Indice del forum


www.Menphis75.com
Menphis75.com - Menphis75.info - Menphis75.org - Menphis75.eu - Menphis75.biz - Menphis75.net
Turismo e Vacanze - Offerte del Mese


Rispondi
Il Segreto dei Segreti - Tunnel visualizzazione nostra vera
Essere di Luce


Età: 42

Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
Località: Orione
Rispondi citando
Il Segreto dei Segreti - Tunnel visualizzazione nostra vera storia scoperto nel 2003

Nell'estate del 2003, in una zona inesplorata delle montagne Bucegi, una scoperta epocale è riscontrato che avrebbe completamente cambiato il destino dell'umanità. Dal momento che il declassamento del nuovo radar di terra-penetrante 2 anni fa, i dati più sconcertanti è emerso di sistemi sotterranei complessi e labirintico in varie parti del mondo. In luoghi come Guatemala nel Sud America, tunnel sono stati mappati nell'ambito del complesso della piramide Maya a Tikal, che si estendono ben 800 km verso il lato opposto del paese. Si stava usando questa stessa tecnologia che ha la più grande scoperta è stata fatta.

La scoperta in Romania Colossal pressioni diplomatiche è venuto dagli Stati Uniti d'America e il Vaticano sul governo rumeno di non rivelare al mondo intero questa scoperta e quindi è portato ad un accordo temporaneo tra il Vaticano, Stati Uniti e Romania. Gli USA accelerata Romania nella NATO [confermato] e il Vaticano ha dato il governo rumeno alcuni documenti molto importanti relativi ai paesi del passato. Un Pentagono geodetica scansione satellite della montagna hanno rivelato due grandi blocchi energetici.

Le dighe sono state fatte di energia artificiale: il primo era un muro che bloccava l'accesso al tunnel. La seconda era enorme, come una cupola o emisfero, all'estremità opposta del tunnel, vicino al centro della montagna. L'intero tunnel-emisfero era in un piano parallelo al terreno, e la diga è verticale emisferiche corrispondenti rocce sulla cresta chiamata "Babele". Infatti, la pendenza verticale è conclusa a circa 40 metri tra Babele e la Sfinge di Bucegi (Sfinxul din Bucegi). La squadra del Pentagono ha osservato che barriera di energia emisferica ha la stessa frequenza vibrazionale e la stessa forma di un altra struttura sotterranea molto segreta che essi aveva scoperto prima, vicino a Baghdad, Iraq. Poco dopo questa scoperta, la guerra in Iraq scoppiata e dopo pochi mesi gli americani hanno avuto accesso alla grande segreto nella zona, che gli iracheni non sapevano nulla.

Sono riusciti a perforare oltre la prima barriera, ma la seconda non poteva essere aggirato. Tutto ciò che è stato gettato su questa barriera si rivolse a polvere e quando i soldati si sono troppo vicino alla barriera che sarebbe crollato da un arresto cardiaco. (Come sono arrivati ​​attraverso è pubblicato più avanti in questa discussione), ma una volta attraverso entrarono quello che era conosciuto come "la grande galleria." Il muro all'interno della Grande Galleria sembrava sintetico ma anche sentito come qualcosa di organico era parte di esso. Aveva il colore dell'olio, ma i riflessi erano verdi e addirittura blu.A 280 metri, la galleria improvvisamente a destra in un angolo acuto.

Ad una distanza maggiore di luce blu è stato notato, che scintilla come una stella. La luce blu alla fine della galleria era solo il riflesso dello scudo protettivo di energia. Nel sottosuolo iracheno Il consigliere Uniti su questioni di sicurezza nazionale è stato notificato che lo scudo energetico da Iraq (a Baghdad) è stato improvvisamente attivato impulsi ad una alta frequenza. Di fronte dello scudo anche apparso un ologramma del pianeta, che in sequenza e progressivamente raffigurato il continente europeo, poi a sud-est, poi montagne di Bucegi in Romania e poi finalmente mostrando la loro posizione all'interno corridoio della struttura.Era ovvio che i due scudi di energia emisferiche erano in una connessione diretta. Tavole da giganti L'ingresso contenevano una serie di enormi tavole di pietra.

Nessuna delle tabelle hanno una altezza inferiore ai due metri. Sul piano del tavolo sono stati tagliati in rilievo, con precisione, i diversi segni di una scrittura sconosciuta, personaggi che assomigliano antico cuneiforme. La scrittura contiene anche simboli più generali, quali triangoli e cerchi. Anche se i segni non sono dipinte, escono con una radiazione luminosa fluorescente in colori differenti a seconda della tabella. Ci sono cinque tabelle su ciascun lato della stanza. Su alcuni di loro sono diversi oggetti che sembrano essere strumenti tecnici. Da molti di loro scendere a terra, sono un sacco di bianchi, fili traslucidi che si riuniscono in scatole rettangolari di lucido, materiale argento. Le scatole sono posizionati direttamente sul terreno.

I cavi sono estremamente flessibili e leggeri e impulsi di luce possono essere visti circolanti lungo la loro lunghezza. Avvicinandosi qualsiasi delle tabelle, una proiezione olografica attiva che mostra aspetti di un particolare campo scientifico. Le immagini tridimensionali sono perfetti e molto grande, con una altezza di quasi due metri e mezzo. Le proiezioni corrono da soli, ma allo stesso tempo sono interattive e dipendono uno che interagisce con le tabelle toccando loro superfici. combinazioni genetiche a un tavolo il soggetto è biologia e l'immagine proiettata sono di piante e animali, alcuni completamente sconosciuta.

Toccando uno dei quadrati, l'ologramma mostra la struttura del corpo umano.Sviluppa le immagini olografiche di diverse zone del corpo che sempre gira. Altre piazze mostrano proiezioni di altri esseri, su altri corpi celesti. Toccando contemporaneamente due diverse piazze, un'analisi scientifica complessa mostra il DNA di entrambi gli esseri e le possibilità di compatibilità tra di loro. Sul lato appaiono linee verticali, contenente spiegazioni (ma nella strana scritta visto ovunque) e, alla fine, la forma mutante più probabile appare come risultato dopo aver combinato i due informazioni genetiche. veri giganti Una conferma dei giganti in Romania può essere trovato in un giornale chiamato "Il Giornale": "Il team presso il giornale è accompagnato da ricercatore Vasile Rudan, che ha notato che le" storie "delle persone del villaggio Bozioru di giganti che vivevano su quelle terre hanno dati concreti: un cimitero con scheletri di giganti. 'stato scoperto per caso più di 20 anni fa, quando è stato deciso in un villaggio chiamato Scaieni per piantare alberi di mele. Scavando su una collina, gli abitanti del villaggio hanno scoperto enormi scheletri, che misura circa 2,40 metri, anche di più.

"Ovunque sono le tombe dei giganti. Stavamo facendo fori, a piantare alberelli, quando abbiamo trovato una testa umana, grande come una zucca.Nessuno di noi aveva mai visto niente di simile. Siamo rimasti tutti stupiti. Minando ulteriormente e abbiamo trovato alcune ossa dei piedi, grande come la posta in gioco del vino. Il morto doveva essere molto grande. " La biblioteca dell'Universo. Su ogni lato della sala sono disposti cinque tavoli enormi ognuno proiezioni di hosting della fisica, della cosmologia, astronomia, architettura, tecnologia, una zona che offre numerose razze di intelligente esseri - che erano a quanto pare non tutti umani - e un campo di religione Sembra un enorme biblioteca dell'universo Al centro della stanza è un podio che è installato in un dispositivo, possibile un energia pensava amplificatore...

La vera storia di il pianetaAl centro della piazza è una grande cupola che proietta un ologramma di parti in movimento. Esso contiene i principali aspetti del lontano passato dell'umanità, fin dal suo inizio. teoria evoluzionistica di Darwin è quindi completamente falsa. La vera origine del l'uomo è raffigurato in una forma olografica condensata. Dopo queste lezioni di verità, possiamo dire che il 90% della storia ufficiale dell'umanità è falsa e contraffatta. Incredibile, ma ciò che si considera che è realmente accaduto è per lo più si trova, mentre i miti e leggende della gente sono quasi tutte vere. Questa strana inversione causato molti problemi e conflitti tra persone nel nostro passato.

Inoltre, la maggior parte delle teorie archeologiche sono false. Alcuni "fantasie" di studiosi come la teoria dell'estinzione dei dinosauri 65 milioni anni fa o considerando vecchio continenti di Lemuria e di Atlantide come un mito sono ora completamente in frantumi dalla proiezione olografica che mostra chiaramente come le cose sono accadute nella realtà. Di volta in volta, l'ologramma tenuti immagine della manifestazione, ma in fondo è stata proiettata la mappa del cielo che contiene il punto segnato di tutti i principali stelle e costellazioni di quel tempo esatto. causa di questo, l'esatta datazione degli eventi mostrati nella presentazione era possibile. Sebbene il periodo di tempo coperto dalle proiezioni è molto grande (diverse centinaia di migliaia anni) e il ciclo di precessione della Terra è di 25920 anni, in base al numero di "Platone anni" (il ciclo di 25.920 anni), l'esatta datazione degli eventi è stato possibile. dei Monti Bucegi sono formate 50-55.000 anni fa. Rivelazioni scioccanti L'autore riconosce che lui in realtà ha visto cosa è successo veramente al Diluvio Universale e in cui i germi della civiltà umana si è verificato, ma lui non ha il permesso di rivelare la realtà, perché si tratta di realtà troppo scioccante per la mentalità, le idee e le conoscenze dell'uomo contemporaneo. In è anche mostrato un display inquietante di immagini l'esistenza di Gesù e la Sua crocifissione sulla croce.

Le proiezioni rivelano molti di coloro che hanno assistito alla crocifissione di Gesù sulla collina che erano in quel momento, ma era venuto lì da altri periodi storici. Quelli gli esseri umani non differivano in abiti dal popolo ebraico presenti al momento della crocifissione, tuttavia, avevano diverse caratteristiche facciali ed è per questo che si nascondevano i loro volti in abbigliamento pieghe del loro meglio. L'ologramma mostra anche sequenze del spirituale vita e missioni di altri personaggi eccezionali del passato molto lontano dell'umanità, di cui non sappiamo nulla ora. In quei tempi, la distribuzione sociale e la popolazione erano completamente diverso da ciò che è conosciuto oggi, quindi gli archeologi e gli antropologi dovrebbero rivedere loro concetti da zero.

I tre misteriosi cunicoli delle gallerie distribuite su migliaia di chilometri in tre diverse aree del pianeta.quella di sinistra porta da qualche parte in Egitto, in una segreta e ancora da scoprire insieme, che è sepolto sotto la sabbia. Il tunnel a destra raggiunge una struttura simile, ma più piccolo, nel "Tibet". In questo secondo tunnel, si trovano anche tre ramificazioni secondarie. Una porta ad un seminterrato di Buzau (città rumena), nei pressi della curva Carpazi. Un'altra porta alla metropolitana struttura dell'Iraq, nei pressi di Baghdad (quello di cui abbiamo parlato in precedenza). La ramificazione finale conduce sotto il Gobi in Mongolia Plateau. Un mondo segreto

Il terzo tunnel, situato in posizione centrale tra gli altri due, è il soggetto di un mondo segreto di cui il Stati Uniti volevano una forte garanzia che non sarebbe stato rivelato. lungo il tunnel centrale all'interno della crosta del pianeta e può fornire una risposta alla origine della struttura all'interno della montagna e di chi l'ha costruita. intensi preparativi avviati per le spedizioni su tutte e 3 le gallerie, come seguente: -il primo in Egitto, secondo per il Tibet, e quella finale di nucleo della Terra. Nel 2009, una televisione locale "Antena 1" ha presentato brevemente questi eventi Dopo lo spettacolo che hanno ricevuto un anonimo minaccia telefono.. Questa è la chiamata tradotto: Il giornalista di Antena 1 risponde al telefono: Reporter: Ciao, buona giornatatelefonata anonima: Vi mandiamo un avvertimento: stare molto attenti a smettere di parlare del Bucegi (Monti)! R: Chi sei ? A:! Queste informazioni devono rimanere al livello di alcune strutture e non devono essere resi pubblici è stato inserito un gioco pericoloso Tu sei giovane, hai le famiglie ... ci sono abbastanza argomenti in questo paese a parlare di R : Signore, chi sei tu? R: Non desiderare di conoscere noi ... di essere te stesso intervistato da noi È tutto quello che ho avuto da dire! Il link per la telefonata (all'inizio del video):

fonte: il web

http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2013/05/il-segreto-dei-segreti.html
____________________________________________

LIBRO CONSIGLIATO > Scoperte Archeologiche non Autorizzate
Oltre la verità ufficiale - antologia delle scoperte sotto censura, quando il potere nasconde il sapere

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scoperte-archeologiche-non-autorizzate.php?pn=165
___________________________

> 2012 Il Miracolo - Libro
Una guida per il cambiamento

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__2012-il-miracolo-libro.php?pn=165

> Il Cambiamento Dimensionale
Nostro e del Pianeta Terra

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_cambiamento_dimensionale.php?pn=165

> Il Piano Divino per la Terra
I servitori dell'umanità

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_piano_divino_per_la_terra.php?pn=165

> Guida alla Cospirazione Globale
E come fermarla

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__guida-alla-cospirazione-globale-libro.php?pn=165

> A.D. 2012 - La Donna, il Drago e l'Apocalisse
Guerre, tsunami, incubo nucleare: Le profezie Mariane sulla fine dei tempi

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__a-d-2012-la-donna-il-drago-e-l-apocalisse-libro.php?pn=165
_________________________________________
_________________________________________

VIDEO SUL NWO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294890317232827&id=130389460340002

VIDEO - NO TAV >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221545931276674&id=130389460340002

VIDEO SULLA DITTATURA >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=351335071562947&id=130389460340002

VIDEO SU NIBIRU AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=267629573311500&id=130389460340002

VIDEO SULLA GUERRA AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170359309733411&id=130389460340002

VIDEO SUI RETTILIANI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220978891315244&id=130389460340002

INFO E VIDEO SUL SIGNORAGGIO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=158417517601350&id=130389460340002

VIDEO SUL 2012/2013.. AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=355840807783963&id=130389460340002

VIDEO SU VEGANI E VEGETARIANI >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=269877916425069&id=130389460340002

ALTRI VIDEO SUGLI ALIENI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=281440955242333&id=130389460340002

VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002

VIDEO SULLE ENERGIE ALTERNATIVE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=323265064396213&id=130389460340002

VIDEO E ARTICOLI INTERESSANTI SUI SCENARI FUTURI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=322850067751267&id=130389460340002
_______________________________
_______________________________

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_leo-zagami.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli_di_matrix.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__alieni_o_demoni.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-club-bilderberg-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__massoneria-e-sette-segrete.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__guida-alla-cospirazione-globale-libro.php?pn=165
_________________________________________
_________________________________________

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli_di_matrix.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/video/__non_localita.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__voi_siete_dei.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la_scienza_uno.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-fisica-di-dio-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__dio_in_te-the_white_book.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_cambiamento_dimensionale.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__io-sono-immortale-iosonoedizioni.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__bleep_ma_che_bip_sappiamo_veramente.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__l_acquario-l_arrivo_dell_eta_dell_oro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__trilogia_dell_io_sono_nuova_edizione_2007.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__come_creare_la_propria_realta-nuova_edizione_2007.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__amore_infinito_e_unica_verita_tutto_il_resto_e_illusione.php?pn=165
_________________________________________
_________________________________________

Scorte di sicurezza - GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE PER LE EMERGENZE CONSERVABILI FINO A 15-20 ANNI

http://www.macrolibrarsi.it/_alimenti_conservazione_emergenze_.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Il Segreto dei Segreti - Tunnel visualizzazione nostra vera
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
nNon puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Rispondi  


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 400 Anni d'Inganni