Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


IL VERO SCOPO FINALE DELLE SCIE CHIMICHE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione, Cospirazioni, Governo Ombra, Censura e Nuovo Ordine Mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
sabato 25 febbraio 2012
IL VERO SCOPO FINALE DELLE SCIE CHIMICHE

Siamo giunti sulla collina che sovrasta il paese delle meraviglie e con stupore vediamo più dettagliatamente i particolari che da lontano ci sembravano altra cosa...


Ad oggi molte persone pensano che una tra le ragioni per l'irrorazione tramitechemtrails sia il progetto “Malthus” per diminuire la popolazione terrestre tramite le velenose sostanze

biologiche e metalliche trovate nelle stesse e sparse sulla terra, sull'acqua e sulle popolazioni. Ma durante il corso degli anni, questo non ha di fatto portato ad una significativa diminuzione della popolazione mondiale. Anche se noi siamo sicuri che hanno avuto effetti dannosi sulla salute delle persone, probabilmente esse non sono generalmente più mortali (a breve termine -ndr) dell'usare sostanze psicotrope ogni giorno. E' vero che ci sono stati rapporti da parte di ospedali che hanno avuto molti ricoveri di persone con problemi ai polmoni dopo l'irrorazione tramite chemtrails, ma questo solo nei primi giorni generalmente. Ci sono senza dubbio gruppi di potere occulti coinvolti in progetti che hanno fatto uso di questo tipo di aerei per compiere questi orribili esperimenti all'insaputa dei popoli. Ma noi stiamo cercando una motivazione più profonda, che è la “ragione vera” per cui irrorano con queste sostanze le aree abitate dell'intero globo.


Nel 2000 insieme ad alcuni ricercatori indipendenti cominciammo ad arrivare ad un'idea su quale sia il movente e la vera ragione che sono dietro alle chemtrails. Alcuni di questi iniziarono a viaggiare per seguire queste tracce. Stavano guidando attraverso il deserto del Nuovo Messico e c'era bel tempo - un cielo chiaro e limpido (come si vede molto poco da noi oggi - ndr) senza chemtrails per centinaia di kilometri. Ma, nel mentre si godevano lo stupendo spettacolo di un cielo azzurro e terso, arrivarono ad una piccola città di forse solamente 8-10.000 persone, e sorpresa! Erano dappertutto! Improvvisamente il cielo era pieno di chemtrails. Una volta passata la città, le chemtrails non erano più visibili in nessun luogo. Questo diede un indizio: la ragione dietro lo spargimento di chemtrails è riferibile soprattutto a luoghi dove vivono persone, anche se ci sono casi in cui l'irrorazione avviene in zone disabitate per scopi diversi. Queste non servono affatto a salvarci dal surriscaldamento globale creando uno strato di rifrazione, come molti mentendo affermano. Ci sarebbero state altrimenti, per milioni di chilometri quadrati, anche nei deserti e sugli oceani di tutto il mondo molte chemtrails come c'erano su una piccola città.

A questo punto seguendo un impulso interiore un'altro indizio entrò nelle osservazioni che abbiamo fatto. Il comportamento delle persone durante il corso degli ultimi anni.Può essere solo una percezione, ma sembra che ora sia più difficile trovare persone le quali realmente percepiscono o vedono il male in fatti che dovrebbero far sorgere almeno dei dubbi e che sotto i loro occhi si esplica tramite questi mezzi visibili, come nel caso delle chemtrails, anche rispetto a solo otto anni fa. Ed è anche più difficile trovare oggi molte persone disponibili a fare (oltre le parole - ndr) qualsiasi azione di propaganda attiva volta ad informare altri. Oppure azioni molto più semplici come leggere ed informarsi approfonditamente su tali argomenti. Io ho parlato con altre persone che hanno detto la stessa cosa. Cioè, che loro possono parlare a cinquanta persone e solamente due di queste sembrano davvero sentire e capire quello che loro stanno dicendo.


Il fatto è che chiaramente durante il corso di questi ultimi anni molti di noi, ricercatori e proclamatori free-lance della verità, ci siamo spostati al di fuori della realtà percepita dalla maggioranza delle persone. Proprio tramite quello che continuamente stiamo imparando. Quindi noi, dobbiamo davvero e spesso ricordarci che ci sono ancora moltissime persone a cui interessa solamente la motivazione indotta per la quale sono in vita, e quindi solo le cose che a loro piacciono. Che stiano andando a comprare un'automobile o che vadano al cinema o a ballare, ed ancora, che cosa faranno nel fine-settimana, tutto il loro schema di essere ed esistere è confinato all'interno di una realtà fittizia. Mi piace parlare con questo tipo di persone e usarle come una guida per ricordarmi cosa è "normale" oggi per la maggioranza. E mi sembra comunque, anche con questo in mente, che le persone siano sempre più immerse in una specie di zombificazione anche quando loro sembrano essere sveglie.


Ecco un dialogo tratto dal film "Essi Vivono". Non crediate che sia solo fiction:


"... i nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno…... il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essiscoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione...... il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli...... la LORO intenzione è di dominare tramite l'annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio guadagno. Per favore mi capisca...., loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni...... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione?..... noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!".

Scoprire tutto quello che stanno provocando e che vogliono attuare tramite le chemtrails. Questo è il nostro scopo: SPEGNERE IL SEGNALE ALLA FONTE!

Ed esiste un solo modo per farlo. Noi dobbiamo unirci e spiegare il modo per farlo e divulgarlo!


Purtroppo tutta l'evidenza riferita dalla maggioranza dei ricercatori sulle chemtrails è solo la presenza di vari composti dannosi al corpo umano. Questo è stato “voluto” e “controllato” dai soliti ... come depistaggio dai “veri fini” del progetto chemtrails. Molti analizzando i capelli (mineralogramma) riportano che molte persone abbiano livelli molto alti di bario e alluminio nei loro corpi. E questo non è affatto bene, ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo incredibile progetto.


Mettendo insieme tutte queste informazioni un giorno rimasi colpito su quello che noi crediamo sia il vero scopo delle chemtrails. Che non è tanto l'avvelenamento dei corpi, ma il controllo non solo della mente come massa cerebrale ma di quanto contenuta in essa a livello spirituale. La coscienza di essere umani! Questa parte del progetto si occupa di ciò che è in basso, l'uomo, ma esiste anche quella che si occupa di ciò che è in alto, la ionosfera (come in basso così in alto diceva il tre volte saggio Trismegisto – ndr). Questo viene attuato immettendo un livello molto alto di questi particolari metalli (descritti e analizzati in dettaglio nel sito di Zret sulle scie chimiche - ndr) in tutte le persone della terra. Lo scopo è trasformare ognuno di voi in una specie di palmare wireless ambulante utilizzandovi come base dati e link di una luciferina rete globale e farvi vivere come in Matrix quello che io chiamo web 3.0 “LA REALTA' VIRTUALE FINALE” (il web 2.0 semantico di cui sentite parlare è solo una piattaforma verso la realizzazione di questo diabolico progetto - ndr).


Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura. Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un'altro lato psicoenergetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (CEI).

I nostri meridiani e chakras sono solamente il componente di base di questo lato ignoto. Questo lato psicoenergetico è molto sensibile al campo elettromagnetico e al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei “Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili e adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo range.Molta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all'influenza remota, telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana. Vi consiglio di leggere gli altri nove articoli di questa serie presenti in questo blog.

Piu' un'organismo e' complesso e piu' sono necessarie riserve di elettroni e di protoni. Un aumento di protoni fa calare il valore del pH; un calo di protoni aumenta il valore del pH. Questi sono fondamentali e insostituibili per poter svolgere tutte le complesse funzioni cellulari e organiche dell'organismo stesso; ed è incalcolabile il numero delle reazioni bioelettriche che in ogni istante avvengono in relazione fra di esse negli organismi complessi come il nostro. Inoltre le sostanze acide sono “trasmettitori di protoni” mentre le sostanze basiche sono “ricevitori di protoni”, secondo quanto affermato da Broenstedt nel 1923.


Quindi..?

Alterando la composizione bioelettrica del corpo umano tramite le sostanze contenute nelle chemtrails il vostro CEI, di cui sopra, viene riprogrammato per rispondere e interagire ai segnali impartiti, via wireless (UMTS), dalla rete di telefonia mobile ormai presente in tutto il mondo e controllata occultamente da un GigaServer che occupa , presumibilmente circa 2000 mq (dove arrivano e vengono archiviate tutte le informazioni trattate da Echelon – ndr) oggi detenuto dalla sinarchia in una base segreta chiamata “The Crypt”. Che sarà uno dei centri di controllo più importanti quando la sinarkia globale in società con le entità chiamate oggi “alieni” o “demòni”, (sulla loro vera natura leggete CLICCANDO QUI') prenderà il potere globale[momentaneo] sul pianeta terra. (di tutto questo parleremo in un'altra serie di artcoli – ndr).


Inoltre pochi sanno che è possibile modificare gli stati psicoenergetici tramite la luce, e poiché le chemtrails, creano una barriera a certe frequenza di luce piuttosto che ad altre, interagiscono con questi modificando il vostro stato non solo fisiologico ma soprattutto psichico. In Usa alla Cornell University (NY) sono stati fatti dei semplici esperimenti che hanno confermato quanto si sapeva da millenni: la Luce modifica gli stati fisiologici degli esseri viventi, vegetali, animali, umani. Per non dilungarci troppo diciamo per il momento che tutte queste cosiddette tecnologie vanno a sconvolgere anche le frequenze umane Alfa, Delta, Theta e Gamma. Queste onde speciali a bassa frequenza, sono quelle che ci permettono di entrare in sintonia e armonia con TUTTA la Vita nell’Universo e ricevere od inviare informazioni, uditive, olfattive, gustative, visive, tattili. Cioè il mondo tridimensionale da tutti vissuto e conosciuto sino ad oggi.

Ci sono altre ragioni per cui vengono utilizzate le chemtrails oltre a questo, ma io credo che questa sia una ragione notevole se non la più importante di questo complesso e alieno progetto.


Come potete difendervi? Il modo principale - lo ripeto anche se già descritto nel precedente articolo - è: vivere in modo più sano possibile a livellomorale e spiritualemodificando i vostri pensieri e comportamenti tramitel'Amore e l'empatia, come insegnò il Messyah: "FATE AGLI ALTRI tutto quello che vorreste fosse fatto a VOI". Così il vostro spirito si ravviva e rafforza ilDNA che può reagire all'attacco e renderlo immune più facilmente a queste frequenze. E' importante comprendere tutto questo anche se la vostra mente razionale vi dice tutt'altro, sappiate che ci siete già dentro con tutte le scarpe. E se non lo fate subito, solo “quattro tavole di legno” (intendo? - ndr) intorno a voi possono liberarvi dalla possessione. So che può sembrarvi pazzesco tutto questo, ma se non iniziate a vedere “oltre” quello che avete creduto vero sino ad oggi vuol dire che siete terreno fertile e pronto a ricevere il seme della sinarkia luciferina.


L'altro metodo relativo all'aspetto fisico è: migliorare la dieta eliminando totalmentezuccheri raffinati e soprattutto edulcoranti vari e ASPARTAMEcontenuto nella maggioranza dei prodotti senza zucchero. Preferite Miele e zucchero di canna vergine(non quello fasullo dei bar colorato con caramello - ndr) o se proprio non vi piace usate almeno il fruttosio, non sarà il massimo ma è meglio dei primi. Un altro modo è aggiungere “cilantro” al corpo perchè questo aiuta ad espellere i metalli. Un altro modo è la disintossicazione intestinale dall'accumulo di flore batteriche contaminate da metalli. NON USATE yoghurt di nessun genere per disintossicarvi perchè così facendo avrete come effetto l'esatto contrario. Infatti moltissimi usano regolarmente yoghurt pensando (dalla pubblicità - ndr) che faccia bene a molte cose mentre in realtà intossica il corpo e lo induce in uno stato di stress perenne e soprattutto indebolisce le difese organiche al contrario di quanto pubblicizzato, quindi fa il gioco dei metalli in quanto li rende (proprio tramite la flora batterica di yoghurtiana memoria – ndr) biodisponibili al viaggio verso il nostro DNA. Se non ci credete chiedetevi almeno perchè da molti anni spendono miliardi e miliardi per pubblicizzare questo bianco prodotto che non è affatto indispensabile alla nostra vita, se lo fanno non è solo per l'aspetto economico! (degli alimenti pubblicizzati ne riparleremo in seguito – ndr).


Per una disintossicazione efficace ed utile (anche senza scie chimiche – ndr) fate un digiuno serio di almeno 37 ore bevendo solamente tè verde, ricco di proprietà benefiche quali, tannini, sali mineralii, ed altre sostanze nobili e utili, come coudiuvante al digiuno e vero disintossicante fisico e spirituale. RICORDATE che questa come altri tipi di intossicazione spesso non dà effetti immediati.

Probabilmente il metodo migliore di rimuovere metalli dal corpo è la terapia dettachelazione EDTA. La chelazione esplicata dall'EDTA (un aminoacido) si lega alla molecola di metallo pesante e viene espulsa dal corpo. È sicura, è un processo studiato, medicalmente approvato per trattare avvelenamenti da metallo pesante. È totalmente sicuro su persone con funzione renale normale e molto efficace. La Chelazione normalmente è fatta per via endovenosa da un dottore, ma questo è molto costoso. In quanto sono necessarie varie visite specialistiche di controllo al costo di circa 100 euro a visita. La Chelazione orale invece è molto inefficiente. Un nuovo metodo efficace e utile nel 75% dei casi è la chelazione tramite supposta. Molti la raccomandano e la usano regolarmente. So che farà ridere ma questa non è affatto una cosa su cui scherzare sopra.

In ogni caso la cosa più importante da fare, lo ripeto è: cambiare le vostre vedute e di conseguenza modificare i vostri stati di animo per entrare in sintonia ed armonia non solo con l'universo e l'amore infinito (come qualcuno ha detto – ndr) ma con qualcosa e qualcuno di Superiore alla stessa creazione, vivente, senziente, attivo, e accompagnato da miriadi di altri simili a Lui.


La fonte e l'origine di ogni tipo di Amore.


Vivete da ora in poi con spirito diverso ed occhi nuovi la vita. Nuovi fratelli cammineranno accanto a voi. Aprite la porta dimensionale sita in voi e fate scorrere potente e libero il vero Amore verso gli altri, anche verso coloro che ritenete malvagi.

Solo in questo modo si può distruggere il segnale alla fonte! Questa è la vera rivoluzione!

Questo articolo segna la fine dei 10 in cui abbiamo toccato vari aspetti di un problema molto importante. Perdonatemi se molti punti a cui ho accennato non sono stati approfonditi, ma lo spazio nel blog non lo consente e d'altro canto un articolo lungo e complesso non lo leggerebbe nessuno oltre al fatto che chi naviga in internet scorre le notizie saltando qua e là non soffermandosi spesso su nulla (questa è la triste realtà).Spero abbiate potuto recepire almeno il senso del messaggio, ma di certo non finisce qui il mio umile contributo alla conoscenza che porta alla salvezza. Fatene tesoro anche se ancora non comprendete bene il tutto o non lo credete vero.

Stampate e rilegate i 10 articoli in sequenza, rileggeteli, elaborateli, approfonditeli e soprattutto divulgateli e spiegateli ad altri.

Infine chiedo venia, a tutti coloro molto più istruiti e saggi di me, per qualche gaffe ortografica o inesattezza nell'esporre le informazioni.

E' solo un piccolo inizio, ma da un piccolo seme nasce un grande albero.
To be continued...

GUARDATE E ASCOLTATE MOLTO ATTENTAMENTE LO STATO DELL'ARTE ATTUALE

(con particolare attenzione dal minuto 24:00 in poi)

fonte http://intermatrix.blogspot.com

http://altrarealta.blogspot.gr/2012/02/il-vero-scopo-finale-delle-scie.html
______________________________________

>>> Di seguito un estratto dell'esposto di Gennaro GELMINI di venerdì 29 maggio 2009 al Procuratore della Repubblica di Varese

"(omissis)... or dunque, bisogna sapere che, essendo diffusa in tutto l’Universo acqua e luce, la vita si è svil...uppata non solamente sul pianeta Terra, ma anche in altri pianeti, tra questi si è maggiormente evoluta in quelli dove per i movimenti di rotazione sul proprio asse si sono formate delle cavità in cui trovasi fonti di magma incandescente perennemente irragianti luce e calore, essendovi così anche acqua allo stato liquido, condizione ottimale alla vita, che siccome non subisce interferenze esterne (schianti di meteoriti, eccetera) può progredire continuamente senza traumi; detto questo, analizzando le cosidette “scie chimiche”, scie di condensa persistenti anche per diverse ore, solo di recente comparse nei nostri cieli, poiché quelle antecedenti dopo breve tempo sparivano, che contengono particelle metalliche di alluminio, bario, torio, bromo, litio costituite in filamenti, e minuscoli animali quali nematodi, che sono degli invertebrati vermiformi, e rotiferi, che sono invertebrati acquatici ciliati con trazione monopede anteriore; non si può ritenere il problema delle scie chimiche solo come presunto, mescendo la consistente presenza di tali scie, demotivandone lo studio a quante altre persone volessero intraprenderlo e blandendone così facendo anche l’annuncio che esse apportano, poiché, come già scrissi in passato, il pianeta Nibiru è cavo al suo interno, dove vi sono 3 fonti di magma irragiante e acqua, ed è abitato da delle creature umanoidi extraterrestri intelligenti denominate Annunaki, aventi una predominante respirazione cutanea (cioè respirano anche con la pelle del loro corpo) somigliante a quella degli anfibi terrestri, che tramite le scie chimiche stanno ricreando sul pianeta Terra le condizioni ambientali idonee alla loro permanenza, dovendo compiere un prossimo lungo soggiorno sul nostro pianeta approfittando della vicinanza del pianeta Nibiru al pianeta Terra, ritenendo opportuno farlo dopo averla atmosfericamente familiarizzata alle loro esigenze, occorre quindi che aumentino la presenza delle particelle metalliche sopraddette, contenute nell’atmosfera del loro pianeta, anche nell’atmosfera del pianeta Terra, tramite l’emissione nella nostra atmosfera di scie chimiche, che altresì contengono i sopraccitati minuscoli animali quali nematodi e rotiferi, che contribuiscono alla degradazione degli inquinanti di origine terrestre, aiutando ambientalmente il nostro pianeta. Le scie chimiche non possono essere ritenute facenti parte di esperimenti militari degli Stati Uniti d’America, come taluni erroneamente suppongono, poiché nessuna nazione potrebbe attuare un piano militare che non preveda un raggio d’azione ben delineato, una zona circoscritta su cui operare, dato che formazioni di scie chimiche sono state osservate nei cieli di ogni parte della superficie del globo terrestre, Stati Uniti d’America compresi...(omissis)...”.

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/255-index.html
______________________________________

http://www.macrolibrarsi.it/video/__warology-dvd.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-progetto-haarp-1995-1996.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

https://picasaweb.google.com/menphis75doc/Chemtrails

"Una piccola pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale."

> (Jacques)
______________________________________

Scie chimiche intervento di Marcianò a Radiointernet1 - VIDEO >>>

http://www.youtube.com/watch?v=CSej215bNuc

Intervista del 19.04.2012 A Rosario Marcianò, ricercatore indipendente, non che presidente del comitato nazionale contro le scie chimiche, espone i concetti basilari delle attività di aerosol clandestine, che avvengono a insaputa ogni giorno sopra la Vostra testa, nel silenzio colpevole e complice dei media e delle istituzioni. Si ringrazia Tony della radio:

https://www.radiointernet1.com

E iscrivetevi a Lo Sai per restare informati:

https://www.facebook.com/losai.net
______________________________________

---------------------------------------------------
Comitato Nazionale Tanker Enemy
---------------------------------------------------

IL DVD INFORMATIVO DI TANKER ENEMY DA OGGI A CASA TUA
http://www.tanker-enemy.tv/dvd-ordina.htm

ZRET blog
Una finestra sul mondo delle verità che non ci mostrano.
http://zret.blogspot.com

Scie chimiche (Chemtrails)
La verità sulle criminali operazioni di aerosol nei cieli del mondo.

http://www.tanker-enemy.tv
http://www.tankerenemy.com
http://www.tanker-enemy.com
http://chemtrails-sat.blogspot.com
http://morgellons-info.blogspot.com
http://tankerenemymeteo.blogspot.it

STRAKER
A great survivor...
http://straker-61.blogspot.com/

You-Tube Tanker Enemy Channel
http://www.youtube.com/user/tankerenemy

_________HAARP & CHEMTRAILS_________
____________________________________

> TG MOLISE - ( SCIE CHIMICHE )

http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/tg-molise-scie-chimiche/104786802?t=playlists_upnext

> MORIA DEGLI UCCELLI - (Apocalisse, Scie Chimiche, Haarp, Alieni ...)

http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/moria-degli-uccelli-apocalisse-scie-chimiche-haarp-alieni/107377374

"[...] Poi abbiamo ancora qualcosa che non possiamo identificare come pioggia o neve. Qui nell’Ovest queste linee serpeggianti sono state generate probabilmente di pomeriggio sopra il mare del Nord da alcuni aerei, aerei militari e all’incirca a 5-6 km. di altitudine. Non hanno così nulla a che fare col tempo…"

> La conferma di ciò potete trovarla anche nelle parole del meteorologo tedesco Gunther Tiersch, pronunciate il 14 gennaio 2009 alla televisione tedesca ufficiale pubblica Z.D.F. (Zweites Deutsches Fernsehen - seconda rete televisiva germanica).

> Scie Chimiche e Haarp

http://www.myspace.com/video/vid/105628106

> Progetto HAARP e Terremoto in Abruzzo

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63899386

> Progetto HAARP - ( Che Cos'è e Cosa Potrebbe Causare )

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103537839

> Michele Proclamato - ( Esoterismo, Censura e Terremoto all'Aquila )

http://www.myspace.com/video/vid/106536892

> ALESSIO DI BENEDETTO - ( Haarp, Tesla, Nwo e Uscire da Matrix )

http://www.myspace.com/video/vid/106537249

> HAARP - (Terremoti Artificiali, Nwo e APOCALISSE)

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/haarp-40-terremoti-artificiali-nwo-e-apocalisse-41/107607753

"Quando scorre il sangue per le strade, è il momento per comprare"

> Barone Rothschild

"All'insaputa di tutti il governo USA possiede un dispositivo che causa terremoti, il Kobe Quake, che non ha onde pulsanti. Il terremoto di San Francisco del 1989 non presentava onde pulsanti".

> 17 gennaio 1996 - PHIL SCHNEIDER dopo queste rivelazioni fu trovato massacrato nella sua abitazione, dopo 14 attentati andati a vuoto.

“Forme avanzate di guerra biologica in grado di colpire specifici genotipi possono trasformare la guerra biologica da un regno del terrore a uno strumento politicamente utile.”

> William S. Cohen, Segretario della Difesa, Testimonanza davanti alla Commissione Congressuale (1997)

"Altri sono impegnati anche in un eco-terrorismo con cui possono alterare il clima, provocare terremoti, i vulcani a distanza attraverso l'uso di onde elettromagnetiche"

> Ex segretario alla Difesa William S. Cohen fece un importante discorso programmatico sul terrorismo, armi di distruzione di massa, e la strategia degli USA sulla tecnologia esistente.

"Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge". stessa.

> Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti

"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

> Nicholas Murray Butler, membro del CFR - Council on Foreign Relations

“…un terremoto dell'intensità dell' 11/ settembre può spostare le placche tettoniche della politica internazionale. Il sistema internazionale è stato fluido a partire dal collasso del potere sovietico. Adesso è possibile — sicuramente probabile — che questa transizione si avvicini alla fine. Se ciò è vero, se il collasso dell'Unione Sovietica e l'11 settembre segnano un maggiore cambiamento della politica internazionale, allora questo è un periodo non solo di grave pericolo, ma di enormi opportunità”

> Condoleeza Rice - dal sito della casa bianca: whitehouse.gov

Alvin Toeffler ha scritto di alcuni scienziati che nei loro laboratori stanno cercando di individuare alcuni tipi di agenti patogeni che colpirebbero ceppi etnici specifici, in modo tale da eliminare alcune etnie e razze; altri stanno progettando attraverso una specie di ingegneria genetica, una sorta di insetti in grado di distruggere colture specifiche. Altri sono impegnati anche in una specie di terrorismo ecologico in base al quale si possa alterare il clima (occhio alle scie chimiche – n.d.A.), generare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l’uso di onde elettromagnetiche (occhio ad HAARP – n.d.A.). Esistono quindi molte menti ingegnose che sono al lavoro che cercano il modo di provocare terrore contro altre nazioni. E’ reale, questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare i nostri sforzi, ed è per questo che è così importante.”

ALTRI VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002
______________________________________

>>> CONSIGLIO QUESTE PAGINE:

Per capire un pò come funziona il sistema N.W.O:

http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.com/2012_e_nwo.htm
http://www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm

http://www.menphis75.net/aforismi_nwo.htm
http://www.menphis75.net/citazioni_ufologiche.htm
http://www.menphis75.net/aforismi_signoraggio.htm

http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale2.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale3.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale4.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale5.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale6.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale7.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale8.htm

http://www.menphis75.com/signoraggio.htm
http://www.menphis75.com/future_tv_losai.htm
http://www.menphis75.com/future_tv_primit.htm
http://www.menphis75.com/denaro_dal_nulla.htm
http://www.menphis75.com/trattato_di_lisbona.htm
http://www.menphis75.net/aforismi_signoraggio.htm

http://www.menphis75.com/mass_media.htm
http://www.menphis75.com/silvio_berlusconi.htm

http://www.menphis75.com/illuminati.htm
http://www.menphis75.com/illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/illuminati4.htm

http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/potere_degli_illuminati3.htm

http://www.menphis75.com/the_arrivals.htm
http://www.menphis75.com/video_segreto_fatima.htm

http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana2.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana3.htm
http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana4.htm

http://www.menphis75.com/parabole_di_gesù.htm

http://www.menphis75.com/elisir_lunga_vita_e_cloni.htm
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm

http://www.menphis75.com/svali_alla_radio.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio2.htm

http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali2.htm

http://www.menphis75.com/bohemian_club.htm
http://www.menphis75.com/skull_&_bones.htm

http://www.menphis75.com/attacco_programmato.htm
http://www.menphis75.com/archivio_america_occulta.htm

http://www.menphis75.com/pedofilia_e_politica.htm
http://www.menphis75.com/papa_joseph_ratzinger.htm

http://www.menphis75.com/messaggi_subliminali.htm

http://www.menphis75.com/simbologia_occulta.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta2.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta3.htm
http://www.menphis75.com/simbologia_occulta4.htm

http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati4.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati5.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati6.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati7.htm

http://www.menphis75.com/crocifissi_camuffati.htm
http://www.menphis75.com/tempio_massonico_chiesa_padre_pio.htm

http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/notizie_microchip.htm
http://www.menphis75.com/petizione_stop_microchip.htm

http://www.menphis75.com/hitler_e_bush.htm
http://www.menphis75.com/olocausto_ebraico_e_gaza.htm

http://www.menphis75.com/nibiru.htm
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/2012_falsi_scenari.htm
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm

http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm

http://www.menphis75.com/aspettando_il_2012.htm

http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm

http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

http://www.menphis75.com/foto_chemtrails.htm
http://www.menphis75.com/chemtrails_su_radiouniversal.htm

http://www.menphis75.com/storia_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava2.htm
http://www.menphis75.com/mondo_sotterraneo.htm
http://www.menphis75.com/testimonianze_terra_cava.htm

http://www.menphis75.com/la_vera_genesi.htm
http://www.menphis75.com/la_vera_genesi2.htm

http://www.menphis75.com/mistero_creazione.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione2.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione3.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione4.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione5.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione6.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione7.htm

http://www.menphis75.com/macchine_spaziali.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali2.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali3.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali4.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali5.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali6.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali7.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali8.htm

http://www.menphis75.com/profezie_bibliche.htm
http://www.menphis75.com/profezie_padre_pio.htm
http://www.menphis75.com/profezia_di_daniele.htm
http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm
http://www.menphis75.com/profezie_nostradamus.htm
http://www.menphis75.com/archivio_emergenza_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/succube.htm
http://www.menphis75.com/vampirismo.htm
http://www.menphis75.com/larve_astrali.htm

http://www.menphis75.com/egregore.htm
http://www.menphis75.com/los_voladores.htm
http://www.menphis75.com/forme_pensiero.htm

http://www.menphis75.com/the_matrix.htm
http://www.menphis75.com/origine_della_trappola.htm

http://www.menphis75.com/progetto_maha.htm
http://www.menphis75.com/modo_di_pregare.htm
http://www.menphis75.com/risvegliamo_il_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

http://www.menphis75.com/ghiandola_pineale.htm
http://www.menphis75.net/global_consciousness_project.htm

LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_piero-ricca.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_beppe_grillo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_cathy_obrien.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_daniel-estulin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco-pizzuti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_barnard.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alfredo_lissoni.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_carlo-dorofatti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael-moore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_biagio-russo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mauro-biglino.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giulietto_chiesa.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_zecharia_sitchin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giorgio_pastore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_ennio_piccaluga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_travaglio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_roberto_saviano.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_massimo_mazzucco.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michele_proclamato.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alessandro-de-angelis.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv








menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Morgellons: IN LABORATORIO

Clifford E Carnicom
22 Maggio 2011
Modificato 17 giugno 2011


Nota: Io non offro alcuna consulenza medica o la diagnosi con la presentazione di queste informazioni. Sto agendo esclusivamente come un ricercatore indipendente che fornisce i risultati di osservazione prolungata e l'analisi delle particolari condizioni biologiche che sono evidenti. Ogni individuo deve lavorare con la propria salute professionale, per stabilire eventuali interventi del caso e gli eventuali commenti relativi alla salute in questo documento sono esclusivamente a scopo informativo e sono dal mio punto di vista.

Il presente documento riassume lo stato dei progetti in corso all'interno di un ambiente di laboratorio per quanto riguarda la condizione di "Morgellons". Il documento sarà necessariamente essere breve, se il tempo si rendano disponibili i soggetti saranno precisati. Ognuno di questi sono degni della loro discussione, ma per il momento i seguenti argomenti saranno discussi brevemente:

1. Il ruolo che il ferro sembra giocare nella crescita dell'organismo sottostante.

2. L'impatto previsto dell'organismo sul sangue.

3. Una serie di condizioni minime che permettono la crescita dell'organismo.

4. Una varietà di forme di crescita sono stati identificati, possiedono comunque una firma comune spettrale.

5. L'apparente firma unica spettrale dell'organismo sottostante.

6. Ulteriori analisi della frequenza e l'impatto evidente sulla crescita dell'organismo, considerazioni in tutto lo spettro elettromagnetico.

7. Un metodo spettrale per delineare l'eventuale presenza dell'organismo nel sangue di un individuo e l'impatto previsto sul sangue.

8. Indicazioni di acidità aumentata in correlazione con la condizione di "Morgellons". Il ruolo del pH del tasso di corrosione del ferro. La diminuita capacità dei globuli rossi di assorbire ossigeno in un ambiente più acido.

9. Il successo della crescita del microrganismo in un mezzo di coltura a base di sangue.

10. Strategie supplementari, oltre alcalinizzazione e anti-ossidazione, da considerare nella mitigazione della crescita dell'organismo.


--------------------------------------------------------------------------------


Questi soggetti saranno ora discussi in maggior dettaglio:

1. Il ruolo che il ferro sembra giocare nella crescita dell'organismo sottostante:


Vedi: Titantic, Riposarsi o Reazione 1
e
Un meccanismo di danneggiare il sangue 2

Un obiettivo primario della presente ricercatore rimane sulla sub-micron batteri-archaea organismo simile che sembrano presupporre l'esistenza della cosiddetta condizione di "Morgellons". Questo particolare organismo è la più piccola funzione identificabili e crescita di forma sostanzialmente tutti gli studi su questo sito relativo alla condizione Morgellons corso degli anni. Ciò resta vero in entrambi i campioni ambientali che sono stati analizzati e le osservazioni estese di sangue umano e campioni filamento. Non c'è alcuna ragione noto in questo momento di discostarsi da questa linea d'azione che rimane come fonte primaria di impatto sul corpo che è stato identificato finora. Si riconosce che le altre forme o variazioni possono esistere, ma fino a quando la documentazione sufficiente di tali variazioni è presentato continuerò a cercare il minimo comune denominatore all'interno degli studi che sono in atto. Mio oggetto di studio rimane sull'influenza dell'organismo interno al corpo vs manifestazioni esterne.

Sembra che ci sia dubbio ora che l'organismo può e non si nutrono di ferro. Questa conclusione è raggiungibile sia in osservazione diretta e per deduzione. Rispetto alla osservazione diretta, numerose culture sono stati elaborati sulla base sia l'utilizzo del batterio-archaea organismo simile nonché dai campioni umani filamento orali. Parecchie variazioni nei terreni di coltura sono stati provati, tra cui agar (carne e sangue), i vini (rosso e bianco), i vini simulati, soluzioni ristretti di solfato di ferro e perossido di idrogeno, e, più recentemente, diluire il sangue umano. Sono tutti produttivo a vari livelli.

Rispetto al consumo di ferro, rapida crescita può ora essere osservato e registrato con l'uso di solfato di ferro acqua e perossido di idrogeno da solo. Questa osservazione fa riferimento a lavori precedenti, come quello presentato nel documento intitolato Morgellons: una scoperta e una proposta 3. Questo rapporto con ferro è stata confermata solo più fortemente nel tempo. Si può ora essere postulato che una forma di ossido di ferro si crea all'interno dell'organismo durante il processo metabolico come la spia di colore ruggine all'interno dell'organismo si assume all'interno di questo ambiente di crescita limitato. E 'un fatto noto che molte delle specie archeobatteri possono nutrirsi di ferro e Sufur in un ambiente estremamente ostile, ricerca contemporanea è molto attiva al riguardo. Le osservazioni di sopravvivenza dell'organismo in condizioni più estreme è una delle ragioni stesse per lo sviluppo della carta, dal titolo Morgellons: una nuova classificazione 4. Se è anche di interesse che la ricerca genetica è in corso di inibire la capacità di tali organismi di consumare ferro, nonché per comprendere la crescita e processi metabolici coinvolti, 5,6. Tale ricerca è immediatamente rilevante per gli interessi del dell'Istituto Carnicom , ma le risorse adeguate per esercitare a questo livello di studio non sono disponibili in questo momento. Inoltre, per inferenza dall'osservazione estesa del sangue, l'uso del ferro nel processo di crescita dell'organismo è sostenuto come conclusione, questo argomento sarà discusso ulteriormente nella sezione successiva di questa relazione.



2. L'impatto previsto dell'organismo sul sangue:





Un metodo osservato di danneggiare il sangue è stato precedentemente riportato in ( un meccanismo di danneggiare il sangue ,). L'agente responsabile del danno di cui si parla è il batterio-archeo-come organismo che è al centro di questa ricerca. La progressione del danno comprende la prima introduzione dell'organismo nel siero del sangue. La seconda fase prevede il fissaggio dell'organismo alle pareti esterne degli eritrociti, o globuli rossi. La fase successiva prevede la violazione delle pareti cellulari degli eritrociti. Le ultime fasi provocare essenzialmente un attacco alla cella e una rottura dell'integrità generale della cellula. In alcuni casi questo danno è estrema e lo stesso sangue non è più riconoscibile, anche da un punto di vista convenzionale.

Quando combiniamo danni all'integrità degli eritrociti a livello registrato con una dimostrata capacità di consumare ferro, non è qualsiasi estensione della logica di presumere che squilibri metabolici di contenuto di ferro nel corpo umano sono probabili danni da questo. Questo è in aggiunta alla diminuita capacità del sangue per eseguire le funzioni essenziali di ossigeno, trasporto di nutrienti e la rimozione dei rifiuti. Ogni individuo deve perseguire una propria valutazione di questo problema con il medico di loro scelta, il mio unico scopo è quello di presentare le informazioni che deve essere considerato da un punto di vista logico, in combinato disposto con l'osservazione diretta.

Il ferro è un elemento fondamentale nella formazione di emoglobina 7. Un organismo ferro consumando, in congiunzione diretta con la manifestazione della condizione Morgellons, è stato identificato. È prevedibile che danno al sangue e che l'interferenza con il metabolismo del ferro avverrà in concomitanza con l'ampia presenza di questo organismo nel sangue. Anche in questo caso, ogni individuo deve consultare il proprio operatore sanitario proprio su qualsiasi considerazione data a queste informazioni.



3. Una serie di condizioni minime che permettono la crescita dell'organismo:



Nel corso degli ultimi anni, vari terreni di coltura sono stati utilizzati per sviluppare le colonie filamento, con particolare attenzione al momento l'uso di campioni orali. Rimane lavoro supplementare da fare, come una buona parte del successo o del fallimento è stato attraverso tentativi ed errori, oltre alla congettura. Le prime culture sono state sviluppate in agar, sia con sangue e brodo di carne come base. Queste culture hanno avuto successo e ha introdotto alcuni dei risultati più esotiche che coinvolgono forme eritrocitari all'interno delle fasi di crescita. Numerosi documenti sono stati rilasciati su questo aspetto della questione Morgellons pure, (ad esempio, ? Sangue artificiale 8, Questioni di sangue Intensificare 9, Morgellons: un rapporto di stato 10.)

La successiva fase di sviluppo culturale coinvolti la scoperta accidentale di successo usando vino rosso, la soluzione stessa che viene comunemente utilizzato per estrarre i campioni orali. Questo risultato è stato un incidente completo, e il risultato di lasciare estrazioni orale indisturbati per diverse settimane o addirittura mesi all'interno di tale soluzione.

La scoperta successiva fu che i vini bianchi sono anche riusciti per la crescita della coltura (non tanto per l'estrazione, tuttavia, in quanto vi è un processo di tintura fissato con l'uso del vino rosso). I vini bianchi hanno il vantaggio di consentire l'osservazione in un mezzo trasparente, che rende il monitoraggio della crescita in un ambito di bassa potenza molto più facile. Sono vini bianchi può o non può essere il più favorevole alla crescita, tuttavia, questo è chiaro. Medium vino simulati sono stati sviluppati per replicare la chimica generale del vino, tuttavia, alcun vantaggio particolare di questo sforzo è nata. La chimica dei vini è in genere piuttosto complessa, e aumenta la difficoltà di analizzare i requisiti metabolici per la crescita utilizzando tale mezzo.

Il lavoro più recente cultura produce un risultato abbastanza sorprendente, e questo è che il mezzo di crescita può effettivamente essere relativamente semplice. In lavori precedenti (ibid., Morgellons: una scoperta e una Propost l), si è trovato che l'aggiunta di solfato di ferro e perossido di idrogeno migliora la crescita all'interno del mezzo vino. Questo processo è stato descritto in dettaglio e le questioni di acidità e alcalinità vs anti-ossidanti vs ossidanti sono state sollevate in tono serio. L'importanza di questi risultati rimane influente come sempre le prospettive di mitigazione della "condizione".

Si è ora scoperto che la crescita prolifica può verificarsi in un mezzo di sola acqua, solfato di ferro e perossido di idrogeno. Ora è possibile che si verifichi la crescita in un mezzo ancor più ristretto. È noto, tuttavia, che la crescita sufficiente per l'analisi può essere facilmente stabilito questo mezzo semplificato. Questo ha implicazioni sia vantaggiose e svantaggiose nella ricerca. Come vantaggio, semplifica i requisiti di analisi. Come uno svantaggio, in particolare per quanto riguarda l'importanza di ferro nel metabolismo umano, impedisce alcuni ostacoli formidabili per proposte che cercano di inibire o eliminare la crescita all'interno del corpo. Si prega di richiamare il riferimento precedente fatto per la ricerca genetica ricerca attiva l'inibizione del consumo di ferro all'interno di alcune forme batteriche o archaeal. Purtroppo, l' Istituto non ha accesso a tali risorse in questo momento, si spera ci sono quelli che desiderano sostenere tali esigenze e le cause.

Inoltre, l'organismo è stato sottoposto a numerose esposizioni di agenti caustici, acidi, estremi di temperatura e la mancanza di umidità, i quali non hanno prodotto alcun danno alla sua esistenza. Queste aggiunte ultimi che complicare ulteriormente la questione e alzare il livello di riconoscimento delle risorse necessarie per affrontare i problemi sul serio.



4. Una varietà di forme di crescita sono stati identificati, possiedono comunque una firma comune spettrale.



Ci sono diverse varianti di forme di crescita che sono stati identificati nel processo di coltura, ma a livello microscopico appaiono che sono essenzialmente la stessa forma. Alcune di queste varianti comprendono:

1. Un originale orale o cutanea filamento forma di crescita.

2. Le fasi iniziali di crescita della coltura, che sono alquanto amorfo in struttura.

3. L'emergere della struttura primaria filamento sulla superficie del terreno.

4. L'emergere di più filamenti sostanziali, generalmente di colore, in fondo al mezzo di coltura liquido

5. Il più consistente forma rappresentativa filamento di una cultura maturazione. La prima fase di questa crescita è bianco puro a colori.

6. Fasi successive nei colori della crescita filamento maturazione, procedendo attraverso i colori verde e nero alla fine.

7. Una forma nuova e insolita di crescita che è stato recentemente segnalato quando oggetto di energia della luce blu. Anche se ancora in natura filamentosa per l'occhio visibile, questo è di natura molto coaser che dimostra un cycle.There esplosiva crescita è ragione di credere che molti più "esotiche" le forme di crescita sono associati con la condizione Morgellons ma questi richiederanno più dettagliate documentazione e l'esame per includerli nel campo di applicazione attuale di studio.

Una osservazione importante è che, indipendentemente dalla variazione di morfologia superficiale, colore o struttura, la firma sottostante spettrale dell'organismo sembra essere la stessa.



5. La firma spettrale misurata dell'organismo sottostante.



L'analisi spettrale misurata della forma cultura alla luce visibile e vicino infrarosso dello spettro.

Uno spettrofotometro moderno e professionale di alta risoluzione è stato acquisito dal dell'Istituto Carnicom . Molte grazie sono estese ai donatori che hanno reso questo possibile, attrezzature di laboratorio supplementari e un impianto di operare da rimanere nel bisogno. La disponibilità di questa apparecchiatura è avanzata la velocità di avanzamento di un fattore di mesi rispetto ad alcuni problemi da risolvere. Lo strumento ha anche fatto numerose realizzazioni possibili, che finora non erano disponibili o disponibili fino a quando l'apparecchio è salito a bordo.

In sostanza una firma unica dell'organismo è stato identificato, questo presenta numerosi vantaggi nel oggettivamente identificare l'esistenza e la presenza dell'organismo. Si prega di notare la somiglianza di questo spettro a quello faticosamente ottenuta con apparecchiature vintage, come descritto nel documento, il più grande crimine di tutti i tempi 11. Un ulteriore approfondimento sull'importanza e l'applicazione di questo lavoro saranno discussi nel tempo.

6. Ulteriori analisi della frequenza e l'impatto evidente sulla crescita dell'organismo, considerazioni in tutto lo spettro elettromagnetico.

Un processo di crescita notevole è stato recentemente descritto all'interno del documento, una nuova forma: Frequenza malattia indotta? 12 Il progetto illustrato di seguito è una estensione di tale rilievo e pone le basi per un ulteriore lavoro per il futuro. Lo spettro ottenuto mostra che l'assorbimento di energia da parte dell'organismo raggiunge un massimo di circa 390 nanometri di gamma della luce visibile. Questa caratteristica sembra essere un fattore nella carta riferimento immediatamente superiore. Una domanda che nasce da questo lavoro è se frequenze armoniche corrispondenti a questa lunghezza d'onda possono anche essere coinvolti nell'influenzare la crescita dell'organismo. Può essere utile, ad esempio, di prendere in considerazione le idee espresse nel documento intitolato " Uno sguardo al Frequenze di dispositivi al plasma Rife-in relazione alle emissioni "di Charlene Boehm 13.

Le idee generali espresse Nell'ambito di questo documento sono state applicate nella sezione che viene brevemente descritto qui. Una ragione di considerare frequenze armoniche è che le frequenze al di fuori del campo della luce visibile può avere sia maggiore o minore capacità di penetrare la pelle o organi interni del corpo umano. Le scoperte e le controversie di Royal Raymond Rife in questo campo sono ben noti da molti. Un'altra considerazione di tali frequenze è la loro capacità di migliorare o inibire, o addirittura distruggere, alcuni organismi o agenti patogeni. I rischi e le incertezze di impegnarsi alla cieca o in modo temerario con questi metodi sono già stati chiaramente specificati e non saranno ripetute qui.


.
Vedi: un nuovo modulo: malattia indotta Frequenza?

Le frequenze armoniche da considerare può essere raggiunto per moltiplicazione o divisione per aumentare i poteri di due. La velocità dell'onda elettromagnetica all'interno del mezzo coinvolto (vuoto, aria, liquido, tessuti umani, ecc) dev'essere certamente parte dell'analisi. Il caso seguente mostra l'applicazione di un'onda elettromagnetica a circa 500 Hz a un terreno di coltura. Il metodo di dedurre che frequenza approssimativa per applicazione può essere discussa in un secondo momento. La corrente attraverso il mezzo è stata misurata a circa un millliwatt.

Ciò che è in basso è chiaramente dimostrato un tasso di crescita maggiore nella cultura, soprattutto nelle regioni di elettrodo. Un avanzamento della fase di crescita filamento è chiaramente evidente come risultato della corrente e / o combinazione di frequenza. La sensibilità del processo ad un cambiamento di frequenza non è semplicemente noto in questo momento, è possibile che i risultati non possono essere come frequenza molto dipendente come sono corrente indotta. Ricerche approfondite su questo argomento rimane una prospettiva, una moltitudine di frequenze armoniche e o combinazioni di corrente può essere provato se il prodotto non è più disponibile.





7. Un metodo spettrale per delineare l'eventuale presenza dell'organismo nel sangue di un individuo e l'impatto previsto sul sangue.

I grafici riportati di seguito sono di grande importanza e che sarà determinante per numerose applicazioni in futuro. E 'ormai noto che il processo metabolico dell'organismo ha una forte dipendenza ferro. È anche noto che l'organismo provoca la degradazione gravi condizioni del sangue, e il consumo di ferro nel sangue è certamente un fattore importante evidente all'interno della ricerca.

Una tesi si propone che l'influenza e l'impatto dei microrganismi al sangue può essere effettuata mediante l'uso di analisi spettrale. Un esempio di tale influenza e impatto è mostrato sotto. Nulla qui presentato deve essere interpretato come una procedura diagnostica di qualsiasi tipo, e la limitazione di cui sopra viene ripetuto qui per enfasi:

Nota: Io non offro alcuna consulenza medica o la diagnosi con la presentazione di queste informazioni. Sto agendo esclusivamente come un ricercatore indipendente che fornisce i risultati di osservazione prolungata e l'analisi delle particolari condizioni biologiche che sono evidenti. Ogni individuo deve lavorare con la propria salute professionale, per stabilire eventuali interventi del caso e gli eventuali commenti relativi alla salute in questo documento sono esclusivamente a scopo informativo e sono dal mio punto di vista.


L'approccio che viene qui presentato è offerto gratuitamente per la comunità medica in generale per la loro considerazione nelle future strategie sviluppate per la riduzione mitigazione o eliminazione di questa condizione. Mentre non diagnostico in natura, il rilevamento dell'organismo nel sangue e l'impatto sul sangue non appare evidente come risultato di questa ricerca. Sarà per la comunità medica per determinare la fattibilità del metodo in applicazioni specifiche. L'obiettivo qui è quello di riassumere i metodi e risultati; discussione futher in dettaglio sarà di nuovo devono essere prenotati per il futuro.

, T

Questo grafico mostra una sovrapposizione tra lo spettro atteso di emoglobina (spettro di riferimento in nero) e lo spettro di un individuo che mostra la presenza dell'organismo sotto ricerca nel sangue. Tale organismo è la stessa che viene successivamente sviluppato in una cultura (prevalentemente filamental) forma.

L'organismo altera l'emoglobina in un modo molto particolare che è identificabile e ripetibile. La più evidente la presenza di un picco anomalo, o inatteso brusco spettro avviene a circa 390 nm. Questo picco che compare in modo tale rilievo nel sangue infetto non dovrebbe essere una parte dello spettro emoglobina normale. Questa influenza, tra l'altro, si presenta come un metodo importante e vitale per l'individuazione dell'organismo nel sangue di un individuo. Ci sono altre influenze misurabili upon spettro, come il calo più marcato in assorbanza nell'intervallo 430-500 nm, così come l'assorbanza diminuita nell'intervallo 700-900 nm. Un'altra conseguenza della combinazione di influenze nello spettro è uno spostamento del picco primario dell'emoglobina a 414 nm a circa 425-430 nm. Questi cambiamenti nello spettro sono anomali, misurabili e ripetibili, ma saranno di molto valore nella ricerca futura legata alla condizione di "Morgellons".



Lo spettro teorico di riferimento per l'emoglobina 14. Picchi verificarsi a 414 nm, 542 e 576 rispettivamente.



Lo spettro misurato dell'organismo in forma cultura. Questo spettro è identica a quella dei campioni ambientali e biologici umani che sono stati discussi in dettaglio in questo sito.



Uno spettro misurato rappresentativo di emoglobina che è influenzata dalla presenza del sub-micron organismo sotto studio. Modifica del specrum riferimento è stato discusso sopra.



I grafici riportati sopra essenzialmente presentare le componenti che concorrono a produrre lo spettro alterato emoglobina discusso sopra. Gli spettri mostrato qui sarà la base di molto studio e di esame per il futuro. Si è affermato in molte occasioni che la condizione del sangue e la presenza di filamenti all'interno del corpo sembrano questo ricercatore di essere un metodo più accurato di valutare la presenza della condizione. L'uso di analisi spettrali possono consentire un maggiore livello di obiettività in questo approccio.

8. Indicazioni di acidità aumentata in correlazione con la condizione di "Morgellons". Il ruolo del pH del tasso di corrosione del ferro. La diminuita capacità dei globuli rossi di assorbire ossigeno in un ambiente più acido.

È noto che l'organismo prospera all'interno di un ambiente acido. Vi è anche motivo di ritenere che l'organismo stesso può aumentare l'acidità dello stato biologico umano. E 'anche un fatto che il ferro (sangue contiene ferro) corrode più rapidamente in un ambiente acido. Infine, in uno stato aumentato di acidità nel corpo umano e cellule del sangue hanno una ridotta capacità di assorbire ossigeno. Questi fattori sono in aggiunta al danno strutturale del sangue dall'organismo come è stato ripetutamente descritto.

9. Il successo della crescita del microrganismo in un mezzo di coltura a base di sangue.

È stato stabilito che il sangue umano è un mezzo produttivo per la crescita dell'organismo in una forma colta. Nel caso di seguito, la soluzione coltura madre viene preparata utilizzando idrossido di sodio (soda caustica) e calore per abbattere i filamenti come è stato più volte descritto. Solfato di ferro e perossido è stato usato per iniziare il processo di coltura. Sangue umano è stato quindi introdotto nel mezzo di coltura per testare ulteriore crescita. La crescita rapida escalation e subito si è costituito in forma di filamenti matura. Il colore ruggine di ossido di ferro è di nuovo visibile. Tutti i test in tutti i modi fino ad oggi sostiene con forza la tesi che il ferro è una fonte primaria di nutrimento per l'organismo.



Una cultura filamento sviluppato da sangue umano come fonte primaria di nutrimento per la cultura.

10. Strategie supplementari, oltre alcalinizzazione e anti-ossidazione, da considerare nella mitigazione della crescita dell'organismo.

Le dichiarazioni di seguito possono anche essere di grande importanza durante la ricerca futura e di analisi. E 'già stato riportato che alcalinizzazione del corpo e l'uso di antiossidanti può servire un ruolo nella mitigazione della crescita dell'organismo. Questo è stato descritto in modo approfondito nei documenti di diritto Morgellons: una scoperta e una proposta e inibizione della crescita Confermato 16. Anche in questo caso, alcun parere medico, la diagnosi o la terapia di qualsiasi tipo viene fornito e tutte le discussioni si riferiscono a quella di osservazione e di analisi solo: ogni individuo deve consultare il proprio medico proprio medico per un consiglio relativi alla salute.

Il ruolo del consumo di ferro che viene ora compreso più profondamente nonché danni visibili al sangue porta a considerare strategie supplementari che possono essere di natura più proattivo nella mitigazione della crescita dell'organismo. Siamo ora in grado di fare ulteriori domande in maniera più schietta, e cercare quelle risposte:

1. Che cos'è che consentirà una maggiore assorbimento del ferro da parte dell'organismo? Viceversa, quanto composti possono agire per inibire l'assorbimento del ferro da parte dell'organismo?

2. Ciò che potrebbe inibire ferro-alimentari batterica-archael forme (o sue modifiche) in un modo che permetta di ferro esistente per essere più pienamente utilizzato nel corpo?

Queste domande sono la genesi di discussione potenzialmente fruttuose in futuro, oltre a quelli di alcalinità e anti-ossidazione, che sono stati stabiliti. Si può, a questo punto, almeno iniziare la discussione.

Una risposta alla prima domanda riguarda la vitamina C. La vitamina C aumenta l'assorbimento del ferro nel corpo 17. La vitamina C è essenziale nella produzione di emoglobina 18. È anche interessante che la vitamina C è un antiossidante, e svolge un ruolo importante nella carta più recente riferimento. Ma oltre ad essere un antiossidante, la vitamina C può anche migliorare l'assorbimento del ferro da parte dell'organismo. Ora ci sono due motivi importanti che la vitamina C possono essere considerati nello sviluppo di strategie per inibire o ridurre la crescita dell'organismo. Facilitatori per l'assorbimento del ferro sono indicati per includere ascorbato, citrato e aminoacidi. Inibitori di assorbimento del ferro sono indicati come fitati, tannini, argilla del suolo e gli antiacidi, per esempio 19.

Infine, introduciamo una prima risposta alla seconda domanda, questa considerazione ci porta anche a molte strade interessanti di discussione per il futuro. Vi è infatti una certa proteina, comunemente trovato in latte materno, che inibisce la crescita di batteri ferro-dipendente nel tratto gastrointestinale 20. Il nome della proteina è lattoferrina. Anche se questo lavoro non è quello di essere una discussione sul tema dell'allattamento al seno, i costituenti del latte materno diventano immediatamente rilevanti per la ricerca a portata di mano. Le proprietà antibatteriche del latte umano, (cioè, con particolare riguardo alla situazione ferro) sono estremamente importanti per il nostro considerazione qui. Il meccanismo coinvolto nella difesa è il legame del ferro con la proteina lattoferrina 21, e questo impedisce il consumo più diretto dalle ferro-batteri mangia (o modificazione potenziale della stessa). Questo è il principio di un chelato.

Il modo evidente in cui porre fine a questa discussione, per ora è quello di chiedere se ci sono fonti di lattoferrina comunemente disponibili per gli esseri umani al di là della fase di avvio. La ricerca in questo momento indica almeno una sorgente disponibile - siero di latte 21,22. I livelli di concentrazione di varie fonti e la loro efficacia sarà i punti importanti di considerazione in futuro. Prove di coltura alla fine di misurare l'impatto di questa proteina e composto su tassi di crescita, in combinazione con le altre strategie che sono state descritte precedentemente. I primi risultati sono incoraggianti. Un commento recente inviato in modo indipendente per l'Istituto da un medico supporta i benefici futuri delineati rispetto al lattoferrina, e questo suggerimento è apprezzato.

**********************

Modifica 13 2011 Giu:

Due ulteriori strategie anche ora si evolvono in seguito sythnthesizing osservazioni accumulate e le analisi di questa ricerca. Il primo di questi è quello di migliorare il flusso della bile e il secondo è quello di disintossicare il fegato. La bile svolge un ruolo estremamente importante nel alcalinizzante del corpo e nel processo digestivo. Il fegato è incredibilmente importante rispetto alla rimozione di tossine e la digestione dei lipidi (grassi). Si prega di fare riferimento alla seguente serie di video per informazioni preliminari su questi due temi:

Calcoli biliari, fegato, cistifellea, reni Cleanse parte 1
Calcoli biliari, fegato, cistifellea, reni Cleanse parte 2
Calcoli biliari, fegato, cistifellea, reni Cleanse parte 3
(Senza l'approvazione del prodotto o la promozione da questo sito; scopo didattico)

I n sintesi, un totale di sei strategie sono evoluti che possono dimostrare o mostrare un certo grado di efficacia nella mitigazione o riduzione della crescita dell'organismo. Essi sono:

1. Alcalinizzazione.

2 Anti-ossidazione.

3. Aumentando l'utilizzo e l'assorbimento del ferro esistente.

4. L'inibizione della crescita di batteri ferro-consumo (e batteriche archeal-like) forme.

5. Migliorare il flusso della bile nel sistema per alcalinizzare ulteriormente il corpo e aiutare il sistema digestivo.

6. Disintossicazione del fegato (eliminazione delle tossine e la scomposizione dei lipidi (grassi)).

Ognuna di queste strategie si sono sviluppate attraverso la ricerca diretta, lo studio, l'analisi e / o osservazione all'interno di un ambiente di laboratorio. Essi sono a loro volta presentato alla comunità medica e di salute per l'esame e la valutazione che si applicano alla condizione umana.

**********************

Questa particolare carta rappresenta solo una visualizzazione di riepilogo degli argomenti che sono ritenuti degni di esercizio da questo ricercatore e l' Istituto Carnicom . Discussione supplementare o la presentazione si verifica nel tempo e permesso di circostanza. Se desiderate contribuire più direttamente alla ricerca e / o contribuire risorse a questa causa, si prega di contattare l' Istituto Carnicom .



Cordiali saluti,

Clifford E Carnicom
(Nato Clifford Bruce Stewart 19 gennaio 1953)



Riferimenti:

1. Titanic-riposo-o-Reagendo , Sarah Don, 2008.

2. Un meccanismo di danneggiare il sangue , Clifford E Carnicom, Dicembre 2009.

. 3 Morgellons: una scoperta e un Propost l, Carnicom, Feb 2010.

. 4 Morgellons: una nuova classificazione , Carnicom, Feb 2010.

5. Metal-batteri mangia Corrode Tubi in Industria petrolifera , Eccellenza Access, 2004.

6. batteri ferro mangiare Deciphered , Gauntlet, 2004.

7. Malattie del sangue: anemia , Università del Maryland Medical Center, 2011.

8. sangue artificiale? , Carnicom, Agosto 2009.

9. Problemi di sangue Intensificare , Carnicom, Aprile 2009.

10. Morgellons: un rapporto di stato , Carnicom, Ott 2009.

11. Il più grande crimine di tutti i tempi , Carnicom, Mar 2011.

12. Una nuova forma: la malattia di frequenza indotta? , Carnicom, Mar 2011.

13. Uno sguardo alle frequenze di dispositivi al plasma Rife-in relazione alle emissioni di Charlene Boehm, 1999.

14. assorbimento ottico di emoglobina , Scott Prahl, Oregon Medical Laser Center.

15. Spettroscopia ultravioletta e visibile, 2nd Edition, Michael Thomas, John Wiley & Sons, 1996, p. 20.

16. inibizione della crescita Confermato , Carnicom, Mar 2010.

17. Come aumentare l'assorbimento del ferro , Kristie Leong, MD.

18. anemia da carenza di ferro , Gli istituti nazionali di salute.

19. l'assorbimento del ferro , l'Università di Harvard.

20. Cosa c'è nel latte materno? Gravidanza Association americana.

21. La verità su ferro durante l'allattamento , Gwen Morrison.

22. proteine ​​in polvere, astratto (solo informativo-no di supporto prodotto).

Torna alla Pagina Principale operazioni di aerosol
Carnicom Institute


FONTE E FOTO AL LINK >>>

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.carnicominstitute.org%2Farticles%2Fbio2011-4.htm
_______________________________

> Doomsday - Everything is normal

http://www.youtube.com/watch?v=3Ls_Px3v6AQ

> GEOINGEGNERIA CLANDESTINA

http://www.youtube.com/watch?v=OoKcVfT5BF0

> Limen23 - messaggio n∞15: "Scie chimich…

http://www.youtube.com/watch?v=n1u3mELQhtc

> Here's Your Mystery Rumble, Folks. NAS… HD

http://www.youtube.com/watch?v=uPJ23Mbjk_Q

> Comunicato di Rosario Marcianò

http://www.youtube.com/watch?v=_nIykNRkv6E

L'alba Del Dominio Elettromagnetico

http://www.youtube.com/watch?v=2DUgT_wGwl8

> Nuvole vere VS Nuvole finte

http://www.youtube.com/watch?v=7kubYJa8b5k

> Relevisione americana conferma il ritrovamento..

http://www.youtube.com/watch?v=7dba-k9RfC0

> E' solo un film e tu sei pazzo (complotto e…

http://www.youtube.com/watch?v=VeDUPCVjzUs

CHEMTRAiLS/ MORGELLONS KiLLS!!!!!!! …

http://www.youtube.com/watch?v=dyjrzgHsASo

> Morgellons Video GRP

http://www.youtube.com/watch?v=VWBueYWLB6M

ALTRI VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002
_______________________________

"Una piccola pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale."

> (Jacques)

http://www.menphis75.com/foto_chemtrails.htm
http://www.menphis75.com/chemtrails_su_radiouniversal.htm

http://www.macrolibrarsi.it/video/__warology-dvd.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-progetto-haarp-1995-1996.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165
_______________________________

> Guida alla Cospirazione Globale - Libro
E come fermarla

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__guida-alla-cospirazione-globale-libro.php?pn=165

> A.D. 2012 - La Donna, il Drago e l'Apocalisse
Guerre, tsunami, incubo nucleare: Le profezie Mariane sulla fine dei tempi

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__a-d-2012-la-donna-il-drago-e-l-apocalisse-libro.php?pn=165

> Scorte di sicurezza - GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE PER LE EMERGENZE CONSERVABILI FINO A 15-20 ANNI

http://www.macrolibrarsi.it/_alimenti_conservazione_emergenze_.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage

IL VERO SCOPO FINALE DELLE SCIE CHIMICHE
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi