Indice del forum

www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum

La Terra è in pericolo? "La salveranno gli alieni"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Ufo e Alieni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce

menphis75 is offline 

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

NULL

PARMA, 15 SETTEMBRE – Ardenti sfere luminose di circa 60 metri di diametro prodotte da un apparato tecnologico extraterrestre costruito in Siberia centrale, deviano e distruggono i corpi celesti (meteoriti) in rotta di collisione con la Terra.

Il misterioso generatore di energia, che si trova ad una profondità indefinita del pianeta, avrebbe gìa salvato il nostro pianeta nel lontano 1908, quando a Tunguska, in Siberia, esplose un meteorite.

Questa teoria, elaborata da due studiosi come Costantino Paglialunga, chimico che ha svolto numerose ricerche nel territorio russo e Valery Mikhailovich Uvarov, capo del Dipartimento di Ricerche Ufologiche di San Pietroburgo, è stata spiegata in modo dettagliato da Gianluca Viappiani, consigliere astrofilo del Centro Galileo di Parma.

Durante l'incontro moderato da Giorgio Pattera, vicepresidente del Galielo e responsabile scientifico nazionale del centro ufologico nazionale, che si è svolto venerdì sera nella sala convegni del quartiere Cittadella, Viappiani ha mostrato foto, video e riportato le parole dei molti testimoni oculari dell’evento.

Il misterioso apparato tecnologico
Il luogo dove è posto il macchinario si troverebbe nell’altopiano della Siberia Centrale, una zona impervia, dove le leggende narrano di "fulmini ardenti", di "sfere fiammeggianti" e di tremende esplosioni. Nella zona sono stati trovati degli oggetti di struttura metallica, sconosciuti alla scienza terrestre, la maggior parte dei quali interrati nel permafrost siberiano.

Altri oggetti simili, sempre misteriosi, sono stati rinvenuti in superficie. Le strutture sono costruite di un materiale sconosciuto, simile allo smeriglio.

L’evento e le sfere luminose
Sono le ore 7 e 15 del 30 giugno 1908, il corpo celeste frantumato esplode, polverizzato intercettato e colpito da diversi globi di plasma.

Trentotto minuti prima della distruzione del corpo celeste di Tunguska il generatore di energia entrò nella sua fase culminante: ebbe inizio la generazione delle sfere.

Nel cielo erano presenti diversi oggetti, provenienti da direzioni diverse, si spostavano lentamente paralleli alla superficie terrestre, talvolta fermandosi e cambiando traiettoria e velocità. (Le testimonianze parlano di cerchi infuocati di dimensioni gigantesche)

Il grande meteorite che penetrò l’atmosfera a 16,5 chilometri al secondo, fu colpito ben nove volte da altrettante sfere luminose.

Il primo impatto avvenne a 10mila metri di altezza. I frammenti rimasti, continuarono la loro rotta verso la Terra dove vennero intercettati e polverizzati dalle altre sfere di plasma. Quando giunse sulla superficie, il corpo celeste aveva dimensioni ridotte: gli studi scientifici parlano di 60 – 80 metri di diametro.

L’intervento del misterioso apparato tecnologico siberiano avrebbe dunque salvato la Terra da un disastro di dimensioni epocali.

Ma non solo in quell'occasione. Secondo le ricerche di Gianluca Viappiani sembrerebbe essere in atto un’inversione di tendenza cominciata 30mila anni fa, tra corpi cosmici che impattano con la Terra a quelli che esplodono in aria (si parla di corpi celesti di grandi dimensioni).

“Forse un ulteriore indizio a favore dell’ impianto siberiano che fermerebbe questi mostri dello spazio”, conclude il consigliere del Galileo.

(Gianluca Viappiani - Matteo Garofano)

VIDEO AL LINK:

www.parmaok.it/parmaok/cultura/tunguska_ufo_alieni_meteoriti_siberia_pattera_galileo_parmaok_91509081.html

LIBRO:

www.macrolibrarsi.it/libri/__mistero_di_tunguska.php?pn=165

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv

Myself

Essere di Luce

Myself is offline 

Interessi: Tutto quello che riguarda la non realtà, che sarebbe la realtà.
Impiego: Fare svegliare la gente

Citazione:

Su questo non ho dubbi...
...anche se in un altro 3d viene messo in discussione... Smile

Maestro Asceso

rayondelapleinelune is offline 

Interessi: Ufologia ed abduction,Astronomia,Scienze alternative,Storia occulta e occultata,archeologia e antiche civilta'.l'universo che sta intorno e dentro noi

ho letto il libro "il mistero di tunguska" qualche anno fa, disponibile come e-book gratuitamente, su edicolaweb.
devo dire che l ho letto tutto d un fiato.
l ho trovato molto esaudiente e completo.
parlava di queste installazioni sotterranee nella tunguska, che i locali stessi conoscono e ne stanno ben alla larga.
il punto e' capire chi veramente ha costruito queste installazioni millenni addietro.
se sono stati gli alieni che ancora oggi effettuano le abduction lo hanno fatto per un solo motivo : noi siamo le loro vacche da mungere, e finche' il nostro latte gli servira' , si guarderanno bene dal far si che ci accada qualcosa.
ProfiloMessaggio privato
Myself

Essere di Luce

Myself is offline 

Citazione:

noi siamo le loro vacche da mungere, e finche' il nostro latte gli servira' , si guarderanno bene dal far si che ci accada qualcosa.

Su questo dubito...

Gli alieni dovrebbero essere più evoluti di noi... giusto?
... non sò da quanti anni ci studiano...
Avranno trovato ormai quello che cercano? Penso di si.
Secondo me sono pacifici, anche perchè con la loro tecnologia ci avrebbero messo già KO...

Poi, io penso che i nostri "padri" siano di origine aliena...

Maestro Asceso

rayondelapleinelune is offline 

Interessi: Ufologia ed abduction,Astronomia,Scienze alternative,Storia occulta e occultata,archeologia e antiche civilta'.l'universo che sta intorno e dentro noi

che abbiamo un'origine aliena lo credo anch io.
dagli studi emersi e da cio' che dicono gli addotti sembra pero' che sia proprio cosi': ci salvaguardano solo perche' gli serviamo (come ad esempio a Cernobyl, dve evitarono una castastrofe ben piu' grande).
mi rendo conto che e' molto triste pensarlo, e pensare che appena avranno raggiunto il nostro scopo potrebbero farci fuori tutti Confused .
pero' sembra proprio essere cosi' : le razze aliene implicate nelle abduction non sarebbero interessate alla nostra salute o alla nostra evoluzione spirituale, ma a ben altro.
poi, ci saranno sicuramente tante altre civilta' aliene che con i rapimenti alieni non c entrano nulla, per fortuna.
ProfiloMessaggio privato
Myself

Essere di Luce

Myself is offline 

Citazione:

pero' sembra proprio essere cosi' : le razze aliene implicate nelle abduction non sarebbero interessate alla nostra salute o alla nostra evoluzione spirituale, ma a ben altro.

secondo te... a che cosa?
Io ho letto che sono interessati all'ANIMA...