Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Stanno arrivando i giorni gloriosi ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Stanno arrivando i giorni gloriosi

Diane 5 novembre

Stanno arrivando i giorni gloriosi in cui la pace scenderà sulla Terra, e il grande insorgere della collaborazione spazzerà via le divergenze esistenti da tempo incalcolabile. Questo avverrà grazie all’ammissione e alla comprensione dell’essere Uno e che tutti contribuiscono all’elevazione di ciascun altro. Comprenderete che, indipendentemente dalle differenze culturali e religiose, alla fine vi ritrovate tutti lungo la stesso percorso. Molti fattori stanno pian piano unendovi insieme, e la gente è maldisposta ad accettare nuove divisioni o limitazioni ideologiche.

I matrimoni interrazziali e le migrazioni hanno abbattuto i tabù sociali, che facevano perdurare i contrasti tra popoli di origini diverse. Le barriere linguistiche restano le ultime da sormontare, ma con l’avvento del Primo Contatto saranno distribuite tecnologie che risolveranno questo problema. Esiste, infatti, un piccolo apparecchio che traduce la lingua parlata, che potrete facilmente portare con voi ovunque. Dopo, anche questo sarà superfluo perché la telepatia diventerà il modo naturale di comunicazione.

Ci fu un tempo in cui la telepatia fu usata ovunque, ma con la discesa nelle basse vibrazioni, tale abilità andò virtualmente perduta. Si svilupparono parecchie lingue diverse, contribuendo all’isolamento dei vari gruppi anche se ciò permise uno sviluppo continuo, con scarse influenze esterne. Adesso è giunto il tempo di sormontare nuovamente quest’ostacolo per diventare una civiltà globale, che agisce e pensa all’unisono. Saranno ampiamente date tutte le opportunità per una comprensione più approfondita della fine dei tempi, e sarà anche offerta l’ultima possibilità a chi non ha ancora deciso quale futuro scegliere. Come sempre, il libero arbitrio è sovrano, ciò nondimeno le scelte saranno proposte in modo molto chiaro.

Nessuna anima può essere considerata indegna di ascendere, ma senza esservi prima preparati ad elevare le vostre vibrazioni, non potrete accedere ai livelli più alti, che vi consentono di proseguire. La Legge dell’Attrazione funziona in modo perfetto e, fuori della Terra, essa limita le possibilità ove recarsi. Per questo motivo, ora stanno emergendo due realtà distinte, che permetteranno alla gente di proseguire, una volta cessata la dualità. Prima della scelta finale, però, nessuno potrà pretendere di non aver capito i tempi che state vivendo.

Il processo del risveglio è qualcosa che attirate a voi, anche senza esserne del tutto coscienti. Si è infiltrato nelle circostanze della vostra vita, permettendovi d’incontrare gente o situazioni in armonia con voi. Ciò non significa che sia sempre di vostro gradimento, perché voi stessi, ad ogni momento, create le diverse occasioni. Da sempre, il messaggio è stato sempre lo stesso per rendervi consci del potere di creare la vostra realtà. Ciò avviene a livello individuale come di un’intera civiltà e l’effetto risultante determina il livello di coscienza dell’Umanità. Grazie ai Lavoratori della Luce, tale livello sta crescendo, ha già toccato il punto in cui il suo potere è irreversibile e sta rapidamente giungendo alla massa critica.

Carissimi, vi trovate in tempi di cambiamenti, che portano confusione e mancanza d’orientamento. Questo fa parte della ripulitura dai resti del passato, che si sta sfaldando perché ormai inutile per le mete elevate di chi aspira ad evolvere nella Luce e, quindi, deve essere rimosso. Guardate oltre gli eventi quotidiani e vedrete che i pezzi del puzzle si stanno gradualmente riordinando, annunziando l’inizio di una nuova Umanità, fondato sulla pace e l’amore reciproco. Il tempo delle tenebre è finito e la loro influenza sta svanendo. La Luce penetra in ogni angolo del mondo, e noterete che l’irrequietezza non si limitata all’Occidente. L’energia che si sta creando è il solido fondamento dei cambiamenti desiderati e da tutto questo dinamismo emergeranno i risultati auspicati.

Come sempre, noi della Federazione Galattica godiamo di un quadro generale molto chiaro e, ancor più importante per voi, siamo stati autorizzati ad impedire che determinate azioni delle tenebre possano avere successo. Noi monitoriamo tutto ciò che sta avvenendo sulla Terra e, di fatto, siamo al corrente di tutti i disegni delle forze oscure. Esse hanno ormai le mani legate e non possono più usare forza e potere per dominarvi. La loro capacità di provocare morte e distruzioni è stata decurtata, fino a quando sarà definitivamente rimossa. La loro intenzione è d’imporvi il controllo totale su scala planetaria, ma ciò non sarà permesso. Non temete, noi siamo una presenza di cui tener conto, anche se non siete molto informati sulle nostre attività.

La paura rimane sempre il maggior nemico della Luce, e fareste bene a ricordarlo quando le tenebre tentano di estendere il loro potere draconiano. Occorrono donne e uomini coraggiosi che si battono per la verità, galvanizzando l’opposizione contro di loro. Nei tempi correnti, il potere del popolo è essenziale e sappiate che, indipendentemente dal numero di leggi votate, nessuno può privarvi dei vostri diritti. Noi vediamo la Luce aumentare sempre più e questo garantisce la vittoria a voi e a noi. Non dimenticate, inoltre, che vi trovate oggi sulla Terra perché avete desiderato partecipare alla fine dei tempi. Sarà la fine appropriata della dualità ed un evento unico perché rappresenta per voi l’opportunità di lasciarvela per sempre alle spalle.

Molto presto noi sbarcheremo apertamente sulla Terra. Voi sarete già pronti per questa grande riunione, che noi attendiamo con impazienza e che, finalmente, porrà termine al vostro stile di vita ormai superato. Passerete rapidamente alle prime fasi di una società galattica, mentre tutti gli aspetti indesiderabili della vecchia Terra saranno ripuliti o trasformati. Tutto ciò costituisce la preparazione alla vostra definitiva elevazione nelle dimensioni più elevate. Gioia e felicità non avranno limiti, e conoscerete una libertà, che sulla Terra non è più esistita dai tempi delle grandi sommità spirituali di Atlantide e Lemuria.

Io, Diane, vengo da Sirio e sono felice di potervi assicurare che un magnifico futuro vi attende. Noi siamo Voi e nessuno può meglio connettervi al vostro futuro Se, poiché conosciamo i vostri desideri e siamo in grado di garantire che il Piano divino per l’Uomo sarà debitamente realizzato. State per entrare appieno nell’Amore e nella Luce, e l’Ascensione è il mezzo per arrivarvi. Voi possedete un amore illimitato da condividere con tutte le forme di vita, che non sarà più occultato o circoscritto dall’influenza delle tenebre. Lasciate che tale Amore scorra sempre liberamente per diventare gli Dei che già siete.

Grazie Diane.

Mike Quinsey
Sito originale:

www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione:Costanza)

http://xoomer.alice.it/alternativo

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Stanno arrivando i giorni gloriosi ...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi