Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


La Transizione è un Passaggio
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
La Transizione è un Passaggio

Monique Mathieu

(Traduzione italiana di Maria Rosa Fogliati per Acquara)


<< Che cosa significa " transizione "? La transizione è un passaggio verso un altro stato di coscienza ed anche verso un altro stato vibratorio, un altro stato di essere, di percepire, di sentire ed anche di amare.



La transizione non si realizza istantaneamente. Affinché la transizione possa essere bene integrata, è necessario che avvenga attraverso molteplici fasi che voi vivete giorno per giorno, come può viverle la vostra madre Terra e tutto ciò che vive su questo mondo. Tutti i vostri fratelli, anche coloro che non si sono ancora risvegliati, vivono questa transizione più o meno così poiché non comprendono ciò che loro accade.



Durante questa transizione, le vostre capacità di percezione si affinano poiché non bisogna dimenticare che vi ricollegherete alle vostre dodici spirali. Ciò avviene soprattutto ai livelli energetico e spirituale. È la coscienza di ciò che siete e di ciò che diventerete che aiuterà al ri-collegamento. Tuttavia questa coscienza è ancora alquanto limitata ! Voi avete soltanto la coscienza intellettuale del vostro divenire alla quale si aggiunge una gran quantità di dubbi. Perché questi dubbi? Perché voi agite ancora nelle energie della terza dimensione, perché agite ancora con la vostra cultura, con tutte le vostre acquisizioni precedenti.



Vi occorrerà sempre più abbandonare o lasciare da parte tutto ciò che avete appreso, acquisito e che è inutile. Certamente non tutto è inutile ma vorremmo dirvi che almeno il sessanta per cento di quelle acquisizioni non vi sarà di alcuna utilità.



Più voi vi elevate in coscienza, più siete capaci di percepire e di vivere la quarta dimensione (che è una dimensione di transito), più i piani si compenetrano ed il velo che separa questi due piani diventa sempre più fine. È per questo che vi abbiamo detto tante e tante volte che è molto importante lavorare sulle paure, potervi aprire ad una coscienza completamente diversa, una coscienza in cui sarete obbligati ad accettare l'inaccettabile e ciò affinché possiate conservare il vostro equilibrio.



Attualmente, voi agite con parametri ben stabiliti rispetto a ciò che deve essere, a ciò che non deve essere, rispetto al bene, al male. Più voi penetrerete in questa transizione, più la dualità sarà diversa, più sarete obbligati ad accettare interferenze, nuovi concetti di vita, più sarete obbligati ad accettare una visione completamente diversa di voi stessi e di ciò che vi circonda.



Affinché non siate ostacolati per questa transizione immensa, per queste nuove immense percezioni che nasceranno in voi, occorre assolutamente che voi lavoriate sulla fiducia, sulle paure e sull'Amore. L'Amore è la chiave del passaggio ma l'Amore incondizionato, l'Amore senza limiti, l'Amore senza emozionale.



Vedrete sempre più cose che vi sorprenderanno. Non bisogna dimenticare che il piano dell’astrale è sempre più vicino a voi e che può manifestarsi molto di più poiché voi vi avvicinate sempre più alla vibrazione della quarta dimensione. Non dimenticate neppure che in certe circostanze ci può essere la sovrapposizione di molte dimensioni ed anche dell’impronta di molti vissuti.



Potreste percepire un oggetto che non avrà nulla a che vedere nel luogo in cui lo percepirete ma che è realmente esistito in quel luogo in un altro tempo. Non diciamo che esisteva cinquanta o cento anni fa, c’era magari cinque minuti o un'ora fa. Vogliamo farvi capire che ogni istante di vita dà una impronta, ogni momento di vita è segnato nell’ archivio akascico ed anche nel tempo in cui voi vi trovate, in tutti i tempi che sono esistiti nel luogo in cui vi trovate.

Noi speriamo di farci ben comprendere perché ciò è importante. Avrete anche la possibilità di udire voci, voci che potranno anche chiamarvi con il vostro nome. Accettate ciò, inviate sempre Luce e Amore e non sarete disturbati.



Potreste essere ostacolati se avrete una manifestazione di paura rispetto a queste manifestazioni. Occorre che impariate ad avere un nuovo comportamento rispetto a tutto ciò che avverrà sul vostro mondo poiché tutto ciò che avviene o che avverrà è ugualmente valido per voi stessi. Occorre che siate completamente aperti a cose che potranno disturbare la vita in generale, in modo da non esserne perturbati.



Una transizione di questa importanza è concepita come un regalo immenso per tutti gli esseri che vivono, che vivranno questa transizione e voi ne fate parte. Avete avuto la possibilità immensa di avere “ottenuto un biglietto" per venire a vivere questi momenti eccezionali sul pianeta Terra. Naturalmente lo diciamo scherzosamente, ma consideriamo che ciò ha un'importanza estrema.

Dunque aspettatevi di vedere cose sconosciute ma non date loro più importanza di quella che avranno. Siate certi che voi non avrete fastidi rispetto a queste manifestazioni se non ne proverete alcun paura! Constatate semplicemente i fatti, parlatene ai vostri amici e non interrogatevi più poiché non potrete ancora spiegare le cose che non appartengono più o che non appartengono ancora alla vostra dimensione.



Noi saremmo così felici che poteste relativizzare le esperienze della vostra vita presente, che non deste loro l’importanza a volte sproporzionata che date loro ! Ciò vi aiuterebbe ad elevarvi vibratoriamente molto più in alto e molto più rapidamente.



Considerate semplicemente che la vostra vita e tutti gli atti della vostra vita hanno l'importanza di un'esperienza, semplicemente un'esperienza che arricchirà la vostra anima! Provate a viverla sempre con distacco e con il minore emozionale possibile. Vi occorre assolutamente relativizzare tutto perché se date corpo ad alcune delle vostre esperienze, genererete energie destabilizzanti che a vi impediranno di avanzare a grandi passi verso la vostra trasformazione, verso la vostra ri- connessione.



Occorrerebbe che voi poteste vivere la vostra vita con leggerezza, con gioia, con la stessa spensieratezza di quella che avreste se steste svolgendo un ruolo sapendo esattamente che siete soltanto un attore momentaneo, interpretando questo ruolo con distacco, con piacere.



Occorre che comprendiate che praticamente tutti i dispiaceri che voi vivete sono generati dalle vostre forme di pensiero, dalle vostre paure e dalle vostre limitazioni.>>


fonte: http://ducielalaterre.org/accueil.php

sezione Messaggi Esseri di luce

www.acquaracity.org/esseridiluce/ESSERI-DI-LUCE.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









La Transizione è un Passaggio
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi