Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Gli Arturiani – Sulle Cospirazioni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Gli Arturiani – Sulle Cospirazioni

ricevuto da Sal Rachele
il 9 Febbraio 2006



Traduzione di Daniela Brassi per Acquaracity

Amati Creatori, noi siamo gli Arturiani, qui con un messaggio che vuole contribuire ad illuminare la vostra possibilità di comprendere il caos organizzato e le lotte per il potere che dilagano sul vostro pianeta.

Il vero significato della parola “cospirare”, nel vostro linguaggio, sarebbe quello di “respirare insieme”, cioè unirsi e impiegare i propri sforzi per una causa comune. Ciò vuol dire che ogni qual volta due o più di voi si mettono insieme, per citare Sananda, c’è una grande capacità e il potere di influenzare la Creazione.

Il termine “cospirazione” è arrivato ad avere il significato di azione segreta militare o politica, che beneficia un gruppo a spese di altri o a spese dei molti. E’ certamente una definizione che ha un proprio valore e dev’essere analizzata.

In questo messaggio esamineremo e daremo uno sguardo diretto alla più imperante delle cospirazioni sulla Terra. Tenete presente che esistono miriadi di “micro-cospirazioni”, riconducibili anche a un minimo di due persone – ma qui esamineremo solo i più estesi e più radicati livelli di caos organizzato. Usiamo il termine di “caos organizzato” ben più che per fini umoristici, dal momento che le più insidiose delle cospirazioni hanno come scopo la distruzione totale della società organizzata.

Perché un qualunque gruppo dovrebbe agire per smantellare il progresso dell’umanità? Forse dobbiamo iniziare la nostra comprensione dando un’occhiata alla più densa ed oscura di tutte le cospirazioni, l’organizzazione dei cosiddetti “Signori Oscuri” – alle loro origini, intenti e manifestazioni.

Per quel che al momento vi è dato di sapere, da eoni di tempo il vostro mondo è oggetto di contesa da parte di molte altre fazioni non-terrestri. Le “forze oscure” sono quelle anime che si sono organizzate e hanno cospirato per controllare e manipolare le “forze della luce”, in modo da poter loro “scippare” via la luce e ottenere così potere e dominio. Tutte le forze oscure credono di essere separate dalla loro Sorgente e devono perciò prendere energia (soldi, prestigio, potere, ecc.) dagli altri. Poiché la maggioranza delle anime non cederà mai volontariamente il proprio potere ed energia, le forze oscure devono servirsi di mezzi subdoli e occulti per raggiungere i loro scopi. E’ per loro relativamente facile ottenere potere, se le “vittime” dei loro attacchi non si rendono conto di essere attaccati e prosciugati dell’energia della propria forza vitale. Di conseguenza, la maggioranza delle forze oscure opera al buio piuttosto letteralmente – tirando le fila dietro alle scene, nel tentativo di aspirare via quanto più possono alle forze della luce.

Se siete dei seri allievi di spiritualità, sapete bene che in realtà non esiste forza alcuna che possa contrastare la luce. Tuttavia, la luce può venire direttamente indirizzata nei punti di oscurità in due modi. In uno, l’oscurità può “prendere” dalla luce, onde convertire quella luce in una serie di impulsi distorti, e assumere così l ‘apparenza di un accumulo di potere e una sensazione di superiorità e predominio dell’ego. Questo apparente trasferimento di potere dalla luce al buio è decisamente un’illusione e non si conserva indefinitamente. Presto o tardi deve disintegrarsi e gli impulsi di luce ritornare alla Sorgente. Questo scambio in energia “entropica” ha un difetto insito, in quanto costretto ad accettare l’ “inspirazione” del Creatore – cioè l’impulso della vita a svilupparsi a spostarsi sempre verso uno stato d’intelligenza, ordine e consapevolezza superiori – ciò che in fisica è nota come forza “sintropica”. Per quanto momentaneo sia, comunque, questo apparente spostamento verso l’oscurità sembra molto reale, per tutti coloro alle cui energie di supporto vitale hanno attinto i guerrieri occulti dell’oscurità.

Il secondo modo in cui la luce si avvicina all’oscurità è facendo risplendere il proprio chiarore direttamente nei luoghi bui, così da illuminarli e disperdere le illusioni da cui sono alimentati. Questo è il modo benefico di applicare direttamente la luce proveniente dalla Sorgente, canalizzandola tramite gli operatori di luce della Terra e di altri pianeti. Questa trasmissione di luce atta ad illuminare l’oscurità, viene fatta attingendo direttamente alla Fonte, e dirigendone l’energia verso i punti di densità della Creazione che non sono stati in grado o non hanno scelto di aprirsi e ricevere l’Amorevole Presenza di Dio.

Ciò che sta avvenendo sulla Terra in questo momento è che la Luce Divina sta riversandosi sull’oscurità, penetrandola e permeandola, causandone una reazione di difesa e di violenti attacchi. Si sente come se stesse per essere distrutta, e in un certo senso è corretto. Quando la luce arriva ad illuminare totalmente qualcosa che veniva tenuto nell’ombra da tanto tempo, l’oscurità svanisce in un istante. Il grado di densità della Terra evita però che questo “istante” sai davvero istantaneo… e quello che voi, la gente della Terra, state attraversando proprio adesso, è il periodo di transizione in cui l’oscurità viene smascherata e cesserà presto di essere.

Per poter scoprire appieno l’oscurità, fateci riassumere brevemente le varie cospirazioni e rivelarne il modus operandi ed il grado di influenza.

(1) Le Fazioni Rettiliane

I Rettiliani, provenienti da diversi mondi di quarta densità, avevano originariamente base sul sistema stellare di Alfa Draconis, ma sono ora diffusi in molte regioni dello spazio, inclusi alcuni settori di Orione, Sirio e persino della vicina galassia di Andromeda. Certamente non tutte le razze di quei sistemi stellari sono schierati con l’ordine Draconiano, così come non tutti i Draconiani sono Signori dell’Oscurità. Tuttavia, queste razze di esseri, che vivono nella quarta densità, si trovano all’interno dei piani astrali della Terra, e stanno risucchiando energia a quelli che vivono nella paura e nella rabbia. Il loro intento principale è di influenzare i leaders di questo mondo perché agiscano nel loro interesse, trasferiscano la propria energia ed accrescano il loro potere ed il dominio sulle forme di vita senzienti. Si sono infiltrati tra i leaders della maggioranza delle principali nazioni nel vostro mondo, così come tra le forze militari e di polizia. Vivono al di fuori della paura generata dagli umani, e danno in cambio paura. Rimangono al potere fintanto le popolazioni continuano ad ignorarne la presenza e ad ignorare le energie perpetrate a loro danno tramite i governi e legislatori “fantocci”.

(2) Gli Illuminati

Questa organizzazione, che in origine significava “gli esseri illuminati” [in italiano non si può che tradurre ripetendo lo stesso termine, dal momento che “the illumined ones” è esattamente il significato di “gli illuminati”… - N.d.T.], diede inizio ad una serie di ordini mistici, ma venne presto corrotto dal potere e dall’avidità. Oggi il gruppo degli Illuminati è composto da banchieri internazionali e membri dell’elite detentrice del potere nelle società. Si incontrano in segreto, eseguendo rituali che hanno lo scopo di accrescere il loro potere e controllo. Il loro fine è la dominazione del mondo attraverso i media ed i sistemi di diffusione dell’informazione, così come attraverso i sistemi monetari del vostro pianeta. Molti di loro sono sotto il controllo dei Rettiliani, ma alcuni stanno collaborando con la Confederazione Galattica… in pratica, una “cospirazione” di anime schierate con la Sorgente.

(3) I Grigi (la razza di Zeta Reticuli e i loro aiutanti)

Il nome di “grigi” si riferisce ad un gruppo di umanoidi provenienti da diversi sistemi stellari, ma principalmente da quello di Zeta Reticuli. Arrivarono su questo pianeta per salvare la propria specie dall’estinzione. Decisero che l’unico modo in cui potevano farlo fosse di riprodursi incrociandosi con una specie, che possedesse la forza vitale sufficiente ad infondere in loro il materiale genetico necessario a ribaltare il decadimento e l’atrofia causati dalla loro negata natura emozionale. Gli esseri umani, una specie dotata di emotività, vennero scelti per tale programma di riproduzione. Molti membri della razza di Zeta si offrirono volontari per incarnarsi sulla Terra, acconsentendo a venire più tardi “rapiti” [o “addotti”, come si trova nella terminologia italiana di settore, dall’ingl. “abducted” – N.d.T.] (cioè riportati sulle astronavi in orbita intorno alla Terra), per poter diffondere il materiale genetico. Il programma prevede di rimuovere dalla Terra gli umani Zeta incarnati una volta raggiunta l’età fertile, di fecondarli con embrioni Zeta se donne, o estrarne lo sperma se uomini, di rimandarli sulla Terra per un certo lasso di tempo, e poi di farli tornare ai laboratori sulle astronavi per estrarre e far crescere i feti.

Non tutti i “rapiti” Terrestri sono di natura puramente Zeta. Alcuni hanno DNA misto, il che ha causato controversie e preoccupazione tra gli scienziati stessi di Zeta. Ci sono elementi di violazione al libero arbitrio umano, che entrano in gioco in queste esperienze. Se uno Zeta si incarna sulla Terra, la donna o uomo in questione ha il proprio diritto ad esercitare il libero arbitrio e non potrebbe venire portato via contro al proprio volere, senza che ciò violi i principi universali. Alcuni Zeta incarnati si ricordano della propria missione e tornano volontariamente a bordo dell’astronave, per essere fecondato o farsi rimuovere lo sperma (a seconda del sesso). La maggior parte però non ha ricordo della sua missione e sottostanno a tali programmi senza volerlo o ignorandoli.

Gli Zeta hanno formato alleanze (cioè cospirazioni) con certe branche dei governi mondiali, onde ottenere la protezione delle loro identità. In cambio di tale protezione, hanno fornito determinate tecnologie a queste fazioni governanti.


(4) Cospirazioni Secondarie



Il lavoro dei cospiratori principali sortisce un effetto a “distribuzione graduale” [“trickle-down”, termine usato in economia per definire la teoria della re-distribuzione graduale, goccia a goccia, della ricchezza verso la “base” della società – N.d.T.] su altre organizzazioni e gruppi. Nei vostri Stati Uniti, ad esempio, esiste un movimento nato dal vostro governo, atto a spiare i suoi cittadini in nome della protezione nazionale dal terrorismo. Il vero scopo di questo programma è di consolidare il potere nelle mani di quelli che, all’interno del governo, sono controllati dalle fazioni già elencate. Anche in questo caso, come per ogni cospirazione “oscura”, il successo della missione cospiratrice dipende dalla paura e dalla rabbia dei soggetti, così come dal loro stato di ignoranza. Se la gente della Terra apre gli occhi su quanto sta accadendo e rifiuta di vivere nella rabbia e nella paura, i cospiratori non hanno più alcun genere di potere su di essa.

Questa dettagliata analisi sulle cospirazioni del vostro mondo, è per rammentarvi che la conoscenza è il vero potere, e la consapevolezza della vostre Fonte Divina interiore è infinitamente più potente di quanto possa esserlo qualsiasi cosiddetta forza “oscura”. Amati esseri, fate nascere il Divino Potere dentro di voi e dirigete l’illimitata luce e comprensione di Dio dentro ai più bui angoli del vostro mondo. Fate che queste tristi cospirazioni vengano svelate per ciò che sono – disperati tentativi di rimpiazzare Dio con la paura. Non avranno successo. Solo la luce prevarrà. La luce di Dio risplende su tutto in egual misura. Col vostro aiuto, essa risolleverà e porterà gioia ai cuori afflitti della gente del vostro mondo. Il divenire consapevoli di tali cospirazioni, permetterà di rendersi conto del vero quadro, quello per cui il vostro mondo è stato un luogo di sofferenza e infelicità per così tanto tempo. Sta già cambiando, mentre parliamo. Grandi legioni di luce si uniscono a noi nei cieli ed offrono il loro aiuto. Stiamo tutti insieme rimuovendo i veli dell’ignoranza dal vostro mondo. Stiamo togliendo dalla vostra atmosfera le barriere di frequenza eterica. La Terra potrà nuovamente unirsi alle cospirazioni positive della Confederazione Galattica e di altre benevole organizzazioni, che hanno lo scopo di risvegliare le anime in tutto l’Universo.

Ci scusiamo per la lunghezza di questo messaggio, ma sentiamo necessario che molte anime lo ricevano e cerchino di comprenderlo. Siamo servitori del Supremo Essere Raggiante, la Fonte dell’Intera Creazione. Noi siamo gli Arturiani.



Sal Rachele, P.O. Box 815, Snowflake, AZ 85937
( www.salrachele.com ) (928) 528-7118

www.acquaracity.org/SalRachele/Arturianisullecospirazioni.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Gli Arturiani – Sulle Cospirazioni
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi