Indice del forum


www.Menphis75.com
Menphis75.com - Menphis75.info - Menphis75.org - Menphis75.eu - Menphis75.biz - Menphis75.net
Turismo e Vacanze - Offerte del Mese


Rispondi
Le prime immagini reali del Sistema Planet X- Nibiru
Essere di Luce


Età: 42

Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
Località: Orione
Rispondi citando
Le prime immagini reali del Sistema Planet X- Nibiru
admin 15/10/2012

Il rilascio ufficiale al pubblico è stato soppresso della NASA nel mese di Giugno 2012. Il sistema Planet X/Nibiru era classificato come Sistema = ISS ELC20049-DNY. A confermare tutto ciò è stato il ricercatore Donny Gillson che mi ha inviato una email con autorizzazione a pubblicare questo materiale. Realtà o fantasia? Vediamo cosa ci racconta Donny.

© 2012 Don Gillson Productions

Le immagini qui sopra sono state registrate dal Max-Planck-Institut fur Radioastronomie.

Il mio nome è Donny Gillson e sono un ricercatore e astronomo amatoriale, che ha indagato il pianeta Nibiru per oltre 5 anni. Il giorno 7 giugno 2012 ho pubblicato le prime immagini ufficiali tratte dal Skyview Radio Osservatorio, foto che ritraggono il mitico Pianeta X. Ho usato una tecnica della NASA attraverso l’Osservatorio Virtuale tramite il Radio Telescope a 1420Mhz e componendo fino alle coordinate che ho pubblicato il 6 giugno 2012 in un precedente articolo e video pubblicato sulla rivista BIN, nel quale raccontavo della mia profonda ricerca- indagine sulla esposizione di un sistema chiamato “ELC20049-DNY” un sistema classificato Top Secret che si trova al di fuori della Via Lattea.

Nel mio articolato intitolato “ ELC20049 DNY: A Top Secret Nibiru sistema NASA ISS classificazione a vista, insieme a, un asteroide NEO possibile a colpire la Terra According To Spaceweather.Com “ espongo una profonda analisi del sistema per mezzo di immagini digitali, coordinate, e tutorial video. Inoltre, proseguendo la mia indagine, ho potuto stilare altro articolo pubblicato poco tempo fa e chiamato “Disc Spanning grande UFO A coordinate di Asteroid Mistero Grande Verde Segnalato su 2012/06/06 Span Regione Orion intera” che delinea appunto grosso modo, su cosa sia questo grande oggetto sconosciuto che si trova sotto la Nebulosa di Orione.

Inoltre, secondo il mio Insider NASA, l’ Oggetto ELC20049-DNY ha mostrato un drastico cambiamento in termini di velocità (Incremento a seguito mostrato dal telescopio WISE e immagini ad infrarossi mostrano più dati che sono rimasti classificati, infatti la NASA ha trovato recentemente un nuovo pianeta che si nascondeva dietro ELC20049-DNY.

Secondo la mia fonte Insider ci saranno una serie di riunioni a porte chiuse, di cui una tenutasi il 9 luglio 2012 e successivamente fra non molto tempo la NASA promuoverà una conferenza stampa con il segretario della Difesa Leon Panetta per una breve informativa su un argomento specifico, relativo al rilascio di informazioni sensibili.

La NASA ha tenuto banco su questo argomento e mettendo a tacere tutto e tutti, nonchè le informazioni dell’oggetto chiamato ELC20049, recentemente ri-classificato ELC20049-DNY. Non troverete nulla su questo sistema all’interno della directory ISS a causa della classificazione estrema, tuttavia, mi è stato detto di esporre la verità di questo oggetto su BIN nei giorni scorsi. Queste informazioni non sono da prendere alla leggera ed è stata repressa dalla NASA e dal governo degli Stati Uniti da oltre 50 anni.

Dalla mia ricerca ho potuto comprendere che il sistema contiene un pianeta con 4 lune e una stella nana binaria, ma ciò che la NASA non menziona, è che si tratta di nana bruna è loro dicono che è similead un piccolo Sole, ma è piccolo di dimensioni e che consente ancora la possibilità di contenere un secondo sole da vedere dalla Terra. La NASA conosce traiettorie e percorso dalla data del 19 luglio 1981. Questo sistema viaggia a 26000 MHR nel nostro Sistema Solare. Questa informazione non è stata confermata, ma è venuto da una fonte affidabile e da quello che ho potuto scoprire oggi con queste immagini. Sono giunto alla conclusione che le informazioni fornite sono credibili e attendibili.

di Donny Gillson

A cura della Redazione Segnidalcielo

Autorizzazione alla pubblicazione:

© 2012 by Don Gillson Productions

riferimenti articolo:

FONTE E FOTO AL LINK >>>

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/le-prime-immagini-reali-del-sistema-planet-x-nibiru
_________________________________________

VIDEO SU NIBIRU AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=267629573311500&id=130389460340002
_________________________________________

Menphis75 > VI RICORDO I MIEI SOGNI DEL 26 LUGLIO e 6 AGOSTO 2012.. che stanno prendendo forma e realizzazione..


LA VISIONE DI "NIBIRU" e IL MACCHINARIO ATLANTIDEO - (CONTINUA NEL PRIMO COMMENTO) >>>

Menphis Sky Dreams > Premonizioni Future < Ero assieme altre persone che sembravano prevalentemente GIOVANI [...] Si discuteva del perchè ancora NON ERA VISIBILE NIBIRU.. e a quel punto IO dissi la mia OPINIONE: "NON si VEDE perchè VIBRA ad un'altra GAMMA di FREQUENZA.. Ma entro SETTEMBRE/OTTOBRE sarà VISIBILE A TUTTI" [...] Dopo LA MIA RISPOSTA le persone vivine a ME sembravano "CONFERMARE" la RISPOSTA più ATTENDIBILE [...] E che finalmente LA CENSURA soprattutto da parte della NASA sarebbe FINITA una volta per TUTTE! [...] Purtroppo NON CAPII se "NIBIRU" poteva creare PROBLEMI per IL MONDO e LA RAZZA UMANA [...] Poi mi trovai in un LUOGO STRANO dove c'era un piccolo TUNNEL che ti permetteva di vedere sotto LA CROSTA TERRESTRE che sembrava portare alla famosa "TERRA CAVA" [...] Ma questo FORO SCAVATO era erfettamente CILINDRICO.. Lo VEDEVO come un MIX tra TERRA e GHIACCIO. Tutto ciò mi lasciava pensare che eravamo in un LUOGO del POLO NORD oppure del POLO SUD [...] Ma mentre mi sforzavo di VEDERE fino a che PROFONDITA' arrivasse fui sorpreso per ciò che APPARIVA AI MIEI OCCHI tutto ad un TRATTO! [...] In pratica sembrava finire in una STANZA non tanto grande dove c'era una specie di ATTREZZO nella parte CENTRALE che formava una SFERA con ATTORNO dei tubi SCURI come fosse un "ATOMO" [...] Al centro c'era un SEDILE che poteva tenere al massimo "DUE PERSONE.." Mentre davanti a SE aveva DUE PANNELLI di COMANDO [...] Questo MACCHINARIO in pratica poteva collegarsi a "TUTTI I CERVELLI" degli ABITANTI della TERRA come per RAGGIUNGERE una "COSCIENZA COLLETTIVA!" [...] Ma NON CAPIVO se poteva ESSERE USATO anche per un INTENTO di "CONTROLLO MENTALE" sulla POPOLAZIONE se fosse finito IN "CATTIVE MANI" [...] Poi una RAGAZZA vicino a ME esclamò quando lo VIDE: "INCREDIBILE!!! IL MACCHINARIO che apparteneva alla FAMOSA "ATLANTIDE.." Allora è tutto vero.. ESISTE.. è ESISTITA!" [...] Cercavo di OSSERVARLO per aver MAGGIOR DETTAGLI ma POI mi SVEGLIAI...
__________________________

Ps: Quel macchinario di cui NON ricordo il nome l'ho visto anche da NOI. In pratica al CENTRO viene legata una persona mentre questa RUOTA gira in TUTTE LE ANGOLAZIONI POSSIBILI [...] La differenza è che nel mio sogno serviva a ben ALTRO. Infatti al CENTRO vi era un SEDILE con dei PANNELLI che permetteva di CONTATTARE TUTTI I CERVELLI.......

25 luglio alle ore 21.46

https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition/posts/344266155651190?comment_id=2299589

"NIBIRU 2013.." - (CONTINUA NEL PRIMO COMMENTO) >>>

Menphis Sky Dreams > Premonizioni Future < Ero vicino a tante persone tra cui alcune erano "MILITARI" [...] IL MIO SGUARDO si fissò verso un PARTICOLARE "MILITARE" che attirò particolarmente LA MIA "ATTENZIONE" IN MODO INSOLITO [...] Infatti a sinistra del PETTO era presente qualcosa di STRANO [...] CERCAI di vedere meglio e NOTAI una specie di "LINGUETTA" a strappo con SCRITTO la data: "2013" [...] POI seguivano 3,4.. righe scritte A PENNA IN CORSIVO ma in "LINGUA INGLESE" [...] NON ricordo ESATTAMENTE.. Ma sembrava che gli avevo FREGATO sotto il NASO quell'INFORMAZIONE "STRAPPONDOGLI" quella parte di MIMETICA dove c'era quell'IMPORTANTE MESSAGGIO e che sembrava di NON ESSERSI ACCORTO! [...] CERCAI di TRADURRE IL TESTO anche se "NON CONOSCEVO L'INGLESE.." Ma più o meno era chiaro "IL MESSAGGIO" che in sostanza diceva: "Nel 2013 la presenza di NIBIRU causerà MOLTI MORTI tra vari CATACLISMI che accadranno un pò in TUTTO IL GLOBO" [...] Quando lessi questo "MESSAGGIO" rimasi molto MALE.. Ma volevo che TUTTE le persone A ME VICINE "LO SAPESSERO" perchè era GIUSTO che OGNUNO POTESSE per come POTEVA cercare di "SALVARSI" [...] Quindi lo dissi alla mia famiglia, ai miei parenti, agli amici.. etc. [...] Ma anche con una PROVA così e FIRMATA da UN MILITARE.. TUTTI sembravano ancora "TITUBANTI" NEL CREDERCI [...] AD OGNI MODO MI "SEMBRAVA DI CAPIRE" che MOLTO PRESTO avrebbero comunque "ANNUNCIATO" A TUTTO IL POPOLO del PIANETA TERRA cosa sarebbe ACCADUTO [...] E MOLTE PERSONE e MILITARI che ne erano a CONOSCENZA già da TEMPO si stavano già "PREPARANDO & ADDESTRANDO" per quel PERIODO BURRASCOSO che LA TERRA "AVREBBE SPERIMENTATO.."

6 agosto alle ore 20.22

https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition/posts/348135881930884?comment_id=2336383

> SEGUI GLI ALTRI SOGNI NELLA MIA PAGINA "MENPHIS75 PREMONITIONS.."

https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
_________________________________________

http://www.menphis75.com/nibiru.htm
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/2012_falsi_scenari.htm
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm

http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm

http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm

http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

http://www.menphis75.com/profezie_bibliche.htm
http://www.menphis75.com/profezie_padre_pio.htm
http://www.menphis75.com/profezia_di_daniele.htm
http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm
http://www.menphis75.com/profezie_nostradamus.htm
http://www.menphis75.com/archivio_emergenza_pianeta.htm

__________NIBIRU E TEMPESTE SOLARI__________
____________________________________________

> PIANETA X E 2012 - (TRADOTTO VOCALMENTE IN ITALIANO)

http://www.myspace.com/video/menphis75-com/pianeta-x-e-2012-tradotto-vocalmente-in-italiano/62165160

> Nibiru e Pianeta X - (2012-2013 Tempesta SOLARE)

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/nibiru-e-pianeta-x-2012-2013-tempeste-solari/107495008

> Bob Dean & Nibiru

http://www.myspace.com/video/vid/59494048

> Robert Dean e le Rivelazioni TOP SECRET

http://www.myspace.com/video/vid/61320264

> IL RISVEGLIO o LA CADUTA DELL'UMANITA' - Davide Russo Diesi

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/il-risveglio-o-la-caduta-dell-39-umanita-39-davide-russo-diesi/107629619

> 2012 E IL MIRACOLO COSMICO By Davide Russo Diesi

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/2012-e-il-miracolo-cosmico-by-davide-russo-diesi/107622898

> APOCALISSE 2012 - (Alieni, Stasi, Abduction, Microchip, Signoraggio, MISTERO e INCONGRUENZE..)

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/apocalisse-2012-alieni-ufo-stasi-abduction-microchip-sig/107575623

> APOCALISSE 2012 - (PROFEZIE, CATACLISMI, GUERRE ATOMICHE e ...)

http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/apocalisse-2012-40-profezie-cataclismi-guerre-atomiche-e-medit/107714081

> 2012 e SPARIZIONI MISTERIOSE - (The Moment AFTER)

http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/2012-e-sparizioni-misteriose-40-the-moment-after-41/107717639

> SEGNALI DAL FUTURO - (Tra Scienza e FANTASCIENZA)

http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/segnali-dal-futuro-40-tra-scienza-e-fantascienza-41/107720701

> SARETE UNITI NEL BISOGNO - (CO-CREARE UN NUOVO MONDO)

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/sarete-uniti-nel-bisogno-40-co-creare-un-nuovo-mondo-41/107638517

> INCLINAZIONE ASSIALE - (Cataclismi, Ascensione, DNA, 2012, Sole

http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/inclinazione-assiale-40-cataclismi-ascensione-dna-2012-sole/107714015

> ULTIMATUM ALLA TERRA - (Profeti dell'APOCALISSE - Walk-IN 144.00

http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/ultimatum-alla-terra-profeti-dell-39-apocalisse-walk-in-144-00/107343531

"Quello che posso dire è che il telescopio è stato costruito nel 1990 con lo scopo di studiare i corpi celesti ‘anomali’ in avvicinamento alla terra, analogamente a quanto fatto per esempio dalla CIA, che tra i tanti suoi ‘occhi segreti’ annovera il telescopio gemello di Hubble, SkyHole 12. Inoltre il SIV fu avvisato durante gli incontri con Pio XII dell’avvicinamento di un corpo celeste al sistema solare ospitante una razza aliena evoluta e molto bellicosa. Seppi ben presto che il materiale che dovevo ricevere qui a Roma ed elaborare al computer era molto interessante e segretissimo. Fu durante l’elaborazione di alcuni dati e informazioni provenienti da questo radiotelescopio che una sonda inviata nello spazio remoto, inserita all’interno di un programma di esplorazione spaziale avviato nei primi anni ‘90 denominato SILOE, aveva fotografato un pianeta di dimensioni enormi in avvicinamento al sistema solare. I dati furono ricevuti in Alaska nel mese di ottobre del 1995."

> Dichiarazioni del famoso Gesuita, rilasciata al giornalista e ricercatore Cristoforo Barbato

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__hercolubus_o_pianeta_rosso.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/video/__2012-pianeta-x-cerchi-di-grano-dvd.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__previsioni-sul-pianeta-x-guida-alla-sopravvivenza-2012.php?pn=165
_________________________________________

> Quando si Scatena l'Inferno - Libro
Cosa ti serve per essere autosufficiente e sopravvivere in caso di disastro

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__quando-si-scatena-l-inferno-libro.php?pn=165

> A.D. 2012 - La Donna, il Drago e l'Apocalisse
Guerre, tsunami, incubo nucleare: Le profezie Mariane sulla fine dei tempi

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__a-d-2012-la-donna-il-drago-e-l-apocalisse-libro.php?pn=165

>Scorte di sicurezza > INNOVA - SCORTE DI SICUREZZA: GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE PER LE EMERGENZE CONSERVABILI FINO A 15-20 ANNI

http://www.macrolibrarsi.it/_alimenti_conservazione_emergenze_.php?pn=165
_________________________________________

LIBRI 21 DICEMBRE 2012:

http://www.macrolibrarsi.it/_dicembre_2012_.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Le prime immagini reali del Sistema Planet X- Nibiru
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
nNon puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Rispondi  


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 400 Anni d'Inganni