Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Messaggio di luglio, di San Michele Arcangelo!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
Tradotto per http://www.lightworker.it da Magda Cermelli

http://www.stazioneceleste.it

Amati Maestri,
Ogni livello avanzato di ascensione/evoluzione contiene verità superiori, unitamente a nuove sfide ed opportunità per ottenere l’auto-maestria. Sono richieste auto-disciplina, maggiore consapevolezza e determinazione; tuttavia più tenete il corpo del vostro ego-desiderio sotto controllo e permettete al vostro Sé Superiore di guidarvi, più facile diventerà il processo. Quando espandete la vostra consapevolezza ed iniziate a vedere la vita da un punto di vista più elevato, la vostra prospettiva cambia. Non vi focalizzate più sul negativo o su ciò che è sbagliato nella vostra vita/mondo quando sviluppare una visione positiva ed iniziate a vedere il bene negli altri. Imparate ad apprezzare la bellezza della natura e ciò che è giusto nel mondo, e sviluppate anche un senso di meraviglia e di gratitudine per i molti miracoli che si manifestano per voi e per le persone intorno a voi.

Una delle cose più difficili per voi da portare a termine è lasciar andare i vecchi obsoleti preconcetti modelli di pensiero ed abitudini. Abitudini radicate, modelli tradizionali, così come le influenze sociali, razziali e religiose del passato, sono soltanto alcune delle catene che dovete lasciar andare mentre diventate “Spiriti liberati” all’interno di una nuova realtà emergente. L’umanità, sia come totalità sia come individualità, è ancora intrappolata in mezze verità e concetti che ebbero origine migliaia di anni fa. Ognuno di voi è un insieme di tutte le proprie esperienze, non soltanto di vite passate, ma esperienze che avete avuto dal tempo in cui inizialmente vi manifestaste in una aspetto consapevole individualizzato del Creatore. Molte di queste forme pensiero non hanno posto nel vostro nuovo mondo di coscienza espansa, e dovete lasciar andare queste influenze negative per continuare il vostro slancio in avanti sulla spirale di ascensione nei regni più elevati di Luce/saggezza.

E’ nuovamente tempo di fare un inventario, cari cuori. Rivedete ciò che avete lasciato andare nel corso degli ultimi cinque anni del vostro tempo. Quali idee/abitudini/responsabilità obsolete avete rilasciato e da che cosa sono state sostituite? Che cosa vi serve ancora per lasciarle andare e staccarvi da esse?

Avete imparato che non siete più una vittima del fato, e che avete il controllodel vostro destino? Che cosa fate con il vostro nuovo ritrovato potere?
Non c’è niente e nessuno “là fuori” che faccia qualcosa a voi o per voi. Vi sono stati donati tutti gli strumenti della creazione e avete diritto a tutta la bellezza, la ricchezza e l’opulenza di quest’universo. E’ vostro diritto di nascita divino. Possiamo aiutarvi, guidarvi ed ispirarvi; tuttavia, siete voi i compositori e i costruttori del vostro mondo e della realtà in cui esistete. Ogni singolo giorno proiettate forme pensiero, sentimenti ed intenzioni che influenzeranno e costruiranno la vostra realtà di domani. Se non vi piace ciò che avete creato e che state sperimentando al momento, portate la vostra attitudine ed i vostri modelli di pensiero ad una frequenza più elevata ed osservate il vostro mondo cambiare in meglio. Ricordate, quando acquisite l’abilità a focalizzare i vostri pensieri e la pratica intenzionale, in un’azione passo a passo, il vostro potere a creare accelererà in modo esponenziale, sia positivamente sia negativamente.

Vi sentite più a vostro agio come co-creatori delle esperienze della vostra vita e siete adesso disposti ad assumervi il merito/responsabilità per le esperienze negative e positive della vostra vita?

Potete monitorare e determinare che tipo di forme pensiero vengono irradiate verso di voi dalle persone che attirate nella vostra consapevolezza. State sperimentando molti effetti retroattivi o interazioni negative con le persone intorno a voi? Permettete ancora alle persone di approfittarsi di voi per sentirvi meritevoli? Quando fate qualcosa per gli altri, quante volte vi sentite in armonia e amorevoli dopo? Quante volte vi sentite pieni di risentimento o sfruttati? Sarebbe meglio non fare qualcosa per un’altra persona piuttosto che farla per le ragioni sbagliate. Ricordate che sono i modelli vibrazionali che proiettate a determinare la “giustezza” di un’azione, non l’azione in sé. Nel processo di ritorno all’equilibrio ed all’armonia, ci deve essere equilibrio in ogni cosa. C’è uno “scambio di energia” in ogni pensiero che avete ed in ogni cosa che fate. Se voi continuamente date ad un’altra persona senza mai ricevere qualche tipo di scambio positivo di energia in ritorno, si sviluppa uno squilibrio che presto si manifesterà come risentimento o colpa, e spesso come senso di superiorità o inferiorità. Diventa impossibile irradiare amore incondizionato verso un’altra persona a queste condizioni.

Siete passati attraverso il processo di lasciar andare ogni cosa ed ogni persona nel vostro mondo per il loro massimo bene? Questa è una delle prove/sfide che dovete sperimentare durante il vostro viaggio verso l’auto- maestria. Questo non significa che dovrete rinunciare a tutto o tutti, ma potreste essere messi alla prova per vedere se realmente intendete ciò che dite. Attaccarsi alle persone o alle cose ed opporsi ai cambiamenti sono la causa principale del dolore e della sofferenza degli umani. In verità, voi non possedete nulla e certamente non possedete nessuno. Tutto quello di cui siete sicuri è “un momento nel tempo” o il momento presente “di adesso.”

Ogni cosa ed ogni persona nella vostra vita potrebbero scomparire dalla vostra vista in un attimo, così come potreste voi. Non desideriamo spaventarvi; tuttavia, ciò che cerchiamo di instillare nella vostra coscienza è che ogni cosa nella vostra realtà odierna è transitoria. A che cosa vi state aggrappando che ancora vi causa dolore o disagio? Quale lezione dovete ancora imparare dalla sofferenza che queste cose vi arrecano? Non è tempo di lasciar andare la sofferenza e reclamare la naturalezza e la grazia?

Possedete i vostri beni o sono loro a possedere voi? Siete così profondamente in debito o così in obbligo verso gli altri da non aver tempo per godervi la vita? Trascorrete tutto il vostro tempo preoccupandovi, pulendo, aggiustando o pagando per le cose che possedete? Ricordate, ve lo abbiamo detto, le cose non vi rendono felici; più spesso, esse vi portano soltanto un momento di soddisfazione e poi cercate qualcosa o qualcun altro per soddisfare i desideri del vostro corpo-ego. La felicità, la gioia e la soddisfazione provengono dall’interno, Quello che ardentemente desiderate è una “qualità di vita” o uno “stato d’Essere?”

Quanto tempo è che non fate una passeggiata nella natura; che non guardate le stelle e le belle formazioni delle nuvole nel cielo; che non camminate scalzi sull’erba ed in sintonia con il battito cardiaco di Madre Terra? Quanto tempo è che non sedete tranquillamente ad ascoltare il canto degli uccelli o a guardare le persone intorno a voi cercando di percepire quello che esse sentono o i modelli di frequenza che provengono da loro? Nella vostra convulsa esistenza, non è tempo di rallentare e sperimentare la perfezione del momento? Nel fare ciò, voi create momenti più perfetti invece di uno stile di vita più frenetico che è diventato la normalità per così tante persone nel mondo di oggi.

Avete continuamente bisogno di divertirvi o di stimoli esterni per non sentirvi annoiati dalla situazione della vostra vita?

Che cosa potete lasciar andare per semplificare la vostra vita e rendere le vostre esperienze quotidiane più piacevoli?

Quante volte trascorrete del tempo in solitudine godendovi la compagnia de vostri pensieri?

Avete sempre bisogno di musica, televisione o distrazioni esterne per evitare di “pensare” e di conoscere voi stessi? Siete felici di stare soli con voi stessi?

Dovete imparare ad entrare nel “Silenzio del Sé” per connettervi allo Spirito. Il Vostro Sé Superiore ed il vostro Sé Divino stanno aspettando che bussiate al magico flusso di Luce della Consapevolezza Divina. Sentiamo il desiderio di molti milioni di care anime che vogliono comunicare con il loro Sé Superiore e con noi, e tuttavia, è così semplice. Tutto ciò che dovete fare è affermare la vostra intenzione e poi far pratica entrando nel silenzio e nella calma interiori così possiamo pulire i canali e rinforzare la connessione che già esiste, una connessione che si è atrofizzata per un uso sbagliato o inesistente.

Quali abitudini negative avete lasciato andare? Con quali abitudini positive le avete sostituite e quali sono i risultati riscontrati? Scoprirete che diventerà sempre più facile lasciar andare abitudini e forme pensiero negative quando iniziate a vedere i risultati delle vostre azioni positive. Incomincerete automaticamente a sintonizzare bene le vostre azioni quotidiane consapevoli quando diventate un “osservatore” del vostri pensieri e del vostro intento, e siete “consapevoli” dei modelli di pensiero che state proiettando ed anche delle parole che usate. Usate sempre parole che vi arricchiscano e monitorate il “chiacchierio della vostra mente.”

E’ diventato più facile praticare l’amore “incondizionato” piuttosto che amare con condizioni? In primo luogo dovete perdonare voi stessi e praticare l’amore incondizionato verso voi stessi prima di poter praticare l’amore incondizionato verso gli altri. Non potete proiettare o donare ciò che non avete dentro di voi. Questo non significa che non dobbiate lottare per migliorare voi stessi od ottenere un livello più elevato di auto-maestria. Significa accettare ed amare voi stessi come siete al momento mentre lottate per integrare maggiormente la vostra Divinità e la Luminosità dello Spirito.

Ricordate, guarite il passato, scrivete il vostro futuro, vivete nel momento. Il timore del futuro è il risultato della mancanza di fiducia in voi stessi e nelle decisioni che avete preso o che prenderete. Questo è un risultato di memorie profondamente radicate di fallimenti o esperienze dolorose del passato (in questa o in molte altre vite). Anche colpa e vergogna sono emozioni guidate dall’ego per il mancato raggiungimento degli obiettivi desiderati o la perfezione nel passato. Paura, colpa e vergogna sono spesso rivolte verso altre persone nella vostra vita che vi rimandano indietro i modelli vibrazionali che avete bisogno di equilibrare per lasciar andare quei modelli/esperienze passate. Quando imparate ad irradiare energia equilibrata, amorevole, questa verrà riflessa indietro verso di voi dalle persone con le quali interagite, ed anche dalle vostre esperienze di ogni giorno.

Determinate quale attaccamenti avete che non servono più al vostro massimo bene e vi frenano. Fate uno sforzo concertato per lasciar andare quegli attaccamenti e riempire i vuoti con la pura sostanza della Luce cristallina.

Ricordatevi di usare il potere della Fiamma Viola della trasformazione. Usate spesso questo magico elisir per aiutarvi a trasmutare i modelli vibrazionali negativi/squilibrati.

Sforzatevi di recidere ogni “cordone di attaccamento” che ancora avete con le persone nella vostra vita. Con la vostra visione interiore, vedete questi cordoni di attaccamento ritornare all’altra persona e siate chiaramente consapevoli quando qualcuno cerca di attingere al vostro centro solare di potere. Con intento amorevole, ritornate l’energia al mittente.

Sforzatevi di vedere la vita e tutte le circostanze intorno a voi con distacco. Siate osservatori e riservate il giudizio. Cercate e vivete secondo la vostra verità come la conoscete. Amati, siete in un’intensa fase di transizione nella quale state lasciando andare tutta la negatività del passato dal livello più profondo del vostro Essere. Le vecchie energie, i sintomi, le forme pensiero e forse la sofferenza arrivano alla vostra coscienza e dentro la vostra forma corporea per essere trasmutate. Avete costruito un probabile forte futuro per mezzo del vostro intento e siete sfidati a vedere se siete pronti a portare i vostri sogni/desideri a fruizione. Prendetevi tempo per determinare che tipo di probabile futuro avete costruito e se non vi piace il vostro progetto, cambiatelo, perché se non lo fate, sicuro come c’è un domani, ciò che avete immaginato diventerà la vostra realtà.

Siamo con voi da quando nasceste nella consapevolezza di questo universo, e saremo con voi per tutta l’eternità. Dal centro del cuore di nostro Dio Padre/Madre infinite benedizioni vengono riversate su di voi. Siete profondamente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: http://www.ronnastar.com

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Messaggio di luglio, di San Michele Arcangelo!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi