Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


ESU VI RICHIEDE DI ASSUMERE IL CONTROLLO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
ESU VI RICHIEDE DI ASSUMERE IL CONTROLLO

By Jess Anthony

28 settembre 2008

(sito: www.abundanthope.net - traduzione: Lina Capettini)

Esu, oggi ti chiedo delle specificazioni. Chiedo osservazioni sul caos finanziario in cui si trovano gli Stati Uniti ed anche sulla resistenza continuata e l’ingenuità politica che è evidente nel pubblico in generale. Chiedo la guida in ciò che dovrei fare durante questo tempo, e richiedo un possibile scenario su ciò che dovremmo probabilmente aspettarci che avvenga, così che ci possiamo preparare e prevedere gli eventi in arrivo. Dammi l’intuizione in modo che possa meglio discernere ciò che dovrei fare per il mio avanzamento.

Jess, Io sono qui. Questo è un tempo di prove con eventi climatici agganciati ai venti del cambiamento. La situazione monetaria è finalmente tornata a casa in America, ed il pubblico sta iniziando a vedere qualche barlume dell’immensità del problema che diverse generazioni di legislatori e finanzieri hanno creato. Il pubblico è stato preso in giro, per modo di dire, e le loro risorse duramente guadagnate sono state prese con mezzi illegali che non hanno giovato a nessuno se non ai pochi mascalzoni che hanno escogitato il sistema. Questa complessa storia finanziaria è stata chiaramente esplorata e spiegata nel lavoro di Story ed altri. La versione di ciascun scrittore è personale, naturalmente, e gli eventi sottolineati sono quelli più cruciali secondo il loro modo di pensare. Essi parlano di quegli aspetti che colpiscono la casa, per lo più con la loro propria concezione dell’imbroglio finanziario globale. Questa è una buona parola da usare perché suggerisce l’arcana e nascosta spirale che il pubblico non vede.

Il concetto di “bailout” (garanzia, ndt.) è inimmaginabilmente inappropriato e fuorviante da parte del legislatore che dovrebbe guardare al miglior interesse fiscale per il paese. La sua attuazione condannerebbe i contribuenti a generazioni di debiti oltre a quelli che già hanno acquisito tramite promesse finanziarie fraudolente. Questo non è naturalmente nell’interesse dell’economia globale, lasciando stare quella degli Stati Uniti, che si suppone debbano essere un faro ed un modello per il resto del mondo. I trilioni di dollari di debito che sono stati prodotti e trasferiti ad altri attraverso il gioco di mano contabile sono finalmente divenuti noti ed ora occorre renderne conto fiscalmente.

Il sistema politico che gioca con il proposto “bailout” è scorretto ed inutile come metodo di rappresentazione del miglior interesse per il grande pubblico. I preconcetti dell’elettorato sono stati ignorati per molti anni in favore del sostegno ai propri interessi elitari e dell’accaparrarsi denaro da parte di un pugno di potenti controllori. Il processo è uno strumento vuoto da usare per scopi diversi da quello che la Costituzione ha proposto e formulato nella sua descrizione strutturale.

I candidati sono quelli selezionati e manipolati da altri che controllano gli interessi, e che tengono in prima linea ricchezza personale ed auto-considerazione del loro pensiero politico. Le visioni che sposano sono attentamente provate e pronunciate con sfumature calcolate per evocare pubblica solidarietà e sostegno per una serie di punti di vista politici apparentemente divergenti. La loro opposizione è calcolata per attirare a sé più sostenitori possibili che voteranno per quella che è essenzialmente la stessa piattaforma, nonostante le due affiliazioni di partiti che sono rappresentati. L’elezione è una farsa che serve agli interessi finanziari dei pochi che controllano il mondo del denaro e usano il conflitto come distrazione per guadagnare di più. Il sentimento di pace che è nelle menti della maggioranza degli abitanti globali viene usato e connotato di negatività da coloro che controllano tutti i media. L’accesso pubblico ad una gamma di inediti pensieri e opinioni è inesistente, eccetto per alcuni siti e fonti sull’ancora non controllato Internet. Fortunatamente la gente si sta risvegliando a questo e sta iniziando a cercare risposte alle domande che incominciano a farsi e che non vengono soddisfatte adeguatamente dalle tradizionali vie d’informazione.

Diciamo che questo non continuerà molto a lungo. E’ di nuovo una risposta nebulosa, ma i fattori non sono tutti in campo o completamente risolti per portare a termine la sequenza delle obiezioni che sono state create nel pensiero di coloro che stanno lavorando per il loro proprio interesse in opposizione ai desideri di Christ Michael. Io vi dico di osservare attentamente le decisioni che vengono prese oggi e domani e vedere quanta opposizione c‘è nella mente del pubblico in generale. Osservate per vedere quanto la turbolenza è il prodotto di pochi con il proprio interesse che determina le loro scelte. La guerra è a loro vantaggio, non per la stabilità politica. L’instabilità finanziaria è a loro vantaggio, consentendo confusione per nascondere il fatto di intascare il denaro degli altri. La campagna politica è una parodia che maschera l’intento di una piccola cabala di continuare a controllare gli eventi del mondo. E’ tempo per tutti questi di fermarsi. E’ adesso che il mondo deve dire “No”.

Se la popolazione non desse sostegno allo status quo, anche solo pensando all’opposto e delineando uno scenario alternativo, questo genererebbe l’energia positiva necessaria per dar corso ad un’azione in opposizione. L’azione fisica è anch’essa il risultato del pensiero di molti in opposizione. Il rifiuto ad accettare ancora, predispone a trasformarsi in convinzione definita. L’indecisione è pronta per essere decisa.

Il mio consiglio per te personalmente è di rimanere calmo ed equilibrato in favore del cambiamento ed insisto sul fatto che il tuo pensare è il sostegno di nuove iniziative. Mentre ti dedichi alle tue attività quotidiane, osservale e rileva le ragioni per cui sono state scelte. Qual è il giovamento che raggiungono in termini di cambiamento? Qual è l’atteggiamento mentale adeguato per vederle in questo modo? Quante emozioni negative e paure sono ancora connesse coi tuoi pensieri in queste situazioni? Quanta responsabilità stai accettando? Stai incolpando gli altri, o stai vedendo questa situazione come qualcosa che tu hai permesso che ti accadesse?

Quando fai queste cose e sei tranquillo con te stesso e le tue scelte, allora sei un chiaro esempio per gli altri da usare come modello per se stessi. La tua luce positiva illumina l’oscurità che è ancora attorno a te. Le tue azioni stanno lavorando sempre più per rafforzare questa luminosità.

Io vi dico di mantenere la vostra speranza e di insistere affinchè la visione che avete diventi realtà. Le idee diventano il futuro quando iniziate a far sì che ciò si verifichi. E’ la vostra abilità ed il vostro potere che fanno accadere questo nella vostra vita. Nessun altro crea ciò che vi accade. Dovete accettare di essere responsabili dell’assemblaggio di tutti gli ingredienti della personalità e dell’ispirazione che Christ Michael vi ha dato in un pacchetto per esplorare il percorso che avete accettato come vostro. Siete stati creati per imparare e fare delle scelte per lui. Non trascurate e non minimizzate questo dono e lo straordinario potere che avete. Usatelo per creare tutto ciò di cui avete bisogno.

Esu, in questo giorno del 28 settembre 2008.

www.lanuovaumanita.net/messaggi/esus-sananda-gesu/esu-vi-richiede-di-assumere-il-controllo/


ALTRI MESSAGGI:

www.lanuovaumanita.net/categoria1-2/news/


****************************************************
Seminario Finanziario: Come INVESTIRE e SALVARE i PROPRI RISPARMI innanzi al nuovo 1929

Sessione finanziaria formativa sullo scenario economico planetario con indicazioni operative sulla gestione del proprio portafoglio con Eugenio Benetazzo


DIFFONDI IL LINK DELL'EVENTO:

www.macrolibrarsi.it/servizi/__eugenio_benetazzo_i_dubbi_finanziari_degli_italiani.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









ESU VI RICHIEDE DI ASSUMERE IL CONTROLLO
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi