Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


E' l'Era della Coscienza Espansa
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
E' l'Era della Coscienza Espansa

Traduzione di Mimma Salandin

Amati Maestri,

Mentre percorrete il sentiero di ritorno verso i regni dimensionali superiori dell’esistenza, conosciuto come il Fiume di Luce-Vita, i modelli vibrazionali dentro ed intorno a voi sono in un costante stato di cambiamento. Questo si è tradotto in una sempre crescente espansione della coscienza, grazie alla quale i filtri attraverso i quali osservate il mondo della realtà, così come le strutture dei credo che avete costruito attorno a voi, vengono gradualmente sostituiti da più arricchenti verità superiori. Il mondo che avete creato e quelli con i quali interagite vi rifletteranno sempre indietro i credo e le aspettative che avete accettato come vostra verità.

In una situazione dolorosa o debilitante ci sono sempre dei credo distorti o squilibrati e degli attaccamenti che vi tengono imprigionati in una falsa, illusoria realtà. Le convinzioni che nel quotidiano controllano molte delle vostre azioni e reazioni si stanno lentamente dissolvendo e vengono sostituite da concetti di auto-acquisizione di potere che state gradualmente accettando quale vostra nuova versione [visione] della realtà. Siete nel processo di espansione della vostra consapevolezza del Sé e state sviluppando una più focalizzata, profonda consapevolezza di coloro con i quali interagite ed anche dei regni al di là della vostra attuale capacità di vedere. Avete sentito spesso che “tutto è un’illusione”. Questo non significa che tutto ciò che è stato creato nel regno fisico dell’esistenza non sia solido, che non abbia struttura o non sia reale. Né significa che i regni superiori siano “illusori” senza struttura tangibile o definizione. Da un capo all’altro di questo universo, ogni livello di esistenza appare a quelli che vi risiedono tanto reale quanto la vostra casa terrena a voi. Il Creatore e la sua influenza che tutto avvolge sono reali, esattamente come noi.

L’illusione è la vostra percezione del mondo, una realtà che guardate attraverso i filtri da voi stessi creati: credenze, strutture, tabù e limitazioni che avete codificato nella vostra mente inconscia ed avete accettato come vostra verità. Ognuno osserva il mondo e gli eventi quotidiani attraverso il velo delle proprie credenze e del proprio livello di consapevolezza. Ecco perché molti guardano attraverso un filtro di negatività, mentre le anime illuminate sperimentano la vita attraverso un filtro d’amore e non-giudizio.

Durante questi tempi di trasformazione accelerata, state sperimentando grandi cambiamenti sia interiormente sia esteriormente. Le membrane tra le menti subconscia, conscia e superconscia stanno diventando più sottili, consentendovi in tal modo l’accesso alle informazioni soggettive, auto-limitanti che avete bisogno di lasciar andare e ai concetti distorti che dovete guarire per poter ritornare all’equilibrio interiore, mentre vi sforzate di reclamare la vostra Maestria di Sé. Gli emisferi destro e sinistro del vostro cervello, così come la matrice dei vostri subconscio, conscio e superconscio, sono nel processo di fusione e di ritorno ad uno stato unificato di super o Macro-coscienza. In un certo senso il detto “com’era agli inizi, così sarà nuovamente” riguarda il processo di trasformazione che l’umanità sta ora sperimentando.

Ogni osservazione che, attraverso i sensi fisici, lasci un’impressione su di voi, così come ogni azione, interazione e reazione, viene automaticamente trasmessa e registrata nella mente subconscia. Lo ribadiamo nuovamente, la vostra mente subconscia è soggettiva e prende ogni pensiero o esperienza alla lettera ed è, pertanto, influenzata dai vostri pregiudizi individuali. La mente subconscia continuerà a reagire e a ripetere ancora ed ancora “i vecchi modelli di pensiero e le condizioni”, fintanto che le idee errate non verranno risolte e riprogrammate.

Il vostro mondo di terza-quarta dimensione è casuale e caotico, mentre il continuum di tempo/spazio della quarta dimensione superiore ed oltre è più flessibile e fluido. Mentre integrate i modelli vibrazionali delle dimensioni superiori, tutto ciò che non è compatibile salirà alla superficie per essere risolto, il che si tradurrà in più profonda saggezza. Per coloro che hanno sviluppato la “vista interiore”, essi sanno che i pensieri sono cose tangibili. Sono consapevoli che la qualità o modelli di frequenza di un pensiero ne determinano il colore, mentre la natura di un’emozione determina la forma che assumerà. Più un pensiero è focalizzato e dettagliato, più chiaro sarà il suo profilo. I pensieri di bassa frequenza sono scuri, torbidi e distorti, mentre le ottave di pensiero più elevate, quelle infuse d’amore, sono più delicate e luminose. Dovete accettare il fatto che i vostri pensieri hanno sostanza e che producono un effetto su di voi e sul mondo intorno a voi.

Dovete essere disposti ad esaminare le idee preconcette sulle complesse tradizioni/strutture/limiti della vostra vita, e dovete lasciar andare o trasformare le credenze che vi tengono bloccati in limitazioni strutturali auto-inflitte. Lasciar andare gli attaccamenti, le abitudini ed i concetti antiquati è un processo in atto e richiede vigilanza continua e progresso. Ci rendiamo conto che avete costruito attorno a voi “zone confortevoli” che sono difficili da abbandonare, persino quando sono scomode e costrittive. Ma questo è esattamente ciò che dovete fare, amati, se volete evolvere e divenire i maestri di Luce che siete destinati ad essere.

“Lasciar andare” è liberatorio e vi dà il potere di espandere la vostra coscienza ed il vostro mondo. Più alti divengono i vostri modelli vibrazionali, più fluide si fanno le restrizioni intorno a voi. Non sviluppate attaccamento alle “strutture della vita” che avete costruito intorno a voi. Dovete rendervi conto che il cambiamento è una parte integrante della crescita. Voi prendete decisioni e [fate] delle scelte ogni giorno e, da quasi-maestri, è imperativo che tendiate sempre verso le scelte più elevate. I confini del vostro “spettro di dualità” diventeranno più angusti e il pendolo della scelta oscillerà con un raggio molto più piccolo verso la destra e la sinistra del "centro." Come risultato, la vostra percezione e la vostra consapevolezza cosciente si espanderanno e verranno elevate in modo esponenziale. “Un maestro segue sempre il cammino più stretto” è un antica verità tuttora valida. Dovete sempre ricercare la vostra verità più elevata e poi viverla al meglio delle vostre capacità.

Imparare a funzionare dall’interno del Sacro Cuore e Sacra Mente

· In una situazione negativa, cercate sempre di identificare la sfida.

· Chiedete a voi stessi: “Dove mi inserisco io in questo quadro?”.

· E’ un problema o solo una "occasione di circostanza" per una maggiore comprensione e crescita?”

· Ricordate, un problema non può mai essere risolto al livello vibrazionale in cui venne creato.

· Le risposte ad ogni situazione vengono derivate dall’espansione della vostra coscienza.

· Domandate a voi stessi: “Di chi è questo problema?”.

· Se è un problema vostro, come lo risolverete?

· Se non lo è, gli permetterete di diventare un vostro problema?

· Se non è un vostro problema, siete disposti a cercare una comprensione interiore della situazione e poi benedire lui/lei e lasciar andare?

· Ci sono momenti in cui è appropriato essere un osservatore e permettere alle persone intorno a voi di risolvere i loro problemi. Non dovete sempre impegnarvi in una situazione negativa.

Inizialmente, ci sarà sempre una lotta per la supremazia tra il corpo del desiderio dell’ego e l’anima. Per coloro ancora bloccati nell’illusione del mondo di 3a/4a D, l’ego è il “maestro dominante”. Le scelte vengono spesso fatte dalla mente subconscia, che è influenzata dai sensi di colpa e condizionamenti derivati da dolorose esperienze di vite passate. Ecco perché vi chiediamo di diventare un osservatore e guardare alle vostre esperienze di vita da un livello più elevato di consapevolezza cosciente. La pazienza con voi stessi e con gli altri e la volontà di essere un osservatore del processo si tradurrà spesso in una piacevole soluzione "vincente." In un conflitto, cercate sempre un risultato equilibrato che sia vantaggioso per tutte le parti. Ricordate, ci sono volte nelle quali l’accettazione amorevole è la soluzione più armoniosa. Tuttavia, la fuga o il rifiuto di situazioni di sfida creeranno angoscia e verranno ingrandite e cresceranno in intensità finché non le affronterete e le risolverete.

E’ importante che vi rendiate conto che c’è una sequenza regolare nei Cicli Cosmici della Creazione, che definiscono ed enfatizzano una grande varietà di "Espressioni Divine." Di conseguenza, è importante che impariate a fluire e ad adattarvi ai "cambiamenti del periodo" per scartare i limitanti credo restrittivi della vostra realtà di terza-quarta dimensione, mentre acquistate saggezza, cercate le verità superiori e crescete più vicini al vostro originario "Stato di Divinità".

Siamo nel bel mezzo di uno dei più grandi cicli di trasformazione che questo universo abbia mai sperimentato; tuttavia, è importante che siate consapevoli che ci sono stati sulla Terra molti cicli minori di cambiamento e che, in un modo o nell’altro, ognuno di voi ha sperimentato questi tempi di trasformazione.

· Il Giudaismo venne influenzato dal Primo Raggio di scienza e conoscenza pratica: il Piano Mentale.

· La Cristianità fu influenzata dal Sesto Raggio di devozione, idealismo, adorazione, compassione, perdono e grazia: il Piano Astrale.

· La futura razza della Settima Origine sarà altamente evoluta e spiritualmente sintonizzata e verrà influenzata dal Settimo Raggio di trasformazione, libertà, redenzione, purificazione, ritualità ed organizzazione. Tutti e tutto sulla Terra saranno influenzati dalla radianza del Settimo Raggio, la Fiamma Viola della Trasmutazione. Molti dei vecchi, antiquati insegnamenti verranno messi da parte mentre vi evolvete in saggezza ed aumentate i vostri modelli di frequenza. Verranno mantenute le credenze religiose basate sull’amore e sull’acquisizione di potere, mentre i concetti basati sulla paura ed il controllo saranno accantonati. Durante la transizione verso l’era dell’illuminazione, le religioni che sopravvivranno saranno quelle disposte ad espandere la loro filosofia per incorporare le verità superiori del Creatore.

· I nuovi cicli di “Essere” sono iniziati attraverso la volontà di cambiare e possono essere gradualmente incorporati con facilità e grazia. Tuttavia, per chi oppone resistenza, avverrà attraverso il conflitto. Molto dipende dalla vostra capacità di attirare, rispondere ed assorbire [o respingere], e poi trasmettere le energie più raffinate, note come “verità superiore”. La vostra anima ed il vostro Sé Superiore ricordano il motivo per cui sceglieste di sperimentare ed esprimere situazioni dolorose; non come una punizione ma per la risoluzione. E’ di vitale importanza che vi sforziate di fortificare la vostra autodeterminazione ed il vostro desiderio di riuscita. Dovete evolvervi dall’ego al servizio di sé ad uno stato di servizio all’Anima. La vostra Anima è la parte di voi che è connessa al “Tutto Universale”. Voi acquisite compassione con un percorso difficile attraverso il dolore e la sofferenza (guidati dall’ego), o un percorso facile attraverso la riconnessione ai vostri Sé Superiore e al Raggio Divino (guidati dall’anima).

· Fuoco Solare: Nulla può sfuggire alla radiazione e all’influenza magnetica della rarefatta Luce del Creatore/Particelle Adamantine che adesso stanno permeando questo universo, la galassia, il sistema solare, la Terra e l’umanità. I chakra sono come batterie elettromagnetiche all’interno del corpo. Le vibrazioni delle frequenze elettromagnetiche comunicano a molti livelli di coscienza. Dovete essere armoniosi e sintonizzati alle frequenze vibrazionali per integrarle. Le frequenze superiori di Luce/pensiero/suono vibrano attraverso il vostro sangue, cellule, organi, ossa, muscoli e tessuti, arricchendo la vostra sensazione di benessere. Le frequenze inferiori dell’umanità restringono il flusso dell’ energia portatrice di vita ed aumentano la densità dei quattro sistemi dei vostri corpi inferiori. Il vostro sangue porta i codici genetici del vostro lignaggio terrestre ma, cosa più importante, del vostro lignaggio ed eredità cosmici.

Miei amati portatori di Luce, vi chiediamo di vedere ogni prova ed ogni sfida come un’opportunità per lasciar andare i vecchi pensieri e modelli vibrazionali che non servono più al vostro bene supremo. Vi imploriamo di osservare le vostre esperienze di vita attraverso i filtri del vostro Sacro Cuore/Mente, mentre attirate le Particelle di Vita/Luce del Raggio di Diamante e le infondete con il vostro amore, prima di irradiarle verso il mondo e l’umanità. Noi siamo tutti in questa danza cosmica dell’evoluzione e, insieme, prevarremo.

IO SONO l’Arcangelo Michele e vi porto queste verità©.

Revisione di Magda Cermelli

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

LIBRI CONSIGLIATI:

www.macrolibrarsi.it/libri/__san_michele.php?pn=165

www.macrolibrarsi.it/libri/__le_vie_dellarcangelo.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









E' l'Era della Coscienza Espansa
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi