Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Portali ? Per chi entra o per chi tenta di uscire ? ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
11 Novembre, 2006

Portali ? Per chi entra o per chi tenta di uscire ?

In un luogo in uno dei mondi paralleli al mondo fisico :



Mai si è parlato tanto sui portali multidimensionali come in questa ultima decade. Sono stati divulgati messaggi principalmente firmati da nomi di esseri stellari conosciuti, senza esser loro la paternità.



Messaggi questi che non portano istruzioni di astronomia, scienze, matematica, fisica, filosofia, morale, etica. Parlano di un nulla che, molte volte, per chi le legge sembrano esser tutto.



Quando si avventurano a parlare di astronomia o fisica, insistono con informazioni equivoche rispetto alla cintura di fotoni o di pianeti incognita, come l' X. Nulla di concreto è trasmesso agli umani incarnati, e nè per gli umani disincarnati che pure cercano la conoscenza, cercano chiarimenti così come alcuni incarnati. Attualmente, canali dicono che i maestri tacciono perchè non hanno più nulla da dire.



No.



I maestri tacciono perchè non sono maestri, di fatto. Tacciono perchè non sanno nulla del molto che c'è da dire. Tacciono perchè i loro modelli di energia non gli permettono sapere = loro non riescono ad elevare il loro modelli e cercare informazioni autentiche e ripassarle ai propri discepoli.



Tacciono perchè dopo tante previsioni fatte e nulla avvenuto, ora non hanno come spiegare. Infine come possono maestri errare tanto nelle loro previsioni ?



Dopo allora che qualunque contatto è stato tagliato con la flotta stellare sotto il comando di Asthar Sheran, risulta che non riescono a sapere più niente, visto che non vibrano energia-spiritualmente come gli esseri che compongono la flotta stellare di Asthar Sheran, e per questo, non hanno più informazioni.



Anteriormente, prima della riorganizzazione della flotta di Asthar, quando c'era il falso comando dentro il Comando Stellare, facendosi passare per lui, (malgrado sulla terra fisica esistono quelli che si fanno passare per Asthar, per es.)e così, portavano le informazioni distorte, falsificate e facendosi passare per maestri della Grande Fratellanza Bianca Universale.



Fratellanza questa, conosciuta, che non attua più ormai da molto tempo da quando esiste questa generazione.



Il Maestro indica il cammino. E dove sono i maestri attualmente che non indicano cammino a nessuno dei propri discepoli e che dicono sempre le stesse cose nei messaggi che inviano ? Tra gli incarnati, alcuni sono seduti nelle loro poltrone laminate in oro lasciando il proprio bestiame marcato nelle stalle. I disincarnati sono al limite della pazzia, nei mondo astrali inferiori dove vivono) cercando qualcosa che gli ad essere utile e possano venire alla fisicità a portare false nuove informazioni e vedersi elogiati e adulati dalla massa da manovra che è divenuto l'essere umano in Terra.



I maestri che sono incarnati stanno lavorando più che mai, nell'anonimato, cercando di arare terreni, preparare la terra, piantare fiori della conoscenza divina in ogni cuore. I disincarnati, pure in anonimato, fanno lo stesso, dove e quando gli è possibile.



I Canali dovrebbero avere la responsabilità di assumere la propria condizione di semplice spettatore, come tutti attualmente, poichè non hanno accesso alle informazioni.Assumere la responsabilità del proprio modello di energia o allora uscire in campo dietro informazioni autentiche, e non con questi maestri che illudono e non fanno niente di utile per il Pianeta.



E mentre tutto questo avviene, è richiesto che si invii energia non-sò-per-chi-o-per-dove perchè si aprano portali. Il Maestro che è maestro sà che il modello di energia di tutte le umanità della Sfera Azzurra non ha la condizione di alimentare nemmeno sè stesso. E fino dove è logico, non è il discepolo che alimenta il maestro, bensì il contrario. Allora come si può concepire che il maestro venga a chiedere che il discepolo che è uscito male dalle fasce, (e molti non sono ancora usciti) gli invii energia perchè si apri qualche portale perchè entrino energie positive ?



Il Maestro ha per sè solo l'energia del creatore manifestata in tutti i suoi pori, in tutte le sue cellule, e invia energia al pianeta o ai suoi discepoli, da sè, quando è necessario. Senza aver bisogno di annunci, propaganda, avvisi o portali e molto meno aver bisogno di chidere ai suoi disceopli che li aprano.



Maestro che è maestro, di fatto, ha entrata e uscita concessa dallo Spirito del pianeta e non ha bisogno di portali nè per muoversi tra i mondi di questo pianeta e fuori da esso.



Ma questo è normale avvenga in chi non è maestro e non ha energia divina manifestata in sè stesso e allora ha bisogno di gocce che ogni incarnato, per esempio, abbia. E questi unendosi, nello stesso proposito, inviano gocce e gocce della propria energia per alimentare e fortificare questi come se fossero maestri, non avrebbero bisogno chiedere nulla ai discepoli. Loro l'avrebbero, semplicemente.



Un discepolo deve lavorare il suo mondo interiore. E quando incarnato, cercare di vivere dentro la moralità, rispetto, solidarietà, lavoro, amministrando le proprie emozioni cercando l'equilibrio della sua dualità, risvegliando la presenza Divina in sè e lasciandola manifestare nei suoi sentimenti, pensieri ed azioni. Facendo questo starà avanzando, un poco alla volta, in forma sicura, verso la Luce Creatrice. Verso Dio. Verso L'Alfa e l'Omega.



Mentre i portali sono aperti si vive l'illusione che l'energie avatariche faranno il servizio che ciascuno deve fare, quì, incarnato o disincarnato. Ci si illude pensando che tutto è bene e che tutti sono santi e giusti, e allora non c'è più bisogno di lucidare il proprio spirito, alimentare chi ha fame, nè rivestire gli ignudi, nè colmare la sete all'assetato, nè riscaldare chi ha freddo, perchè, alla fine dei conti, più di un portale è stato aperto. E il portale fà questo,"allora non abbiamo bisogno di fare ".



(Devo abrire una parentesi quì e chiedere a Dio perchè abbia pietà di questi maestri ?)



Tali come sepolcri imbiancati, ben vestiti di fuori, coltivano la bellezza del corpo, degli abiti, delle parole, mentre lo spirito si deteriora, si diforma a vista d'occhio e continuano tentando mantere una posizione che non hanno.

Che la forza sia con i Maestri - potenze dell'energia divina che ancora sono sulla terra nel processo di liberare lo Spirito della Sfera Azzurra dai suoi tormenti.

www.escatologia.it/ASC_200611.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Portali ? Per chi entra o per chi tenta di uscire ? ...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi