Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


RIVELAZIONI SHOCK - Il nuovo Ordine mondiale
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione, Cospirazioni, Governo Ombra, Censura e Nuovo Ordine Mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
RIVELAZIONI SHOCK - Il nuovo Ordine mondiale
18 luglio 2011
By Luciano Gianazza

Preparativi per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Traduttore e curatore: Luciano Gianazza – Tutti i diritti riservati.

Nota editoriale della parte uno: Questa è la trascrizione del primo di tre nastri sul “Nuovo Ordine dei Barbari” al quale nei nastri ci si riferisce come al “Nuovo Sistema del Mondo”. I nastri uno e due, registrati nel 1988, sono le reminiscenze del Dott. Lawrence Dunegan, di un discorso dato il 20 marzo 1969 dal Dott. Richard Day, un membro “dell’Ordine”, di cui le credenziali sono date in un’intervista, sempre con il Dott. Dunegan, sul nastro tre.

Il moderatore nell’intervista finale registrata con il Dott. Dunegan è Randy Engel, direttore nazionale della Coalizione degli Stati Uniti per la Vita (US Coalition for Life). È interessante notare che il Dott. Dunegan “ha vuotato il sacco” nel 1989. Secondo le informazioni biografiche, il Dott. Day è morto poco dopo, sempre nel 1989. Potrebbe essere una coincidenza poiché il Dott. Day era anziano quando è morto …

La maggior parte di voi che legge questo è già molto bene informata su molti dei particolari che riguardano il programma diabolico per instaurare un Nuovo Ordine Mondiale. Nonostante quanto ben sappiamo, sentendo parlare del “COME” dalle parole di un affiliato ci sentiamo gelare la spina dorsale. Credo che questi nastri POTREBBERO cambiare molte vite e riportare molta altra gente alla REALTÀ di che cosa ci aspetta se non arrestiamo il processo. Ci sono molti altri milioni di NOI coinvolti oltre ai pianificatori. Gli utili idioti (useful dupes) – loro parole, non nostre – che stanno aiutando il processo che porta a NON si sa che cosa. Se lo SAPESSERO, si fermerebbero, perché SAPREBBERO che anche loro stessi saranno terminati (uccisi) o faranno parte di un ACCAMPAMENTO di SCHIAVI GLOBALE.

Il Dr. Dugegan rivela non solo “CHE COSA” si intende fare per l’America e per tutta la popolazione mondiale, ma “COME” i controllori intendono mettere in atto il loro programma. Riguarda i soggetti come:

C’è un potere, una forza o un gruppo di uomini che organizzano e che riorientano il cambiamento?
“Tutto è organizzato e nessuno ora può fermarci.”
La gente dovrà abituarsi al cambiamento – tutto cambierà, costantemente
Gli scopi VERI e quelli “DICHIARATI”
Il controllo della popolazione
Il permesso di avere figli
Riorientare lo scopo del sesso – sesso senza riproduzione e riproduzione senza sesso
Educazione sessuale come strumento del governo del mondo
Aborto pagato con i fondi delle tasse come controllo della popolazione
Incoraggiare l’omosessualità… sesso, tutto sarà lecito
Sminuire il valore della famiglia
Eutanasia e “la Pillola della Morte” (Demise Pill)
Limitare le cure mediche a prezzi accessibili rende l’eliminazione degli anziani più facile
Pianificazione del controllo sulla medicina
Eliminazione del medico di famiglia
Nuove difficoltà per diagnosticare le malattie incurabili
La soppressione delle cure del cancro come mezzi di controllo della popolazione.
Induzione degli attacchi di cuore come forma di assassinio
Educazione come mezzo per anticipare l’inizio della pubertà e dello sviluppo e MOLTO, MOLTO PIÙ
Copie dei nastri originali in inglese, possono essere richiesti al Florida Pro-Family Forum, P.O. Box 10569, Highland City, Florida 33846-1059 al prezzo di $20.00.


--------------------------------------------------------------------------------

Inizia il primo nastro… Dr. Lawrence Dunegan

IL NUOVO ORDINE DEI BARBARI
C’è un potere, una forza o un gruppo di uomini che organizzano e che riorientano il cambiamento?
Molto è stato scritto e molto è stato detto, alcune persone che hanno visto tutti i cambiamenti che si sono presentati nella società americana durante i passati 20 anni e che hanno osservato in modo retrospettivo la storia remota degli Stati Uniti, e in verità del mondo, sono giunte alla conclusione che c’è una cospirazione di quelle che influenzano, o meglio controllano, eventi storici importanti, non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Questa interpretazione cospiratoria della storia proviene da persone che fanno osservazioni dall’esterno, raccogliendo le prove e giungendo alla conclusione che, da tale osservazione dall’esterno, vedono una cospirazione. Le loro evidenze e conclusioni si fondano su elementi raccolti in uno studio retrospettivo. Punto.

Desidero ora descrivere che cosa ho sentito da un portavoce nel 1969, che fra alcune settimane saranno esattamente 20 anni fa. L’oratore non ha parlato con una visione retrospettiva, ma di cambiamenti certi, piuttosto che di predizione, che si sarebbero realizzati nell’avvenire. L’oratore non stava osservando dal di fuori, come se intravedesse una cospirazione, ma piuttosto come se lui ne facesse parte, ammettendo che, effettivamente, c’è un potere organizzato, una forza, un gruppo di persone che hanno conseguito abbastanza influenza per determinare gli eventi importanti che coinvolgono tutti i paesi del mondo. E ha predetto, o piuttosto esposto, cambiamenti che sono stati progettati per il resto di questo secolo.

Mentre mi ascoltate, se potete ricordare la situazione, almeno negli Stati Uniti nel 1969 ed i pochi anni seguenti e quindi ricordare i tipi di cambiamento che sono successi da allora fino a oggi, quasi 20 anni più tardi, credo che sarete impressionati con quale precisione molte cose che sono state progettate sono già avvenute. Tuttavia per alcune delle cose che sono state discusse non era inteso che venissero completate entro il 1988, [Ed. Nota: l'anno in cui il Dott. Dunegan ha registrato questo nastro] ma è stato pianificato che vengano completate prima della fine di questo secolo. C’è una tabella di marcia; è durante questa sessione che alcuni degli elementi di questa tabella di marcia sono stati messi in evidenza.

Chiunque si ricordi dei giorni della presidenza Kennedy…. la campagna di Kennedy…. quando parlava “di progresso nella decade degli anni 60″; quello era il genere di cliché di quei giorni – “la decade degli anni 60.” Bene, nel 1969 il nostro portavoce parlava della decade degli anni 70, della decade degli anni 80 e della decade degli anni 90. E così via…

Penso che questa terminologia che usiamo…. il modo in cui osserviamo le cose e il modo in cui ci esprimiamo, probabilmente ha origine dalla stessa fonte. Prima di allora non mi ricordo di qualcuno che dicesse “la decade degli anni 40″ o la “decade degli anni 50″.

Così penso che questo programma globale e tabella di marcia abbiano preso una forma consistente, e più prevedibile per coloro che controllano, verso la fine degli anni 50. Questa è comunque una mia congettura. In ogni caso, l’oratore ci disse che il suo scopo era quello d’informarci sui cambiamenti che sarebbero avvenuti più o meno durante i trent’anni successivi… di modo che in tutto il mondo un sistema interamente nuovo sia in funzione prima di entrare nel nuovo secolo. Come ha dichiarato: “Contiamo di entrare nel ventunesimo secolo già avviati”.

Tutto è organizzato e nessuno ora può fermarci…..
L’oratore, mentre ascoltavamo la sua introduzione, disse: “Penserete che stia parlando del comunismo. Bene, ciò di cui sto parlando è molto più grande del comunismo!”

Ci ha informato che a quel tempo c’era molta più cooperazione fra l’Est e l’Ovest di quanto la maggior parte della gente realizzi. Nel suo discorso introduttivo ha commentato che attualmente era libero di parlare perché ora, e qui sto citando le sue parole: “Tutto è organizzato e nessuno ora può fermarci.” Questa è la conclusione di quella citazione. Ha continuato a dire che la maggior parte della gente non capisce come i governi funzionano e perfino le persone nelle alte sfere del governo, compreso il nostro, realmente non capiscono come e dove le decisioni vengono prese.

Ha continuato a dire che… ha continuato a dire che i nomi di quelle persone che realmente influenzano le decisioni, sono nomi che, per la maggior parte, sarebbero noti alla maggior parte di noi, ma non avrebbe fornito i nomi degli individui o i nomi di alcuna organizzazione specifica. Ma se lo facesse, la maggior parte dei nomi sarebbero noti alla maggior parte dell’audience. Continuò dicendo che non erano soprattutto persone con cariche pubbliche, ma persone note soprattutto per le loro attività o posizioni private.

L’oratore era un dottore in medicina, un ex professore di una grande università e stava parlando a noi, un gruppo di dottori in medicina, circa un’ottantina. Il suo nome non sarebbe noto a molti e quindi non c’è ragione di dire il suo nome. L’unico scopo di questa registrazione è di dare a coloro che l’ascoltano una prospettiva che riguarda i cambiamenti che sono già avvenuti durante i 20 anni passati e un po’ di previsione di che cosa alcune persone stanno pianificando per il resto di questo secolo, così che noi possiamo oltrepassare la soglia del prossimo secolo già preparati. E possibile che alcuni di noi, data l’età, non entrino nel prossimo secolo.

Il suo scopo, nell’informare il nostro gruppo riguardo a questi cambiamenti in procinto di essere attuati, era di rendere più facile il nostro adattamento a questi cambiamenti. Effettivamente, come ha detto abbastanza chiaramente, loro vorrebbero, ed era anche una sua speranza, che noi, come una sorta di suoi amici, ci adattassimo più facilmente, conoscendo abbastanza in anticipo che cosa prevedere.

La gente dovrà abituarsi al cambiamento – tutto cambierà, costantemente
Durante il discorso introduttivo ha insistito che nessuno usasse registratori e che nessuno prendesse appunti, cose che per un professore sono abitudini da aspettarsi da un’audience. Dai suoi commenti traspariva che avrebbero potuto esserci delle ripercussioni negative nei suoi confronti se … quanto stava per dire al nostro gruppo… fosse diventato troppo noto … in pratica se si fosse saputo al di fuori della nostra cerchia che aveva vuotato il sacco.

Quando ho sentito questo, all’inizio ho pensato che fosse una specie di trip dell’ego, come se volesse aumentare la sua importanza. Ma man mano che dava rivelazioni, ho cominciato a capire perché poteva avere una certa preoccupazione riguardo al fatto che quanto veniva detto avrebbe potuto diventare di dominio pubblico, anche se questo in cui stava parlando… anche se questo era un forum discretamente pubblico. Ma, ciò nonostante, chiese che non venisse presa alcuna nota … che non venisse usato alcun registratore – suggerendo che avrebbe potuto esserci un certo pericolo personale se queste sue rivelazioni fossero state ampiamente divulgate.

Mentre le rivelazioni venivano dispiegate, consideravo quanto veniva detto piuttosto oltraggioso – a quel tempo certamente sembrava oltraggioso – Presi la decisione di memorizzare il più possibile di quanto disse, per ricordarlo nelle settimane, i mesi e gli anni successivi, e di collegare i miei ricordi agli eventi semplici intorno me, per aiutare la mia memoria per il futuro, nel caso che volessi poi fare quello che ora sto facendo – fare appunto questa registrazione. E anche per vedere, mantenendo una prospettiva su quanto si stava sviluppando, se effettivamente avrebbe seguito il modello previsto – ed è proprio ciò che sta avvenendo!

A questo punto, per non dimenticarmi di farlo in seguito, includerò alcune dichiarazioni che venivano rilasciate di tanto in tanto durante la presentazione… solo perché hanno un’influenza generale sulla presentazione intera. Una delle dichiarazioni riguardava il cambiamento. La gente si abitua… la dichiarazione era: “La gente dovrà dovrà abituarsi all’idea del cambiamento, così abituata a cambiare, che prevedranno il cambiamento. Nulla sarà permanente.”

Questo è venuto spesso fuori nel contesto di una società di… dove la gente sembrava non avere radici o ormeggi, ma passivamente accettava desiderosa il cambiamento come se non avesse conosciuto altro che il continuo cambiamento. Questo era abbastanza in contrasto con le generazioni fino a quel momento, in cui ci si aspetta che determinate cose siano e rimangano stabili come punti di riferimento per la propria vita. Così il cambiamento doveva essere determinato, il cambiamento doveva essere anticipato e previsto ed accettato, senza che ci si ponesse alcuna domanda. Un altro commento che faceva di tanto in tanto durante la presentazione era: “La gente si fida troppo. La gente non si pone le domande giuste.”

Spesso, fidarsi troppo è stato equiparato con l’essere troppo stupidi. Ma a volte quando… quando ripeteva quelle dichiarazioni, e diceva, “la gente non si pone le domande giuste,” era quasi con un senso di rammarico, come se fosse dispiaciuto di cosa faceva parte e desiderasse che la gente vi si opponesse e forse che non si fidasse così tanto.

Gli scopi veri e quelli “dichiarati”
Un altro commento che l’oratore ripeteva di tanto in tanto… questo specialmente riguardo al cambiamento di leggi e abitudini… ed i cambiamenti specifici… era: “Ogni cosa ha due scopi. Uno è lo scopo apparente che lo renderà accettabile per la gente; e il secondo, è lo scopo reale che porta avanti gli obiettivi di stabilizzazione del nuovo sistema e per mantenerlo in esistenza.”

Diceva frequentemente, “Non c’è altro modo. Non c’è altro modo!”

Questo sembrava una specie di forma per scusarsi, specialmente quando… arrivava alla conclusione della descrizione di cambiamenti particolarmente offensivi. Per esempio, la promozione dell’assuefazione alle droghe di cui parleremo fra poco.

Controllo della popolazione
Era molto animato quando parlava del controllo della popolazione, dei gruppi di controllo della popolazione e dei movimenti per il controllo della popolazione. Era il punto di entrata degli argomenti specifici dopo l’introduzione. Diceva che la popolazione sta crescendo troppo velocemente. Il numero di persone che vive in qualsiasi momento sul pianeta deve essere limitato o esauriremo lo spazio necessario per vivere. Cresceremo in eccesso rispetto alla quantità di generi alimentari disponibili e sovra-inquineremo il pianeta con i nostri rifiuti.

Permesso di avere figli
Alla gente non sarà permesso di avere figli solo perché lo desiderano o perché sono irresponsabili. Per la maggior parte delle famiglie il limite massimo sarà di due figli. Ad alcune sarà concesso di averne solo uno e alcune persone eccezionali potranno essere selezionate e avranno il permesso di averne tre. Ma alla maggior parte delle famiglie sarà permesso di avere soltanto due bambini. Questo perché l’indice di crescita zero della popolazione è 2.1 bambini per famiglia. Così, circa ogni dieci famiglie, potrà essere concesso ad una il privilegio del terzo bambino.

Per me, fino a quel momento, la parola “controllo della popolazione” significava semplicemente controllo delle nascite. Ma questa osservazione, riguardo a quali persone “sarebbe permesso” e quanto fu detto in seguito, mi rese abbastanza chiaro che quando si sente parlare di “controllo della popolazione” significa molto di più del semplice controllo delle nascite. Significa il controllo di ogni attività di un intera… dell’intera popolazione mondiale; un significato molto più ampio del termine di quello che gli avevo attribuito prima di sentire queste cose. Mentre ascoltate e riflettete su alcune delle cose che sentite, comincerete a riconoscere come un certo aspetto s’incastra con altri aspetti in termini di controllo delle attività umane.

Riorientare lo scopo del sesso – sesso senza riproduzione e riproduzione senza sesso
Bene, dal controllo della popolazione, il gradino successivo naturale fu il sesso. Disse che il sesso deve essere separato dalla riproduzione. Il sesso è troppo piacevole e gli stimoli sono troppo forti, per aspettarsi che la gente l’abbandoni. L’introduzione di prodotti chimici negli alimenti e nella fornitura idrica allo scopo di ridurre l’attività sessuale non è pratica. La strategia quindi consisterebbe non nel diminuire l’attività sessuale, ma nell’aumentarla, ma in modo tale che le persone non abbiano figli.

Contraccezione universalmente disponibile per tutti
L’argomento successivo fu la contraccezione. La contraccezione sarà fortemente incoraggiata e sarà così intimamente associata con il sesso nella mente delle persone, che penseranno automaticamente alla contraccezione, quando penseranno o saranno in procinto di fare sesso. E i contraccettivi saranno resi universalmente disponibili. Nessuno che cerchi dei contraccettivi si troverà nella situazione che non siano disponibili.

Gli anticoncezionali saranno resi visibili in maniera molto più prominente negli esercizi pubblici, insieme alle sigarette e alla gomma da masticare. Esposti chiaramente visibili, piuttosto che nascosti sotto il bancone, evitando che le persone debbano chiederli e sentirsi imbarazzate. Questo genere di apertura è un modo di promuovere la contraccezione…. che gli anticoncezionali fanno altrettanto parte della vita quanto tutti gli altri articoli venduti in un negozio. E gli anticoncezionali saranno pubblicizzati. E saranno distribuiti nelle scuole in associazione con l’educazione sessuale!

Educazione sessuale come strumento del governo del mondo
Lo scopo dell’educazione sessuale sarà quello di ottenere l’interesse dei bambini, stabilendo il collegamento fra il sesso e l’esigenza della contraccezione, persino prima che diventino sessualmente attivi. A questo punto pensavo ad alcuni dei miei insegnanti, specialmente delle scuole superiori, e trovavo assolutamente incredibile che avrebbero acconsentito, ancor più che avrebbero partecipato, alla distribuzione degli anticoncezionali agli allievi. Ma questo rifletteva soltanto la mia mancanza di comprensione di come questa gente agisce. Quello era prima che i programmi di istituzioni mediche specifiche per le scuole venissero introdotti.

Molte, molte città negli Stati Uniti durante questo trascorso di tempo hanno già istituzioni mediche per le scuole che sono soprattutto gruppi di lavoro per la contraccezione, per il controllo delle nascite, per il controllo della popolazione. L’idea quindi è che l’associazione fra sesso e contraccezione introdotta e rafforzata nella scuola inviterebbe al matrimonio. In verità, se i giovani – una volta maturi – decidessero di sposarsi, il matrimonio in sé diminuirebbe in importanza. Il relatore riconobbe che la maggior parte delle persone probabilmente desidererebbe sposarsi… ma che questo certamente non sarebbe più affatto considerato come necessario per l’attività sessuale.

Aborto pagato con i fondi delle tasse come controllo della popolazione
Non ci fu nessuna sorpresa quindi, che l’argomento successivo fosse l’aborto. E questo, nel 1969, quattro anni prima della disputa Roe contro Wade. Disse: “L’aborto non sarà più un crimine. L’aborto sarà accettato come normale” e sarà pagato con i fondi delle imposte per chi non potrà pagare l’intervento. Gli anticoncezionali saranno finanziati con i soldi delle imposte di modo che nessuno dovrà fare a meno degli anticoncezionali. Se i programmi di educazione sessuale nelle scuole dovessero condurre a più gravidanze fra gli alunni, quello non sarà visto come un vero problema. I genitori che si opponessero all’aborto per i motivi morali o religiosi cambieranno idea quando sarà la loro figlia a essere incinta. Così questo aiuterà a vincere l’opposizione all’aborto. Fra poco, solo pochi conservatori ostinati continueranno a considerare inaccettabile l’aborto e avranno scarsa importanza.

Incoraggiare l’omosessualità… sesso, tutto sara’ lecito
L’omosessualità inoltre dovrà essere incoraggiata “Alle persone verrà dato il permesso di avere una condotta omosessuale,”

Quello è il senso di quanto è stato dichiarato. Non dovranno farlo di nascosto. E gli anziani saranno incoraggiati a continuare ad essere sessualmente attivi in età molto avanzata, finché possono. A tutti verrà dato il permesso di fare sesso, per goderne in qualunque modo desiderino. Tutto sarà lecito. Questo è il modo in cui le cose sono state descritte. Mi ricordo che pensai: “Quanto è arrogante questo individuo, o chiunque rappresenti, per ritenere che possano dare o o meno il permesso alle persone di fare le cose!” Ma quella è la terminologia che è stata usata.

Accennò anche al vestiario. I modelli dei vestiti sarebbero diventati più stimolanti e provocanti. Ritornando al 1969, era il periodo della minigonna, quando quelle minigonne erano molto, molto corte e lasciavano vedere molto. Disse: “Non è la quantità di pelle che viene esposta che rende i vestiti sessualmente seducenti, ma spesso sono altre cose più sottili ad essere provocanti”

… cose come il movimento, il taglio dei vestiti, il tipo di tessuto, la posizione degli accessori sui vestiti. “Se una donna ha un corpo attraente, perché non dovrebbe mostrarlo?” fu una delle sue dichiarazioni.

Non fornì particolari su che cosa intendeva per “vestiti provocanti,” ma da allora, se tu avessi osservato i cambiamenti nel vestiario, ti ricorderesti che ai jeans fu dato un taglio più aderente all’altezza del cavallo. Formano pieghe. Le pieghe sono essenzialmente delle frecce. Linee che dirigono la sua attenzione verso determinate zone anatomiche. E, questo era intorno al periodo dello slogan delle femministe “brucia il tuo reggiseno”. Disse che molte donne non dovrebbero andare in giro senza reggiseno. Hanno bisogno di un reggiseno per essere attraenti, quindi i reggiseni invece di continuare ad essere maledetti e bruciati, ritorneranno. Ma sarebbero stati più sottili e più morbidi, permettendo un movimento più naturale. Specificamente non lo ha dichiarato, ma certamente un reggiseno molto sottile rivela molto di più i capezzoli e tutto quant’altro c’è sotto, che non i reggiseni più pesanti che erano voga fino allora.

Tecnologia. Molto presto, disse, il sesso e la riproduzione sarebbero stati separati. Avrete sesso senza riproduzione ed allora la tecnologia si occuperà della riproduzione senza sesso. Avverrà in laboratorio. Puntualizzò che già molta, molta ricerca era in corso riguardo a fare bambini in laboratorio. C’erano certi esperimenti in quella direzione, ma non mi ricordo dei particolari, di quanto di quella tecnologia sono venuto a conoscenza allora. Non mi ricordo. Nel senso che non mi ricordo quanto di quello che so fu detto allora e quanto invece l’ho appreso in seguito come informazioni mediche generali.

Sminuire il valore della famiglia
Le famiglie saranno ridotte per numero di componenti. Abbiamo già detto che non sarà permesso di avere più di due figli. Il divorzio sarà più facile da ottenere e una pratica molto diffusa. Molte persone si sposeranno più di una volta. Molte persone non si sposeranno. Le persone non sposate tenderanno a risiedere negli hotel e vivranno insieme. Diventerà usuale – nessuno farà alcuna sorta di domande a riguardo. La convivenza verrà ampiamente accettata al pari del matrimonio.

Sempre più donne lavoreranno fuori casa. Molti uomini verranno trasferiti in altre città, con l’introduzione del concetto di mobilità al fine di mantenere il proprio posto di lavoro in momenti di crisi deliberatamente causati, e per recarsi al lavoro molti dovranno viaggiare. Quindi per le famiglie sarà molto più difficile rimanere unite. Questo renderà la relazione matrimoniale meno stabile, e quindi le persone saranno meno desiderose di avere figli. E le grandi famiglie si frammenteranno e saranno più distaccate. Viaggiare sarà più facile e più economico, per un po‘, così le persone che dovranno viaggiare penseranno di ritornare facilmente a casa per ricongiungersi alla propria famiglia… e non che sono stati bruscamente distaccati dalla loro famiglia.

Ma uno degli effetti trappola delle leggi che favoriscono il divorzio insieme ai viaggi low cost e al trasferimento delle famiglie da una città all’altra è che si crea instabilità nelle famiglie stesse. Se sia il marito che la moglie lavorano, e uno dei due viene trasferito, è possibile che l’altro non possa ottenere il trasferimento. Quindi si deve scegliere se rimanere mentre l’altro si trasferisce, o se lasciare il lavoro con il rischio di non trovare un impiego nella nuova locazione. Un approccio piuttosto diabolico all’intera faccenda!

Eutanasia e “la pillola della morte”
Ognuno avrà il diritto di vivere solo a certe condizioni. Gli anziani non sono più utili. Diventano un peso. Dovrai essere pronto ad accettare la morte. La maggior parte delle persone lo è. Un limite di età arbitrario potrà essere stabilito. Dopo tutto, hai diritto solo a un certo numero di bistecche, di orgasmi e a tanti altri piaceri della vita. E quando ne hai avuto abbastanza e non sei più produttivo, non lavori e non contribuisci, allora dovresti essere pronto a metterti da parte per la prossima generazione.

L’oratore descrisse alcune cose che aiuteranno le persone a rendersi conto di aver vissuto abbastanza a lungo, … Non le ricordo tutte… qui ce ne sono alcune: L’uso di inchiostro da stampa molto leggero per i moduli che spesso si devono compilare, di modo che le persone più anziane non potranno leggere senza difficoltà i caratteri stampati con quell’inchiostro sbiadito e dovranno rivolgersi persone più giovani per farsi aiutare. Sistemi di circolazione stradale – ci saranno sempre più vie di traffico veloce … modelli di traffico che … gli anziani, con i loro riflessi più lenti, avranno difficoltà ad utilizzarli, perdendo così parte della loro indipendenza.

Limitare le cure mediche a prezzi accessibili rende l’eliminazione degli anziani più facile
Una questione importante che è stata elaborata a lungo termine – era il costo delle cure mediche che sarebbe diventato elevato e gravoso. Le cure mediche saranno connesse strettamente con il proprio lavoro, ma inoltre avranno costi assai elevati di modo che semplicemente non saranno accessibili per persone di una certa età, e a meno che non appartengano a una famiglia molto ricca e che li sostenga, dovranno semplicemente fare a meno delle cure eventualmente necessarie.

E l’idea sarebbe che se ognuno dicesse: “Basta! E’ un grave peso per i giovani mantenere gli anziani!” allora i giovani sarebbero disposti ad aiutare Mamma e Papà a concludere la loro esistenza , se questo venisse fatto umanamente e con dignità. E l’esempio reale sarebbe – ci potrebbe essere una specie di piacevole party d’addio, una vera celebrazione. Mamma e Papà hanno fatto un buon lavoro. E quindi a party concluso prendono “la pillola della morte” (demise pill).

Pianificazione del controllo sulla medicina
Il soggetto successivo di cui parlò fu la medicina. Ci saranno profondi cambiamenti nella pratica della medicina. In generale, la medicina sarà molto ben più controllata. Il relatore disse: “Il congresso non sta favorendo l’assicurazione nazionale contro le malattie. Ora (nel 1969) è abbastanza evidente. Ma non è necessario. Abbiamo altri metodi di controllo della sanità.”

Questi verranno messi in atto gradualmente, ma tutto il sistema sanitario sarà sotto stretto controllo. Le cure mediche saranno strettamente connesse con l’attività lavorativa. Chi non lavorerà o non potrà lavorare, non avrà accesso alle cure mediche. I day hospital che attualmente offrono cure mediche gratuite diminuiranno fino a diventare praticamente inesistenti. I costi saranno sempre più elevati di modo che non ci si potrà permettere di farsi curare senza assicurazione. Chi pagherà o avrà l’assicurazione che pagherà per lui ne avrà diritto.

Solo in seguito ho cominciato a realizzare cosa realmente significasse non pagare per le proprie cure. Le cure sarebbero state pagate da altri. E quindi accetteresti, riconoscente e sottomesso, ciò che ti viene offerto come privilegio. La tua responsabilità nel curarti verrà notevolmente sminuita.

Questo non è qualcosa che stato sviluppato adesso… Allora non capii — come questo funziona, ognuno viene fatto diventare assicurazione – dipendente. E se non hai un’assicurazione allora devi pagare tu; il costo della cura è enorme. Tuttavia la società di assicurazioni, che paga la tua cura, non paga lo stesso importo che pagheresti tu. Se la somma per te è, per esempio, $600, loro pagano $300 o $400. E quella tariffa preferenziale ha l’effetto voluto: permette alla società di assicurazioni di pagare una cifra che tu non potresti pagare. Ottengono uno sconto che non fanno a te. Quando vedi la fattura sei riconoscente che la compagnia di assicurazioni la paghi per te. E in questo modo ne sei dipendente e di fatto richiedi di avere un’assicurazione.

Le fatturazioni sono fraudolente.

Comunque, continuando… gli accessi agli ospedali saranno ben controllati. L’identificazione sarà necessaria per entrare nelle strutture. La sicurezza dentro e intorno agli ospedali verrà gradualmente aumentata di modo che nessuno senza identificazione possa entrare o girare dentro le strutture. Il furto di apparecchiature dell’ospedale, cose come macchine da scrivere e microscopi e cose del genere “sarà permesso” e i rapporti sui furti saranno esagerati per fornire le giustificazioni necessarie per stabilire l’esigenza di più rigorose misure di sicurezza, di modo che le persone si abitueranno all’esistenza di tali misure. E chi si muove dentro un ospedale sarà tenuto a portare un cartellino di riconoscimento con fotografia, fornendo le ragioni della sua presenza lì, tecnico di laboratorio, impiegato, ospite o altro.

Tutto questo avverrà gradualmente, per abituare chiunque all’idea di doversi fare identificare – fino a arrivare che venga comunemente accettata. Questa necessità di avere un ID per muoversi all’interno delle strutture, inizierà con piccoli passi: gli ospedali, alcune strutture commerciali, ma si espanderà gradualmente fino a includere qualunque spazio! Il relatore disse che gli ospedali potranno essere usati per confinare persone… per il trattamento dei criminali. Con questo non intendeva necessariamente cure mediche. A quel tempo non conoscevo la parola “Psico-Prigione” come in Unione Sovietica, ma senza ricordare tutti i particolari, in sintesi, stava descrivendo l’uso degli ospedali sia per curare i malati sia per confinare i criminali per i motivi diversi dal loro benessere medico. Non fornì la sua definizione di criminale.

Eliminazione del medico di famiglia
L’immagine del medico cambierà. Non sarà più visto come professionista che presta il suo servizio ai diversi pazienti. Ma il medico sarà riconosciuto gradualmente come un tecnico molto esperto… ed il suo lavoro cambierà. Il suo lavoro includerà cose come le esecuzioni tramite iniezione letale. L’immagine del medico come una persona potente e indipendente dovrà essere cambiata. E ha continuato a dire, “I medici stanno facendo troppi soldi. Dovranno farsi pubblicità come per tutti gli altri prodotti”.

Anche gli avvocati si fanno pubblicità. Tieni presente che questo era un pubblico di medici che venivano rimproverati da un medico. Ed è interessante che stava rilasciando alcune dichiarazione piuttosto offensive al suo pubblico senza timore di eventuali nostre rimostranze. Il libero professionista semplicemente apparterrà al passato. Alcuni ultraconservatori tenteranno di continuare, ma la maggior parte dei medici diventeranno parte dell’organico di una istituzione di un tipo di un altro. La pratica di gruppo verrà incoraggiata, le società verranno incoraggiate e una volta che l’immagine corporativa delle cure mediche diventerà gradualmente sempre più accettabile, i medici saranno sempre più degli impiegati piuttosto che dei professionisti indipendenti. E insieme con questo, ovviamente, non specificato ma inevitabile, gli impiegati fanno gli interessi del loro proprio datore di lavoro, non quelli del paziente.

Così stanno le cose… abbiamo già visto abbastanza di questa evoluzione durante gli ultimi 20 anni. E c’è dell’altro in vista. Il termine HMO ( Health Maintenance Organization – un gruppo assicurativo che autorizza i suoi membri ad avvalersi dei servizi offerti dai loro partner come ospedali, cliniche e medici) non era usato a quel tempo, ma se dai uno sguardo alle HMO capirai che questo è modo in cui è stato monopolizzato il servizio sanitario perché la proposta dell’assicurazione nazionale contro le malattie non è passata al congresso. Alcuni medici che non vogliono cedere possono tentare di rimanere indipendenti, che, fra parentesi, è quello che sto facendo io. Ma subiranno gravi perdite finanziarie. Potranno sopravvivere, forse, ma non potranno mai realmente viver confortevolmente come coloro che saranno disposti a diventare impiegati del sistema. Infine, non ci sarà più posto per il professionista indipendente, dopo che il sistema sarà consolidato.

Nuove malattie difficili da diagnosticare e incurabili
L’argomento successivo di cui parlò fu SALUTE E MALATTIA. Disse che ci sarebbero comparse nuove malattie che non si erano mai viste prima. Saranno molto difficili da diagnosticare e incurabili – almeno per molto tempo. Non sviluppò l’argomento, ma mi ricordo, non molto tempo dopo aver sentito questa presentazione, quando mi trovai a fare una diagnosi che mi lasciò perplesso, che mi domandai, “E’ questo … era questo di cui stava parlando? E’ questo un caso di malattia del genere di cui stava parlando? “. Alcuni anni più tardi, quando l’AIDS iniziò a diffondersi, pensai che l’AIDS fosse un esempio di ciò di cui stava parlando. Ora penso che l’AIDS probabilmente sia una malattia fabbricata.

Soppressione delle cure per il cancro come mezzo di controllo della popolazione
Disse: “Siamo in grado di curare quasi tutti i tumori adesso. Le informazioni sono archiviate presso l’Istituto Rockefeller, se mai si dovesse decidere che dovrebbero essere rilasciate. Ma considerate – se la gente smettesse di morire di cancro, quanto rapidamente diventeremmo sovrappopolati. Potete anche morire di cancro come di qualsiasi altra cosa. “

Gli sforzi per il trattamento del cancro saranno orientati più verso il sollievo che verso la cura. Alla fine dichiarò che le cure del cancro che vengono tenute nascoste presso l’Istituto Rockefeller potrebbero comunque venire alla luce grazie a dei ricercatori indipendenti, nonostante questi tentativi di sopprimerle. Ma fino ad allora, lasciar morire di cancro le persone sarà una cosa corretta da fare, perché rallenterebbe il problema della sovrappopolazione.

Indurre attacchi di cuore come forma di assassinio
Un’altra cosa molto interessante è stato quanto disse sugli infarti. Disse: “Esiste ora un modo per simulare un vero attacco di cuore. Può essere usato come mezzo di assassinio”. Solo un patologo molto esperto che sappia esattamente cosa cercare durante una autopsia sarebbe in grado di distinguere un infarto provocato da uno spontaneo. In quel particolare momento ho pensato che fosse molto sorprendente e scioccante udire queste cose da quest’uomo particolare. Questo e il business della cura del cancro sono ricordi ancora nettamente distinti nella mia memoria, perché erano così sconvolgenti e allora mi sembravano incredibili.

Continuò poi a parlare di alimentazione ed esercizio fisico. Le persone dovranno mangiare correttamente e fare esercizio per vivere a lungo come prima. La maggior parte non lo farà. Riguardo all’alimentazione non fece alcun riferimento specifico che possa ricordare, per esempio riferendosi a sostanze nutritive particolari che sarebbero insufficienti o in eccesso. In retrospettiva, tendo a pensare che si riferisse a diete alte di sale e a diete ricche di grassi che predisporrebbero all’ipertensione e a malattie di cuore arteriosclerotiche precoci. E che le persone troppo stupide o troppo pigre per fare esercizio come dovrebbero, la loro dieta … i loro grassi in circolazione aumenteranno e le predisporranno alla malattia.

E disse qualcosa riguardo alle informazioni sulla dieta – riguardo alla dieta corretta – saranno ampiamente disponibili, ma la maggior parte delle persone – persone particolarmente stupide, che non avrebbero diritto di continuare a vivere in ogni caso – ignoreranno i consigli e continueranno a mangiare qualsiasi cosa che sarà a buon prezzo e avrà un buon sapore. Disse altre cose spiacevoli sul cibo ma non riesco a ricordare quali fossero. Ma mi ricordo di aver fatto alcune riflessioni riguardo a voler creare un orto in cortile per aggirare qualsiasi di questi alimenti che saranno contaminati. Mi dispiace di non ricordare i dettagli … il resto di questo … sulla nutrizione e l’alimentazione pericolosa.

Per quanto riguarda il fare esercizio. Continuò dicendo che sempre più persone faranno esercizio fisico, specialmente correndo, perché chiunque può correre. Non hai bisogno di attrezzature o luoghi particolari. È possibile correre ovunque ci si trovi. “Le persone correranno ovunque.” E sottolineò come l’offerta crea la domanda. E questo era in riferimento ai capi di abbigliamento e attrezzature sportive. E queste saranno sempre più “ampiamente disponibili e attraenti”, in particolare per quanto riguarda scarpe per correre, stimolando le persone a sviluppare un interesse nella corsa e – come parte di una sorta di campagna di propaganda pubblica – le persone saranno incoraggiate ad acquistare attraenti attrezzature sportive e a fare esercizio.

Ritornando sull’alimentazione disse che luoghi di ristoro pubblici aumenteranno rapidamente. Questo … questo aveva a che fare anche con la famiglia. Con sempre più persone che mangeranno fuori, mangiare a casa diventerà meno importante. Le persone dipenderanno sempre meno dalla loro cucina a casa. E questo è collegato anche a cibi pronti resi ampiamente disponibili – cose come quelle che sono pronte in un attimo in un forno a microonde. Pasti completi saranno disponibili in forma precotta. E, naturalmente, abbiamo visto che le cose ora stanno così.

Questo diverso approccio al mangiare fuori e i pasti precedentemente preparati da consumare a casa era stato deciso a quel tempo per poi realizzarlo – cibi pronti. I cibi pronti farebbero parte dei pericoli. Chiunque fosse pigro da voler alimenti già pronti piuttosto che prepararseli sarà meglio che sia abbastanza energico da fare esercizio fisico. Perché se sarà troppo pigro per fare esercizio e troppo pigro per preparare il proprio cibo, allora non meriterebbe di vivere molto a lungo.

Tutto questo venne presentato come una sorta di giudizio morale sulle persone e quello che dovrebbero fare con la loro energia. Le persone che sono intelligenti, che impareranno sull’alimentazione, e che saranno disciplinate nel mangiare correttamente e nel fare esercizio correttamente sono persone migliori – e quelle che si vuole che vivano più a lungo.

Istruzione come strumento per anticipare la comparsa della pubertà e lo sviluppo
A questo punto disse anche qualcosa riguardo all’anticipare l’inizio della pubertà. E questo lo disse in relazione alla salute, e più tardi in relazione all’istruzione, e in relazione all’accelerare il processo del cambiamento evolutivo. Ci fu una dichiarazione tipo ” noi pensiamo di essere in grado di spingere l’evoluzione più rapidamente e nella direzione dove vogliamo che vada .” Ricordo questo solo come una dichiarazione generica. Non ricordo se aggiunse dei dettagli oltre a questo.

Fondere insieme tutte le religioni – Le vecchie religioni dovranno scomparire
Un altra area di discussione riguardava la RELIGIONE. Era un ateo dichiarato che stava parlando. E disse: ” La religione non è necessariamente un male. Un sacco di gente sembra avere bisogno della religione, con i suoi misteri e rituali – così avranno la religione “.

Ma le principali religioni di oggi devono essere cambiate, perché non sono compatibili con i cambiamenti che verranno. Le vecchie religioni dovrà scomparire. Soprattutto il Cristianesimo. Una volta che la Chiesa Cattolica Romana sarà stata abbattuta, le altre confessioni del Cristianesimo faranno facilmente la stessa fine. Dopo di questo una nuova religione potrà essere accettata ad uso di tutto il mondo. Incorporerà qualcosa di tutte le vecchie religioni per renderla più facile da accettare in modo che ogni persona possa sentirla come sua. Maggior parte delle persone non sarà molto interessata alla religione. Si renderanno conto che non ne hanno bisogno.

Modificare la bibbia tramite la revisione di parole chiave
Per ottenere questo obbiettivo la Bibbia sarà modificata. Sarà riscritta per adattarsi alla nuova religione. A poco a poco, le parole chiave verranno sostituite da nuove parole con un maggior numero di sfumature di significato. Inizialmente uno dei significati aggiunti alla nuova nuova parola potrà essere simile a quello della vecchia parola – e col passare del tempo, altre sfumature di significato di tale parola potranno essere enfatizzati – e così quella parola verrà gradualmente sostituita da un’altra.

Non so se mi sto spiegando bene. Non è necessario riscrivere ogni cosa nelle Scritture, solo le parole chiave vanno sostituite da altre parole. E i molteplici significati di ogni parola possono essere usati come strumento per cambiare l’intero significato delle Scritture, e quindi renderlo adatto per questa nuova religione. La maggior parte delle persone non noteranno la differenza, e questo fu un altro dei momenti in cui disse: ” i pochi che noteranno la differenza non saranno tali da costituire un problema .”

Le chiese ci aiuteranno
Poi seguì una delle affermazioni più sorprendenti dell’intera presentazione. Disse: ” Alcuni di voi probabilmente pensano che le chiese non staranno al gioco,” e continuò: “Le chiese ci aiuteranno!”

Non diede ulteriori spiegazioni su questo argomento, non era chiaro quello che aveva in mente esattamente quando disse “le chiese ci aiuteranno!” A posteriori penso che alcuni di noi ora in grado di capire che cosa intendesse dire in quel momento. Ricordo solo che allora pensai, “No non lo faranno!” e ricordando le parole di nostro Signore, quando disse a Pietro: “Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e i cancelli dell’Inferno non prevarranno contro di essa”.

Quindi … sì, alcune persone nelle chiese potrebbero aiutare. E nei successivi 20 anni abbiamo visto come alcune persone nelle chiese hanno aiutato. Ma sappiamo anche che le parole di Nostro Signore saranno lì, e i Cancelli dell’Inferno non prevarranno.

Ristrutturare l’istruzione come strumento di indottrinamento
Una delle cose che mi ricordo riguardo all’educazione, collegandolo con quello che disse sulla religione, oltre a modificare la Bibbia disse che anche i classici della letteratura sarebbero stati modificati. Mi sembra di ricordare che usò come esempio gli scritti di Mark Twain. Il lettore occasionale, leggendo una versione riveduta di un classico, non avrebbe il benché minimo sospetto che il testo sia stato modificato. I cambiamenti sarebbero così sottili che qualcuno dovrebbe passarvi attraverso parola per parola per riconoscere qualsiasi cambiamento che venisse fatto in questi classici. I cambiamenti sarebbero tali da promuovere l’accettazione del nuovo sistema.

Più tempo a scuola, ma “non impareranno nulla”
Per quanto riguarda l’istruzione, disse che i ragazzi avrebbero trascorso più tempo nelle scuole, ma in molte scuole non avrebbero imparato nulla. Impareranno alcune cose, ma non tanto quanto prima. Scuole migliori in zone migliori con persone migliori – i loro figli impareranno di più. Nelle scuole migliori gli studi saranno accelerati. E questo fu un altro momento in cui disse: “Pensiamo di poter spingere l’evoluzione.”

Mi sembrava che suggerisse che spingendo i bambini ad imparare di più, il loro cervello si evolverebbe, che la loro prole si evolverebbe – una specie di spinta evolutiva – in cui i bambini avrebbero imparato e sarebbero stati più intelligenti in più età giovane. Come se questo spingere modificherebbe la loro fisiologia. Nel complesso, l’istruzione verrebbe prolungata. Con questo intendeva dire prolungare l’anno scolastico. Non sono sicuro di quello che disse sull’allungamento della giornata scolastica, mi ricordo che disse che la scuola sarà programmata per continuare tutta l’estate, che le vacanze scolastiche estive sarebbero diventato un ricordo del passato. Non solo per la scuola, ma per altri motivi. La gente avrebbe cominciato a pensare di fare vacanze durante l’anno, non solo in estate.

Per la maggior parte delle persone, ci vorrà più tempo per completare la loro istruzione. Per ottenere ciò che originariamente era in un programma di una scuola superiore ora richiederà lauree specialistiche e più istruzione. In tal modo un sacco di tempo scuola sarà solo tempo perso. Le buone scuole diventeranno più competitive. Ho dedotto che intendesse tutte le scuole – dalle elementari fino all’università – ma non mi ricordo se lo ha detto o meno.

Gli studenti dovranno decidere in più giovane età quello che vorrebbero studiare e iniziare prima il loro percorso scolastico, se saranno qualificati. Sarà più difficile passare ad un altro campo di studio, una volta iniziato. Gli studi saranno concentrati in modo molto più approfondito, ma in un campo più ristretto. Non sarà possibile avere accesso a materiali in altri campi, al di fuori proprio campo di studio, senza approvazione. Questo mi sembra che era più … dove lui parlava di un accesso limitato ad altri campi … Mi sembra di ricordare che, era più a livello di college, scuole superiori e livello universitario, forse. Le persone saranno molto specializzate nella sua propria area di competenza. Ma non saranno in grado di ottenere una formazione più ampia e non saranno in grado di capire che cosa succede a livello globale.

Controllare chi ha accesso alle informazioni
Stava già parlando dell’uso dei computer nel campo dell’istruzione, e disse che chi avesse voluto l’accesso a computer, o l’accesso a libri che non erano direttamente collegati al suo settore di studio avrebbe dovuto avere un buon motivo per farlo. In caso contrario, l’accesso sarebbe stato negato.

Scuole come fulcro della comunità
Un altro aspetto era che le scuole sarebbero diventate più importanti in ogni ambito della vita delle persone. I ragazzi oltre allo studio delle loro materie dovranno partecipare alle attività scolastiche a meno che non vogliano sentirsi completamente esclusi da essa. Ma le attività spontanee tra i ragazzi … la cosa che mi è venuta in mente quando ho sentito questo erano le squadre dilettantistiche di football e di baseball di cui abbiamo fatto parte da ragazzi crescendo. Ho detto che i ragazzi che volessero qualsiasi attività al di fuori della scuola sarebbero quasi costretti a farli tramite la scuola. Ci sarebbero poche opportunità al di fuori di essa.

Ora, le pressioni dei programmi accademici accelerati, le esigenze forzate, dove i ragazzi sentiranno di dover essere parte di qualcosa – di uno o di un altro club atletico o di qualche attività scolastica – lui riconobbe che tali pressioni potrebbero causare il crollo di alcuni studenti. Disse: “I più intelligenti impareranno a far fronte alle pressioni e a sopravvivere. Ci sarà dell’aiuto a disposizione degli studenti per gestire lo stress, ma i non idonei non saranno in grado di farcela. Dovranno fare altre cose.”

A questo proposito, e successivamente a proposito dell’abuso di droga e alcol ha spiegato che i servizi di aiuto psichiatrico aumenteranno drammaticamente. In tutto questo spingere per il rendimento, riconobbe che molte persone avranno bisogno di aiuto, e le persone che varranno la pena di tenerle in giro saranno in grado di accettare e di beneficiare di tale aiuto, e in aggiunta avranno un rendimento eccellente. Coloro che non ce la faranno cadranno lungo il percorso, pertanto saranno qualcosa di cui si può fare a meno – “sacrificabili”, credo che sia la parola che intendo usare.

L’istruzione durerà tutta la vita. Gli adulti andranno a scuola. Ci saranno sempre nuove informazioni che gli adulti devono avere per stare al passo. Non poter più tenere il passo, equivalerà ad essere troppo vecchio. Questo sarà un altro modo di far sapere agli anziani che è giunto il momento per loro di di decidersi a prendere la pillola della morte. Se diventerai troppo stanco per continuare con la tua istruzione, o sarai troppo vecchio per acquisire nuove informazioni, allora questo sarà un segnale che è arrivato il momento di prepararti ad essere pronto a farti da parte.

Alcuni libri semplicemente spariranno dalle librerie
Oltre alla revisione dei classici, a cui ho accennato poco fa – con la revisione della Bibbia, aggiunse che “ alcuni libri semplicemente spariranno dalle librerie ”.
Questo era in relazione al fatto che alcuni libri contengono informazioni o contengono idee che non dovrebbero essere mantenute in giro. E quindi, quei libri scompariranno. Non mi ricordo esattamente se avesse detto in che modo lo avrebbero fatto. Ma mi sembra di ricordare che l’idea implicasse il furto, che certe persone sarebbero stati incaricate di andare in alcune biblioteche, e prendere certi libri e sbarazzarsene. Non necessariamente come questione di politica – semplicemente rubati. In seguito non a tutti sarà permesso avere libri. E alcuni libri a NESSUNO sarà consentito di possederli.

Cambiare le leggi
Un altro ambito di discussione fu sulle leggi che saranno cambiate. A quel tempo molti Stati molti stati avevano delle leggi sull’apertura dei negozi di domenica, sulla regolazione di talune attività da svolgere di domenica. Disse che tali leggi verranno tutte abrogate. Le leggi sul gioco d’azzardo verranno abrogate o ammorbidite, in modo che vi sarà un incremento del gioco d’azzardo. Disse poi che i governi gestiranno il gioco d’azzardo. Abbiamo avuto un aumento di lotterie e sacco di nuovi giochi monopolizzati dallo stato da allora. E, a quel tempo, ci disse che sarebbe avvenuto. “Perché tutto quel denaro proveniente dal gioco d’azzardo dovrebbe essere rimanere in mano a privati, quando lo Stato trarrebbe beneficio da esso?” È stato il fondamento dietro a quel punto di vista. Ma le persone dovranno essere in grado di giocare se vogliono. Quindi diventerà una attività pubblica, piuttosto che privata o illegale.

Le leggi sulla bancarotta cambieranno. Non ricordo i dettagli, ma solo che sarebbero state cambiate. E so che da allora le hanno cambiate. Le leggi sull’antitrust saranno cambiate, o interpretate in modo diverso, o entrambe le cose. Riguardo al cambiare le leggi sull’anti-trust, fece dei commenti sul fatto che in un certo senso la concorrenza aumenterà. Ma questo sarà un aumento della concorrenza all’interno di condizioni comunque controllate. Quindi non sarà realmente libera concorrenza. Ricordo di avere l’impressione di una sorta di concorrenza, ma all’interno di membri di un club. Non ci sarà nessuno al di fuori del club che sarà in grado di competere. Una specie di squadre che concorrono in un campionato professionistico… Come sei tu fossi il NFL o la Lega Americana o Nazionale del Baseball – competi all’interno della lega, ma tutti sono d’accordo su quali sono le regole della competizione – non certo una libera concorrenza.

Incentivare l’abuso di droghe per creare un atmosfera da giungla
Il consumo di droga verrà incrementato. Il consumo di alcool verrà incrementato. Le azioni per contrastare la droga verranno rafforzati. Di primo acchito, questo può apparire come una contraddizione. Perché favorire l’abuso di droga e aumentare contemporaneamente rafforzare l’applicazione della legge contro l’abuso di droga? L’idea è che, in parte, la maggiore disponibilità di droghe indurrebbe una sorta di legge della giungla in cui i deboli e gli inadatti verrebbero eliminati. A quel punto fece questa dichiarazione: ” Prima che la terra diventasse sovrappopolata, c’era una legge della giungla dove solo il più forte sopravviveva. “

Si doveva essere in grado di proteggersi dagli elementi, dagli animali selvatici e dalle malattie. E se eri forte sopravvivevi. Ma ora siamo diventati così civilizzati – siamo ultra civilizzati – e gli inadatti sono in grado di sopravvivere solo a spese di coloro che sono più in forma. E quindi le droghe illegali ripristinerebbero, in un certo senso, la legge della giungla e la selezione dei più adatti a sopravvivere. Notizie sull’abuso di droghe e le azioni per contrastarle mantenerebbero vive le droghe nella coscienza del pubblico. E inoltre tendono a ridurre questa ingiustificata compiacenza degli americani che il mondo è un luogo sicuro e un bel posto.

Abuso di alcool
La stessa cosa avverrà con l’alcol. L’abuso dell’alcool verrà incentivato e allo stesso tempo contrastato. Il vulnerabile e il debole risponderanno all’incentivazione e pertanto all’uso e all’abuso di più alcol. Guidare ubriaco diventerà più che un problema, e verranno stabilite più severe sanzioni per la guida sotto l’effetto dell’alcol di modo che sempre più persone perderanno il loro privilegio di guidare.

Restrizione di viaggiare
Questo era collegato a qualcosa di cui parlò più tardi riguardo a una globale restrizione dei viaggi. Non tutti saranno liberi di viaggiare come ora negli Stati Uniti. La gente non ha bisogno di viaggiare in quel modo. E’ un privilegio! Mise molta enfasi su questo. Di nuovo disse che alle persone con problemi di droga ed alcol sarebbe stato dato più aiuto psicologico.

L’idea è che, al fine di promuovere l’abuso di droghe e alcol per eliminare persone disadattate, anche persone che sono comunque in abbastanza buone condizioni verranno assuefatte a droga ed alcool. E se davvero valgono quanto sembra avranno il buon senso di chiedere consulenza psicologica e di beneficiare di essa. Tutto questo lo presentò come qualcosa di valore attuato dai pianificatori per redimere. Era come se dicesse: ” Voi pensate che siamo cattivi per il fatto che promuoviamo queste cose cattive – ma guarda come siamo bravi – forniamo anche una via d’uscita!”

La necessità di più carceri, e l’utilizzo di ospedali come carceri
Più carceri saranno necessarie. Gli ospedali potranno servire come prigioni. Alcune nuove costruzioni di ospedali saranno progettate in modo da renderli adattabili all’uso come carceri.

[fine del nastro uno]



Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Condividi con i tuoi amici:

This entry was posted on 18 luglio 2011 at 23:09 and is filed under Propaganda. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

http://www.medicinenon.it/il-nuovo-ordine-mondiale
_______________________________________

► GIUSTIZIA "SIA FATTA..."

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=489823721047806&set=a.236842763012571.74547.191889010841280

> L'altra Faccia di Obama

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__l-altra-faccia-di-obama.php?pn=165

> Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_lato_oscuro_del_nuovo_ordine_mondiale.php?pn=165
_______________________________________

http://www.menphis75.com/2012_e_nwo.htm
http://www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm

http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm

http://www.menphis75.net/aforismi_nwo.htm
http://www.menphis75.net/citazioni_ufologiche.htm
http://www.menphis75.net/aforismi_signoraggio.htm

http://www.menphis75.com/signoraggio.htm
http://www.menphis75.com/future_tv_losai.htm
http://www.menphis75.com/future_tv_primit.htm
http://www.menphis75.com/denaro_dal_nulla.htm
http://www.menphis75.com/trattato_di_lisbona.htm
http://www.menphis75.net/aforismi_signoraggio.htm

http://www.menphis75.com/mass_media.htm
http://www.menphis75.com/silvio_berlusconi.htm

http://www.menphis75.com/illuminati.htm
http://www.menphis75.com/illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/illuminati4.htm

http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati3.htm

http://www.menphis75.com/the_arrivals.htm
http://www.menphis75.com/video_segreto_fatima.htm

http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana2.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana4.htm

http://www.menphis75.com/parabole_di_gesù.htm

http://www.menphis75.com/elisir_lunga_vita_e_cloni.htm
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm

http://www.menphis75.com/svali_alla_radio.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio2.htm

http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali2.htm

http://www.menphis75.com/bohemian_club.htm
http://www.menphis75.com/skull_&_bones.htm

http://www.menphis75.com/attacco_programmato.htm
http://www.menphis75.com/archivio_america_occulta.htm

http://www.menphis75.com/pedofilia_e_politica.htm
http://www.menphis75.com/papa_joseph_ratzinger.htm

http://www.menphis75.com/messaggi_subliminali.htm

http://www.menphis75.com/simbologia_occulta.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta2.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta3.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta4.htm

http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati4.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati5.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati6.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati7.htm

http://www.menphis75.com/crocifissi_camuffati.htm
http://www.menphis75.com/tempio_massonico_chiesa_padre_pio.htm

http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/notizie_microchip.htm
http://www.menphis75.com/petizione_stop_microchip.htm

http://www.menphis75.com/hitler_e_bush.htm
http://www.menphis75.com/olocausto_ebraico_e_gaza.htm

http://www.menphis75.com/nibiru.htm
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/2012_falsi_scenari.htm
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm

http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm

http://www.menphis75.com/aspettando_il_2012.htm

http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm

http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

http://www.menphis75.com/foto_chemtrails.htm
http://www.menphis75.com/chemtrails_su_radiouniversal.htm

http://www.menphis75.com/storia_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava2.htm
http://www.menphis75.com/mondo_sotterraneo.htm
http://www.menphis75.com/testimonianze_terra_cava.htm

http://www.menphis75.com/la_vera_genesi.htm
http://www.menphis75.com/la_vera_genesi2.htm

http://www.menphis75.com/mistero_creazione.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione2.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione3.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione4.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione5.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione6.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione7.htm

http://www.menphis75.com/macchine_spaziali.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali2.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali3.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali4.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali5.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali6.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali7.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali8.htm

http://www.menphis75.com/profezie_bibliche.htm
http://www.menphis75.com/profezie_padre_pio.htm
http://www.menphis75.com/profezia_di_daniele.htm
http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm
http://www.menphis75.com/profezie_nostradamus.htm
http://www.menphis75.com/archivio_emergenza_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/succube.htm
http://www.menphis75.com/vampirismo.htm
http://www.menphis75.com/larve_astrali.htm

http://www.menphis75.com/egregore.htm
http://www.menphis75.com/los_voladores.htm
http://www.menphis75.com/forme_pensiero.htm

http://www.menphis75.com/the_matrix.htm
http://www.menphis75.com/origine_della_trappola.htm

http://www.menphis75.com/progetto_maha.htm
http://www.menphis75.com/modo_di_pregare.htm
http://www.menphis75.com/risvegliamo_il_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

http://www.menphis75.com/ghiandola_pineale.htm
http://www.menphis75.net/global_consciousness_project.htm

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm
_______________________________________

VIDEO SUL NWO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294890317232827&id=130389460340002

VIDEO - NO TAV >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221545931276674&id=130389460340002

VIDEO SULLA DITTATURA >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=351335071562947&id=130389460340002

VIDEO SU NIBIRU AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=267629573311500&id=130389460340002

VIDEO SULLA GUERRA AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170359309733411&id=130389460340002

VIDEO SUI RETTILIANI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220978891315244&id=130389460340002

INFO E VIDEO SUL SIGNORAGGIO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=158417517601350&id=130389460340002

VIDEO SUL 2012/2013.. AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=355840807783963&id=130389460340002

VIDEO SU VEGANI E VEGETARIANI >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=269877916425069&id=130389460340002

ALTRI VIDEO SUGLI ALIENI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=281440955242333&id=130389460340002

VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002

VIDEO SULLE ENERGIE ALTERNATIVE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=323265064396213&id=130389460340002

VIDEO E ARTICOLI INTERESSANTI SUI SCENARI FUTURI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=322850067751267&id=130389460340002
_______________________________________

LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_piero-ricca.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_beppe_grillo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_cathy_obrien.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_daniel-estulin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco-pizzuti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_barnard.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alfredo_lissoni.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_carlo-dorofatti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael-moore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_biagio-russo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mauro-biglino.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giulietto_chiesa.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_zecharia_sitchin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giorgio_pastore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_ennio_piccaluga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_travaglio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_roberto_saviano.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
http://www.macrol

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









RIVELAZIONI SHOCK - Il nuovo Ordine mondiale
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi