Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Il prossimo livello di Consapevolezza Spirituale
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
Il prossimo livello di Consapevolezza Spirituale

Traduzione di Magda Cermelli

http://www.lightworker.it/

Amati Maestri,

Gran parte dell’umanità ha dimenticato che all'interno delle Leggi Universali c’è un diritto divino che consente ad ogni Essere umano di rivendicare la capacità di comunicare con il maestri ascesi ed i grandi Esseri dei regni superiori. La comunicazione interna è una condivisione diretta di pensieri senza parole o suono. Questo è il vostro naturale stato d’Essere. Tuttavia, ci sono prerequisiti e condizioni che devono essere raggiunte prima che possiate accedere alle vie aeree telepatiche universali.

Mentre siete nella vostra Piramide di Luce nella quinta dimensione, chiedete che i vostri custodi, le vostre guide ed aiutanti angelici vi raggiungano lì. Chiedete al vostro Concilio di Luce personale di assistervi nei vostri sforzi, di rafforzare il vostro proposito e darvi il potere, la volontà e la saggezza che vi occorrono per portarvi al livello successivo di consapevolezza spirituale. Tutti voi siete in una fase critica del processo di crescita spirituale, per mezzo del quale vi viene chiesto di lasciar andare tutto ciò che vi tiene lontano dalla libertà spirituale che state cercando. Questo significa relazioni disfunzionali e restrittive, abitudini di dipendenza dannose e negative e modelli di pensiero e beni che richiedono troppo tempo, fatica e abbondanza.

Durante questo cambiamento del ciclo delle Ere, state sperimentando una grande varietà di cambiamenti trasformativi. State recuperando tutti i frammenti personali di energia/forme pensiero che avete creato durante il vostro lungo viaggio nell’espressione fisica. Vi state riunendo con le molte Scintille della coscienza che costituiscono il vostro Sé Divino e la vostra famiglia spirituale, e vi state anche sforzando di diventare adulti spirituali/umani mentre vivete in un regno multidimensionale della fisicità, in continua espansione.

Quelli di voi che hanno gettato le fondamenta e sono sulla via della Maestria del Sé adesso sono pronti per il prossimo livello di consapevolezza spirituale. Voi, il Seme Stellare, i coraggiosi che hanno sofferto e sono emersi trionfanti dalle molte notti oscure dell’Anima per potersi purificare dai vecchi concetti e modelli energetici auto-limitanti, adesso siete pronti a portarvi in testa come avanguardia dell’umanità in evoluzione e abitanti della luminosa, brillante e fresca Terra.

Dovete consapevolmente esaminare le vostre convinzioni e scartare quelle che non servono più al vostro massimo bene. Dovete allontanarvi dalle restrizioni e distorsioni dei modelli di credenze della coscienza collettiva del passato. Così facendo, vi alzerete gradualmente al di sopra della soffocante densità dell’ambiente della terza e quarta dimensione inferiore. Dovete districarvi dalle limitazioni di obblighi inadeguati, restrizioni reali o immaginarie e credenze distorte, debilitanti dei regni inferiori della fisicità. Essere nel mondo ma non del mondo è una delle verità più importanti che un maestro in erba deve imparare e mettere in pratica. Il vostro obiettivo principale è di ritornare ad un accettabile spettro di dualità, in cui la vostra Firma Energetica vibri ad un modello di frequenza armonioso che sia compatibile con la media quarta dimensione od oltre. Questo è il livello richiesto di frequenze armoniose necessarie per attingere al potere e alla magia della trasmutante Fiamma Viola ed iniziare ad accedere ed usare in gran quantità le Particelle Adamantine della Luce del Creatore. Questa Luce ha coscienza; e mentre voi l’assimilate e l’attivate con il vostro amorevole intento, il dono della coscienza superiore è vostro per essere utilizzato e condiviso. Non dimenticate, questa Luce è la Linea della vostra Vita verso TUTTO CIO’ CHE E’.

Il mondo interiore è pieno di magia, meraviglia e accesso a capacità che vanno oltre la vostra immaginazione. Avete trascorso molto più tempo in una realtà non fisica che in un corpo fisico. L’esistenza terrena è semplicemente un attimo paragonata all’eternità dei regni superiori. La vostra Sacra Mente è un deposito di esperienze passate, saggezza e legge cosmica. Quando l’Anima si fonde totalmente con il vostro Sacro Cuore, è una riunione grandiosa di proporzioni enormi. L’Anima, la vostra intuizione e le vostre capacità sensoriali interiori sono tutte Sorgenti Eteriche di Luce. Quando le vostre intenzioni sono centrate sull’amore e proiettate con purezza, voi diventate una potente sorgente di energia del Sacro Fuoco.

Tempo fa (Novembre 2003) vi abbiamo trasmesso un messaggio intitolato “Voi siete l’Inspirazione del Creatore”. In quel messaggio vi dicemmo: “Ci sono stati alcuni concetti errati riguardanti l’inspirazione e la convinzione popolare è stata che il Creatore inspirerà tutto ciò che è stato creato. Questo non è vero. Il Creatore sta inviando la SUA radianza per incorporare tutta la magnificenza che mai sia stata creata. Amati, voi siete l’Inspirazione. Voi inspirerete l’Essenza del Creatore mentre preparate il vostro veicolo umano a ricevere la Luce sempre più raffinata e le raffinate frequenze vibrazionali dei regni superiori. Voi, nel vostro veicolo umano, incorporerete l’Essenza del Creatore che sta permeando il piano terrestre ed anche l’intero universo.”

Non sottolineeremo mai abbastanza quanto importante sia la respirazione nel rivendicare la vostra natura divina. Non la respirazione superficiale che la gente sulla Terra ha accettato come il giusto modo di respirare. Questo tipo di respirazione superficiale ha prodotto molti sintomi debilitanti e malattie, ed ha anche limitato la vostra immissione di Essenza Divina che è essenziale per il vostro benessere e la rivendicazione del vostro veicolo di Luce. Abbiamo spiegato e messo in evidenza il Respiro dell’Infinito, la Respirazione a Fisarmonica e quanto sia importante la pratica della respirazione intenzionale. Il Respiro dell’Infinito potrebbe essere definito il Respiro dell’Ascensione, in quanto allinea i vostri chakra galattici con il vostro veicolo fisico, ed apre le vie del ritorno alle dimensioni superiori. Accelera il processo di costruzione del vostro veicolo ascendente di Luce chiamato Merkivah. Facilita anche l’apertura del portale della vostra Sacra Mente ed i portali anteriori e posteriori del vostro Sacro Cuore. La Respirazione a Fisarmonica apporta un duplice beneficio: attira le Particelle Adamantine conservate nel chakra della radice ed anche quelle conservate nel vostro doppio eterico, situato nella vostra personale Piramide di Luce della quinta dimensione, che scaturiscono dalla Città di Luce in cui avete stabilito una connessione. Questo fornisce un flusso continuo di Particelle del Creatore verso ed attraverso il vostro veicolo fisico, poi fuori verso la vostra personale ruota creativa ed infine verso il mondo della forma.

In passato, abbiamo anche parlato del respiro ritmico che potrebbe essere definito il Respiro Sacro. Quando verrà praticata con regolarità, questa tecnica porterà energia alla vostra forma corporea e migliorerà la vostra salute, perché fornirà al vostro Essere fisico le radianti particelle di Luce Divina necessarie per una performance ottimale e per la longevità. E’ anche un modo efficace di irradiare la Fiamma Viola o Particelle Adamantine di Luce fuori verso il mondo della forma a beneficio di tutti. Il Sacro Respiro comporta una inspirazione profonda che inizia nell’addome inferiore. Respirate profondamente e lentamente mentre espandete lo stomaco e poi la zona toracica e visualizzate il respiro che lentamente sale ed esce dal chakra della corona. Quando avete riempito i polmoni al massimo, trattenete il respiro per lo stesso periodo di tempo dell’inspirazione. Visualizzate una sfera di Luce che lentamente scende lungo la vostra colonna di Luce, mentre gradualmente lasciate andare il respiro, contraendo lo stomaco e trattenendo il respiro per una pausa della stessa durata prima di iniziare la successiva inspirazione. Dovreste affermare la vostra intenzione (affermazioni) prima di iniziare il Respiro Sacro, come irradiare la Fiamma Viola o Particelle Adamantine di Luce fuori verso il mondo, o una qualsiasi delle brevi affermazioni che vi abbiamo dato.

Per prendere il ritmo in questo tipo di respirazione, all’inizio potreste respirare contando fino a cinque o sette, trattenere il respiro contando allo stesso modo, espirare e trattenere il respiro, sempre contando, fino a quando vi sentite a vostro agio con il processo. Tutte e quattro le azioni dovrebbero avere la stessa durata, con un movimento costante, fluido, senza sforzo. Questa è anche una meravigliosa attività di gruppo ed un metodo potente per diffondere la Fiamma Viola e la Luce Divina del Creatore. Quando vi abituerete alla respirazione ritmica profonda, non vi sentirete più a vostro agio con le tecniche di respirazione breve, superficiale usate dalla massa.

Recentemente, una cara Anima impegnata ha fatto questa importante domanda: “Ho una domanda riguardante la pratica del perdono. Io perdono tutti coloro con i quali ho condiviso un’energia discordane, conflittuale durante la mia vita attuale o le mie vite passate e restituisco loro, avvolti in una bolla d’amore, tutti i ricordi negativi, le energie impattate ed i futuri probabili che abbiamo creato insieme. ( Pagina 86, Reference & Revelations * Glossary & Illustrations). Faccio questo ogni giorno ed ho scoperto che è estremamente potente. La mia domanda è: Perché restituiamo i ricordi, le energie ed i futuri probabili agli altri? Perché non lasciarli andare completamente, magari nella Fiamma Viola?”

Ecco risposta che le ha dato la nostra amata messaggera: “Quando perdoniamo gli altri attraverso la nostra amorevole intenzione, rimandiamo verso la sostanza neutrale di Luce i modelli vibrazionali negativi che abbiamo creato. Tuttavia, i modelli vibrazionali dell’altra persona sono ancora nella forma discordante originaria in cui furono creati durante l’interazione negativa tra le parti coinvolte. Noi non possiamo trasformare la loro energia negativa; devono farlo loro. Ma avvolgendo le loro vibrazioni negative nell’amore, inviamo loro un dono di Particelle Adamantine insieme alle loro forme pensiero negative, e se essi lo desiderano, questo offrirà loro un dono d’Amore/Luce con cui potranno trasmutare i loro modelli di pensiero negativi più facilmente. Se essi scelgono di non accettare il dono e, di conseguenza, non imparare la lezione coinvolta, questa si manifesterà nuovamente attraverso un’altra persona e situazione. Tuttavia, noi saremo liberati da quella interazione karmica e non dovremo mai più sperimentarla. Abbiamo acquisito la saggezza dall’esperienza, perché abbiamo risposto in modo magistralmente amorevole. Ecco perché l’Arcangelo Michele ci dice: ‘Voi non potete cambiare nessun altro; potete soltanto cambiare voi stessi, e questo cambierà la dinamica tra voi.’

“E’ la stessa cosa con l’Amore/Luce che inviamo attraverso la nostra personale ruota creativa. Non soltanto avvantaggia noi e ci aiuta a manifestare quello che desideriamo per il massimo bene, ma ne siamo avvolti e ci muoviamo in un campo aurico colmo di Particelle Adamantine di Amore/Luce. Ecco perché le persone desiderano starci vicino e si sentono ispirate e “sollevate” in nostra presenza. Se apriranno il loro cuore al dono, riceveranno un’infusione di Luce Divina attraverso noi ed è la stessa cosa con il Raggio Rosa Iridescente dell’Amore Divino della Dea ed anche della Fiamma Viola trasformatrice. Diventiamo portatori e trasmettitori di questa Energia Divina quando ci portiamo in una stato di equilibrio ed armonia ed abbiamo allineato noi stessi con la Presenza del nostro IO SONO e sinceramente chiediamo che tutto ciò che pensiamo, facciamo e diciamo sia per il massimo bene di tutti. Ricordate, l’AA Michele ha detto che il dono più utile della decima è quello di condividere con gli altri l’Amore/Luce del Creatore che riceviamo, fino a quando arriverà il tempo in cui essi potranno accedere a quel dono benedetto autonomamente."

Permetteteci di darvi altri pensieri sui quali meditare fino a quando c’incontreremo nuovamente il prossimo mese: La realtà dei sensi – la consapevolezza del corpo fisico: Quando siete nel flusso dello Spirito, esisterete con molta leggerezza nel vostro corpo senza dolore o disagio. Potete sperimentare sensazioni corporee ridotte ad eccezione di un sentimento espanso d’amore nella zona del cuore, e sperimenterete un grande senso di ben-essere ed armonia.

Dovete prendere coscienza della consapevolezza del vostro corpo fisico mentre il vostro Corpo Elementale si sveglia, per così dire. A poco a poco, inizierà a lavorare in modo armonioso con voi per correggere tutte le creazioni errate che avete manifestato nella vostra forma corporea a causa di forme pensiero sbagliate. Con il tempo, diventerete più sensibili ai segnali del vostro Corpo Elementale. Venite costantemente bombardati dagli input dei cinque sensi fisici. Di momento in momento, o evolvete o vi involvete. Nulla rimane statico.

I problemi sorgono quando c’è una mancanza di sintonia o allineamento empatico con gli altri. Un ambiente negativo causato da un comportamento egocentrico, disarmonico si traduce spesso in attrito e alienazione. Ogni persona deve esaminare attentamente i propri sentimenti, azioni e proiezioni di energia di Forza Vitale perché quando questa è inquinata e non idonea è potenzialmente inquietante e distruttiva anziché arricchente e costruttiva.

Non negate a voi stessi le benedizioni del regno fisico, che sono un vostro diritto di nascita divino, diventando un fervente asceta come i tanti che, in passato, hanno cercato l’ascensione attraverso il rifiuto e l’abbandono di tutti i piaceri mondani. Questo sentiero non conduce alla Maestria del Sé e all’illuminazione. L’auto-consapevolezza centrata, i pensieri puri e la capacità di elevarsi al di sopra della discordia creata dall’odio, risentimento, gelosia e avidità sono il modo più rapido per domare l’ego e ritornare ad uno stato d’Essere equilibrato ed armonioso.

Quando raggiungete un certo livello della Maestria del Sé, noi cerchiamo di incoraggiarvi e di attirare la vostra attenzione intensificando l’Amore/Luce nel vostro Sacro Cuore. La si potrebbe definire un’infusione Spirituale di Luce.

Se riuscirete a considerare tutto ciò che è attualmente nella vostra vita come transitorio, ad eccezione dell’Amore/Luce e del Fuoco Spirituale nel vostro cuore/anima, allora saprete che cosa stiamo cercando di trasmettervi. Lasciate andare la vostra paura del passato e del futuro, eliminate i controlli emotivi e mentali che gli altri hanno su di voi e diventate lo spirito libero che avreste dovuto essere. Vi siamo sempre vicini per aiutarvi ed ispirarvi. Siete profondamente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

LIBRI CONSIGLIATI:

http://www.macrolibrarsi.it/_ascensione_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_mondo_interiore_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_audio_conferenze_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_nuove-rivelazioni_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_crescita_spirituale_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_corpo_mente_spirito_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_creare_propria_realta_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_percorsi_consapevolezza_.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Il prossimo livello di Consapevolezza Spirituale
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi