Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


SIAMO STATI FREGATI, TUTTAVIA... LE VIBRAZIONI STANNO CAMBIA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione, Cospirazioni, Governo Ombra, Censura e Nuovo Ordine Mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
SIAMO STATI FREGATI, TUTTAVIA... LE VIBRAZIONI STANNO CAMBIANDO, IL RISVEGLIO SI ESTENDE!

2012-05-01

(...) Starai pensando che le persone potrebbero cominciare a rendersi conto che sta succedendo qualcosa di veramente serio...

Ascolta: se la vasca delle barre del carburante spento del reattore 4 di Fukushima crolla, si diffonderà cosi tanta radiazione di plutonio, che questo evento è stato definito un Evento a Livello di Estinzione (ELE Extinction Level Event). Solo questo...

E se di questo non te ne frega abbastanza: sai quante centinaia di queste barre di vecchio e pericoloso carburante sono immagazzinate nei reattori che sono intorno al mondo?

Piu' di 800! E tutte quelle costruite tra gli anni '60 e '70 sono ora in scadenza. Non importa poi la pletora di strutture che producono bombe atomiche in USA e nel mondo!

Qui siamo fuori di testa, gente. E la piu' parte di noi non ha nulla a che fare con queste cose. Almeno non coscientemente.

Questo pianeta è una deliberata Twin Tower carica di esplosivo .La terra viene artificialmente modificata per la sua demolizione

Quel che voglio dire è che non puo' piu' funzionare stare ad aspettare e fare business come sempre.

I chirurghi non si mettono al lavoro se non quando conoscono l'estensione del problema. Non dovremmo farlo nemmeno noi davanti al quadro piu' grande della situazione. Dobbiamo indicare ogni problema quando questo si presenta. E' essenziale capire il gioco finale, per poter realizzare quel che sta succedendo.

Innanzitutto: la primissima cosa che dobbiamo fare qui è svegliarci e poi svegliare tutti quelli intorno a noi. Ma quel che è impertivo, è che le persone vedano l'ampissima perfidia di questa forza parassitaria che distrugge il nostro pianeta.

I False Flag della Terra e gli dei di Guerra
Uso questa analogia a causa dell'aspetto "demolizione pianificata". Chiunque legga questo, sa che , da tempo immemore, chi governa fa dei false flags. E' veramente il male primordiale quello di fare in prima persona una azione malvagia o incaricare qualcuno di farla per te e poi dare la colpa a qualcun altro. E tutto per l'effetto desiderato.

Ma la Terra sopravviverà ai loro fiacchi tentativi. Non cosi scontato sarà per l'umanità, almeno qui fintanto che la Terra non si sarà ripresa.

Dicono che ci sono basi su Marte per una simile emergenza. Non so. Dicono che mega catastrofi naturali hanno spazzato via le precedenti civiltà e migliaia di speci animali sulla terra. Hanno persino trovato prova di una esplosione nucleare nell'antica India e si teorizza che anche Atlantide e Lemuria le avessero avute, per questo sono finite.

Sembra che questi "dei, simil-guerrieri" durante le ere abbiamo avuto la propensione per questo tipo di distruzione.

Regole di eternità
Se siamo tutti dentro la stessa truffa , alza la testa in difesa e superala! La paura della morte è forse l'imbroglio piu' grande che continua! Quanti sono i mondi paralleli che stanno ruotando, scivolando intorno a noi? Persino i nostri scienziati dal cervello cosi grande dicono che sono almeno 11. Pensi che sia tutto? (e nota che... nessuno di loro viene chiamato " svitato cospirazionista", ah!)

Volevo tirar fuori la questione della morte. Potremmo scivolare semplicemente in una terra parallela, in grande forma, mentre le persone sono lasciate qui a soffrire per il loro crollo. Chi lo sa? Siamo eterna coscienza di spirito e non possiamo essere fatti fuori.

Gli 8 Passi-suicidio che stanno portando l'inferno in Terra
Come te, potrei sputare sangue sull'attacco di orribile distruzione perpetrato dai pazzi poteri in essere. Non credo lo si possa mai urlare abbastanza. E piu' di questo, però, dobbiamo guardare dritto in faccia il gioco finale.

1. Geoingegneria e Terraforming
Riempiono i nostri cieli di scie chimiche con metalli tossici per usare il tempo atmosferico come "un moltiplicatore di forza" nella loro spinta a controllare la terra. Questo include anche alghe killer bioingegnerizzate, riscaldatori atmosferici ed armi elettromagnetiche che causano morie di massa di animali e creano piu' aree deserte in tutto il mondo. E poi HAARP e rompone e friggono tutto sul loro cammino.

2. Modificazione genetica di tutto cio' su cui mettono mano. Ora si tratta di alberi e cespugli e di pesci, animali, insetti in aggiunta alla distruzione genetica della catena di cibo. Non dimenticare: tutto questo alla fine cambia il genoma umano. E' pura disgustosa follia. http://saluteolistica.blogspot.it/2012/05/dr-mercola-annuncia-la-bomba-denaro.html

3. Immissione di pesticidi ed erbicidi precedentemente vietati che tra le altre cose stanno decimando la popolazione delle api, dispensatrici di vita: un indicatore certo di un sistema di approvvigionamento cibo, che è insostenibile.

4. Medicine senza criterio ad ogni costo e per qualsiasi ragione. Vaccini, mediciine, acqua e cibo avvelenati ed aria tossica. Tutto anti-vita.

5. Delirante violenza per avere le risorse della terra, incluso l'avvelenamento di acqua potabile attraverso il fracking , l'uccisione di oceani con petrolio e rifiuti e l'immettere nelle acque sostanze tossiche vietate, per coprire la loro perfidia

6. La zuppa elettomagnetica sta turbinando intorno e mandando fuori di testa l'umanità, poichè posta esattamente sulla stessa frequenza del sistema nervoso umano.

7. Guerra e sempre piu' guerra. Oltre alla rapace distruzione di masssa causata da sempre maggiori armi tecnologiche, nelle mani dei pazzi signori della guerra, l'uso di uranio impoverito ed altri materiali tossici, sta rendendo inutilizzabili enormi aree del nostro pianeta e questo per generazioni a venire, mentre mutano terribilmente i neonati e i bambini.

8. Il colpo mortale del nucleare: come se tutto quanto sopra non bastasse, perchè non costruire intorno al mondo, delle bombe ad orologeria nucleare, alias impianti costruiti in modo carente, ma altamente generanti profitto, per distruggere il mondo centinaia di volte?

PERCHE' TUTTO QUESTO?

Questo è il punto sui cui dobbiamo soffermarci per vedere bene che sta succedendo.

Certo dobbiamo contrastare questi temi in ogni modo possibile; altrettanto vero che questi personaggi sono in collisione tra loro, politicamente, finanziariamente, economicamente e soprattutto… spiritualmente.

Perchè qualcuno o qualcosa dovrebbe agire cosi deliberatamente nella irresponsabilità e distruzione? Eh no... non menatemela con l'avidità dei bankster e delle multinazionali. Certo è una parte della causa e quello che viene usato per caricare a bordo i livelli piu' bassi. Se mettete i puntini sulle i, vedrete che c'è molti di piu' di questo che sta accadendo.

Quale è il gioco finale? Hanno immagazzinato sementi buone, non geneticamente modificate in una volta in Norvegia. Le elite hanno il loro cibo e ricchezze in giganti volte sotterranee con basi annesse. Tutto documentato.

Dunque: quale il piano? Solo quello di uccidere la Terra e il 90% superfluo ed indesiderato della popolazione che disdegnano, mentre attendono sottoterra. Sono matti?

Purtroppo quello che qui espongo è documentato, non si sono nemmeno preoccupati di nasconderlo. Semplicemente non lo rendono accessibile alla coscienza dei mezzi di comunicazione di massa,

Tutto molto ben orchestrato, ma assolutamente malato. Anche Machiavelli è un dilettante al confronto. Piu' probabile tutto questo sia satanico.

Da dove arriva tutto questo? Stiamo parlando di non umani. Ecco perchè le persone non riescono ad afferrare le profondità della motivazione che sta dietro tutto questo. No, non tutti quelli che vengono usati sono pienamente parte del piano o sanno di esserlo . Tutto è compartimentato.

Questa forza spinta a soggiogare il nostro pianeta in una unità totalmente controllata è stata intorno a noi per millenni. Questa razza techno-satanica-pseudospirituale vorrà senza dubbio conquistare altre razze e pianeti e sistemi solari. Questo è quello che lo scienziato insider del Nuovo Ordine Mondiale, Michio Kaku chiama tipo 2 di civiltà. E se non vi allineate a quel che dice, vi chiama terroristi. Suona famigliare tutto questo?

EPILOGO

Difficile credere che siamo su un pianeta controllato da questi psicopatici svitati, il cui unico scopo è dominare per fini egoistici. Dal momento che la maggioranza del mondo è composta da individui amorevoli, compassionevoli, che si prendono cura e desiderano condividere, bisogna considerare che questa sia una specie mutante, che ha bisogno di essere denunciata e messa al suo posto.

Al contrario, il mondo è stato attentamente cullato in una volontaria sottomissione. Proprio come hanno pianificato. Il loro ultimatum è che o ci conformiamo o muoriano. Soprattutto la morte è quella che vogliono. Queli che restano vogliono che siano "transumani".

Infatti, stanno cosi incoscientemente perseguendo il loro piano megalomane, da non curarsi di cio' in cui l'umanità si trasforma, fintanto che questo significa una riduzione ad un gestibile mezzo miliardo di droidi totalmente controllabili e banali. Tutto possibile con la ingegneria genetica, le droghe e la tecnologia ad impianto computerizzato e guidato da una agenda profondamente scientifico-occulta.

Resistenza e non cooperazione sono essenziali
Quindi il nostro lavoro è resistere. Prima ci dobbiamo svegliare alla tremenda realtà di essere deliberatamente uccisi e poi risvegliare tante piu' persone possibili. Non so se sta arrivando una cavalleria, ma so che è tempo di un cambio energico che aiuterà sempre piu' persone e auspicabilmente risveglierà dall'assopimento.

La responsabilità è nostra, resterà sempre tale. Questo il ciclo in cui siamo. Se non lo capite e rispondete siete condannati a ripeterlo fino a che lo avete capito, in una forma o l'altra. E questo per me è molto chiaro.

L'universo è intrinsecamente giusto e corretto. Se non avessi il libero arbitrio, la vita sarebbe una barba. E con il libero arbitrio arriva anche un bel casino.

Godetevela pure, ma ripigliamoci in carico Amore e Verità. Ok?

Non possono vincere su Verità e Amore
Ti chiederai come fanno questi svitati anti-natura, a prendersi seriamente. Basta guardare alla magnificenza del nostro Universo. E' al di là di ogni descrizione. Certo conosciamo ben poco le forze che ci sono in campo. Ma di una cosa possiamo essere certi… un debole o una qualsiasi entità pazza per il potere, non possono essere temuti. Siamo interconnessi con Qualcosa di molto piu' grande e profondo e possiamo riposare certi che tutto andrà per il meglio, al di là di quel che accadrà nel breve lasso di tempo.

L'attuale risveglio, sta cambiando tutta la dinamica sul nostro pianeta. La matrix sta scemando. Questa la ragione per cui stanno cosi tanto freneticamente cercando di accaparrarsi il supporto ovunque. C'è un cambio vibrazionale che fare venire a galla la Verità ed accelerare drastici cambiamenti di vita intorno a noi.Questo indubbiamente cambierà il corso di tutti i loro piani, poichè le percezioni individuali cambieranno.

In aggiunta, quando le società affrontarono questo tipo di scenari, dalla decimazione del pianeta ai draconiani giri di vite, c'è sempre un poderoso effetto rinculo. Quando comincia a diventare cosi ovvio per un numero sempre maggiore di persone, il risvegio cresce in modo esponenziale.

Dobbiamo attizzare le fiamme della Verità e Libertà, nutrendo quei risvegli con informazioni che diano potere!

Verità e Amore vincono sempre a lungo raggio. Il test è dentro di te e nella tua vita. Quando lo capirai, cambierai e sarai motivato ad andare verso gli altri.

Tenete duro ragazzi! Dobbiamo fare un passo in avanti tra i colpi finali lungo il percorso. Stanno smaniando per togliere la spina a internet ...dunque, fate passare la voce!

Love,
By Zen

fonte: http://www.zengardner.com/false-flag-earth-the-planned-decimation-of-a-planet/

traduzione Cristina Bassi

http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=536&id_categoria=12&id_sottocategoria=19
_________________________________________

> Figli di Matrix
Da migliaia di anni una razza proveniente da un’altra dimensione tiene soggiogata l’umanità... agendo sotto ai nostri occhi

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli_di_matrix.php?pn=165

>>>

VIDEO > PARTE 1 - ESSI VIVONO, NOI DORMIAMO..

http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/parte-1-essi-vivono-noi-dormiamo/104896901

VIDEO > PARTE 2 - ESSI VIVONO, NOI DORMIAMO..

http://www.myspace.com/video/menphis75-revolutions/parte-2-essi-vivono-noi-dormiamo/104897760

ARTICOLO >>> Wikileaks conferma la teoria dei Rettiliani

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/03/wikileaks-conferma-la-teoria-dei-rettiliani/80098/
_________________________________________

VIDEO SUL NWO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294890317232827&id=130389460340002

VIDEO - NO TAV >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221545931276674&id=130389460340002

VIDEO SULLA DITTATURA >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=351335071562947&id=130389460340002

VIDEO SULLE ENERGIE ALTERNATIVE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=323265064396213&id=130389460340002

INFO E VIDEO SUL SIGNORAGGIO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=158417517601350&id=130389460340002

VIDEO SU NIBIRU AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=267629573311500&id=130389460340002

VIDEO SULLA GUERRA AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170359309733411&id=130389460340002

VIDEO SUGLI ALIENI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=281440955242333&id=130389460340002

VIDEO SUI RETTILIANI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220978891315244&id=130389460340002

VIDEO E ARTICOLI INTERESSANTI SUI SCENARI FUTURI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=322850067751267&id=130389460340002

ALTRI VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002

VIDEO SU VEGANI E VEGETARIANI >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=269877916425069&id=130389460340002

VIDEO SUL 2012/2013.. AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=355840807783963&id=130389460340002
_____________________________________

> GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE PER LE EMERGENZE CONSERVABILI FINO A 15-20 ANNI

http://www.macrolibrarsi.it/_alimenti_conservazione_emergenze_.php?pn=165

> LIBRI 21 DICEMBRE 2012:


http://www.macrolibrarsi.it/_dicembre_2012_.php?pn=165
_________________________________________

http://www.menphis75.net/aforismi_menphis75.htm
http://www.menphis75.net/riflessioni_menphis75.htm

http://dailymotion.virgilio.it/menphis75

http://www.menphis75.com/mass_media.htm
http://www.menphis75.com/signoraggio.htm
http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/denaro_dal_nulla.htm
http://www.menphis75.com/trattato_di_lisbona.htm

http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.com/2012_e_nwo.htm
http://www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm

http://www.menphis75.com/signoraggio.htm
http://www.menphis75.com/future_tv_losai.htm
http://www.menphis75.com/future_tv_primit.htm
http://www.menphis75.com/denaro_dal_nulla.htm
http://www.menphis75.com/trattato_di_lisbona.htm
http://www.menphis75.net/aforismi_signoraggio.htm

http://www.menphis75.net/aforismi_nwo.htm

http://www.menphis75.com/illuminati.htm
http://www.menphis75.com/illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/illuminati4.htm

http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati3.htm

http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale2.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale3.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale4.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale5.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale6.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale7.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale8.htm

http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana2.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana4.htm

http://www.menphis75.com/parabole_di_gesù.htm

http://www.menphis75.com/elisir_lunga_vita_e_cloni.htm
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm

http://www.menphis75.com/svali_alla_radio.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio2.htm

http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali2.htm

http://www.menphis75.com/bohemian_club.htm
http://www.menphis75.com/skull_&_bones.htm

http://www.menphis75.com/attacco_programmato.htm
http://www.menphis75.com/archivio_america_occulta.htm

http://www.menphis75.com/pedofilia_e_politica.htm
http://www.menphis75.com/papa_joseph_ratzinger.htm

http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati4.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati5.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati6.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati7.htm

http://www.menphis75.com/crocifissi_camuffati.htm
http://www.menphis75.com/tempio_massonico_chiesa_padre_pio.htm

http://www.menphis75.com/nibiru.htm
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/2012_falsi_scenari.htm
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm

http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm

http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

http://www.menphis75.com/succube.htm
http://www.menphis75.com/vampirismo.htm
http://www.menphis75.com/larve_astrali.htm

http://www.menphis75.com/egregore.htm
http://www.menphis75.com/los_voladores.htm
http://www.menphis75.com/forme_pensiero.htm

http://www.menphis75.com/the_matrix.htm
http://www.menphis75.com/origine_della_trappola.htm

http://www.menphis75.com/progetto_maha.htm
http://www.menphis75.com/modo_di_pregare.htm
http://www.menphis75.com/risvegliamo_il_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

http://www.menphis75.com/ghiandola_pineale.htm
http://www.menphis75.net/global_consciousness_project.htm

>>>

http://www.macrolibrarsi.it/video/__warology-dvd.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__non-e-crisi-e-truffa.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__massoneria-e-sette-segrete.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_lato_oscuro_del_nuovo_ordine_mondiale.php?pn=165

> LIBRI SOCIETA' SEGRETE:

http://www.macrolibrarsi.it/_templari_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_opus_dei_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_massoneria_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rosacroce.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_priorato_di_sion_.php?pn=165

> LIBRI SCIENZA E CONOSCENZA:

http://www.macrolibrarsi.it/_cleanergy_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_nikola_tesla_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_nuove_scienze_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_critica_sociale_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_scienza_conoscenza_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_nuove_scoperte_mediche_scientifiche_.php?pn=165

> LIBRI SULLA RICERCA INTERIORE:

http://www.macrolibrarsi.it/_ascensione_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_mondo_interiore_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_nuove-rivelazioni_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_audio_conferenze_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_crescita_spirituale_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_corpo_mente_spirito_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_creare_propria_realta_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_percorsi_consapevolezza_.php?pn=165

> LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_piero-ricca.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_beppe_grillo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_cathy_obrien.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_daniel-estulin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco-pizzuti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_barnard.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alfredo_lissoni.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_carlo-dorofatti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael-moore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_biagio-russo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mauro-biglino.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giulietto_chiesa.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_zecharia_sitchin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giorgio_pastore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_ennio_piccaluga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_travaglio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_roberto_saviano.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_massimo_mazzucco.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michele_proclamato.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alessandro-de-angelis.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv








menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
IL VENTO DELLA VENDETTA di G. Tirelli

“Il Sistema predica la non violenza e ci ammazza come mosche! Ci ammazza nelle fabbriche, ci ammazza togliendoci il lavoro, ci ammazza avelenando l’aria, l’acqua e il territorio – ci ammazza contaminando il cibo, con le scie chimiche, con campi elettromagnetici, le radiazioni, i vaccini e alla fine derubandoci della dignità”

Adesso ci ammazzano i ragazzi fuori dalle scuole! I nostri figli! Un atto a tal punto perverso e incomprensibile per l’obiettivo che si è voluto colpire, che solo una mente diabolica può averlo premeditato e messo in atto. Ma questa entità maligna non ha ne il volto della mafia ne del terrorismo, ma si esprime in una totale assenza dello Stato che di fatto ne diventa il mandante, armando così la mano del cernefice.

Si è consumata una violenza a tal punto gratuita che sfugge alle categorie mentali e alla possibilità di identificarne la matrice. Hanno colpito la giovinezza, la spensieratezza e la speranza, per innalzare un muro di paura e di terrore sul futuro di questo matoriato paese e delle nuove generazioni.

Chiesa, istituzioni, finanza, criminalità, potere politico e mediatico, sono le 6 mostruose teste assetate di sangue di quella bestia lurida e subdola che nello Stato trova la sua ideale collocazione. Questi soggetti dalla natura mefistofelica, interagiscono fra loro elevando così al massimo il livello della loro potenza di fuoco, capace di condizionare ogni nostra scelta e pensiero.

La devastazione ambientale, deriva sociale e morale, hanno tutte come denominatore comune quel progetto di sterminio architettato e pianificato dal Sistema Bestia. Per tanto il vero problema, non sono le scie chimiche, i vaccini, la deforestazione, l’inquinamento, il signoraggio, le banche o quel “nuovo ordine mondiale” di cui tanto si tratta, ma sono tutti quanti gli effetti aberranti - le metastasi – di quel Grande Cancro che nel Potere assoluto incarna la quint’essenza del maligno.

Non smetterò mai di sottolineare questo concetto, sapendo comunque a priori che la gran parte degli individui non è in grado di percepirne la vera essenza e drammaticità.

Io sono stanco, triste, avvilito di fronte all’orrore e alla crudeltà che quotidianamente si consuma sulla pelle degli innocenti! Sono disarmato di fronte all’ottusità generale dellla gente, incapace di darsi delle regole, e di rinunciare alle più insulse dipendenze e debolezze. Non ci sono più scusanti per nessuno e ogni attenuante adddotta, non fa che compattare e rendere più agguerrita la Bestia rendendoci a tutti gli effetti complici del suo piano di sterminio. Sono stanco di vivere con dei morti, stanco della loro fasulla indignazione, delle loro parole prese in prestito, trafugate e spacciate come verità assoluta sull’onda dell’ultima notizia e scoup di giornata.

Ne ho piene le palle delle manifestazioni di piazza, di comitati, associazioni e contraddittori politici - di spread, di pil, di crescita e di sviluppo. Siamo in un mare di merda così grande da non scorgerne i confini. Una merda con la quale ci alimentiamo ogni santo giorno senza batter ciglio, ma che partecipiamo a produrre come vermi aggrovigliati l’un l’altro dentro questa fogna in cui è trasfigurata la nostra vita moderna.

Ci hanno scaraventato al centro di un inferno fatto di paure, angosce e solitudine mentre la nostra anima galleggia defunta sulla superfice stagnante di un oceano di menzogne e infamia. Quali diritti, quali doveri, quale informazione, quale conoscenza, se tutto questo non si è tradotto in fatti, azione tangibile e in legittima rivoluzione! Ma cosa stiamo ancora aspettando perché ci si risvegli da questo incubo, e porre fine a questo maleficio!

Non abbiamo una vita, non abbiamo una privacy – ci hanno sottratto ogni motivo di felicità e di speranza e quel giorno, quando i nostri figli avranno bisogno di aiuto, noi non ci saremo!

Sarebbe stato meglio per loro che non foddero mai nati!
La nostra condizione è talmente miserabile, precaria e folle, che ogni barlume di dignità si è spento per sempre, lasciando così al Sistema Bestia ogni potere di vita e di morte.

Adesso lo Stato Potere fa esplodere bombe sui corpi innocenti dei nostri figli, e Satana divertito, si strofina le mani coronando il successo della sua ennesima aberrazione.

Il Sistema predica la non violenza e ci ammazza come mosche! Ci ammazza nelle fabbriche, ci ammazza togliendoci il lavoro, ci ammazza avelenando l’aria, l’acqua e il territorio – ci ammazza contaminando il cibo, con le scie chimiche, con campi elettromagnetici, le radiazioni, i vaccini e alla fine derubandoci della dignità.

Sono stanco di scivere, di leggere di informarmi e di capire, quando tutto, da tempo, era chiaro, evidente e inconfutabile.

Le nostra indignazione è solo uno mucchio di parole di uno sterile e noioso chiacchiericcio dietro il quale intendiamo mascherare le nostre responsabilità individuali.

Nell’aria soffia il vento della vendetta e nelle piazze, migliaia di ghigliottine si apprestano a tagliare le teste dei nostri carnefici.
Lo dobbiamo ai nostri figli, perché non ci maledicano, quel giorno, di averli messi al mondo.

Gianni Tirelli

Fonte http://caneliberonline.blogspot.it
__________________________________________

http://www.menphis75.com/2012_e_nwo.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm

http://www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm

>>>

http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.com/mass_media.htm
http://www.menphis75.net/aforismi_nwo.htm
http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/denaro_dal_nulla.htm

http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale2.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale3.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale4.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale5.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale6.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale7.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale8.htm

http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati4.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati5.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati6.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati7.htm

http://www.menphis75.com/2012_falsi_scenari.htm
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm

http://www.menphis75.com/crocifissi_camuffati.htm
http://www.menphis75.com/tempio_massonico_chiesa_padre_pio.htm
__________________________________________

> Massoneria e Sette Segrete
La faccia occulta della storia

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__massoneria-e-sette-segrete.php?pn=165

> E la Verità vi renderà Liberi

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__e_la_verita_vi_rendera_liberi.php?pn=165

> Il Club Bilderberg - Nuova Edizione

La storia segreta dei padroni del Mondo. L'organizzazione occulta che ha tra i suoi protagonisti molti personaggi della vita politica, economica e finanziaria italiana. Seconda Edizione Aggiornata.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-club-bilderberg-libro.php?pn=165

> LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_piero-ricca.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_beppe_grillo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_cathy_obrien.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_daniel-estulin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco-pizzuti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_barnard.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alfredo_lissoni.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_carlo-dorofatti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael-moore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_biagio-russo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mauro-biglino.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giulietto_chiesa.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_zecharia_sitchin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giorgio_pastore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_ennio_piccaluga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_travaglio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_roberto_saviano.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_massimo_mazzucco.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michele_proclamato.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alessandro-de-angelis.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
Le 10 regole per il controllo sociale (Noam Chomsky)

L’elemento principale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel distogliere l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dai cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche.

1 – La strategia della distrazione. L’elemento principale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel distogliere l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dai cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche utilizzando la tecnica del diluvio o dell’inondazione di distrazioni continue e di informazioni insignificanti.
La strategia della distrazione è anche indispensabile per evitare l’interesse del pubblico verso le conoscenze essenziali nel campo della scienza, dell’economia, della psicologia, della neurobiologia e della cibernetica. “Sviare l’attenzione del pubblico dai veri problemi sociali, tenerla imprigionata da temi senza vera importanza. Tenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza dargli tempo per pensare, sempre di ritorno verso la fattoria come gli altri animali (citato nel testo “Armi silenziose per guerre tranquille”).

2 – Creare il problema e poi offrire la soluzione. Questo metodo è anche chiamato “problema – reazione – soluzione”. Si crea un problema, una “situazione” che produrrà una determinata reazione nel pubblico in modo che sia questa la ragione delle misure che si desiderano far accettare. Ad esempio: lasciare che dilaghi o si intensifichi la violenza urbana, oppure organizzare attentati sanguinosi per fare in modo che sia il pubblico a pretendere le leggi sulla sicurezza e le politiche a discapito delle libertà. Oppure: creare una crisi economica per far accettare come male necessario la diminuzione dei diritti sociali e lo smantellamento dei servizi pubblici.

3 – La strategia della gradualità. Per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, col contagocce, per un po’ di anni consecutivi. Questo è il modo in cui condizioni socioeconomiche radicalmente nuove (neoliberismo) furono imposte negli anni ‘80 e ‘90: uno Stato al minimo, privatizzazioni, precarietà, flessibilità, disoccupazione di massa, salari che non garantivano più redditi dignitosi, tanti cambiamenti che avrebbero provocato una rivoluzione se fossero stati applicati in una sola volta.

4 – La strategia del differire. Un altro modo per far accettare una decisione impopolare è quella di presentarla come “dolorosa e necessaria” guadagnando in quel momento il consenso della gente per un’applicazione futura. E’ più facile accettare un sacrificio futuro di quello immediato. Per prima cosa, perché lo sforzo non deve essere fatto immediatamente. Secondo, perché la gente, la massa, ha sempre la tendenza a sperare ingenuamente che “tutto andrà meglio domani” e che il sacrificio richiesto potrebbe essere evitato. In questo modo si dà più tempo alla gente di abituarsi all’idea del cambiamento e di accettarlo con rassegnazione quando arriverà il momento.

5 – Rivolgersi alla gente come a dei bambini. La maggior parte della pubblicità diretta al grande pubblico usa discorsi, argomenti, personaggi e una intonazione particolarmente infantile, spesso con voce flebile, come se lo spettatore fosse una creatura di pochi anni o un deficiente. Quanto più si cerca di ingannare lo spettatore, tanto più si tende ad usare un tono infantile. Perché? “Se qualcuno si rivolge ad una persona come se questa avesse 12 anni o meno, allora, a causa della suggestionabilità, questa probabilmente tenderà ad una risposta o ad una reazione priva di senso critico come quella di una persona di 12 anni o meno (vedi “Armi silenziose per guerre tranquille”).

6 – Usare l’aspetto emozionale molto più della riflessione. Sfruttare l’emotività è una tecnica classica per provocare un corto circuito dell’analisi razionale e, infine, del senso critico dell’individuo. Inoltre, l’uso del tono emotivo permette di aprire la porta verso l’inconscio per impiantare o iniettare idee, desideri, paure e timori, compulsioni, o per indurre comportamenti…

7 – Mantenere la gente nell’ignoranza e nella mediocrità. Far si che la gente sia incapace di comprendere le tecniche ed i metodi usati per il suo controllo e la sua schiavitù. “La qualità dell’educazione data alle classi sociali inferiori deve essere la più povera e mediocre possibile, in modo che la distanza creata dall’ignoranza tra le classi inferiori e le classi superiori sia e rimanga impossibile da colmare da parte delle inferiori” (vedi “Armi silenziose per guerre tranquille”).

8 – Stimolare il pubblico ad essere favorevole alla mediocrità. Spingere il pubblico a ritenere che sia di moda essere stupidi, volgari e ignoranti…

9 – Rafforzare il senso di colpa. Far credere all’individuo di essere esclusivamente lui il responsabile della proprie disgrazie a causa di insufficiente intelligenza, capacità o sforzo. In tal modo, anziché ribellarsi contro il sistema economico, l’individuo si auto svaluta e si sente in colpa, cosa che crea a sua volta uno stato di repressione di cui uno degli effetti è l’inibizione ad agire. E senza azione non c’è rivoluzione!

10 – Conoscere la gente meglio di quanto essa si conosca. Negli ultimi 50 anni, i rapidi progressi della scienza hanno creato un crescente divario tra le conoscenze della gente e quelle di cui dispongono e che utilizzano le élites dominanti. Grazie alla biologia, alla neurobiologia e alla psicologia applicata, il “sistema” ha potuto fruire di una conoscenza avanzata dell’essere umano, sia fisicamente che psichicamente. Il sistema è riuscito a conoscere l’individuo comune molto meglio di quanto egli conosca sé stesso. Ciò comporta che, nella maggior parte dei casi, il sistema esercita un più ampio controllo ed un maggior potere sulla gente, ben maggiore di quello che la gente esercita su sé stessa.

Fonte: http://www.anticensura.it/articolo/?titolo=LE+10+REGOLE+PER+IL+CONTROLLO+SOCIALE

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
_______________________________________________

> Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_lato_oscuro_del_nuovo_ordine_mondiale.php?pn=165
_______________________________________________

http://www.menphis75.com/mass_media.htm
http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/crocifissi_camuffati.htm

http://www.menphis75.com/2012_falsi_scenari.htm
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm

http://www.menphis75.com/foto_chemtrails.htm
http://www.menphis75.com/chemtrails_su_radiouniversal.htm
_______________________________________________

> LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_piero-ricca.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_beppe_grillo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_cathy_obrien.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_daniel-estulin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco-pizzuti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_barnard.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alfredo_lissoni.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_carlo-dorofatti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael-moore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_biagio-russo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mauro-biglino.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giulietto_chiesa.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_zecharia_sitchin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giorgio_pastore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_ennio_piccaluga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_travaglio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_roberto_saviano.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_massimo_mazzucco.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michele_proclamato.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alessandro-de-angelis.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger

SIAMO STATI FREGATI, TUTTAVIA... LE VIBRAZIONI STANNO CAMBIA
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi