Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Sono sempre la vostra guida
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
http://xoomer.alice.it/alternativo

Elenco articoli di Mike Quinsey –

http://xoomer.alice.it/alternativo/quinsey.htm

St Germain 11 aprile 2008

Saluti a voi tutti! Io sono St Germain e vengo per assicurarvi che sono sempre la vostra guida, conformemente alla consacrazione ricevuta dal Creatore tramite il Cielo. Da tantissimo tempo, vi guido lungo il sentiero dell’Illuminazione, ed il mio amore e pazienza sono inesauribili. Ho lavorato con voi da lontano, ma anche direttamente e molti di voi mi conoscono da tempo. Spesso vi ho presentato grandi perle di saggezza per aprire la vostra mente e, con l’esempio, vi ho insegnato come risvegliare il gigante che dorme in voi. Gioia e gratitudine sono la mia ricompensa nel vedervi risvegliarvi alla vita, realizzando il vostro vero Se.



A lungo avete vissuto in un mondo illusorio, ma esso ha servito al suo scopo permettendovi di vivere, e rivivere tante volte, l’esperienza umana. La realtà delle vostre esperienze vi ha fatto toccare il fondo dell’abisso per poi rimontare a galla, così che adesso siete immersi nella Luce del vero amore e del vero intendimento. Tagliare i legami dei pregiudizi radicati e trovare una configurazione di nuove credenze, è più facile di quanto molti immaginano. Per troppo tempo siete rimasti nelle grinfie di chi serve le tenebre. Le tenebre, infatti, sono penetrate ovunque circondandovi da ogni parte, ma il vostro merito è di aver mantenuto accesa la Luce interiore.



Per millenni siete stati soggiogati e totalmente immersi nelle energie inferiori, con grande afflizione dei regni celesti. L’Uomo sembrava sprofondato nell’oscurità e caduto fino al punto di non ritorno; ciò nonostante, i Consigli celesti decisero che restava in voi abbastanza Luce per redimervi. Quest’ultimo ciclo vi ha visto risalire la china, anche se a prezzo di lacrime e dolore. Ogni volta avete creduto di aver toccato il fondo dell’orrore, ma quelli che tengono alta la Luce per gli altri, vi hanno riportato in cima. Adesso siete giunti alle ultime tappe dell’Ascensione: questo è un risultato rilevante, tenuto conto della difficoltà di conservare intatte la vostra dignità e salute mentale di fronte alle forze oscure.



Avete passato molte vite sulla Terra ed ogni volta quelli della Luce hanno portato con sé un disegno per innalzare l’Uomo. I Lavoratori della Luce hanno fatto molti sacrifici, non da ultimo quello della loro vita per il vostro progresso, e sono stati ricompensati vedendo la Luce farsi strada ovunque. Non è difficile guardare indietro e capire di chi sto parlando; mentre molti hanno goduto di posizioni elevate e di potere, molti altri hanno lavorato in silenzio senza chiedere pubblici riconoscimenti. I Maestri, incluso me stesso, si sono spesso immersi nelle vostre vibrazioni, per indicarvi la via d’uscita. Hanno manovrato tutti gli eventi che hanno cambiato il mondo, tra cui il più importante la firma della vostra Costituzione, che è tuttora un modello per tutte le nazioni che aspirano alla Luce.



Non esistono conquiste senza ostacoli, ma una volta ancorata la Luce, non è più possibile estinguerla. Al momento, la vostra Terra è un globo risplendente, comprendente innumerevoli punti di Luce, che continuamente si uniscono e crescono in modo esponenziale. La scena è pronta per il gran finale, mentre il vecchio cede il posto al nuovo e la grande pulizia è in corso. Qualsiasi tentativo d’impedirlo è irrilevante, anche se le forze oscure sono tanto arroganti e potenti da credere di poterlo fare. Siate certi, però, che i loro giorni sono contati e ormai vacillano sull’orlo dell’autodistruzione. Questo è già avvenuto più volte nella vostra storia, e ogni volta la Luce è emersa più forte di prima. Il vostro percorso verso la conoscenza consiste nell’abbracciare la Luce e includerla nella vostra vita: questa è l’Unica Verità, che porta in se l’energia dell’amore, ed è immutabile. Qualsiasi altra credenza è transitoria e rappresenta solo una tappa verso la maggior comprensione.



Ora più che mai avete bisogno di una mente aperta, pronta ad accogliere una nuova verità. Come sempre, l’intuizione vi aiuterà, ma assicuratevi che tali idee non provengano dall’ego. Avete vissuto con un atteggiamento mentale formato da una moltitudine d’esperienze, e l’ego vi ha abituato a cercare la soddisfazione personale. Certamente dovete amare voi stessi, ma non escludendo gli altri o credendovi a loro superiori. Ad un livello più elevato, concepite con chiarezza che siete tutti eguali e Uno nella natura del Creatore. Il Creatore è l’alfa e l’omega di Tutto Ciò Che E’ e nulla esiste fuori del Suo amore.



In numero sempre maggiore state diventando sensibili all’amore che vi avvolge e la cui energia è irradiata di continuo sulla Terra. L’amore vi sta svegliando, Carissimi, al vostro vero essere, che è un riflesso della Luce che ora cerca di esprimersi pienamente. Vi drizzate come la leggendaria Fenice nella gloria della vostra rinascita nella Luce. Per millenni avete cercato il Santo Graal, che per tutto questo tempo era nascosto in voi ed ora potete ritrovarlo. Il vostro viaggio è quasi terminato e la pace e la felicità che sono un vostro diritto divino, sono ora alla porta. Spalancate questa porta ed entrate appieno nella Luce, lasciandovi dietro il ciclo della dualità, durato appena un batter di ciglia.



Il tempo è stato un fattore molto importante per voi, ma non potrà continuare ad esserlo ai livelli che state raggiungendo. Non c’è posto per il tempo all’interno dell’Eterno Presente, e presto imparerete a liberarvi da questo modo di calcolare. A differenza di quanto credete adesso, Passato, Presente e Futuro formano un’unica cosa. Ora state per entrare in dimensioni che non vi sono estranee perché, in tempi lontani, siete stati Esseri multidimensionali di grande statura con la piena consapevolezza dei regni più elevati. L’idea di ritornarvi soddisferà il desiderio struggente di essere nuovamente ciò che foste, e vi metterà in grado di completare la cerca del vostro vero essere.



Vi sono state fatte molte promesse sulla fine dei tempi, che presto saranno soddisfatte. Nello sforzo per innalzarvi non siete mai stati soli e le catene che vi hanno bloccato stanno per cadere. L’Ascensione è a vostra portata e tutte le anime ora hanno eguali opportunità d’inoltrarsi in questo sentiero. Lasciate cadere quanto vi lega alla vecchia Terra e tenete lo sguardo fisso sul nuovo che emerge davanti ai vostri stessi occhi. È stato un viaggio lungo e difficile, ma da sempre fu previsto che ne uscirete vincitori. Mi inchino davanti ai grandi Esseri che già siete: possano la Luce e l’Amore essere in voi in quantità sempre maggiore.



Grazie St Germain.



Mike Quinsey


Sito originale:

www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Sono sempre la vostra guida
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi