Indice del forum


www.Menphis75.com
Menphis75.com - Menphis75.info - Menphis75.org - Menphis75.eu - Menphis75.biz - Menphis75.net
Turismo e Vacanze - Offerte del Mese


Rispondi
Un mondo alterato: 11/9, Obama, e il tentativo di annientare
Essere di Luce


Età: 42

Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
Località: Orione
Rispondi citando
Un mondo alterato: 11/9, Obama, e il tentativo di annientare la coscienza

Le connessioni dell'Amministrazione Obama con i Gesuiti e il Vaticano

Hypnos: il dio del sonno, il Figlio della Notte, e il fratello della morte.

tratto da: ilupidieinstein.blogspot.it

di Saman Mohammadi
The Excavator

La notizia che il presidente Barack Obama sta prendendo il controllo di tutti i sistemi di comunicazione in America attraverso un ordine esecutivo ce l'aspettavamo. Come al solito, i media hanno poco da dire. Non si sono presi nemmeno la briga di dire al popolo americano di circolare perché non c'è niente da vedere qui. E' come far finta che non è successo niente.

Dal punto di vista delle istituzioni, il treno della tirannia totalitaria a Washington sta compiendo un'altra tappa di routine nel suo cammino verso la destinazione finale. Quindi, perché fare tante storie per la presa di potere del Presidente? Solo i pazzi e paranoici teorici della cospirazione si preoccupano di cose futili come la libertà di parola e la libertà di espressione.

La realtà è che viviamo in un mondo post-false flag 11/9. La giustizia è stata gettata nel water. Il Presidente possiede le menti degli americani, quindi perché non dovrebbe essergli consentito di spegnere i televisori, se ne avesse voglia? Se gli americani sono disposti a dare al proprio Presidente le loro menti e le loro anime, e obbedire ad ogni sua parola, allora che cosa c'è di male se danno al loro Presidente le loro televisioni?

La televisione è diventata così importante e preziosa da superare la mente e l'anima dell'individuo? Se una persona può regalare la sua mente ad un leader, così facilmente e senza pensarci, allora dare a quello stesso leader il potere di controllare tutte le comunicazioni è in realtà una concessione minima.

Lo Stato totalitario può avere le sue televisioni e sistemi di comunicazione. Non sono importanti. Ciò che è importante e necessario come condizione per la vita è il recupero del possesso delle nostre menti e anime.

Il presidente totalitario può inviare messaggi tutto il giorno e tutta la notte, ma se l'individuo che li riceve fosse disconnesso e scollegato dalla matrice di pensiero dello Stato totalitario, allora quei messaggi resterebbero inascoltati.

In un'America risvegliata, il Presidente totalitario avrebbe più fortuna cercando di raggiungere gli alieni in una galassia lontana.

II. Il Presidente Controlla i sistemi cerebrali umani, non soltanto i sistemi di comunicazione

L'identità americana è stata modificata e la sua coscienza politica radicalmente trasformata con il falso pretesto che è sotto attacco da parte di Al-Qaeda e del terrorismo islamico.

Quando Obama e Bush hanno detto che gli americani e i cittadini del mondo non dovrebbero tollerare teorie del complotto sugli eventi dell'11 settembre, in effetti stavano dicendo: "Guardate, voi stupidi schiavi, noi controlliamo i vostri cervelli. Capito? Noi abbiamo scritto il codice che ora fa in modo che le vostre piccole menti si comportino come conigli ogni volta che l'immagine di Bin Laden compare sui vostri televisori. Quindi comportatevi come buoni agnellini, lasciate che i pezzi grossi gestiscano il corso della storia, fate come diciamo noi, rimanete all'interno del nostro schema, e forse vi lasceremo vivere un po' più a lungo degli estremisti che rifiutano questo schema. Vi sembra interessante? Ok. Ora toglietevi dai piedi."

Come si può supporre che si possa rispondere ad un tale meschino tiranno che va sotto quello che una volta era il nobile titolo di Presidente degli Stati Uniti? Dobbiamo cedere al nuovo Dio alla Casa Bianca, e amare il fatto che sta sollevando l'inferno in Medio Oriente? Dobbiamo dire "sì Padrone, sarò buono Padrone" come schiavi di casa? O sollevare un nostro piccolo inferno? Negli anni Sessanta, gli hippy tentarono di far levitare il Pentagono. Era stupido, ma almeno hanno avuto immaginazione e forza di volontà. Ne avremo bisogno sia per ripristinare la libertà di parola e la sanità mentale in Occidente e nel mondo.

III. Le guerre americane contro le Erbe e i Verbi

La guerra contro la droga e la guerra al terrore, oltre ad essere illegali e nocive per la società globale, sono totalmente folli. Le società sane non scatenano guerre contro le erbe e i verbi. Ma sembra che il linguaggio e la medicina naturali siano minacce per le istituzioni americane malate, così sono entrati in guerra contro entrambi i campi della cultura umana.

In qualche modo, la CIA riesce a distorcere la lingua inglese per giustificare i suoi attacchi egemonici ai produttori di erba e contro i combattenti per la libertà. I proprietari finanziari e corporativi della CIA odiano quello che li estromette dal mercato o li sconfigge sul campo di battaglia, così usano il terrore, i trucchi, e la tecnologia per distruggere i loro concorrenti.

Il più grande crimine della CIA è il suo tentativo di annientare la coscienza del pubblico americano e mondiale in generale. Anche i terroristi sionisti sono colpevoli di questo crimine visto il loro coinvolgimento negli eventi false flag dell'11/9, e la loro pressione permanente sui media occidentali per coprire la verità sulle origini oscure della guerra globale dell'America contro il terrorismo.

Quelli di noi che adorano le erbe e i verbi, che amano il libero uso della lingua e della medicina, devono chiedere la fine sia della guerra alla droga che della guerra al terrore. I vantaggi economici sono evidenti. Ma, soprattutto, ci saranno grandi benefici sociali. Sanità e onestà saranno ripristinate nelle nostre società attualmente malate. La sanità delle persone e l'onestà dei leader politici sono i fondamenti di una società sana e di un governo di successo.

IV. Annientare la menzogna

La menzogna gigantesca sull'11/9 ha sprofondato la mentalità americana e la coscienza occidentale nel fondo del mare. E' stato un siluro mentale. Undici anni più tardi, il mare della coscienza è ancora coperto di nebbia, e le nubi della guerra mondiale minacciano di versare altre piogge acide nelle menti della gente.

Al fine di recuperare la nostra coscienza e porre fine alla follia della Terza Guerra Mondiale, dobbiamo annientare la gigantesca menzogna dell'11/9 e fermare i veri terroristi responsabili.

I criminali di guerra al potere in Occidente e in Israele che vogliono annientare la coscienza umana e la creatività umana perché hanno paura di perdere il loro potere e il controllo del mondo hanno già perso. Lo sappiamo nel profondo. Quindi non vi è nulla da temere. Loro sono gli unici ad avere paura. L'11/9 è stato un atto da codardi. Non dobbiamo mai dimenticarlo.

Obama e la Casa Bianca possono vantare un potere totale sui sistemi di comunicazione americani, non importa, perché sempre più americani stanno riprendendo il potere sulle loro menti. Così i "messaggi presidenziali", che saranno trasmessi attraverso apparecchi televisivi, smart phone e canali radio troveranno orecchie da mercante e menti serene.

I leader politici e i media non saranno in grado di approfittare del panico e della memoria pubblica per manipolare la fragile psiche pubblica in tempi di emergenza, come è avvenuto l'11/9, se gli individui decideranno che è meglio non prestare attenzione ai politici e ai media.

Gli dèi sorrideranno all'America e al mondo intero, e festeggeranno, come nei tempi antichi, il giorno in cui nessuno prenderà sul serio la parola del presidente, compreso il Presidente stesso.

Fonte: The Excavator 11 Luglio 2012
Traduzione: Anna Moffa per ilupidieinstein.blogspot.it




--------------------------------------------------------------------------------



Le connessioni dell'Amministrazione Obama
con i Gesuiti e il Vaticano


Il Papa e Obama aprono una nuova era nelle relazioni Stati Uniti Vaticano

tratto da: http://nwo-truthresearch.blogspot.it

Nota introduttiva. Il Vaticano è stato, sin dalle sue origini, un' istituzione prettamente Gerarchica e Dittatoriale dedita all'inganno e alla manipolazione, con un capo e dei sudditi che dovevano sempre e solo obbedire. Questo è, in ultima analisi, il modello di "democrazia" che esso vuole a tutti i costi imporre al mondo intero con il suo Nuovo Ordine Mondiale. Per esso le libertà di pensiero, di coscienza e di stampa, semplicemente non esistono; per esso esiste solo la cieca obbedienza ad un capo (che è di volta in volta il Superiore Generale dei Gesuiti, il Gran Maestro dei Cavalieri di Malta e il Papa) e la manipolazione per rendere passive e obbedienti le masse. Il Cattolicesimo Romano è sempre stato una religione di potere, di guerre e di sangue. Naturalmente, come in tutti i movimenti, ci sarà stato anche qualche prete in buona fede, più sensibile e aperto degli altri; ma qui puntiamo il dito sul vertice di tale istituzione, vertice che è assolutamente antidemocratico e assolutistico. Il Cattolicesimo Romano non ha nulla a che fare con gli insegnamenti di Gesù, ma ha molto a che fare con un regime militare.
Dal libro Nero Nero del Vaticano di Tony Braschi leggiamo l'introduzione:

"CHIESA RICCA E POTENTE: L’ANTICRISTO
È ormai noto che la Chiesa non potrebbe continuare ad esistere senza un’adeguata struttur a finanziaria. L’immagine evangelica della Chiesa dei poveri è una metafora che appartiene alla mitologia biblica, ma che non ha un riscontro oggettivo nella realtà. L’ingente patrimonio mondiale dì Santa Romana Chiesa, gestito dal potere politico più autoritario della terra, è la chiave di accesso per la comprensione di questa struttura divenuta una mastodontica multinazionale. Bisogna convincersi, tanto gli ecclesiastici quanto i laici si servono delle risorse economiche del Vaticano non per compiere opere umanitarie, ma per un evidente tornaconto personale. Le opere umanitarie che vengono realizzate servono più che altro a dare un’immagine di facciata, una parvenza dietro la quale poter operare indisturbatam ente nell’ambito affaris tico. Le stesse cifre ufficiali della C.E.I. relative al triennio 2002-2004 ammettono che il 46% dell’incasso viene destinato alle esigenze del culto (adunate oceaniche, viaggi papali, ecc. ecc.), il 34% al sostentamento del clero, e soltanto il residuo 20% ad interventi caritatevoli. Ma gran parte di quest’ultima percentuale è destinata all’Opera Missionaria, e quindi a un lavoro di propaganda e proselitismo in aree non cristiane del mondo. I presupposti ideologici e morali su cui verte la fede sono assolutamente antitetici con il significato di religione. Per questo il popolo dei fedeli, che identifica il proprio credo nell’istituzione della chiesa, deve sapere che essa rappresenta tutt’altro che i principi di Gesù Cristo. La storia ci insegna che i casi di personaggi ecclesiastici invischiati nel marasma economico sono numerosi. Ma non solo. Ormai non esiste quasi più nessuno che sia all’oscuro dei due millenni di soprusi commessi dalla Chiesa: omicidi, stragi, torture, roghi, autodafè, persecuzioni, razzismo, xenofobia, antisemitismo, crociate e guerre di ogni tipo, sfruttamento delle donne, oscurantismo, false donazioni, manipolazioni storiche, reati economici, reati politici e ingerenze di potere, sessuofobia, abusi sessuali e pedofilia, etc."
La Chiesa Cattolica è soggetta al dittatoriale diritto canonico. Sempre dal libro di Braschi leggiamo:

"In pratica il diritto canonico è la fusione dello status dei dogmi con la legalizzazione del totalitarismo. Per meglio chiarire, il totalitarismo è la forma di governo che ammette un solo partito informatore e guida dell’azione statale, nel quale il potere governativo disciplina direttamente tutti i rapporti sociali in base ad un’unica ideologia, subordinando tutte le attività sociali, economiche e politiche, intellettuali, culturali e spirituali ai fini del gruppo dominante.
[...]
Con la manipolazione del consenso, ossia con la messa a punto di strumenti efficaci, atti a plasmare e controllare le ideologie e le opinioni degli ignoranti, la Chiesa riesce a realizzare il suo vero obiettivo, cioè quello di annientare la minaccia alla struttura esistente di privilegio socioeconomico della propria casta, eliminando la partecipazione e l’interferenza della maggioranza numerica del popolo"
Tenete a mente questo mentre leggerete delle connessioni del Governo degli Stati Uniti con il Vaticano, i Gesuiti e i Cavalieri di Malta.


Il Mentore di Obama: Zbigniew Brzezinski




Il malefico Zbigniew Brzezinski (membro del Vaticano Bilderberg, del Gesuita Council on Foreign Relations, e della Trilateral Commission, fondata da egli stesso in collaborazione con il Cavaliere da Malta David Rockefeller) è stato un mentore di Obama. Da un articolo di Deanna Spingola dal titolo 'Barak Obama, Former CIA Agent' apprendiamo che:



Obama da giovane



"Secondo il Dottor Manning, Obama (nato nel 1961) si iscrisse al molto costoso Occidental College di Los Angeles, California, nel 1979 e fu a quanto pare reclutato qui nel 1980 dalla CIA, ed era pratica dell'agenzia fin dalla sua nascita quella di reclutare studenti del college. Egli era, per sua stessa ammissione, uno studente "C", un fumatore di stupefacenti e un membro del club marxista all'Occidental, un college coeducativo di arti liberali. Dal 1981 Obama si è trasferito dall'Occidental alla Columbia University per laurearsi in scienze politiche con specializzazione in relazioni internazionali. E' atipico per uno studente l'iniziare una scuola di 4 anni e poi trasferirsi in un'altra scuola. La Columbia University richiede che gli studenti in ingresso soddisfino certe richieste accademiche, delle quali Obama era sprovvisto. Tuttavia, la Columbia aveva un programma per studenti stranieri e la CIA ha connessioni e influenza importanti con la Columbia e altre strutture educative della nazione. E' interessante notare che Zbigniew Brzezinski, noto per avere avuto legami con la CIA fin dal 1959, fu docente alla Columbia University dal 1960 al 1989 ed era il responsabile dell'Institute on Communist Affairs. Egli fu anche il mentore di Obama. Brzezinski fu anche il Consigliere per la Sicurezza nazionale del Presidente Carter nel periodo 1977-1981 e recentemente ha ammesso che il suo obiettivo era quello di invogliare l'Unione Sovietica ad invadere l'Afghanistan nel dicembre 1979."

A conferma il sito ufficiale dell'Occidental College riporta:"Barak Obama ha frequentato l'Occidental College dal 1979 fino alla fine della primavera del 1981 e poi si è trasferito alla Columbia University di New York. Non si è laureato all'Occidental." Da Wikipedia inglese leggiamo che:

CONTINUA AL LINK + FOTO >>>

http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=2821:un-mondo-alterato-119-obama-e-il-tentativo-di-annientare-la-coscienza&catid=52:complottismo&Itemid=66
_____________________________________
_____________________________________

> L'altra Faccia di Obama

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__l-altra-faccia-di-obama.php?pn=165

> Ma Obama ha usato l'Ipnosi? DVD

http://www.macrolibrarsi.it/video/__ma-obama-ha-usato-l-ipnosi.php?pn=165
_____________________________________
_____________________________________

http://www.menphis75.com/crocifissi_camuffati.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/tempio_massonico_chiesa_padre_pio.htm

http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.com/2012_e_nwo.htm
http://www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm

http://www.menphis75.net/aforismi_nwo.htm

http://www.menphis75.com/illuminati.htm
http://www.menphis75.com/illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/illuminati4.htm

http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale2.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale3.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale4.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale5.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale6.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale7.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale8.htm

http://www.menphis75.com/signoraggio.htm
http://www.menphis75.com/future_tv_losai.htm
http://www.menphis75.com/future_tv_primit.htm
http://www.menphis75.com/denaro_dal_nulla.htm
http://www.menphis75.com/trattato_di_lisbona.htm
http://www.menphis75.net/aforismi_signoraggio.htm

http://www.menphis75.com/mass_media.htm
http://www.menphis75.com/silvio_berlusconi.htm

http://www.menphis75.com/the_arrivals.htm
http://www.menphis75.com/video_segreto_fatima.htm

http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana2.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana4.htm

http://www.menphis75.com/parabole_di_gesù.htm

http://www.menphis75.com/elisir_lunga_vita_e_cloni.htm
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm

http://www.menphis75.com/svali_alla_radio.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio2.htm

http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali2.htm

http://www.menphis75.com/bohemian_club.htm
http://www.menphis75.com/skull_&_bones.htm

http://www.menphis75.com/attacco_programmato.htm
http://www.menphis75.com/archivio_america_occulta.htm

http://www.menphis75.com/pedofilia_e_politica.htm
http://www.menphis75.com/papa_joseph_ratzinger.htm

http://www.menphis75.com/messaggi_subliminali.htm

http://www.menphis75.com/simbologia_occulta.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta2.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta3.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta4.htm

http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/notizie_microchip.htm
http://www.menphis75.com/petizione_stop_microchip.htm

http://www.menphis75.com/hitler_e_bush.htm
http://www.menphis75.com/olocausto_ebraico_e_gaza.htm

http://www.menphis75.com/nibiru.htm
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/2012_falsi_scenari.htm
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm

http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm

http://www.menphis75.com/aspettando_il_2012.htm

http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm

http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

http://www.menphis75.com/foto_chemtrails.htm
http://www.menphis75.com/chemtrails_su_radiouniversal.htm

http://www.menphis75.com/storia_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava2.htm
http://www.menphis75.com/mondo_sotterraneo.htm
http://www.menphis75.com/testimonianze_terra_cava.htm

http://www.menphis75.com/la_vera_genesi.htm
http://www.menphis75.com/la_vera_genesi2.htm

http://www.menphis75.com/mistero_creazione.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione2.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione3.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione4.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione5.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione6.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione7.htm

http://www.menphis75.com/macchine_spaziali.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali2.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali3.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali4.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali5.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali6.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali7.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali8.htm

http://www.menphis75.com/profezie_bibliche.htm
http://www.menphis75.com/profezie_padre_pio.htm
http://www.menphis75.com/profezia_di_daniele.htm
http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm
http://www.menphis75.com/profezie_nostradamus.htm
http://www.menphis75.com/archivio_emergenza_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/succube.htm
http://www.menphis75.com/vampirismo.htm
http://www.menphis75.com/larve_astrali.htm

http://www.menphis75.com/egregore.htm
http://www.menphis75.com/los_voladores.htm
http://www.menphis75.com/forme_pensiero.htm

http://www.menphis75.com/the_matrix.htm
http://www.menphis75.com/origine_della_trappola.htm

http://www.menphis75.com/progetto_maha.htm
http://www.menphis75.com/modo_di_pregare.htm
http://www.menphis75.com/risvegliamo_il_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

http://www.menphis75.com/ghiandola_pineale.htm
http://www.menphis75.net/global_consciousness_project.htm
_______________________________
_______________________________

VIDEO SUL NWO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294890317232827&id=130389460340002

VIDEO - NO TAV >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221545931276674&id=130389460340002

VIDEO SULLA DITTATURA >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=351335071562947&id=130389460340002

VIDEO SU NIBIRU AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=267629573311500&id=130389460340002

VIDEO SULLA GUERRA AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170359309733411&id=130389460340002

VIDEO SUI RETTILIANI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220978891315244&id=130389460340002

INFO E VIDEO SUL SIGNORAGGIO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=158417517601350&id=130389460340002

VIDEO SUL 2012/2013.. AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=355840807783963&id=130389460340002

VIDEO SU VEGANI E VEGETARIANI >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=269877916425069&id=130389460340002

ALTRI VIDEO SUGLI ALIENI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=281440955242333&id=130389460340002

VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002

VIDEO SULLE ENERGIE ALTERNATIVE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=323265064396213&id=130389460340002

VIDEO E ARTICOLI INTERESSANTI SUI SCENARI FUTURI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=322850067751267&id=130389460340002

LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_piero-ricca.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_beppe_grillo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_cathy_obrien.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_daniel-estulin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco-pizzuti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_barnard.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alfredo_lissoni.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_carlo-dorofatti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael-moore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_biagio-russo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mauro-biglino.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giulietto_chiesa.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_zecharia_sitchin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giorgio_pastore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_ennio_piccaluga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_travaglio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_roberto_saviano.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_massimo_mazzucco.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michele_proclamato.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alessandro-de-angelis.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv










Un mondo alterato: 11/9, Obama, e il tentativo di annientare
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
nNon puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Rispondi  


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 400 Anni d'Inganni