Indice del forum

www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum

MESSAGGIO DEL GRANDE DELFINO BIANCO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce

menphis75 is offline 

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

NULL

Vorrei domandare ai nostri fratelli di Luce notizie dei delfini, perchè in Giappone li massacrano continuamente. Se devono ancora molto soffrire. Vorrei sapere ciò che i delfini hanno da dirci. Grazie.Essi (i fratelli di Luce) mi mostrano un mare immenso e il popolo dei delfini. Mi indicano il meraviglioso delfino bianco che io ho già puntato. Per un'istante non capisco niente, non faccio che osservare! Il delfino bianco si avvicina ora a me; è straordinario ! Vedo la sua testa vicino a me, tanto che avrei voglia di piangere, avrei voglia di abbracciarlo, di accarezzarlo. È molto grande e molto vicino a me. Sono colpita soprattutto dai suoi occhi pieni di tristezza e d'Amore. Mi dice :<<Vi avevo detto che sarei ancora ritornato per parlarvi, ma molto raramente; però questa sera voi mi avete espressamente chiamato, ed allora è con molto piacere ed amore che parlerò attraverso questo canale.

La mia popolazione soffre moltissimo! Soffre non solo per i massacri che la gente della terra le fa subire, ma soffre molto anche per tutti gli ultra suoni che la sconvolgono profondamente; soffre anche per l'inquinamento del nostro elemento che è il mare, e soprattutto per i pensieri degli uomini. Noi siamo degli esseri estremamente ricettivi.

Vi avevamo già detto che noi siamo molto di più che dei pesci. Non siamo anzi dei pesci! Possediamo una intelligenza e una coscienza reali. Quando voi avrete capito tutto ciò che ci state facendo subire, sarà troppo tardi per voi; e non solo lo rimpiangerete, ma subirete anche molto, sebbene in un altro modo, ciò che a noi avete fatto subire.

Noi avremmo veramente potuto aiutarvi ! Avremmo potuto comunicare con voi ! Era facile per noi insegnarvi la comunicazione telepatica . Certe persone non possono avere coscienza di ciò che noi siamo; la loro vibrazione è veramente troppo bassa. Per percepirci bisogna avere una adeguata conoscenza spirituale, tanto da entrare in comunicazione con noi. E' necessario andare al di là della conoscenza umana.

Noi sopportiamo enormi sofferenze, ma i nostri fratelli minori, le foche, soffrono molto più di noi. Ciò che fate subire loro è terrificante ! Se solo voi comprendeste il danno che fate ! Il popolo del mare sarà obbligato a chiedere che tutto questo cessi. Come potrà farlo? Facendo intervenire il suo elemento vitale ! Capite che cosa ciò significhi ? Sappiate che noi davvero non lo vogliamo ! Voi annientate le balene, annientate le foche, massacrate i delfini, distruggete tutto il popolo del mare con le vostre pesche selvagge ! Non lasciate scampo a nessuno ! Siete dei predatori, dei distruttori, sia nei confronti degli animali della terra sia per quelli del mare. E io, il Grande Delfino, vi dico che il giorno in cui vi renderete conto di tutto ciò, sarà troppo tardi ! Voi non potrete più fare marcia indietro ! Subirete tutto quello che voi avete seminato. In quel momento, a nulla varrà più piangere ! Voi raccoglierete tutto ciò che avete seminato ! Noi, il popolo del mare, perlomeno i grandi mammiferi, abbandoneremo questo mondo ! Le nostre anime, perché noi abbiamo anima, andranno in mondi che possano accoglierle. Molti di noi sono già partiti. Voi vi domandate perché i grandi cetacei vengano ad arenarsi sulle vostre spiagge. Ci sono molte ragioni; molti fra noi preferiscono la morte piuttosto di ciò che voi fate loro subire. Noi siamo un popolo estremamente sensibile e sensitivo; percepiamo telepaticamente tutto ciò che si passa sulla Terra, e voi sapete certamente che tutto ciò a noi crea moltissima sofferenza. Tuttavia, ancora una volta vi ripeto, noi avremmo talmente potuto fare grandi cose insieme ! Ma ora è finita ! Ci fu un'epoca favorevole in cui noi avevamo un rapporto molto profondo con gli esseri umani. Poi, a poco a poco, gli uomini si sono pervertiti ed i rapporti che noi avevamo con loro sono finiti. Alcuni vostri ricercatori hanno capito che noi possiamo comunicare , ma non l'hanno fatto come noi lo desideravamo. Essi si sono messi in comunicazione alla maniera umana; non potevano immaginare che con un minimo sforzo essi avrebbero potuto comunicare telepaticamente con noi..

Ciò che ignorate, è che voi possedete molte capacità ma che non sapete semplicemente utilizzarle. Non potete immaginare che un essere umano possa comunicare con quello che voi chiamate un animale, perché per vostra mentalità, per la vostra ragione, questo è impossibile. Tuttavia, proprio nel vostro tempo, alcune persone più sensitive,più ricettive e con un immenso amore nel cuore, hanno comunicato telepaticamente con noi. Noi abbiamo anche potuto salvare dalla morte alcune persone che erano naufragate.Ma ora noi vi diciamo di prepararvi a subire le conseguenze delle vostre azioni incoscienti.

Non si può impunemente distruggere la vita ! la legge di causa ed effetto si applica sempre.Ora noi non ci aspettiamo più niente dalla Terra ! Voi continuerete ancora a contaminare i mari, continuerete ancora a distruggerci. Il nostro elemento reagirà. E ora, a voi che avete il cuore puro, io dò tutto il mio Amore. So che voi non potreste mai assolutamente causarci danni, farci alcun male, né attraverso i vostri pensieri né attraverso i vostri comportamenti. Voi non siete ancora sufficientemente evoluti per comunicare telepaticamente con noi o con altre specie, ma sappiate che questo verrà. Prima che noi abbandoniamo la terra, ascoltate bene questo: noi avvertiremo alcune persone ricettive, dei pericoli immensi che corrono rispetto allo scatenamento del nostro ambiente, l'oceano. E' tutto ciò che noi possiamo fare per voi ! Se voi sarete sufficientemente ricettivi, potrete avvertire i vostri fratelli.

Sappiate anche, che se voi li avvertirete, ben poche vi crederanno. E' un peccato ma è così. Ed ora vi dico arrivederci. Io ed il mio popolo vi amiamo infinitamente. Noi vorremmo quand'anche dirvi questo: non siate troppo tristi, perché noi come voi viviamo la nostra fine di ciclo. Tutto ciò che è su questo mondo si trasformerà. E noi avremmo desiderato vivere questa fine del ciclo nella più grande unità con voi e non distrutti da voi. Andate in pace !

(traduzione italiana di M.Rosa Fogliati per Acquaracity)

http://assoc.orange.fr/ciel-a-la-terre/It/ITA_Dauphin_Blanc.html

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv