Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Corso di saggezza - Il pensiero creatore
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Corso di saggezza - Il pensiero creatore

Monique Mathieu

Corso N° 7

(traduzione italiana di Maria Rosa Fogliati per Acquara)


<<Vi chiediamo di restare centrati, restare allineati il più possibile.

Questo è rivolto soprattutto a ciò che siete nei vostri livelli di coscienza.

In voi ci sono due parti ben specifiche: una parte d'energia positiva ed una parte d'energia negativa, cioè una parte d'energia maschile ed una parte d'energia femminile, ciò che chiamiamo anche yin e yang. Occorre che proviate ad armonizzarle il più possibile. Se una di esse ha una più grande attività o emette una più grande energia dell’altra, ciò vi decentra. Quando siete allineati, quando siete centrati, tutto il resto si equilibra, tutti i vostri centri di forza si posizionano all’unisono, in armonizzazione, ed anche tutte le vostre multidimensionalità si pongono all’unisono.



Il vostro pensiero è creatore ma può essere estremamente destabilizzante sia per i vostri diversi corpi, che per i vostri centri di forza. Quello che è più vulnerabile è il centro di forza emozionale, ed è quello che gestisce una grande parte della vostra vita, delle vostre relazioni con voi stessi e con gli altri.



Restare centrati richiede un lavoro molto importante su voi stessi. Quando non siete centrati, voi vi sentite fuori da voi stessi, male interiormente, male nella vostra testa, male nei vostri pensieri.

In questo caso, eliminate da voi tutto ciò che può essere agente di perturbazione e visualizzatevi completamente ricentrati, le due parti che formano il vostro essere completamente unificato. Per ciò, occorre lavorare al massimo sul lasciare andare e l'accettazione di tutte le esperienze che vi sono date, occorre che siate tolleranti con voi stessi e con gli altri, ed occorre soprattutto e principalmente che abbiate molto Amore per voi stessi affinché possiate darne agli altri. (e se ve lo ripetiamo è perché queste sono chiavi che noi vi diamo).



I nostri insegnamenti e tutto ciò di cui vi abbiamo parlato e riparlato, di cui vi riparleremo costantemente, sono chiavi che vi permettono di restare il più possibile centrati. Se voi non vi servite di queste chiavi, non sarete centrati, sarete sempre fuori equilibrio rispetto ad un centro di forza o un altro, sarete anche in divario rispetto alla vostra dualità e rispetto alle vostre multidimensionalità. Occorre dunque che prendiate la vostra trasformazione per il giusto verso.

******************

Vi indicheremo un piccolo esercizio molto semplice che potrà permettervi di centrarvi, subito dopo aver espulso tutte le turbolenze che vengono dal vostro mentale o dal vostro centro emozionale.

Non potrete mai centrarvi, equilibrare i vostri centri di forza, se ci sono turbolenze nel vostro centro emozionale e nei vostri pensieri.



Visualizzatevi appoggiati ad un cilindro immenso di luce dorata. Questo cilindro di luce si inserisce nella terra e arriva al cielo tanto lontano per quanto potete percepirlo. Siete dunque appoggiati, verticalmente ben diritti contro questo pilastro di luce. A poco a poco, la luce dorata penetra nella vostra colonna vertebrale e penetra in tutti i centri di forza come un gambo ben rigido e ben luminoso che li collega alla perfezione. Anche se non girano alla stessa velocità o se non hanno la stessa importanza, il centro è riunito, il centro è lo stesso per tutti i vostri chakra. Quindi, partendo dal vostro centro di forza coronale, visualizzate questa grande asta di luce che va verso le vostre multidimensionalità.

Come rappresentarvi le vostre multidimensionalità? Immaginate, appena sopra voi, un altro voi stesso più perfetto del primo nella sua forma, nei suoi pensieri, nel suo modo di amare e molto più luminoso. Questa multidimensionalità è autonoma, tuttavia completamente collegata al vostro corpo fisico, alla vostra coscienza d'incarnazione. Sopra quest'altro voi stesso, visualizzatene un altro molto più bello, molto più luminoso del secondo (poiché il primo è il vostro corpo fisico) e continuate così fino a che la vostra coscienza non ne possa più creare per quanto l'ultimo sarà perfetto.

A poco a poco, voi riportate tutte le vostre multidimensionalità nella loro perfezione le une nelle altre come matriosche russe, le fate penetrare nel centro di voi stessi e voi siete perfezione. La vostra parte più perfetta ha purificato e trasformato tutte le altre fino a venire nel vostro corpo fisico per trasformarlo, per transmutarlo.



Se non volete fare l'esercizio delle matriosche russe, fate semplicemente l'esercizio della colonna luminosa, lasciate penetrare in voi questa luce e visualizzatevi completamente nel centro di questa luce.



Per aiutarvi a trasformarvi meglio, a meglio comprendervi quando avrete una sfida da superare, una esperienza da superare o da vivere e non saprete immediatamente quale giusto atteggiamento dovrete scegliere, voi ponetevi la seguente domanda: se io fossi un saggio (un illuminato), cosa direbbe il saggio di fronte a questa o quella situazione? E vedrete con quale facilità le risposte vi verranno ed anche con quale facilità arriverete a superare i vostri limiti.



Potete anche, se ciò vi rafforza o lo preferite, dire: c'è un saggio accanto a me, come agirebbe, lui, in questa o quella situazione? Cosa direbbe ? Cosa penserebbe ? Come amerebbe? Vedrete con quale facilità le risposte giungeranno, poiché in quel momento non è il vostro ego che interverrà, è qualcosa di molto più potente ed anche molto più saggio in voi (o accanto a voi, poco importa dove lo situerete, voi lo situerete dove ciò vi è confacente, nel modo in cui ciò vi facilita il lavoro, semplicemente.)



Occorrerà che prendiate sempre più coscienza della vostra nuova umanità, dei vostri nuovi desideri, dei vostri nuovi pensieri, dei vostri nuovi modi di essere, di amare, di vivere semplicemente.

Tutto entrerà a poco a poco in voi, le trasformazioni si faranno sempre più rapide e si succederanno.

Se voi sapete osservarvi ed essere attenti, percepirete sempre più questi cambiamenti. Accoglieteli con molta gioia, Amore e riconoscenza; riconoscenza e Amore per il lavoro che voi avete compiuto e che vi permette questa trasformazione. Abbiate molta riconoscenza e Amore per voi stessi e per la Sorgente.



In questo momento, ci sono grandissime turbolenze, come venti cosmici molto potenti. Questi venti cosmici generano energie di trasformazione che destabilizzano. Più andrete verso queste trasformazioni, meno sarete raggiunti da questi venti cosmici . Anziché essere spazzati come piccole foglie, voi ondeggerete molto piacevolmente, vi muoverete dove preferite e liberamente (è un'immagine, naturalmente).



Ci sono anche influssi molto potenti di Energia Cristica. Sono offerti agli uomini affinché possano aprire grandemente il loro cuore, affinché si preparino ad accogliere l'Amore Divino in loro, l'Amore Divino che illuminerà questo mondo.



Il vostro grande fratello d'Amore si sta molto attivando attualmente e la sua immensa nave di luce non è mai stata così vicina alla Terra.>>


fonte http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/


www.acquaracity.org/esseridiluce/ESSERI-DI-LUCE.htm


www.acquaracity.org/

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Corso di saggezza - Il pensiero creatore
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi