Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


 L'Utero Cosmico....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
L'Utero Cosmico...


L'Utero Cosmico della Dea Madre DivinaTraduzione di Magda CermelliAmati Maestri,

Molti di voi hanno chiesto: “Perché così poche delle figure femminili degli arcangeli, avatar, maestri ed antichi saggi comunicano con noi e ci offrono consigli?" Come sapete, quelli dei regni angelici sono androgini e possiedono tutti gli attributi, le qualità e gli aspetti di Dio nostro Padre/Madre; tuttavia, essi hanno preferenze e, proprio come voi, spesso mettono in evidenza gli attributi e le qualità di Dio nostro Padre o di Dio nostra Madre.


Questo è soprattutto vero per gli arcangeli, e nel corso delle ere, attraverso i saggi insegnamenti, avete imparato i nomi degli arcangeli maschili e femminili più importanti, il cui obiettivo principale è questa galassia, questo sistema solare, la Terra e l’umanità. Ci auguriamo che abbiate acquisito familiarità con il particolare Raggio che ogni persona irradia da un capo all’alto di questo universo, gli attributi e le qualità rifratte della coscienza del Creatore, e che abbiate studiato le qualità positive e negative di ogni Raggio al fine di aiutarvi a ritornare all’equilibrio e all’armonia all’interno del vostro stesso “campo di forza Raggi-ante”.


Quando molti eoni fa questo giovane universo fu creato, la radianza di entrambi Dio nostro Padre e Dio nostra Madre esplose in ugual misura, ed essi furono partner alla pari nel processo creativo. Dio nostro Padre, l’essenza maschile del Creatore, produsse i “SEMI” della nuova creazione nella sua mente, risultante in una matrice Divina che fu avvolta nel Nucleo d’Amore/natura emozionale, o “utero cosmico della Dea Madre.


L’amore supremo irradiò da un capo all’altro dell’universo quando l’Essenza della Creazione da Dio nostro Padre/Madre esplose, e, con l’aiuto degli Elohim, i grandi Esseri di Luce rifratti che portano la natura Mentale di Dio nostro Padre e del regno degli arcangeli, che sono i portatori principali della natura Amorevole della Dea nostra Madre, si manifestarono visioni e miracoli infiniti e le multi dimensioni della creazione furono mandate fuori verso il grande vuoto. Il detto “Come sopra così sotto” è sempre valido, e proprio com’è sicuro che siete venuti al mondo dal dolce calore dell’utero di vostra madre, così tutti noi esplodemmo come Scintille Divine della Luce del Creatore dall’utero della nostra Divina Madre/Dio nelle nostre coscienze individualizzate, espressioni spirituali di una varietà così grande e complessa da essere al di là di ogni comprensione.


L’attenzione per molte, molte migliaia di anni del vostro tempo è stata concentrata su Dio come Padre, e l’umanità ha cercato di incorporare le sue virtù ed attributi dominanti: potere, volontà, verità e valore, ed il desiderio di creare nuovamente. E’ stato un mondo patriarcale ed il Creatore è stato immaginato e riconosciuto soltanto nell’aspetto maschile della SUA grandezza. L’ampio spettro della dualità/negatività, che adesso è prevalente sulla Terra, fu principalmente creato attraverso il cattivo utilizzo “dell’energia maschile.


” Non intendiamo sottintendere che l’attuale popolazione maschile sia unicamente responsabile per l’ambiente negativo nel mondo, perché non è questo il caso. Ricordate, ognuno di voi ha avuto molte vite in un corpo sia maschile sia femminile, e TUTTI hanno partecipato alle mis-creazioni che l’umanità adesso si sta sforzando di rettificare. Ci sono anche state molte ere nel vostro antico passato nelle quali gli aspetti del Creatore Madre erano l’energia predominante ed il fulcro dell’adorazione.


Proprio come voi state riunendo tutte le parti del vostro più vasto Essere, è tempo di riunire e riconoscere l’interezza, ed anche le molte espressioni del Creatore. In questo periodo gli aspetti della Dea, Dio Madre, o energia femminile del Creatore, stanno irradiando molti dei suoi attributi e della sua energia da un capo all’altro dell’universo, gli attributi dell’amore divino, compassione, illuminazione, educazione, gratitudine, fede, creatività e concentrazione interiore e consapevolezza dello Spirito. Queste energie benedette rafforzeranno, raffineranno ed integreranno gli aspetti mascolini del Creatore, volontà Divina di creare, saggezza, verità, valore, risolutezza e potere, ed essi sono sempre stati e sempre saranno disponibili per voi.


Si, la beata Lady Maria è molto presente e sempre irradia l’amorevole, compassionevole energia della Madre Divina verso l’umanità. Ella è un grande arcangelo e, insieme all’amato Arcangelo Raffaele, irradia gli straordinari attributi del Quinto Raggio, conoscenza scientifica, altruismo, attitudine ad ascoltare e guarigione. Questi due splendenti Esseri sono d'aiuto nella guarigione della Terra e dell’umanità. Come vi abbiamo detto, questo splendido Essere, Maria, venne designato come il guardiano supervisore femminile di quest’esperienza universale, proprio come a me, Michele, fu concesso l’onore di essere il guardiano protettore maschile. Ci sono anche alcune altre belle rappresentanti femminili che hanno avuto una profonda influenza sull’umanità; tuttavia, come sapete, gli insegnamenti di saggezza e guida nei vostri recenti tempi storici sono stati principalmente di natura maschile, e c’è una ragione per questo.


Un grande ciclo della nuova creazione è in atto in questo universo, e vi abbiamo detto come le Particelle Adamantine di Luce del Creatore permeino quest’universo su un luminoso sentiero di Luce. Una porzione di questa Luce viene inviata alle grandi città di Luce stazionate da un capo all’altro dell’universo ed in tal modo rese disponibili per ogni anima che abbia la capacità di attingere alle vibrazioni della quinta dimensione inferiore. Ve lo abbiamo spiegato molto dettagliatamente e non ne parleremo ulteriormente in questo contesto. Quello che non abbiamo spiegato è che la porzione più grande della Luce del Creatore, o Particelle Adamantine, è stata designata per la Creazione della nuova galassia dorata di cui vi abbiamo parlato tempo fa. Alcune centinaia di anni fa, la Madre Divina riunì i membri dell’Ordine della Dea, i molti aspetti del Creatore femminile, per prepararsi ad una nuova nascita.


Queste splendide Signore della Luce arrivarono dai lontani recessi dell’universo e, insieme, tramite la radianza della loro natura amorevole, iniziarono a creare un vasto Utero Cosmico di Nuova Creazione in preparazione dell’imminente futura grande espansione dell’universo e della nuova galassia dorata. Sì, esse sono tuttora consapevoli di ognuno di voi, amati, e possono irradiare la loro amorevole energia verso di voi ed essere presenti in ogni singolo momento; tuttavia, il loro obiettivo principale è irradiare l’Essenza d’Amore della Dea Madre nell’Utero Cosmico al fine di preparare le Particelle Adamantine per i pensieri SEME/Matrice Divina del Creatore Supremo tramite Dio nostro Padre universale. Perciò, il compito di portare avanti gli insegnamenti di saggezza della nuova era è stato affidato, in massima parte, agli emissari maschili di Luce sotto la direzione di Dio nostro Padre/Madre.


Non vi abbiamo detto che questi sono tempi senza precedenti? Questo universo viene bombardato da un megaciclo di impulsi di Luce, chiamati Particelle Adamantine, direttamente dal cuore del Creatore Supremo. Vedete, è tempo di riunificazione a tutti i livelli, dal più alto al più basso; perciò, gli attributi, gli aspetti e le virtù della Madre Creatrice saranno la forza dominante nell’universo fino a quando l’equilibrio non verrà nuovamente raggiunto. La nostra Madre onnipotente può concentrarsi su ogni aspetto della Creazione contemporaneamente, così siate certi che Ella è consapevole di tutto ciò che accade nel suo universo, e non smette mai di irradiare il suo amore incondizionato verso di voi.


Ricordate, il vostro DNA è codificato con l’amore, la compassione e la creatività divini, ed anche con la forza, il potere e la volontà di creare, che furono passati ad ognuno di voi dai nostri Divini genitori spirituali. Adesso è tempo di integrare e reclamare tutte le benedizioni ed i doni che essi vi hanno elargito. La forza più potente nell’Omniverso è la FORZA DELL’AMORE, che si irradia tramite l’Essenza dell’Energia Femminile Divina del Creatore; tuttavia, la luce non può iniziare ad infiltrare le frequenze statiche o confusamente mischiate che formano il veicolo fisico tri-quadridimensionale senza il permesso del beneficiario ed un’apertura del centro del Sacro Cuore. I vostri Sé-Anima, Sé Superiore e Sé Divino stanno proprio aspettando un vostro segnale per iniziare il processo, per aprire la linea di Luce della vita eterna. Il vostro DNA è colmo di Luce, ed ogni atomo del vostro corpo è colmo di Luce ad un livello o ad un altro. Se così non fosse, non potreste esistere.


E’ tempo di aprire il flusso della Luce Divina interiormente ed esteriormente, ed è imperativo che rimuoviate i filtri dai vostri occhi e dalla vostra mente. Come sapete, ogni ambiente dimensionale risuona ad una specifica gamma di modelli di frequenza, con ogni dimensione superiore che vibra entro una gamma più elevata e raffinata. Mentre facevate il vostro viaggio nello “spazio cosmico” e nei modelli di frequenza bassi delle dimensioni inferiori, in qualche modo ogni livello portava ad una “separazione della coscienza” dal vostro Sé Superiore.


In altre parole, all’interno della vostra struttura cerebrale e del vostro corpo mentale, i modelli di frequenza per ogni livello di coscienza (o dimensione) erano conservati in quelli che abbiamo definito “Pacchetti Luminosi di saggezza” Questi furono rinchiusi in “membrane di Luce” con accesso ristretto ai vari livelli dimensionali superiori di coscienza finché voi, ancora una volta, risuonaste a quel livello di consapevolezza. Lo stesso processo era usato per isolare i filamenti del vostro DNA che contiene la totalità di chi siete in senso materiale, ed anche il vostro lignaggio ed eredità divini.


Quando discendeste verso i livelli inferiori di consapevolezza, i filamenti del DNA, a due a due, vennero racchiusi in queste membrane di Luce e, come risultato, la maggioranza degli umani ha accesso soltanto a due filamenti delle codifiche del DNA. Abbiamo spiegato il processo di come, mentre gradualmente alzate la vostra consapevolezza e ritornate all’equilibrio ed armonia dentro i vostri corpi fisici, mentali, emozionali ed eterici, le membrane di Luce intorno ai filamenti del vostro DNA e dentro la struttura del vostro cervello vengono lentamente dissolte, dandovi l’accesso ai livelli sempre più elevati della coscienza cosmica. Forse in molti degli antichi insegnamenti avete letto come un “velo d’oblio” sia stato posto sulla vostra memoria mentre affondavate nella densità dei mondi delle dimensioni inferiori.


Questa non era una punizione ma una componente necessaria nel processo di rifrangere e ridurre voi stessi in scintille sempre più piccole di consapevolezza. Il termine “velo” effettivamente non è appropriato; tuttavia, era il termine più semplice che potessimo usare per trasmettere il concetto alle masse prima che il “grande risveglio” avesse inizio. Vedete, si tratta della “consapevolezza cosciente del Sé”, perché come avreste potuto sperimentare la “capacità diminuita” se aveste mantenuto le vostre abilità e il pieno ricordo di chi siete e delle vostre origini? Inoltre, come avreste potuto viaggiare verso il grande vuoto, lasciando la purezza e la perfezione della FONTE, senza sperimentare una “frammentazione del Sé”, che ebbe come risultato una “diminuita capacità”?


E così vedete, i veli in realtà non sono “là fuori” ma vennero formati all’interno del vostro stesso Essere. Dipende da voi e soltanto da voi dissolvere i veli interiori della coscienza per avere, ancora una volta, accesso alla vostra vera identità come maestro di Sé. L’ascensione riguarda “ascendere in consapevolezza” e reclamare la vastità di chi siete mentre ripercorrete il sentiero dell’illuminazione. Vi è stato detto che sempre più bambini che nascono adesso sono anime molto antiche provenienti da universi o sistemi stellari molto distanti, ed essi si incarnano avendo a disposizione più filamenti di DNA ed anche, a gradi variabili, livelli più elevati della coscienza cosmica all’interno della loro struttura cerebrale.


E’ importante che comprendiate che le regole sono cambiate mentre il processo di evoluzione si porta al livello successivo. Ogni generazione di anime negli ultimi cento anni o giù di lì si è incarnata con la disponibilità di una maggiore quantità di memoria cosmica. In altre parole, il velo dell’oblio si sta assottigliando e viene lentamente eliminato del tutto. Il processo evolutivo per l’umanità è al massimo e sta progredendo ad un ritmo strabiliante. Aprite le menti ed i cuori, amati, ed abbracciate l’infusione dell’Amore/Luce Divini che vi attende. Beatevi nella gloria della riunione con noi mentre procediamo insieme in questo viaggio incredibile verso una nuova realtà. Siamo sempre con voi e siete amati in modo molto profondo. IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente* Per saperne di più:

www.ronnastar.com 

**************

E' disponibile per l'acquisto online presso Macrolibrarsi il libro  "Le Vie dell'Arcangelo"

www.macrolibrarsi.it/libro.php?lid=7890&pn=165

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









 L'Utero Cosmico....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi