Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Segreti della Galassia 8: Echi dalle Pleiadi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Segreti della Galassia 8: Echi dalle Pleiadi


Esercitiamo uno degli influssi più forti sulla vostra cultura Terrestre, conosciamo tutto ciò che v’è da sapere su di voi. Là dove noi esistiamo, il tempo non si muove come per voi. Un milione d’anni è un istante. La vostra crescita come razza può essere facilmente vista in maniera scientifica. Talvolta il vostro pianeta è per noi molto simile ad un piatto Petri [il contenitore per colture batteriche e germinazioni cellulari – N.d.T.]. La differenza risiede tra quelli di voi che sono stati capaci di connettersi consapevolmente alla propria fonte personale. Trascendono le circostanze e sono capaci di comunicare col più vasto universo.

Noi vi abbiamo sempre inviato, e sempre vi invieremo, le vibrazioni dell’armonia. In tempi diversi, la nostra estetica è stata alla guida delle umane vicende e le cose sono andate avanti pacificamente per molti anni. Gli Atlantidei e in seguito gli Egizi avevano un’ottima conoscenza dei nostri misteri. Potete trovare echi della nostra presenza nei geroglifici e nelle pitture raffiguranti forme di antichi dei. Immaginatevi il silenzio che scende profondamente e penetra in ogni più piccola porzione dello spazio. Lasciate andare i lacci del pensiero e dell’interpretazione. Semplicemente lasciate che vi sia, e permanga, la pura presenza.

Ciascuno di voi è molto simile al nostro ammasso stellare che chiamate delle “7 sorelle”. Ogni singola stella conserva una propria indipendenza mentre opera contemporaneamente insieme alle altre per il bene di tutte. Così, le 7 divengono 1. Poi questa nuova unità può prender parte ad una comunità ancor più grande. In modo simile, ciascuno dei vostri 7 chakra è 1, rappresentando un mondo a sé. Quando operano insieme, il 7 diventa 1. Poi, questo 1 superiore può operare insieme ad altri singoli 1, per diventare insieme un ulteriore livello organico di Unità d’Essere (Oneness). Questo è il modo in cui le dimensioni si sovrappongono l’una all’altra e trasmigrano.

Alla fine, tutte le stelle si uniranno per servire la verità. Ci sono solo alcuni che, perdutisi nei corpi, hanno dimenticato la Gioia dell’Unità. Soffriranno per un po’; circoleranno forse ancora per qualche altra incarnazione. Non c’è di che preoccuparsi. La purezza è stata ristabilita dalle vostre parti.. Il Sole, ossia la sua Anima, il Divino Creatore che ne abita il Corpo Stellare, ne ha avuto abbastanza che l’esperimento del Libero Arbitrio sia finora andato avanti vacillando, deviato dal proprio corso a causa di influenze esterne, che non hanno trovato impedimenti. Egli non può più rimanere sordo alle suppliche di Gaia. L’armonia deve venire ristabilita secondo una modalità che rifletta la crescita dell’esperienza e la bellezza della natura.

~Christopher Moors

Traduzione Daniela Brassi

www.acquaracity.org/CreativeCosmos/SegretidellaGalassia8Pleiadi.htm

www.acquaracity.org/CreativeCosmos/creativecosmosita.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Segreti della Galassia 8: Echi dalle Pleiadi
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi