Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Riteniamo che siete in gran parte pronti per il nostro arri
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Riteniamo che siete in gran parte pronti per il nostro arrivo

Ag-agria - 17. Ottobre 2007


Se non avete ancora prestato attenzione ai futuri cambiamenti, è ora di prepararvi: essi sono già in atto e si profilano eventi sconvolgenti. È ovvio che chi si aspetta una fine dei tempi diversa, opporrà resistenza. Sarà il periodo iniziale a determinare quando potremo annunciare il nostro arrivo, poiché non potremo certo farlo in un momento in cui i popoli della Terra sono in piena confusione. Per tal motivo, i nostri alleati sono pronti a parlare per noi; al tempo stesso noi li appoggeremo e il nostro aiuto sarà riconoscibile agli occhi di tutti.

Da molto tempo stiamo allargando la nostra influenza, e molti canali diversi riferiscono le nostre attività. Riteniamo che siete in gran parte pronti per il nostro arrivo, ma occorre prima completare alcuni preliminari importanti. Ci sarà una fase in cui una grande responsabilità peserà sulle spalle dei nostri contatti e dei loro rappresentanti e, una volta compresa la ragione della nostra presenza, molti li sosterranno. Di conseguenza, noi ci aspettiamo un’amichevole reazione all’idea del nostro arrivo.

Le nostre valutazioni del vostro livello di consapevolezza indicano una crescita a ritmo senza precedenti che, persino su un breve periodo di tempo, supera le nostre aspettative. Prima di annunciare il nostro inevitabile sbarco sulla vostra Terra, a lungo programmato, desideriamo essere sicuri della nostra posizione. Avrete notato che le nostre apparizioni nei vostri cieli sono molto più numerose di prima. Vi abbiamo mostrato molto chiaramente le nostre pacifiche intenzioni, ed anche i vostri governi e forze armate sanno che non vogliano esser coinvolti in alcun tipo di contesa. In qualsiasi occasione possiamo far fronte ai tentativi di abbattere i nostri velivoli, essendo la nostra tecnologia, al momento, di gran lunga superiore a quella terrestre. La nostra tattica nei vostri confronti è stata sempre quella di un approccio circospetto, e quando riteniamo che possano sorgere incidenti, preferiamo un’azione evasiva. Non usiamo la nostra superiorità per rispondere agli attacchi dei vostri militari, a meno di non esservi costretti. In molte occasioni abbiamo mostrato di poter individuare con esattezza qualsiasi istallazione militare, ovunque sia nascosta. I tentativi di basi profondamente interrate si sono rivelati del tutto futili perché ciò non ostacola la nostra capacità di localizzarle. In molte occasioni, per proteggervi, siamo stati costretti a disattivare alcuni tipi di armamenti. Malgrado ciò, le vostre forze oscure insistono nel cercare di sviluppare forme ancor più letali, tali da mettere in pericolo l’intero pianeta.

Questo è l’assurdo modo di ragionare dei governanti che preferirebbero lasciare la Terra in un cumulo di rovine piuttosto che accedere alle pacifiche richieste ripetutamente a loro rivolte. Noi siamo i legittimi ambasciatori della Federazione Galattica, e ci siamo impegnati a rappresentare l’Umanità nel corso dei cambiamenti che sono stati decretati. Siete già stati accettati come membri della nostra Federazione ed è nostro dovere e sincero desiderio, aiutarvi a prendere posto tra noi. Ci interessiamo vivamente a voi, non fosse altro perché molti nostri membri si sono incarnati sulla Terra per fungere da collegamenti. Di fatto, sarete molto sorpresi di quanti di voi rientrano in questa categoria. A tempo debito, conoscerete con certezza il legame che vi unisce a noi e perché molti di voi già si sentono molto attirati verso di noi.

Carissimi, siete ormai vicini ad avvenimenti di grande rilievo, che segneranno l’inizio della cacciata dei vostri leader e i loro accoliti. Molti paesi hanno un assetto politico molto instabile, e in molti casi si tratta di vere dittature. Questo non può più durare, prima di tutto perché i popoli hanno “parlato”, manifestando il desiderio di voler rimuovere questa continua oppressione. Inoltre, la Luce sta impregnando la Terra, indebolendo la presa di coloro che usano i vecchi metodi delle tenebre, vale a dire la forza bruta e il rifiuto della vostra libertà. Come vi abbiamo spesso ripetuto, le vecchie energie hanno fatto il loro tempo e non servono più gli interessi del popolo. A loro modo, esse hanno mostrato all’Umanità il sentiero quando, toccato il livello più basso delle vibrazioni, avete dimenticato la vostra eredità divina. Ora tutto ciò deve cambiare.

Vi fu permesso di cadere ai livelli più bassi perché le vostre vibrazioni non convogliavano più le energie positive, che portano pace e appagamento nella vostra vita. L’Uomo del passato fu sempre molto attaccato al proprio territorio e isolazionista, provocando le continue guerre di tutta la vostra storia. Certo, il momento non è facile per quelli che conservano tale mentalità, ma se non possono o non vogliono cambiare, lasceranno la Terra prima dell’Ascensione. Non c’è da meravigliarsi della confusione attuale: è inequivocabile che le vecchie strutture si stanno frantumando, ma le nuove non le hanno ancora sostituite.

Presto vi sarà mostrato chiaramente cosa vi riserva il futuro. Vedrete sparire tutti gli squilibri e le discordanze; un’aria di pace e di grande aspettativa scenderà sulla Terra, conformemente ai vostri più sublimi desideri e alle memorie subconscie del tempo che avete trascorso in dimensioni di Luce, d’insuperabile bellezza. Il vostro posto non è nelle vibrazioni inferiori, a meno di sceglierle deliberatamente come fanno le anime che spezzano il contatto con il Se Superiore e sono letteralmente nel buio.

Ancora una volta, dunque, vi ripeto di prepararvi ai cambiamenti tenendo lo sguardo rivolto agli Esseri di Luce che si avvicinano sempre più. Il processo di Ascensione è già in corso e Loro vi accompagneranno negli ultimi passi. Voi siete riveriti e amati da tutti e quale miglior tempo per apparire, prendervi per mano e portarvi verso la vostra vera dimora? La Terra a voi nota è solo un pallido riflesso di quel che sarà, e voi sarete qui, testimoni dei cambiamenti, mentre Essa si prepara ad ascendere con voi. E’ un momento glorioso da vivere e, come amate ripetere, “ancora non avete visto niente!”

Io sono Ag-agria, un Siriano che lavora con Michele per illuminare le vostre menti e svegliare i vostri cuori affinché comprendiate i tempi fantastici che state attraversando. Noi vi consideriamo dei privilegiati per essere sulla Terra e partecipare alla fine dei tempi. Lasciatevi trasportare dalla corrente, e questa sarà per voi un’esperienza esaltante e appassionante. Restate aperti e offrite amore al vostro prossimo, permettendo che questa visione coinvolga tutti.

Grazie Ag-agria.
Mike Quinsey
Sito originale:

www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione:Costanza)

http://xoomer.alice.it/alternativo

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Riteniamo che siete in gran parte pronti per il nostro arri
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi