Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Canalizzazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
ott 8 2012
Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica!

--------------------------------------------------------------------------------

La notizia è di quelle che lasciano il segno: Greg Giles ha abbandonato l’attività di lightworker e di channeler in seguito al messaggio “canalizzato” apparso il giorno 29 settembre sul suo blog ascensionearth2012.org ed intitolato “Messaggio Finale da coloro che hanno condiviso i loro messaggi attraverso di me”. Questo messaggio ha avuto un tempo di hosting dichiarato di 72 ore, dopodichè il 2 ottobre è stato rimosso dal blog. È calato come una mannaia sull’immagine pubblica di Greg Giles e ha lasciato basiti anche i più pertinaci credenti nell’autenticità delle sue pseudofonti “Federazione Galattica di Luce” e “Ashtar Command”.

Canalizzato con incredulità dallo stesso Giles, il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, rivelandosi una improvvisa ed inaspettata autodichiarazione di mendacità della fonte che, dopo essere venuta allo scoperto, ha giustificato la sua confessione con una pretesa indagine-studio sulla popolazione umana, allo scopo di verificarne il grado di evoluzione!

Secondo la headline del Messaggio Finale, dovremmo ora completamente riconsiderare gli ultimi due anni e mezzo di canalizzazioni di Giles, inserendoli in questo nuovo e spiazzante quadro:

“Mentre qualcuno di voi è rimasto ad aspettare che la nave andasse in porto, qualcun’altro ha cominciato a capire da sè che nessuna nave sarebbe mai giunta in nessun porto. (…) Tutti voi, incluso il canale Greg, avete partecipato a quello che si dice uno studio/progetto di ricerca o, come lo chiamiamo noi, un grande programma. In che cosa consiste dunque questo programma che, si badi bene, per Greg arriva oggi al capolinea?”

Nel realizzare di essere stato manipolato per mesi e mesi, Greg Giles è piombato dritto nel suo inferno personale. Dal 29 settembre in poi, Greg Giles ha cessato per sempre la sua attività di channeler. Il suo sito si è trasformato in un normalissimo blog di condivisione delle sue riflessioni personali, che ha ospitato nei primi giorni i post di un uomo affranto, confuso e sconsolato, affossato da critiche rabbiose ma anche sostenuto da messaggi di solidarietà. Dopo aver aggiunto una nota per il copyright (ora infatti i messaggi sono autografi e non più canalizzazioni vocate allo sharing) ha avuto l’onestà di non arrampicarsi sugli specchi aggiungendo in un secondo momento questo preambolo al Messaggio Finale, prima di cancellarlo dal sito:


“Ciao a tutti, il messaggio intitolato ‘Finale’ è davvero autentico, non è uno scherzo: questo sito non è stato hackerato e il messaggio mi è stato inviato dalla stessa fonte che mi ha trasmesso tutti gli altri precedenti messaggi. (…) Il mio nome è Greg Giles, e sono ancora amico di tutti voi.”

Ora sarete curiosi di sapere il contenuto del messaggio incriminato e incriminante. Un attimo di pazienza, ve lo impacchettiamo con dovizia prima di consegnarvelo.

La fonte ammette in più punti che tutte le canalizzazioni di Greg Giles sono sempre avvenute mediante trasmissioni radio, confermando quanto avevamo già riportato due mesi fa nell’articolo “Le canalizzazioni sono davvero attendibili?“, nato sull’onda delle polemiche per le canalizzazioni sospette del 14 e 16 luglio.

Da allora, in seguito al diffondersi delle contestazioni, la credibilità della “Federazione Galattica” di Giles ha cominciato a mostrare le prime crepe, che nei mesi successivi sono letteralmente dilagate. Le fonti degli pseudomessaggi ‘galattici’ si sono così accorte che stava venendo meno il terreno su cui far attecchire i propri giochi manipolativi. Negli ultimi tempi, gli appellativi sarcastici di Ashtaroth Command, Galactic Federation of Lies e Ascended Monsters sono diventati di uso comune nel ciberspazio americano. In settembre, dopo che il bilancio sul numero dei seguaci ferventi ha cominciato a segnare profondo rosso, i negozianti di fandonie hanno deciso di chiudere bottega.

Sì, ma lo hanno fatto nel loro consueto stile del “vendiamo cara la pelle”. Infatti, neppure nel loro commiato hanno rinunciato al colpo di coda finale: ci hanno lasciati tentando di farci credere che non ci sarà nessuna Ascensione, nessun salto evolutivo, nessuna Età dell’Oro, con un messaggio pregno di un ateo nichilismo ai limiti del parossismo, teso a far perdere la speranza almeno alle ultime teste di legno rimaste.
Ecco finalmente un estratto tradotto delle parti più significative del lunghissimo Messaggio Finale. Coloro che desiderano leggerne la versione integrale in inglese, clicchino sul link in fondo all’articolo.

MESSAGGIO FINALE
da coloro che hanno condiviso i loro messaggi attraverso di me
“Beh, possiamo dirvi solo ciò che vi è necessario sapere (…) Greg è profondamente ferito, perché sente di aver portato molti di voi fuori strada e, in un certo senso, lo ha fatto davvero, anche se in buona fede. Egli ha effettivamente ricevuto le nostre comunicazioni in radiofrequenza esclusivamente attraverso il potere del suo cervello. È questo il modo in cui abbiamo comunicato con lui e, attraverso di lui, a voi: ecco perchè è caduto per così tanto tempo in questa, chiamiamola così se volete, truffa. Vedete, quando si riceve una comunicazione in questo modo, si può rimanere un po’ confusi, e questo è il caso di Greg.

Gli abbiamo raccontato alcune frottole, come dite voi, e lui se l’è bevute tutte fino in fondo. Non lo avrebbe mai fatto se gli avessimo mandato una e-mail, scritto una lettera o fatto una telefonata. Eppure, solo perchè ha ricevuto queste informazioni telepaticamente, le ha credute reali; ed erano tali, in un certo senso, ma certamente non provenivano dalla Federazione Galattica di Luce nè dall’Ashtar Command.
Greg ha accettato di condividere questo ultimo nostro messaggio con voi, perchè sente che tutti voi meritiate un qualche genere di spiegazione, prima che si ritiri dalla vita pubblica. Diciamo a quelli che sono arrabbiati con lui e che vogliono fargli del male, di mostrare un po’ di compassione perchè è stato una pedina inconsapevole fin dall’inizio. Gli abbiamo detto alcune cose che aveva bisogno di ascoltare per sentirsi lusingato: ha creduto di avere una qualche forma di abilità telepatica speciale, senza però capire bene il come e il perchè.”

(…)

“Ma torniamo a voi e al nostro progetto. (…) Tutti voi ne avete preso parte, non solo il nostro canale; possiamo dire quindi che anche voi siete stati un po’ ingenui a credere a tutto quello che vi abbiamo detto. (…) Avete creduto alle parole di un perfetto sconosciuto, anche se qualcuno di voi considera Greg come un amico.

È stato un progetto per insegnarvi, per plasmarvi, per rafforzarvi, per educarvi. (…) Stiamo contribuendo a creare il vostro nuovo mondo, solo che ci vorrà molto più tempo di quello che vi avevamo accennato all’inizio. Potrebbe richiedere decenni, secoli e forse anche di più, come già vi facemmo intendere negli ultimi mesi.(…)

Volevamo verificare quanti di voi avrebbero creduto che il mondo potesse essere cambiato così in fretta, da un giorno all’altro, e lo volevamo sapere perchè vogliamo aiutarvi a cambiare il vostro mondo. Certe cose richiedono molto tempo. (…) Così, aiutateci ad aiutarvi. Vi abbiamo sempre detto che vi avremmo aiutato, e continueremo a farlo.
Greg ci ha assicurato che lascerà questo messaggio sul suo blog e la sua pagina Facebook per le prossime 72 ore: e dopo, cosa succederà? Beh, abbiamo ancora altri canali che sono autentici, come dite voi, e continueremo a condividere i messaggi attraverso di loro.“

“Andrete a stare tutti bene. Non c’è nessuna Cabala che potrà minacciarvi. Ci sono un sacco di criminali nel vostro mondo, alcuni possono anche essere dei politici: ma molti di questi politici ritenuti criminali in realtà stanno solo cercando di fare il meglio che possono. Non entreremo nel merito della questione ora, ma lo faremo prossimamente con alcuni dei nostri altri canali.”

(…)

“Siamo qui per aiutarvi veramente a ricostruire il vostro mondo, e questo non può essere fatto senza ricostruire alcuni di voi. Anche se potreste percepirlo come invadente e fuori della nostra giurisdizione, tutti noi condividiamo questo Universo e riteniamo che sia bene in qualche modo cercare di ricostruire alcune delle aree che potremmo paragonare ai ‘quartieri popolari’ (…)

Niente di tutti questi ‘sogni e speranze’ e di questo ‘creare la realtà col pensiero’ è vero, è tutto una favola. Amiamo tutti le belle immagini continuamente trasmesse su Internet e che hanno reso il mondo un posto più bello, luminoso e allegro, ma diciamo che non saranno queste a creare il nuovo mondo: il nuovo mondo sarà creato attraverso martelli, chiodi e sangue, sudore e lacrime. Potrebbero rompersi anche un paio di schiene, ma è così che i mondi sono stati creati, non certo attraverso l’uso della mente, la manifestazione creativa o attraverso le forme-pensiero: era tutto un lavaggio del cervello, era tutta una bugia, vi stavamo mettendo alla prova ancora una volta.

Volevamo vedere se avreste davvero creduto che i mondi possano essere creati attraverso i sogni, attraverso il fumo negli occhi e la magia. Beh, ci siete cascati, ma va bene così. Questo ci ha aiutato a capire meglio l’essere umano, ed è d’altra parte la ragion d’essere di questo progetto-ricerca.”

(…)

“Non stiamo mentendo. Siamo qui per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. Come riusciremo a farlo? Non preoccupatevi dei dettagli. Voi vi preoccupate sempre di come le cose vengono fatte, quando invece basta sapere che saranno fatte, perchè c’è qualcuno che sa come si fanno e ha molta esperienza in tal senso. Noi non invecchiamo nè moriamo come voi, viviamo molto più a lungo. Già da migliaia di anni fa abitavamo il vostro pianeta, (…) e siamo qui ancora oggi. Quindi noi sappiamo e vediamo come il cambiamento richieda del tempo.”

(…)

“Siamo molto spiacenti di confessarvi che non esiste una cosa come l’Ascensione, fisica o spirituale che sia. Nessuno di voi sta ascendendo in una dimensione superiore: noi che abbiamo viaggiato attraverso lo spazio, vi diciamo che non abbiamo mai trovato nessun altra dimensione. No. C’è solo una dimensione, questa. La possiamo chiamare terza dimensione, oppure semplicemente ‘spazio’ o ‘universo’, perché non ci sono altre dimensioni: quindi, perché definite la vostra come la 3°? Vi abbiamo mentito anche qui, per vedere in quanti sareste riusciti a credere in una teoria dell’Universo che non trova nessun riscontro nella realtà.”

“Noi non siamo quegli esseri alieni Grigi che alcuni di voi hanno letto nei libri. Noi non sappiamo chi essi siano. (…) Però sappiamo che non sono telepatici. Non abbiamo mai incontrato alcun extraterrestre che abbia poteri telepatici. Neanche la specie umana è telepatica. Il nostro canale Greg e tutti gli altri canali ricevono i nostri messaggi attraverso semplici messaggi radio, che agganciano alcune particolari frequenze del cervello. Esatto Greg, come tu immaginavi, trasmettiamo sull’esatta frequenza di risonanza del tuo cervello, non della tua mente o qualsiasi altra astrazione, ma del tuo cervello fisico.”

(…)

“Se fossimo stati onesti con voi fin dall’inizio dicendovi che vi stavamo mettendo alla prova per cercare di rieducarvi dandovi in cambio vaghe promesse che il vostro mondo potrebbe essere ricostruito non prima di decenni o secoli, quanti di voi avrebbero continuato a leggere questi messaggi e quindi diventare questi nuovi esseri, solida base del nuovo mondo?”

(…)

“Il tema dell’Ascensione è stato un gancio per vedere quanti di voi credono che si vada in un qualche posto dopo la morte. Noi non abbiamo la risposta. (…) Potremmo anche andare da qualche parte oppure no, non abbiamo idea di dove si vada nè se ci si vada effettivamente.”

(…)

“Questo ci conduce ai discendenti di Atlantide e Lemuria. Essi semplicemente non esistono, non lo hanno mai fatto. Non sono parte della vostra storia, vi abbiamo mentito anche lì. Abbiamo voluto mettervi alla prova e scoprire quanto a ritroso sareste riusciti ripercorrere correttamente la vostra storia. (…) Le persone non hanno mai vissuto su continenti fittizi come Atlantide o Lemuria. Quando siamo arrivati migliaia di anni fa, i continenti erano esattamente posizionati come li vedete oggi. Non si sono mossi di un millimetro.

I continenti non sono in movimento, i continenti non stanno affondando, il livello del mare non sta aumentando. Non ci sarà nessun incremento delle falde acquifere (…) e nessuno tsunami alto 30 metri. Non ci saranno grandi terremoti. È stato tutto un test per vedere come avreste reagito, per vedere se avreste ceduto alla paura o avreste lavorato insieme come una squadra per affrontare queste sfide; signore e signori, siamo molto orgogliosi di tutti voi, perché nessuno, proprio nessuno, ha effettivamente spostato la propria residenza ed è corso a rifugiarsi in un altro continente, in montagna o nell’entroterra.”

(…)

“La Cabala non esiste, è solo un soprannome. C’è un gruppo piuttosto grande di criminali in interconnessione. Hanno imprese criminali e truffano alcuni dei vostri soldi delle tasse. Possono anche dilettarsi in spaccio di droga, ma non siamo veramente sicuri di ciò che fanno, perché non fanno parte di noi. (…)

Non si può sradicare il gruppo degli Illuminati. Non c’è proprio nessun modo. Sono troppi e sono ovunque. Ma loro non sono noi e noi non facciamo parte di loro. Noi siamo quelli che vi proteggono da loro. Quindi diremo di lasciarci tutti in pace, così che anche noi potremo lasciare in pace loro.”

“Gente, non esistono i dispositivi ad energia libera. Stiamo lavorando sulla fonti energetiche più efficienti per il vostro pianeta. (…) Per ora state continuando a bruciare carbone, a tagliare gli alberi e a bere acqua impura, e questo ci dispiace.(…) Con il vostro aiuto, vorremmo modificare tali sistemi, ma ci vorranno ancora molti anni e forse anche molti decenni.”

“Voi ci avete mostrato che siete degni della nostra assistenza: molti mondi non sono degni di questo. Abbiamo visitato altri mondi che ci hanno dimostrato che non sono pronti. (…)

Abbiamo scelto il vostro mondo, abbiamo voluto assistervi, perché vediamo che ci sono abbastanza di voi che vogliono davvero aiutare gli altri e non solo sè stessi.”

(…)

“Potreste aver visto alcuni reperti del mondo antico, ma non avete idea di ciò che è stato scritto su di loro, perché quasi nessuno parla più queste lingue antiche. Questo vale anche per il calendario Maya, noi non sappiamo che cosa sia e nemmeno voi. Nè noi nè voi sappiamo veramente ciò che c’è scritto, perchè non parliamo la lingua dei Maya, e neanche molti Maya lo sanno perchè, credeteci, gliel’abbiamo chiesto.
Il vostro mondo non finirà nel mese di dicembre 2012. Non ci saranno grandi catastrofi. Questa è fantascienza, è tutto un gioco di prestigio, fumo negli occhi, un gioco di specchi. È tutta una bugia, è tutta una finzione, è solo una favola. Andate avanti con la vostra vita. La vostra società continuerà a vivere fino al 2013, 2014, 2015 e oltre, quindi non preoccupatevi. Ancora una volta, tutta questa ‘Ascensione’, tutte queste catastrofi, non accadranno.”

“Concludiamo dicendovi che questo progetto è stato meraviglioso. Vediamo così tanti miglioramenti in molti di voi, che ora si stanno propagando nel mondo intero. (…) Vi lasciamo ricordandovi che siamo la vostra famiglia, vi vogliamo bene, (…) grazie per il vostro duro lavoro e la vostra collaborazione. (…) Buona giornata.”

Commento
Il loro cambio di strategia è evidente. Constatato che il pubblico di Giles stava diventando sempre meno incline a farsi fare il lavaggio del cervello con la visione new-age di un nuovo mondo pieno di colori, fiorellini, angioletti e farfalline, visto che la loro cavia messa all’ingrasso stava rifiutando il cibo, hanno deciso di salvare il salvabile. Hanno introdotto un repentino cambio di polarità emozionale, generando disillusione, rabbia, frustrazione di massa. Hanno così mietuto il loro raccolto, facendo le scorte invernali di cibo emozionale negativo in scatola prontamente confezionato dai molti devoti sedicenti lightworkers e faciloni ‘risvegliati spirituali’ che non hanno mai dubitato che le fonti di Giles fossero veramente coloro che hanno sempre detto di essere.

Tuttavia, chi ha occhi per vedere, può leggere in questo messaggio la sintomatologia della disfatta: sembra che, dopo aver arraffato gli ultimi cocci cadenti della Maya, siano pronti a proseguire sulla linea del negazionismo totale, volto a mantenere basse il più possibile le vibrazioni della coscienza collettiva nelle imminenze della Transizione planetaria. Sembra che abbiano rinunciato definitivamente a caricare a molla in futuro le eggregore di massa rilasciando poi l’elastico di colpo, decidendo di accontentarsi delle briciole, cioè di un piatto livellamento verso il basso da far provare ai ‘tiepidi’, cioè agli insicuri, più inclini degli altri a perdere le speranze.

Speranze che sembra aver già perso anche l’affranto Greg Giles che, in una nota successiva, fa la seguente pericolosa equazione: se gli arresti di massa non ci sono stati, se del NESARA non si è visto un centesimo, allora anche l‘Ascensione è un bluff. Greg dimostra in maniera evidente di non essersi ancora disintossicato dalla delusione e di essere caduto nel negazionismo dogmatico, esattemente come era nelle volontà della fonte:

“Ciao a tutti, vi ringrazio per il vostro buon cuore. Ora sto bene. Questi messaggi condivisi attraverso di me non provenivano dalla Federazione Galattica di Luce nè dal Comando Ashtar, non lo sono stati fin dall’inizio. (…) Ciò mi porta a domandarmi se tutta la questione della FGL e dell’Ascensione non sia invece tutta un’invenzione.

Una delle ragioni per cui ci ho creduto è perchè ero io stesso a ricevere i messaggi. Ora io dubito di tutti i channellers. Ora credo davvero che ognuno di essi possa potenzialmente diffondere messaggi ricevuti dalla mia stessa ex-fonte. Si dovrebbe notare comunque, no? Un channeler parlava dei fondi prosperità: voi avete visto un centesimo? Qualcuno crede veramente che esistano? E gli arresti di massa? Anch’essi, ormai è ovvio che non fossero veri. Qualcosa si è visto traparire, ma è stato molto vago. Che il 2012 terminerà con l’Ascensione per ognuno di noi, voi ci credete?

Mi dispiace che i messaggi condivisi attraverso di me vi abbiano deluso, ma io ho condiviso in ultima istanza solo ciò che udivo nella mia mente controllata. Questa deve essere un’occasione di crescita per ognuno di noi. È stato fatto tutto con delle semplici onde radio! Tutto qui, veramente tutto molto semplice. (…) Onorerò e rispetterò tutti i vostri punti di vista, e sono interessato ad ascoltarli tutti. Pace, Amore e Luce a tutti voi! Il vostro amico, Greg.”

Strano che Giles, sedicente lightworker, non si sia accorto che l’aumento vibrazionale planetario è già in atto da un po’ e stia già generando i suoi effetti sulle coscienze umane e sulla natura. Come se l’Ascensione fosse una cosa che raccontano solo i channellers. Come se fosse monopolio culturale degli ET.

Che cos’è l’Ascensione, un concetto da studiare nozionisticamente a tavolino, su cui raccogliere informazioni, su cui speculare o a cui credere? Oppure è un’esperienza concreta da vivere quotidianamente nelle profondità più recondite del nostro essere, attraverso i nostri sensi interiori, le cui reali percezioni non potranno mai essere cancellate da nessun diniego mentale esternamente indotto?


Se ce ne fosse il bisogno, potrete anche cogliere Messaggio Finale tutti i tratti distintivi delle canalizzazioni involutive, magistralmente enumerati da Reniyah Wolf in questo prontuario di orientamento rapido sulle canalizzazioni e toccati anche in questo nostro post.

Questo Messaggio Finale suona come una dichiarazione di resa, a tratti un disperato tentativo di arrampicarsi sugli specchi, un segno evidente che la Matrix sta veramente crollando a pezzi. Volendo citare un recente spunto di Monique Mathieu:


“Le forze dell’Oscurità stanno per dispiegare inganni ed astuzie incredibili per frenare il più possibile l’Ascensione, la Transizione, perché sanno che non resta loro ancora molto tempo per tiranneggiare questo mondo.”

Grazie Monique. Leggendo il Messaggio Finale di Greg Giles, ce ne siamo accorti.

Amore e Luce a tutti voi.

Hearthaware blog
reblogging link → hearthaware | Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica!


Link al Messaggio Finale integrale in lingua inglese → [link]
Link all’articolo critico di Stephen Cook sul sito the2012scenario.com → [link]

FONTE E LEGGI TUTTI I COLLEGAMENTI AL LINK >>>

http://hearthaware.wordpress.com/2012/10/08/greg-giles-distrutto-dalla-sua-falsa-federazione-galattica/
_____________________________________
_____________________________________

VIDEO > Dolores Cannon ITA - Ricercatrice Psicologa e Ipnologa parla del 2012 Ascensione e Nuova Terra.

http://www.youtube.com/watch?v=XmYxlHbV428
_____________________________________
_____________________________________

http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm

http://www.menphis75.com/profezie_bibliche.htm
http://www.menphis75.com/profezie_padre_pio.htm
http://www.menphis75.com/profezia_di_daniele.htm
http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm
http://www.menphis75.com/profezie_nostradamus.htm
http://www.menphis75.com/archivio_emergenza_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/progetto_maha.htm
http://www.menphis75.com/modo_di_pregare.htm
http://www.menphis75.com/risvegliamo_il_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

http://www.menphis75.com/nuovo_mondo.htm
http://www.menphis75.com/bambini_indaco.htm
http://www.menphis75.com/ghiandola_pineale.htm
http://www.menphis75.net/global_consciousness_project.htm
_____________________________________
_____________________________________

> 2012 Il Miracolo - Libro
Una guida per il cambiamento

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__2012-il-miracolo-libro.php?pn=165

> Il Cambiamento Dimensionale
Nostro e del Pianeta Terra

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_cambiamento_dimensionale.php?pn=165

> Il Piano Divino per la Terra
I servitori dell'umanità

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_piano_divino_per_la_terra.php?pn=165
_____________________________________
_____________________________________

VIDEO SUL 2012/2013.. AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=355840807783963&id=130389460340002

LIBRI 21 DICEMBRE 2012:

http://www.macrolibrarsi.it/_dicembre_2012_.php?pn=165

LIBRI CONSIGLIATI:

http://www.macrolibrarsi.it/_ascensione_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_mondo_interiore_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_nuove-rivelazioni_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_audio_conferenze_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_crescita_spirituale_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_corpo_mente_spirito_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_creare_propria_realta_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_percorsi_consapevolezza_.php?pn=165
_____________________________________
_____________________________________

VIDEO SUL NWO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294890317232827&id=130389460340002

VIDEO - NO TAV >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221545931276674&id=130389460340002

VIDEO SU NIBIRU>>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=267629573311500&id=130389460340002

VIDEO SULLA GUERRA >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170359309733411&id=130389460340002

VIDEO SUI RETTILIANI >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220978891315244&id=130389460340002

VIDEO SUL 2012/2013 >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=355840807783963&id=130389460340002

VIDEO SULLA DITTATURA >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=351335071562947&id=130389460340002

ALTRI VIDEO SUGLI ALIENI >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=281440955242333&id=130389460340002

VIDEO SU VEGANI E VEGETARIANI >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=269877916425069&id=130389460340002

VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002

INFO E VIDEO SIGNORAGGIO BANCARIO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=158417517601350&id=130389460340002

VIDEO SULLE ENERGIE ALTERNATIVE >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=323265064396213&id=130389460340002

VIDEO E ARTICOLI INTERESSANTI SUI SCENARI FUTURI >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=322850067751267&id=130389460340002
_____________________________________
_____________________________________

> Guida alla Cospirazione Globale - Libro
E come fermarla

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__guida-alla-cospirazione-globale-libro.php?pn=165

> Scorte di sicurezza - GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE PER LE EMERGENZE CONSERVABILI FINO A 15-20 ANNI

http://www.macrolibrarsi.it/_alimenti_conservazione_emergenze_.php?pn=165

LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_piero-ricca.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_beppe_grillo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_cathy_obrien.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_daniel-estulin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco-pizzuti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_barnard.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alfredo_lissoni.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_carlo-dorofatti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael-moore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_biagio-russo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mauro-biglino.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giulietto_chiesa.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_zecharia_sitchin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giorgio_pastore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_ennio_piccaluga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_travaglio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_roberto_saviano.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_massimo_mazzucco.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michele_proclamato.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alessandro-de-angelis.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Greg Giles distrutto dalla sua falsa Federazione Galattica!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi