Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


I Doni della Quarta Dimensione
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
I Doni della Quarta Dimensione

Traduzione di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Vi sono state molte discussioni sulle varie dimensioni in questo universo, soprattutto sulla terza, quarta e quinta dimensione. Queste sono le frequenze dimensionali che più influenzano l’umanità, in quanto esse creano la realtà in cui l’umanità esiste in questo tempo. Più recentemente, la nostra amata messaggera si è assunta il compito di compilare un glossario delle parole e dei termini che abbiamo usato nel corso degli anni. Questo glossario e la versione condensata di alcune delle nostre più importanti missive vi aiuteranno a comprendere e ad integrare più facilmente gli insegnamenti di saggezza che sono così importanti per il processo di ascensione che state attualmente sperimentando. Non fate errori, ogni Anima sul vostro pianeta viene influenzata dalla rapida accelerazione delle frequenze vibrazionali più elevate della Luce Divina, che stanno bombardando la Terra in questo periodo. Dovete essere desiderosi di fare il lavoro se volete progredire sulla spirale di evoluzione/ascensione, perché questi raffinati Modelli Energetici di Particelle Adamantine di Luce subiranno un’accelerazione ancora maggiore nel corso di questi critici anni di trasformazione. Inoltre, quelli di voi che sono Seme Stellare devono essere in grado di dimostrare i benefici e l’efficacia dei Sacri Insegnamenti di saggezza che avete integrato e fatto diventare una parte della vostra “verità essenziale”. Avete accettato di essere gli apripista, e siete indispensabili per guidare ed assistere i vostri fratelli e sorelle spirituali.

Alcune parti del glossario sono estratte dai nostri messaggi del passato; tuttavia molte delle informazioni sono state raccolte dalla “banca della memoria” della nostra amata messaggera all’interno della sua Sacra Mente. Scoprirete che, mentre imparate ad accedere alla vostra Sacra Mente, acquisirete la capacità di attirare molta saggezza dal passato e conserverete inoltre più facilmente gli insegnamenti attuali. Mentre alzate e raffinate i vostri modelli di frequenza, scoprirete anche di aver acquisito la capacità di accedere più prontamente a queste informazioni. La vostra Sacra Mente contiene livelli avanzati di consapevolezza ed anche la capacità di trattenere e ricordare i dati con facilità.

Estratto da: Relazioni e Rivelazioni

Glossario ed Illustrazioni

Terza e Quarta Dimensione: Dalla caduta della coscienza dell’umanità migliaia di anni fa, la Terra ed il suo ambiente fisico sono stati composti da elementi tri-quadrimensionali. La Terza Dimensione è composta da lunghezza, ampiezza e profondità dello spazio. Gli Esseri Senzienti di questa dimensione sono il Regno Animale (coscienza di gruppo) e i più evoluti Esseri Umani, che hanno individualizzato la coscienza spirituale.

Nella Quarta Dimensione una consapevolezza cosciente del momento di “Adesso” viene aggiunta alla lunghezza, ampiezza e profondità dello spazio. La Quarta Dimensione è il regno delle “emozioni” e del Piano Astrale. Poiché è lo stadio iniziale dei modelli di frequenza superiori, il tempo è più fluido e le leggi del tempo e dello spazio iniziano a cambiare. A volte viene chiamato Regno Eterico. Dobbiamo passare attraverso la struttura di credenze della coscienza di massa, che è soprattutto composta di un conglomerato di vibrazioni disarmoniche tri-quadrimensionali. E’ nostra responsabilità ripulire o neutralizzare le nostre personali frequenze vibratorie discordanti per attraversare i sette sotto-livelli dell’ambiente tri-quadridimensionale ed attingere ad una consapevolezza del nostro “IO SONO” nell’ambiente della Quinta Dimensione.

Dimensioni, Universali: il nostro Universo è composto di Luce, suono e colore ed anche di diversi livelli di densità. Ogni cosa nell’Universo ha una risonanza o è composto di modelli vibratori di frequenza. La coscienza di unità inizia nella Quinta Dimensione, dove le illusioni della Terza e Quarta Dimensione iniziano a scomparire. La Quinta Dimensione rappresenta il vero inizio del processo di ascensione. Iniziate a preparare l’ascensione all’interno dei modelli vibrazionali della Terza Dimensione superiore mentre vi sforzate di ritornare all’equilibrio e all’armonia all’interno dei corpi fisici, mentali, emozionali ed eterici. Le frequenze/dimensioni superiori, quelle della Quinta Dimensione superiore, della Sesta ed oltre, gradualmente diventano più eteriche, leggere o Cristalline. C’è la forma; tuttavia, mentre vi spostate nella Sesta Dimensione superiore ed oltre, la forma diventa gradualmente più raffinata, spesso traslucida ed a volte fluida. Le dimensioni di questo Universo sono disposte secondo le loro frequenze vibratorie, e questo significa che le dimensioni superiori risuonano alle frequenze superiori più raffinate, e le dimensioni inferiori, più dense, risuonano ai modelli vibratori più bassi. Ogni dimensione è controllata da Leggi Universali e Principi specifici ai quali si deve aderire mentre si risuona all’interno delle frequenze di quella dimensione.

Non vi è una demarcazione netta tra le dimensioni, in quanto esse fluiscono e rifluiscono con uno schema ondulatorio e si compenetrano ad un certo grado. Molti esseri umani adesso sono in risonanza con le frequenze della Terza Dimensione superiore, mentre attingono ed integrano vari livelli della Quarta Dimensione ed anche quantità più piccole dei modelli di frequenza dei sotto-livelli inferiori della Quinta Dimensione. Alcune Anime evolute stanno integrando piccole quantità dei modelli di frequenza della Sesta Dimensioni (ed anche oltre) tramite le Città di Luce. Abbiamo accesso soltanto alla Sostanza di Forza Vitale Primaria o Luce a Spettro Dimezzato mentre risuoniamo in un ambiente Tri-Quadridimensionale. Dobbiamo ripulire il 51% dei nostri modelli negativi di frequenza e sintonizzare la nostra Firma Energetica ad almeno una porzione del sotto-livello delle frequenze inferiori della Quinta Dimensione al fine di ricevere le Particelle Adamantine di Luce del Creatore, che sono una parte integrale della Luce Metatronica a Spettro Completo.

AA Michele: Vi è una naturale progressione nei nostri insegnamenti, come molti di voi hanno appreso. E’ importante che facciate i passi necessari per “ripulire il sentiero davanti a voi” se non volete sperimentare un sacco di ostacoli lungo la strada. Per quanto riguarda il processo di ascensione, “più in fretta e di più non sono necessariamente meglio”. Coloro che sono entrati sul sentiero dell’ascensione e che sono seri nel compiere la loro Missione Divina, procedono molto più velocemente di quanto avessimo mai sperato. Tuttavia, come sapete, c’è stato un prezzo da pagare. Il processo di transizione è stato stressante per il corpo emotivo e spesso doloroso per il vascello fisico mentre lasciavate andare le vecchie energie impattate. Alcune di queste energie sono rimaste bloccate in diverse parti del vostro corpo, ed avete dovuto imparare come trasmutarle, neutralizzarle e lasciarle andare attraverso prove ed errori. Tuttavia, voi, coraggiosa avanguardia, avete aperto il sentiero cosicché le persone che vengono dietro di voi saranno in grado di attraversare le valli delle terre d’ombra più velocemente e senza così tanti ostacoli e sintomi dolorosi.

Vivendo nell’ambiente tri-quadrimensionale, voi sperimenterete i regni inferiori della Quarta Dimensione mentre siete in uno stato di sogno, e viaggerete nel vostro Corpo Astrale/Eterico verso vari luoghi all’interno di quel regno. Nella Quarta Dimensione, il vostro concetto di passato, presente e futuro sarà più fluido, e nei vostri sogni potrete vivere ricordi sia piacevoli sia dolorosi. E’ il regno del Corpo Emozionale, per mezzo del quale i sentimenti e le convinzioni da vite passate vengono portati alla luce mentre siete in uno stato di coscienza Theta o Delta. Questo è il regno dove sperimentate “incubi” e sogni sconvolgenti, perché è il regno degli schemi di credenze della coscienza di massa. Tuttavia, anche il vostro Sé Superiore cercherà di parlarvi nei vostri sogni per aiutarvi a capire quello che sta succedendo e darvi degli esempi di ciò che è necessario fare per muoversi nell’ambiente negativo della Quarta Dimensione inferiore.

La Quarta Dimensione viene spesso descritta come un regno da attraversare il più velocemente possibile. Vi sono tuttavia degli aspetti positivi nella Quarta Dimensione, come in tutti i livelli della Creazione. E’ come se esisteste in una stato di dormiveglia mentre sperimentate l’ampio spettro della dualità all'interno della Terza Dimensione. Voi iniziate gradualmente a svegliarvi quando iniziate a ripulire le distorsioni della Quarta Dimensione inferiore in modo da poter accedere ai doni dello Spirito che sono disponibili nei sotto-livelli superiori di quella dimensione. Se state attivamente cercando di equilibrare ed armonizzare la vostra Firma Energetica, guadagnerete l’accesso al vostro Sacro Cuore ed il portale della vostra Sacra Mente si aprirà. Attingerete alle vostre capacità creative più elevate e molte volte sarete intuitivamente stimolati a sviluppare alcuni dei vostri talenti latenti. Inizierete a sentire “l’Unità del Sé”, che è l’inizio “dell’Unità con Tutto Ciò Che E’.”

Vi abbiamo spiegato che dovete avere la capacità di accedere alle frequenze di Luce della Media Quarta Dimensione e della Quinta Dimensione inferiore per avere accesso allo Spettro Completo della Luce Metatronica, che è l’Energia della Creazione dalle Città di Luce. Qui è dove le proprietà di trasformazione della Fiamma Viola assumono una parte ancora più importante nel processo di ascensione.

Vi abbiamo spiegato come ci fossero delle gigantesche sentinelle di cristallo collocate in punti strategici sulla Terra. C’erano grandi labirinti, passaggi e caverne cristalline in tutto il corpo della Terra. Il vostro vascello fisico ed il vostro pianeta non erano densi e compressi come adesso. Dentro le grandi caverne di cristallo c’erano grandi ammassi di ametista che mantenevano la Sacra Fiamma Viola del Settimo Raggio. Questo perché gli esseri umani avessero sempre a disposizione la benedetta Fiamma Viola per aiutarli a mantenere l’equilibrio e l’armonia dentro ed intorno a loro, mentre sviluppano i loro quattro sistemi corporei nei regni più densi della fisicità.

I benedetti Custodi della Fiamma Viola sulla Terra sapevano di dover costantemente irradiare le qualità, gli aspetti e le virtù della Coscienza Divina, le Particelle Adamantine, per alimentare e rifornire la Fiamma Viola terrestre ed alcune anime benedette hanno compiuto il loro dovere per milioni di anni. Tuttavia, mentre la Terra si comprimeva ed affondava nella densità, la Fiamma Viola gradualmente diminuiva, finché in moltissime zone nel mondo soltanto le più piccole fiamme rimasero a bruciare. E’ vero, nel mondo ci sono alcuni gruppi impegnati che hanno mantenuto le Fiamme Viola nelle loro regioni con i loro sforzi di intenzione amorevole, e con gli insegnamenti di saggezza che essi hanno mantenuto in vita per migliaia di anni. Tuttavia, molto è andato perso ed è stato dimenticato dalle masse. Adesso è tempo di recuperare quella saggezza perduta e rivendicare il potere e la maestà della Fiamma Viola e dei suoi doni benedetti.

I modelli vibrazionali della Fiamma Viola sono i soli che sono accessibili sia dall’alto, attraverso il Chakra della Corona e le tecniche sacre di respirazione, sia dall’interno della Terra. Visualizzate questa bella Fiamma che divampa sotto i vostri piedi, avvolge il vostro corpo, mentre trasmuta ogni frequenza vibrazionale discordante che potreste avere intorno, prima di irradiare questa Sacra Fiamma fuori verso il mondo, in cerchi concentrici sempre più grandi.

Ecco perché le Fiamme Viola dall’interno della Terra sono così importanti per il processo di trasformazione. Al fine di aiutare l’umanità e la Terra e facilitare il processo di ascensione, è importante che la Fiamma Viola della Trasformazione sia resa disponibile per trasmutare i modelli vibratori discordanti mentre vengono rilasciati. E’ evidente che gran parte dell’umanità sta sprofondando sempre di più nella paura, negatività ed un senso di impotenza, mentre la Radianza Divina del Creatore aumenta in forza e risonanza.

Come Custodi della Fiamma Viola, quando alzate la vostra coscienza, acquisirete la capacità di integrare e trasmettere le Particelle Adamantine della Luce del Creatore in quantità sempre maggiore fuori verso il mondo della forma. Dovete diventare consapevoli che è importante che la Fiamma Viola sia resa disponibile per trasmutare i modelli vibrazionali discordanti che vengono smossi dalla luce, in modo che il maggior numero di Anime possa fare la transizione nella Luce della Nuova Era. Ricordate inoltre che la Legge Universale afferma che i soli due Raggi che vi è consentito irradiare sono la Fiamma Viola ed il Raggio Rosa dell’Amore Divino. Queste energie benedette andranno direttamente nel campo aurico della persona verso cui sono dirette e saranno disponibili se essa vorrà approfittare della benedizione. Qualunque altra cosa è un’infrazione del libero arbitro dell’altra persona.

Voi chiedete come sapete se siete un Custode della Fiamma Viola. E’ vero, ci sono quelle care coraggiose Anime che accettarono di fare un passo avanti in questi tempi di importanti cambiamenti per assumere il ruolo. Vi diciamo, tutto ciò che dovete fare è chiedere. Dovete fare la richiesta e chiedere di unirvi in questo nobile sforzo. Non potreste scegliere una causa più degna, o un modo migliore di servire l’umanità e Dio nostro Padre/Madre. Accettate questi doni e benedizioni che vi vengono offerti, miei coraggiosi, siete necessari e le ricompense sono infinite. Riversiamo su di voi le benedizioni dei Regni Celesti. Siete molto profondamente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

http://www.lightworker.it

Anime Coraggiose

Come programmiamo le nostre vite prima di nascere..

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__anime-coraggiose.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









I Doni della Quarta Dimensione
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi