Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Un evento cosmico di innesco sta per accadere il 17 ottobre
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Un evento cosmico di innesco sta per accadere il 17 ottobre 2006

==========================

Questo è l'inizio, uno dei molti eventi di innesco che accadranno tra oggi ed il 2013. Un fascio (UV) ultravioletto di impulso che si irradia dalle dimensioni superiori nell'universo-2 attraverserà la terra in questo giorno. La terra rimarrà approssimativamente all'interno di questo fascio UV per 17 ore del vostro tempo.

Questo fascio risuona con il chakra del cuore, emana raggi fluorescenti in natura, di colore blu/magenta. Anche se risuona in questa fascia di frequenza, è al di sopra dello spettro di frequenza del colore del vostro universo-1 che voi potete percepire. Tuttavia per la natura della vostra anima e dell'anima di gruppo che operano a partire dalle bande di frequenza dell'Universo-2 avrà un effetto.

L'effetto è che ogni pensiero ed emozione sarà amplificato intensamente un milione di volte. Sì, ripeteremo, tutti saranno amplificati un milione di volte e più.

Ogni pensiero, ogni emozione, ogni intenzione, ogni volontà, non importa se è buona, cattiva, malata, positiva, negativa, sarà amplificata un milione di volte in intensità.

Che cosa significa questo?

Poiché tutta la materia manifesta è dovuta ai vostri pensieri, cioè su quello in cui vi focalizzate, questo fascio accelererà questi pensieri e li solidificherà ad un tasso accelerato, li farà manifestare un milione di volte più velocemente di come normalmente accade.

Per quelli che non comprendono. I vostri pensieri, quello in cui vi focalizzate, creano la vostra realtà. Questo fascio UV quindi può essere uno strumento pericoloso. Perchè se siete focalizzati su pensieri che sono negativi per voi si manifesteranno quasi immediatamente nella vostra realtà. D'altra parte questo fascio UV può essere anche un regalo se scegliete che lo sia.

La Missione-1017 richiede a circa un milione di persone di focalizzarsi su pensieri positivi, benevoli, buoni per se stessi e per la Terra e l'Umanità in questo giorno. I vostri pensieri possono essere di qualsiasi natura, ma ricordate che su ogni cosa vi focalizzate questa sarà resa manifesta in modo più veloce di quanto previsto. Per alcuni gli eventi possono essere quasi ai limiti del miracolo.

Vi chiediamo solo di essere focalizzati su pensieri positivi di amore, prosperità, guarigione, prosperità, bontà, gratitudine.

Questo fascio UV avrà pieno effetto per 17 ore il 17 ottobre 2006. Non importa in quale fuso orario siete nelle ore dalle 10:17 am del 17 ottobre alle 1:17 am del 18 ottobre. Il picco sarà alle 17:10 (5:10 pm) del 17 ottobre. Non serve essere in uno stato meditativo in questo periodo, comunque ne sentirete gli affetti. Il tempo chiave principale non importa in quale fuso orario siate sarà il momento delle 17:10 (5:10 pm).



Forse in quel momento potete trovare un punto o una posizione tranquilla per focalizzarvi. L'ottimale sarebbe all'aperto a contatto con la natura, vicino ad un grande albero o vicino alle onde dell'oceano. Focalizzatevi su qualunque cosa desideriate. Tutto ciò che è richiesto per il beneficio della Terra e L'Umanità è un pensiero positivo d'amore per la natura.

Chiamiamo questo evento, Portale "818". Per favore girate questo messaggio a tutti quelli che pensate useranno questo evento cosmico per focalizzarsi su pensieri positivi. Servono approssimativamente 1 milione di persone nel mondo per partecipare attivamente a questo evento. Usate qualsiasi mezzo di comunicazione avete a disposizione. Raggiungete più persone possibile. Servono almeno 1 milione di persone per innescare uno spostamento dell'umanità dalla separazione e frammentazione all'unificazione ed all'unità. Questa è la vostra occasione per riprendervi quello che è vostro di diritto cioè la Pace e la Prosperità per tutte la Terra e l'Umanità.

Questo è un regalo, una linea di vita dal vostro universo, una risposta alle vostre preghiere. Quello che farete e se sceglierete o no di partecipare sarà solo una vostra scelta.

Mission1017

Raphiem/Blue

fonte http://groups.yahoo.com/group/LightCircle/message/312

tradotto in italiano da Acquaracity

www.acquaracity.org

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv








menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
La radiazione/codici UV

di: Michela


M1017 :17 ottobre 2006: Gli Individui e la radiazione/codici UV

Dal Portale del 10/17 o anche 818 risuonerà un raggio di circa una volta e mezzo la grandezza della Terra. Come la Terra ruotando sul proprio asse attraversa questo raggio, sarà immersa in esso per circa 36 ore in totale. Perciò ogni punto del globo sarà direttamente influenzato da questo raggio per circa 17 ore. Alcune zone lo saranno in realtà per più di 17 ore. Il picco delle 5:10 pm è riferito a tutti i paesi e fusi orari per la suddetta media. Questo calcolo del tempo è stato fatto come un'approssimazione per aiutare chi preferisce focalizzarsi per un breve periodo. Idealmente più a lungo si riesce a focalizzare la propria attenzione durante questo periodo maggiori saranno i risultati.

Per ogni essere umano immerso in pensieri/focalizzati su amore e pace incondizionati, ce ne sono altri 6000 approssimativamente focalizzati sulla paura, trepidazione, rabbia, avversione, guerra, avidità, potere, cupidigia, povertà, mancanza ecc. Questa è stata la proporzione che mi ha dato Blue quando ho chiesto perché ne servissero un milione. Essenzialmente si deve equilibrare l'equazione 1 ogni 6000.

Il motivo di questa proporzione di 1 a 6000 è che i pensieri focalizzati su amore incondizionato e pace risuonano/attraggono 6000 volte con più potenza di tutti gli altri pensieri cioè richiedono 6000 volte meno energia o in altre parole sono 6000 volte più efficienti. Forse perché solo molto pochi raggiungono la maestria e perché è ben più facile e non richiede sforzo essere in questi pensieri rispetto ad altri pensieri o strutture della mente...

Molti hanno scritto chiedendo quanto tempo occorresse per vedere i risultati del Portale 10/17 ? Ciò dipenderà dal numero di persone che parteciperanno e dai pensieri della coscienza globale in quel giorno. Comunque da Gennaio Febbraio 2007 dovremmo cominciare a vedere i risultati in uno o nell'altro senso, migliore o peggiore se posso usare quelle parole.

Aspettatevi entro 17 ottobre una certa grande DISTRAZIONE che genera paura e frenesia. Se non accade, allora questo sarà un segno positivo. Molti stanno cercando dati tecnici su che cosa sia esattamente questo portale/raggio 10/17 - 818. La cosa migliore che ho potuto capire dalla voce blu è questo. Il nostro settore della Via Lattea è attualmente immerso in quella che molti chiamano la cintura fotonica. In questa radiazione ci sono linee spettrali molto piccole di emissioni molto simili a quelle che chiamiamo linee di emissione/assorbimento dell'Idrogeno di Lyman/Balmer.

Quanto sopra è la lunghezza d'onda della luce visibile (spettro del colore) e le linee nere sono chiamate linee di emissione/assorbimento per l'idrogeno, cioè i punti in cui l'idrogeno vibra all'interno del nostro spettro di colore.



Anche se questo non rappresenta la cintura fotonica, vi dà un'idea di cosa sia questo Portale 818: è come una di queste linee nere molto piccole che la Terra sta per attraversare. L'anno prossimo ci sarà un Portale 727, la prima linea a sinistra è il Portale 818 nella regione UV, la seconda linea rappresenta il Portale 727 in 2007. Non ci muoveremo prima del 2010/2011 dalla regione codificata UV.

Secondo Blue siamo entrati nella radiazione fotonica circa a metà degli anni 90 ed ora stiamo per incontrare la prima linea di emissione che è molto densa con radiazione fotonica UV. Blue stima che il suddetto spettro di Colore con le linee spettrali dell'idrogeno rispecchi molto com'è la nostra radiazione fotonica. Se avete notato ci sono 7 linee tutte che che vanno nel periodo 2012-2013 con l'ultima linea di emissione nella regione “rossa”.

Secondo Blu mentre ci avviciniamo a questa regione di rosso/infrarosso nel 2012 ed oltre, gli avvenimenti naturali di ogni giorno che chiamiamo “orbs” diventeranno comuni e non saranno visti solo molto poco e solitamente con macchine fotografiche digitali. Spero che quanto detto sopra fornisca delle maggiori informazioni tecniche. Quanto sopra è il meglio che ho potuto fare per tradurre da Blue con molto sforzo.

Molti hanno avuto preoccupazioni discutibili per quanto riguarda questo Portale 818 che è di natura UV. La vostra terra non è stata creata con uno strato di ozono. Lo strato di ozono è un sottoprodotto dei periodi oscuri, dell'ignoranza, della paura e della sete di potere. È un velo sugli occhi delle vostre anime. Nasconde e tiene lontani i codici della trasmutazione del DNA da voi. Mangiate dell'albero della vita ma non dall'albero della conoscenza come desideravano.

Ora che state maturando, come un embrione che si sta svegliando nel grembo/uovo, lo strato di ozono si sta dissipando. L'UOVO deve schiudersi mentre l'individuo deve ora uscire, volare -fuori oppure consumarsi e morire attaccato all'interno dell'UOVO. Madre Terra sta schiudendosi, metaforicamente. Mentre lo fa i veli sono stati rimossi ed i codici UV stanno raggiungendo le vostre anime e state vedendo il figlio della luce per ciò che realmente è.

La luce UV sarà il filtro, separa la paglia dal frumento. Soltanto le frequenze di amore e di pace sopravvivranno alla radiazione UV, tutto il resto si consumerà. Dove era la luce prima di esistere? Da dove è venuta? La luce non può essere immagazzinata e non può essere congelata in tempo e spazio. Non ha volume e non ha massa. È la stessa del pensiero, oltre lo spazio e tempo, nel vuoto pieno di potenziale creativo.

Date all'amore ed alla pace una possibilità il 17 ottobre 2006.


Autore: Blue - R. / ottobre 2006
tradotto da Acquaracity

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
La radiazione/codici UV

di: Michela


M1017 :17 ottobre 2006: Gli Individui e la radiazione/codici UV

Dal Portale del 10/17 o anche 818 risuonerà un raggio di circa una volta e mezzo la grandezza della Terra. Come la Terra ruotando sul proprio asse attraversa questo raggio, sarà immersa in esso per circa 36 ore in totale. Perciò ogni punto del globo sarà direttamente influenzato da questo raggio per circa 17 ore. Alcune zone lo saranno in realtà per più di 17 ore. Il picco delle 5:10 pm è riferito a tutti i paesi e fusi orari per la suddetta media. Questo calcolo del tempo è stato fatto come un'approssimazione per aiutare chi preferisce focalizzarsi per un breve periodo. Idealmente più a lungo si riesce a focalizzare la propria attenzione durante questo periodo maggiori saranno i risultati.

Per ogni essere umano immerso in pensieri/focalizzati su amore e pace incondizionati, ce ne sono altri 6000 approssimativamente focalizzati sulla paura, trepidazione, rabbia, avversione, guerra, avidità, potere, cupidigia, povertà, mancanza ecc. Questa è stata la proporzione che mi ha dato Blue quando ho chiesto perché ne servissero un milione. Essenzialmente si deve equilibrare l'equazione 1 ogni 6000.

Il motivo di questa proporzione di 1 a 6000 è che i pensieri focalizzati su amore incondizionato e pace risuonano/attraggono 6000 volte con più potenza di tutti gli altri pensieri cioè richiedono 6000 volte meno energia o in altre parole sono 6000 volte più efficienti. Forse perché solo molto pochi raggiungono la maestria e perché è ben più facile e non richiede sforzo essere in questi pensieri rispetto ad altri pensieri o strutture della mente...

Molti hanno scritto chiedendo quanto tempo occorresse per vedere i risultati del Portale 10/17 ? Ciò dipenderà dal numero di persone che parteciperanno e dai pensieri della coscienza globale in quel giorno. Comunque da Gennaio Febbraio 2007 dovremmo cominciare a vedere i risultati in uno o nell'altro senso, migliore o peggiore se posso usare quelle parole.

Aspettatevi entro 17 ottobre una certa grande DISTRAZIONE che genera paura e frenesia. Se non accade, allora questo sarà un segno positivo. Molti stanno cercando dati tecnici su che cosa sia esattamente questo portale/raggio 10/17 - 818. La cosa migliore che ho potuto capire dalla voce blu è questo. Il nostro settore della Via Lattea è attualmente immerso in quella che molti chiamano la cintura fotonica. In questa radiazione ci sono linee spettrali molto piccole di emissioni molto simili a quelle che chiamiamo linee di emissione/assorbimento dell'Idrogeno di Lyman/Balmer.

Quanto sopra è la lunghezza d'onda della luce visibile (spettro del colore) e le linee nere sono chiamate linee di emissione/assorbimento per l'idrogeno, cioè i punti in cui l'idrogeno vibra all'interno del nostro spettro di colore.



Anche se questo non rappresenta la cintura fotonica, vi dà un'idea di cosa sia questo Portale 818: è come una di queste linee nere molto piccole che la Terra sta per attraversare. L'anno prossimo ci sarà un Portale 727, la prima linea a sinistra è il Portale 818 nella regione UV, la seconda linea rappresenta il Portale 727 in 2007. Non ci muoveremo prima del 2010/2011 dalla regione codificata UV.

Secondo Blue siamo entrati nella radiazione fotonica circa a metà degli anni 90 ed ora stiamo per incontrare la prima linea di emissione che è molto densa con radiazione fotonica UV. Blue stima che il suddetto spettro di Colore con le linee spettrali dell'idrogeno rispecchi molto com'è la nostra radiazione fotonica. Se avete notato ci sono 7 linee tutte che che vanno nel periodo 2012-2013 con l'ultima linea di emissione nella regione “rossa”.

Secondo Blu mentre ci avviciniamo a questa regione di rosso/infrarosso nel 2012 ed oltre, gli avvenimenti naturali di ogni giorno che chiamiamo “orbs” diventeranno comuni e non saranno visti solo molto poco e solitamente con macchine fotografiche digitali. Spero che quanto detto sopra fornisca delle maggiori informazioni tecniche. Quanto sopra è il meglio che ho potuto fare per tradurre da Blue con molto sforzo.

Molti hanno avuto preoccupazioni discutibili per quanto riguarda questo Portale 818 che è di natura UV. La vostra terra non è stata creata con uno strato di ozono. Lo strato di ozono è un sottoprodotto dei periodi oscuri, dell'ignoranza, della paura e della sete di potere. È un velo sugli occhi delle vostre anime. Nasconde e tiene lontani i codici della trasmutazione del DNA da voi. Mangiate dell'albero della vita ma non dall'albero della conoscenza come desideravano.

Ora che state maturando, come un embrione che si sta svegliando nel grembo/uovo, lo strato di ozono si sta dissipando. L'UOVO deve schiudersi mentre l'individuo deve ora uscire, volare -fuori oppure consumarsi e morire attaccato all'interno dell'UOVO. Madre Terra sta schiudendosi, metaforicamente. Mentre lo fa i veli sono stati rimossi ed i codici UV stanno raggiungendo le vostre anime e state vedendo il figlio della luce per ciò che realmente è.

La luce UV sarà il filtro, separa la paglia dal frumento. Soltanto le frequenze di amore e di pace sopravvivranno alla radiazione UV, tutto il resto si consumerà. Dove era la luce prima di esistere? Da dove è venuta? La luce non può essere immagazzinata e non può essere congelata in tempo e spazio. Non ha volume e non ha massa. È la stessa del pensiero, oltre lo spazio e tempo, nel vuoto pieno di potenziale creativo.

Date all'amore ed alla pace una possibilità il 17 ottobre 2006.


Autore: Blue - R. / ottobre 2006
tradotto da Acquaracity

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage

Un evento cosmico di innesco sta per accadere il 17 ottobre
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi