzo. Un maestro del Sé non prende posizione, né a favore né contro i conflitti che attualmente imperversano in tutto il mondo. Il vostro potere personale è più efficace quando rimanete centrati all’interno del vostro Sacro Cuore e siete guidati dalla saggezza della vostra Sacra Mente. Il vostro atteggiamento dovrebbe sempre essere quello della buona volontà, e la vostra piattaforma dovrebbe essere per il massimo bene di tutti.

Mentre cercate attivamente l’illuminazione e vi sforzate di ritornare all’equilibrio e all’armonia interiori, è importante che diveniate consapevole di determinati limiti karmici che la vostra Anima ha accettato come esperienza di apprendimento in questa vita. Ci sono limitazioni e condizioni specifiche che non possono essere cambiate, e la lezione è di accettarle con grazia e lottare per l’eccellenza nell'ambito dei limiti che vi sono stati imposti, non come una punizione ma come un’opportunità per equilibrare l’energia ed i modelli di pensiero discordanti. Tuttavia, vogliamo sottolineare che questa vita è unica per ogni Anima sulla Terra; e non importa in quali circostanze siete nati, c’è un’opportunità di grandezza ed un serbatoio di conoscenza e talenti necessari per raggiungere la Maestria del Sé. Voi foste progettati per essere maestri di manifestazione, co-creatori con le abilità datevi da Dio. Il primo passo è realizzare che avete programmato nel vostro DNA il Potenziale del Genio ed un ampio spettro di talenti ed abilità. Avete scelto, prima di incarnarvi, una serie di circostanze con determinate abilità che sono più facilmente disponibili di altre. Tuttavia, anche se la gamma completa dei vostri doni e talenti è tenuta in riserva, voi avete la possibilità di portarli alla ribalta in modo che possiate iniziare a realizzarli, integrarli ed utilizzarli.

Dovete avere accesso ai livelli dimensionali superiori del cervello al fine di entrare in contatto con il vostro Sé Spirituale e gli Esseri dei regni più elevati. Il vostro cervello è composto da livelli di coscienza multipli. Il cervello inferiore ed i tre chakra inferiori sono il regno della coscienza animale/umana dell’umanità. Essa è in gran parte istintiva, attingendo gran parte delle sue informazioni dalla coscienza collettiva del piano astrale come pure dalla coscienza della Terra. La sopravvivenza ed il corpo dei desideri dell’ego sono in controllo dei pensieri/desideri delle masse e formano pertanto l’immagine prevalente della realtà. La concentrazione è sul mondo esterno, materiale e sul servizio a sé stessi.

Man mano che la vostra coscienza si sposta verso l’attività cerebrale di medio livello, voi iniziate il processo di divenire un Essere spirituale /umano e la natura dei vostri sentimenti gradualmente si sposta per incorporare il chakra del cuore e della gola. Inizia un graduale processo di risveglio mentre la vostra Anima vi spinge verso il sentiero della consapevolezza ed il viaggio dell’ascensione ha inizio. Un aspirante sul sentiero deve attraversare il piano astrale ed acquisire il controllo del corpo emozionale/astrale e della natura inferiore (i tre chakra inferiori), che aprirà la via alle raffinate frequenze della verità cosmica tramite il vostro Sé Superiore, guide, insegnanti ed aiutanti angelici. L’innocuità di pensiero, parola ed azione con capacità di osservazione focalizzata sono tratti importanti di un Maestro. Dovete ripulire la mente dai pensieri distorti, negativi, sabotanti prima di diventare un trasmettitore di Luce nell’oscurità.

E’ importante che comprendiate che man mano che i vostri modelli di frequenza (o Canzone Spirituale) diventano più raffinati, i vostri atteggiamenti e comprensione si sintonizzeranno ai livelli di coscienza sempre più elevati. Anche il vostro Corpo Eterico cambierà e risponderà alle Divine Energie superiori. L’asservimento a se stessi gradualmente evolverà in un desiderio di compiere la propria Missione Divina, e di intraprendere il servizio di gruppo.

In qualità di Esseri Illuminati, voi iniziate a ricostruire un ponte di coscienza verso i regni superiori di questo universo. E’ chiamato Antakarana negli antichi insegnamenti esoterici e Ponte Arcobaleno attualmente. Al fine di ritornare alla maestria, dovete imparare ad usare i tre aspetti della vostra natura mentale: il cervello – la mente – l’Anima. Dovete anche cancellare le distorsioni della mente subconscia e sintonizzarvi con la mente conscia del vostro Sé Spirituale affinché la saggezza della vostra Anima e Sé Superiore possano iniziare a fluire attraverso i vostri quattro sistemi corporei inferiori. Ricordate, ogni atomo e tutto il vostro Essere fisico hanno coscienza; essi devono essere illuminati e sintonizzati ai modelli di più alta frequenza dell’ascensione. Voi siete fatti dell’Essenza Divina. Siete una Scintilla/Frammento del Creatore Supremo. Avete poteri latenti che devono essere sviluppati. L’umanità ha un gran bisogno di rinfrescare la sua memoria spirituale e sviluppare i poteri di un Maestro di Luce.

L’Antakarana è composto da sub-affluenti o flussi di Luce che alla fine rafforzeranno ed amplieranno le connessioni tra i molti aspetti del Sé e del vostro Sé Divino/Presenza dell’IO SONO. Questi flussi di Luce hanno coscienza e contengono l’intelligenza dei vostri livelli multipli del Sé che risiede nei Regni più elevati. Come vi abbiamo detto, la vostra mente subconscia sta diventando conscia e la vostra mente conscia si sta aprendo alla saggezza della vostra mente Superconscia che contiene i misteri dell’universo.

Amati, vediamo la luce espandersi ed acquisire forza in molti luoghi in tutto il mondo. Vediamo anche la vostra radianza ed influenza crescere, e state avendo un impatto positivo su molte vite, come mai prima. Dovete rimanete centrati nel cuore e concentrati sull’anima mentre il caos e la paura crescono e si diffondono su tutto il pianeta. Adesso abbiamo riunito le forze e siamo e sempre saremo invincibili, perché stiamo portando a termine un mandato Divino da Dio nostro Padre/Madre. Amore eterno, protezione e benedizioni sono vostre, adesso e per sempre.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

LIBRI CHANNELLING:

http://www.macrolibrarsi.it/_channelling_.php?pn=165

LIBRI CONSIGLIATI:

http://www.macrolibrarsi.it/_ascensione_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_mondo_interiore_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_nuove-rivelazioni_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_audio_conferenze_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_crescita_spirituale_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_corpo_mente_spirito_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_creare_propria_realta_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_percorsi_consapevolezza_.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Vitamina D - La Vitamina di Dio Traduzione di Magda Cerm
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi