Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Treni Segreti a MACH 9
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Canalizzazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
Treni Segreti a MACH 9

28 maggio 2012

Dopo lunghe riflessioni abbiamo deciso di pubblicare d’ora in poi quelle canalizzazioni della Federazione Galattica che riguardano notizie sui segreti globali relative a strutture ed impianti di cui si sconosce l’esistenza, e che possono drasticamente cambiare la nostra percezione del mondo. Sta scritto che questi giorni, dal giorno zero in poi del calendario Maya, (che si è verificato il 20 maggio scorso, con l’eclisse anulare e i terremoti uno dei quali in norditalia) siano quelli in cui notizie grandi e inaudite vengono fatte conoscere al grande pubblico, preparandolo al passaggio ad una realtà diversa. Questa è la funzione precisa di questo intervallo di tempo, fino al transito di Venere del 5/6 giugno. Onoreremo pertanto questa necessità con i messaggi della Federazione canalizzati attraverso Greg Giles.

Nota: personalmente sapevo della presenza di questo tipo di rete di trasporto, le cui parti a grande profondità non sono state costruite dalla nostra civiltà attuale, come pure che le velocità raggiungibili fossero superiori a quella del suono, ma sentire che si arriva a Mach 9, ossia in pratica traversare l’Atlantico in tre quarti d’ora è davvero qualcosa che cambia il concetto della realtà che ora abbiamo.

Ma al di là di questo nella seconda parte è spiegato con chiarezza il perché ci spetta essere informati di queste realtà e possibilità tecnologiche: perché secondo libero arbitrio la nostra comunità terrestre possa esercitare una scelta libera e consapevole di cambiare e migliorare la realtà terribile in cui viviamo ora in una di pace e prosperità per tutti.

Jervé

http://ascensionearth2012.blogspot.it/2012/05/message-from-galactic-federation-of_26.html

Ecco quindi il contenuto tradotto:

C’è un sistema ad alta velocità ferroviaria che è stata costruita dalle mani del vostro lavoro e i vostri dollari di tasse sul lavoro, che collega molte delle principali città e porti di destinazione in tutto il mondo. Questo sistema ad alta velocità di trasporto è stato progettato e costruito per il piacere e il lusso di quelle persone del vostro mondo, che chiamano questo mondo proprio. Non è stato costruito per il suo utilizzo da parte della gente del tuo mondo, che ha pagato per questo con il suo lavoro e il denaro che viene preso attraverso la tassazione e altri mezzi per spogliarla della sua ricchezza.

Questo sistema permette ai ricchi, i famosi e le celebrità, di viaggiare un po’ ovunque in tempi brevi. E’ un sistema ferroviario che viaggia a velocità elevate, che raggiungono Mach 6 o 7, anche alcune parti del sistema Mach 8 o 9. (Mach 9 è 9 volte la velocità del suono o 6.912 miglia all’ora, 10,740 km all’ora) Si tratta di una velocità incredibilmente alta rispetto al passo della lumaca al quale a voi, la gente normale, è stato permesso di viaggiare da parte di coloro che chiamano i capi nel vostro mondo.

Noi cerchiamo di cambiare tutto questo per voi, ma è il popolo che deve richiamarci a farlo per voi stessi. Dateci i segnali che ora siete pronti a prendere in consegna il vostro mondo dalle mani di questi uomini e donne avidi che per troppo tempo hanno mantenuto voi oppressi vivendo loro di lusso, comodità, ricchezza e salute, mentre voi trascinate le vostre vite nella fatica e monotonia, alimentando il denaro che viene pompato nelle loro tasche molto profonde. Non siete stanchi di questo? Non avete raggiunto un punto in cui tutto quello che volete fare è gridare ‘Ne ho avuto abbastanza e mi riprendo ciò che è mio, ciò che è nostro, il mondo non è il parco giochi di alcuni esseri molto ricchi e molto avido.’ Se ne avete avuto abbastanza, siete pronti per un cambiamento dite “Io sono pronto per un cambiamento”, e noi ascolteremo le tue parole quando suonano forte e chiaro come un ‘colpo sentito’ in tutto l’universo. ‘
Aiutateci ad aiutarvi a fare questi cambiamenti, continuando a gettare le basi, come binari della ferrovia che permettono la libera circolazione di queste idee e concetti nuovi per raggiungere le stazioni che vengono riempite con voi, persone di tutto il mondo, un mondo che è vostro. Per voi, la nostra Luce e nessuno e tutti coloro che desiderano partecipare ai nostri programmi per far avanzare il mondo al livello che vi appartiene di diritto, è vostro compito in questo momento di essere i fornitori di informazioni a tutti i cittadini di questo pianeta che vengono così preparati e desiderosi di saperne di più su ciò che sta accadendo e quali sono oggi le possibilità e le opzioni per ciascuno d voi.

Volete fare questo per noi e per voi stessi? Volete condividere queste informazioni e qualsiasi altro contenuto correlato che si occupa del modo in cui voi, popolo della Terra, siete stati repressi e tenuti in ostaggio in una prigione per un lasso di tempo intollerabile?

Il livello giusto a cui appartenete è passi da gigante davanti a dove attualmente vi trovate. Siete stati spinti indietro, vi è stato impedito di avanzare tecnologicamente e scientificamente nel vostro viaggio. Siete stati messi in una posizione in cui molti progressi sono stati a voi negati attraverso estorsioni, intimidazioni, manovre legali e progetti neri che vi hanno spogliati dei vostri poteri di ingegno e di invenzione. L’enorme quantità di innovazione e progresso tecnologico che è stato rinchiuso e nascosto lontano da voi è schiacciante e manderà in frantumi i sistemi di credenze di molti del tuo mondo, ora che arriva il giorno in cui questi depositi sigillata stanno per essere finalmente e aperti a tutti voi cosicché possiate essere testimoni di persona di ciò che vi è stato è negato per così tanto tempo.

Molti dei doni che vi verranno offerti in termini di innovazioni tecnologiche non provengono da noi della Federazione Galattica di Luce. Essi provengono dal vostro popolo che, attraverso la propria intelligenza, ingegno e una ricerca della verità verso un modo di vita migliore ha creato queste macchine, tecnologie e teorie che non sono mai stati autorizzate ad essere condivise con chiunque altro. Alcuni di questi ingegnosi uomini e donne sono stati incarcerati per farli tacere e mettere a tacere i loro progetti. Alcuni di loro sono stati eseguiti dalla vostra cabala che ha giurato in un ordine del giorno di imprigionare ulteriormente le persone del vostro pianeta. Capire questo è capire il motivo per cui gran parte del vostro mondo è in uno stato di disfunzione, decadimento, di disordine e inquinamento.

Vogliamo cambiare tutto questo, assistendovi nell’apportare queste modifiche per voi. Vogliamo mettere in chiaro ancora una volta che noi non veniamo in un mondo a cambiare le cose dal modo in cui sono e in cui sono stati. La nostra missione è solo venire nei mondi con offerta di assistenza. Non per prendere in consegna e cambiare le cose fino al modo in cui pensiamo che dovrebbero essere o potrebbero essere. Capite la differenza? Questo è importante, siccome leggiamo le parole di molti di voi che postano contenuti pubblicandoli sui vostri social network e vediamo una quantità consistente di messaggi che sostengono che noi, la Federazione Galattica di Luce, assicuriamo che siamo qui per cambiare le cose al vostro posto. Questo non è il caso. Siamo qui per consentire alla gente del vostro pianeta la realizzazione fisica di quella realtà che sceglie di vivere in questo momento.

Ci presentiamo a voi affinché possiate renderci note le vostre scelte. Il modo in cui si stanno rendendo queste scelte a noi noti avviene principalmente attraverso le vostre comunità online, ma anche attraverso i modelli di pensiero della vostra coscienza collettiva. Si tratta di due metodi in cui si pesano le proprietà del processo decisionale e come si sceglie come si desidera procedere durante il viaggio collettivo. Attraverso questo mezzo siamo in grado di giudicare adeguatamente il modo in cui collettivamente viene visto da voi il mondo e come si desidera modificarlo, parzialmente se non del tutto. Questo è un passo importante, in quanto non possediamo il diritto di cambiare la vostra esperienza in qualsiasi modo che voi stessi non scegliate. (Vi preghiamo di tenere a mente il fatto che per la legge universale del libero arbitrio noi non leggiamo i vostri processi di pensiero individuali senza il vostro consenso, siccome onoriamo in ogni momento il diritto di privacy.)
I cambiamenti che abbiamo in serbo per voi sono tali che sentiamo che il vostro mondo prospererà, migliorando notevolmente la vita di tutti all’interno di esso. Sta a voi scegliere di accettare che queste siano le modifiche che voi stessi desiderate. Stiamo imparando i vostri desideri attraverso la compilazione di dati relativi a questo ogni giorno che passa. Per essere in grado di compilare questi dati, abbiamo bisogno di introdurre questi nuovi concetti, idee e tecnologie nella vostra coscienza collettiva per la vostra considerazione. Dobbiamo in primo luogo fare questo attraverso i messaggi inviati attraverso i nostri canali. È per questo che molti di voi hanno letto molte volte le nostre descrizioni di come la vostra vita e il mondo può essere. Stiamo dipingendo questo quadro per voi per darvi una realtà alternativa da considerare e decidere voi stessi se questo sia per voi desiderabile.

Questo è ciò che stiamo facendo quando condividiamo attraverso i nostri canali splendidi esempi di come il mondo può essere nei prossimi giorni. Ciò che NON stiamo facendo è promettervi che questo è ciò che avrete. Avrete infatti solo ciò che sceglierete collettivamente. Avete capito questo? Capite che quando si parla di un mondo bello, un mondo senza inquinamento, un mondo di assoluta pace, tranquillità, armonia ed equilibrio, non stiamo facendo la promessa che questo è ciò che vi daremo?

Noi vi diamo la possibilità di scegliere se questo è ciò che desiderate davvero per voi stessi. Ci auguriamo di essere chiari su questo, poiché non vogliamo che qualcuno di voi creda che stiamo facendovi promesse, mentre questo non è.

Vi assicuriamo che faremo tutto il possibile per portare a voi l’esperienza che volete per voi stessi. Questo è ciò che faremo per voi, e abbiamo a cuore questa opportunità di servire voi, nostri fratelli e sorelle, in questo modo. La motivazione per i nostri sforzi è l’amore. L’amore per voi, amore per il nostro Creatore, l’amore per ogni essere vivente in questo universo. Non abbiamo secondi fini e motivazioni. L’amore è la nostra motivazione, ed è l’unica motivazione per cui la Federazione Galattica di Luce avrà mai bisogno di continuare il suo viaggio attraverso questo universo in servizio a tutti gli esseri e tutti i mondi che nostri fratelli e sorelle chiamano la loro casa. Voi, il popolo della Terra, siete i nostri fratelli e sorelle, e tu che leggi ora sei la nostra prossima tappa per la nostra ricerca senza fine nell’offrire al mondo i doni della pace, armonia e prosperità che portiamo.

Siamo la Federazione Galattica di Luce.

http://www.iconicon.it/blog/2012/05/treni-mach-9/
_______________________________________

> Alla Scoperta della Terra Cava

El Dorado, Agartha, Shamballah. Quali storie e quante realtà si nascondono all'interno del nostro pianeta?

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__alla_scoperta_della_terra_cava.php?pn=165

> Ebook - Terra Cava - Nuova terra

La Terra Cava e gli Intraterrestri - Le attuali civiltà di Lemuria e Atlantide - La "Nuova Rivelazione" degli Angeli - Il "Grande esperimento" e la nostra Vittoria - L'ascensione e la Nuova Terra del 2012

http://www.macrolibrarsi.it/ebooks/ebooks-terra-cava-nuova-terra.php?pn=165
_______________________________________

http://www.menphis75.com/storia_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava2.htm
http://www.menphis75.com/mondo_sotterraneo.htm
http://www.menphis75.com/testimonianze_terra_cava.htm

http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm

http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

>>>

http://www.menphis75.com/the_arrivals.htm

http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana2.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana4.htm

http://www.menphis75.com/parabole_di_gesù.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm

http://www.menphis75.com/elisir_lunga_vita_e_cloni.htm
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm

>>>

http://www.menphis75.com/2012_e_nwo.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm

VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002

> Warology - DVD

Operazione l'altra guerra - Documentario + Cortometraggio + Libretto/inchiesta

http://www.macrolibrarsi.it/video/__warology-dvd.php?pn=165

> A.D. 2012 - La Donna, il Drago e l'Apocalisse

Guerre, tsunami, incubo nucleare: Le profezie Mariane sulla fine dei tempi

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__a-d-2012-la-donna-il-drago-e-l-apocalisse-libro.php?pn=165
_______________________________________

"Una piccola pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale."

> (Jacques)

> TG MOLISE - ( SCIE CHIMICHE )

http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/tg-molise-scie-chimiche/104786802?t=playlists_upnext

> MORIA DEGLI UCCELLI - (Apocalisse, Scie Chimiche, Haarp, Alieni ...)

http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/moria-degli-uccelli-apocalisse-scie-chimiche-haarp-alieni/107377374

"[...] Poi abbiamo ancora qualcosa che non possiamo identificare come pioggia o neve. Qui nell’Ovest queste linee serpeggianti sono state generate probabilmente di pomeriggio sopra il mare del Nord da alcuni aerei, aerei militari e all’incirca a 5-6 km. di altitudine. Non hanno così nulla a che fare col tempo…"

> La conferma di ciò potete trovarla anche nelle parole del meteorologo tedesco Gunther Tiersch, pronunciate il 14 gennaio 2009 alla televisione tedesca ufficiale pubblica Z.D.F. (Zweites Deutsches Fernsehen - seconda rete televisiva germanica).

> Scie Chimiche e Haarp

http://www.myspace.com/video/vid/105628106

> Progetto HAARP e Terremoto in Abruzzo

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63899386

> Progetto HAARP - ( Che Cos'è e Cosa Potrebbe Causare )

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103537839

> Michele Proclamato - ( Esoterismo, Censura e Terremoto all'Aquila )

http://www.myspace.com/video/vid/106536892

> ALESSIO DI BENEDETTO - ( Haarp, Tesla, Nwo e Uscire da Matrix )

http://www.myspace.com/video/vid/106537249

> HAARP - (Terremoti Artificiali, Nwo e APOCALISSE)

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/haarp-40-terremoti-artificiali-nwo-e-apocalisse-41/107607753

"Quando scorre il sangue per le strade, è il momento per comprare"

> Barone Rothschild

"All'insaputa di tutti il governo USA possiede un dispositivo che causa terremoti, il Kobe Quake, che non ha onde pulsanti. Il terremoto di San Francisco del 1989 non presentava onde pulsanti".

> 17 gennaio 1996 - PHIL SCHNEIDER dopo queste rivelazioni fu trovato massacrato nella sua abitazione, dopo 14 attentati andati a vuoto.

“Forme avanzate di guerra biologica in grado di colpire specifici genotipi possono trasformare la guerra biologica da un regno del terrore a uno strumento politicamente utile.”

> William S. Cohen, Segretario della Difesa, Testimonanza davanti alla Commissione Congressuale (1997)

"Altri sono impegnati anche in un eco-terrorismo con cui possono alterare il clima, provocare terremoti, i vulcani a distanza attraverso l'uso di onde elettromagnetiche"

> Ex segretario alla Difesa William S. Cohen fece un importante discorso programmatico sul terrorismo, armi di distruzione di massa, e la strategia degli USA sulla tecnologia esistente.

"Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge". stessa.

> Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti

"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

> Nicholas Murray Butler, membro del CFR - Council on Foreign Relations

“…un terremoto dell'intensità dell' 11/ settembre può spostare le placche tettoniche della politica internazionale. Il sistema internazionale è stato fluido a partire dal collasso del potere sovietico. Adesso è possibile — sicuramente probabile — che questa transizione si avvicini alla fine. Se ciò è vero, se il collasso dell'Unione Sovietica e l'11 settembre segnano un maggiore cambiamento della politica internazionale, allora questo è un periodo non solo di grave pericolo, ma di enormi opportunità”

> Condoleeza Rice - dal sito della casa bianca: whitehouse.gov

Alvin Toeffler ha scritto di alcuni scienziati che nei loro laboratori stanno cercando di individuare alcuni tipi di agenti patogeni che colpirebbero ceppi etnici specifici, in modo tale da eliminare alcune etnie e razze; altri stanno progettando attraverso una specie di ingegneria genetica, una sorta di insetti in grado di distruggere colture specifiche. Altri sono impegnati anche in una specie di terrorismo ecologico in base al quale si possa alterare il clima (occhio alle scie chimiche – n.d.A.), generare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l’uso di onde elettromagnetiche (occhio ad HAARP – n.d.A.). Esistono quindi molte menti ingegnose che sono al lavoro che cercano il modo di provocare terrore contro altre nazioni. E’ reale, questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare i nostri sforzi, ed è per questo che è così importante.”

VIDEO SUL NWO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294890317232827&id=130389460340002

VIDEO - NO TAV >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221545931276674&id=130389460340002

VIDEO SULLA DITTATURA >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=351335071562947&id=130389460340002

VIDEO SULLE ENERGIE ALTERNATIVE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=323265064396213&id=130389460340002

INFO E VIDEO SUL SIGNORAGGIO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=158417517601350&id=130389460340002

VIDEO SU NIBIRU AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=267629573311500&id=130389460340002

VIDEO SULLA GUERRA AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170359309733411&id=130389460340002

VIDEO SUGLI ALIENI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=281440955242333&id=130389460340002

VIDEO SUI RETTILIANI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220978891315244&id=130389460340002

VIDEO E ARTICOLI INTERESSANTI SUI SCENARI FUTURI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=322850067751267&id=130389460340002

VIDEO SU VEGANI E VEGETARIANI >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=269877916425069&id=130389460340002

VIDEO SUL 2012/2013.. AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=355840807783963&id=130389460340002

> Scorte di sicurezza

GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE PER LE EMERGENZE CONSERVABILI FINO A 15-20 ANNI

http://www.macrolibrarsi.it/_alimenti_conservazione_emergenze_.php?pn=165

> LIBRI SOCIETA' SEGRETE:

http://www.macrolibrarsi.it/_templari_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_opus_dei_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_massoneria_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rosacroce.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_priorato_di_sion_.php?pn=165

> LIBRI E DVD SIGNORAGGIO BANCARIO:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_saba.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_antonio_miclavez.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_della_luna.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_salvatore-tamburro.php?pn=165

> LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_piero-ricca.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_beppe_grillo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_cathy_obrien.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_daniel-estulin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco-pizzuti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_barnard.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alfredo_lissoni.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_carlo-dorofatti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael-moore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_biagio-russo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mauro-biglino.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giulietto_chiesa.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_zecharia_sitchin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giorgio_pastore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_ennio_piccaluga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_travaglio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_roberto_saviano.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_massimo_mazzucco.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michele_proclamato.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alessandro-de-angelis.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Treni Segreti a MACH 9
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi