Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


comunicato - setun shenar e ithacar, dall’astronave pax
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
importante comunicato



setun shenar e ithacar, dall’astronave pax, comunicano:

i nostri sincronizzatori magnetici psichizzati (intelligenti) con l’energia-luce registrano, memorizzano e trasmettono con audio-immagini alle nostre astronavi e alle nostre coscienze tutte le riunioni pubbliche e occulte che vengono effettuate dai potenti della terra, sia in commissione plenaria che a piccoli gruppi.

vi abbiamo già detto che i due imperi, il primo vecchio, obsoleto ed in fase di decadenza economica ma super-potente dal punto di vista militare e l’altro nuovo, in fase nascente, formato dalla caduta e dalla instabilità dei vecchi padroni, ma molto potente dal punto di vista economico-militare e con nuovi padroni personificati da esseri demoniaci e da ideali anticristici, stanno organizzando una guerra mondiale convenzionale e nucleare.

vi abbiamo anche detto che possiedono super-visori e programmatori umani ed elettronici che calcolano alla precisione tempi, modi e dinamiche per determinare guerre, disordini e quant’altro pone sotto pressione di morte e sofferenza la gran parte del genere umano.

stati-uniti e israele con i loro vassalli, in parte anche europei, cina-russia con i loro vassalli in parte anche arabi, si contendono il dominio del nuovo scenario mondiale del terzo millennio!

vi ricordiamo, senza mai stancarci di ripeterlo, che noi, esseri di luce in missione sulla terra, e i nostri messaggeri (lo scrivente è tra i più solerti), non appoggiamo spiritualmente né scientificamente nessuno dei due imperi.

noi lavoriamo a favore della causa della vostra umanità: l’evoluzione e la sopravvivenza. noi siamo messaggeri del discorso universale e divino portato sulla terra da gesù-cristo.

detto questo vogliamo ancora dirvi che siamo a conoscenza dei progetti delittuosi, cinici, di sterminio di massa che i capi degli imperi in questione vogliono porre in essere ai danni di oltre 4 miliardi di esseri umani.

il progetto, salvo un nostro diretto intervento ordinato dall’altissimo adonay o da gesù cristo, sarà attuato nei prossimi dieci anni del vostro tempo, attraverso la realizzazione del piano che i tiranni dei due imperi chiamano “guerra permanente”.

i nostri sincronizzatori ci hanno trasmesso che l’anno 2007 o il 2008 sarà dedicato allo sviluppo e messa in atto di un’altra guerra che si aggiunge alle altre decine in corso. si tratta di un grande conflitto che ha come regione coinvolta in essa, il medio-oriente.

un attacco micidiale contro l’iran.

abbiamo già spiegato nei precedednti comunicati le motivazioni spirituali, politiche, sociali, religiose, militari ed economiche del perché alcuni soggetti con il tacito consenso delle grandi religioni, con l’indifferenza delle masse addormentate e drogate e con l’impossibile reazione di centinaia di milioni di esseri che soffrono o muoiono per varie ragioni (fame, sete, malattie, povertà ecc.) vogliono cinicamente portare l’umanità verso l’autodistruzione.

noi abbiamo un programma di salvezza che riguarda la sopravvivenza fisica del genere umano ed anche la salvezza spirituale di esso. alcuni milioni di persone del vostro pianeta sono da noi seguite e tutelate, le chiamiamo anime chiamate o risvegliate.

nel caso di una guerra nucleare, queste anime sarebbero da noi prelevate e portate in luoghi sicuri, come ad esempio nei due satelliti di giove (io ed europa) che possono ospitare la vita per alcune settimane o mesi per poi, dopo che noi abbiamo purificato il vostro mondo, riportarle sulla terra per iniziare in pace, amore, fratellanza e giustizia un nuovo corso dell’evoluzione (paradiso-eden-nuovo regno-ecc.).

questo programma, che noi chiamiamo da tempo immemorabile saras, è nelle mani e nella mente solare di adonay e di suo figlio, il cristo. da loro dipendiamo e a loro ci affidiamo devotamente.

vi ricordiamo che non permetteremo mai che una guerra nucleare possa DISTRUGGERE E ANNIENtare IL VOSTRO PIANETA PErCHè ESSO APPARTIENE ALLA CASA DI DIO ed è UNA DELLE SUE STANZe.

VOGLIAMO INOLTRE AGGIUNGERE, PER ESSERE CHIARI E NON ESSERE FRAINTESI, CHE GLI ELETTI E I CHIAMATI SONO PER NOI TUTTi QUEGLI EsSERI, BAMBINI, UOMINI E DONNE CHE, INDIPENDENTEMENTE DAL LORO CREDO POLITICO, RELIGIOSO E SCIENTIFICO, LAVORANO PER IL BENE DELL’UMANITà DISINTERESSATAMENTE.

PER I BAMBINI IN PARTICOLARE, NON FACCIAMO ECCEZIONE ALCUNA SIA SE SONO FIGLI DI ESSERI BUONI SIA SE SONO FIGLI DI ESSERI CATTIVI.

PER NOI I BAMBINI, SEMPRE E IN GENERALE, SONO ESSERI PURI E INNOCENTI PER ANTONOMASIA.

INFINE, PER CONCLUDERE, TUTTO CIò CHE ABBIAMO SPIeGATO SINTETICAMENTE INCLUDE TOTALmENTE IL COMPIMENtO DELLA PROFEZIA PROMESSA DAL MESSIA GESù-CRISTO E DA GIOVANNI L’APOSTOLO NELL’APOCALISSE.

IL RITORNO, IL GIUDIZIO DI DIO, IL MOVIMENTO TEUTONICO DELLE FORZE DELLA NATURA (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO, CIOè I 4 CAVALIERI DESCRITTI NEL LIBRO DELL’APOCALISSE), LA DISCESA DI GESù DAL CIELO CON LA CELESTE GERUSALEMME, LA SALVEZZA DEGLI ELETTI, LA SCONFITTA DELL’ANTICRISTO, L’INSTAURAZIONE DEL REGNO DI DIO ANCHE SULLA TERRA ed infine anche IL CONTATTO MASSIVO CON NOI E con LE NOstrE ASTRONAVI. QUESTO ABBIAMO AVUTO ORDINE DI ANNUNCIARVI DAI NOSTRI MAESTRI COSMICI E QUESTO VI ABBIAMO DETTO CON LA SPERANZA CHE IL VOSTRO BuON SENSO NON VI FACCIA DIMENTICARE LA SToRIa DI SODOMA E GOMORRA E CHE L’IDDIO, SIGNORE idDIO, è INFINITO AMORE MA ANCHE UNIVERSALE E COSMICA GIUSTIZIA.

PACE!

raccomandano serenità e fede per i giusti e i beati in missione sulla terra

I VOSTRI FRATELLI DELLA LUCE

SETUN SHENAR E ITHACAR

DALL’ASTRONAVE madre PAX

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

MONTEVIDEO (uruguay)

24 FEBBRAIO 2007

ORE 18:13







URGENTE - DIFFUSIONE MASSIVA





ho scritto il 24 febbraio 2007:



news – scenari terribili

notizie passate quasi inosservate grazie alla grande manipolazione mondiale dell’informazione, ordita dall’impero e dai suoi vassalli.

leggete e ditemi se non vi viene la pelle d’oca o i brividi:

zbigniev brzezinski, ex segretario alla difesa nazionale con jimmy carter, è L’attuale consigliere per la politica estera del presidente george w. bush. uomo molto potente e ascoltato dal potere DEGLI STATI UNITI D’AMERICA. zbigniev brzezinski, il 2 febbraio scorso, ha dichiarato ufficialmente nella sua audizione alla commissione difesa del senato degli stati uniti d’america che “qualcuno” (poteri interni agli usa) è in grado, “plausibilmente” all’interno del territorio NAZIONALE americano, di organizzare un attentato terroristico contro gli stessi STATI UNITI per poi attribuire il tutto a qualche nemico esterno e scatenare una guerra! (fonti: financial time – inghilterra; giulietto chiesa - italia).

e allora? tutto ciò non fa venire in mente l’11 settembre, che a questo possibile scenario assomiglia come una goccia d’acqua?

dunque, per la prima volta in assoluto, una voce AMERICANA, LA CUI AUTOREVOLEZZA NON PUò ESSERE messa in discussione, annuncia tra le righe, ma a voce alta, che gli usa e i loro vassalli stanno cercando un pretesto per attaccare l’iran. scatenare una nuova e più micidiale guerra che potrebbe coinvolgere il mondo.

brzezinski quindi, chissà per quale ragione, comunque positiva, non si sarebbe mai spinto a pronunciare quelle parole se non avesse SAPUTO CHE IL PIANO è GIà SCATTATO E NON AVESSE DECISO che l’unico modo per bloccarlo è QUELLO di svelarlo.

purtroppo fino a questo momento non VI è riuscito perché il potere imperiale economico militare mafioso (che noi definiamo anticristICO) domina quasi completamente il mondo dell’informazione a livello mondiale.

voglio dire, senza peli sulla lingua, che i mezzi di comunicazione di massa mondiali (italia compresa) sono complici, in sostanza, DEgli organizzatori della guerra.

delle dichiarazioni di brzezinski ne ha parlato, solo con una piccola notizia, il financial time e con grande notizia il coraggioso e onesto giornalista italiano giulietto chiesa.

per il resto, nel mondo dei media mondiali: il silenzio!

i senatori americani, spaventati per problemi elettorali, forse, non hanno nemmeno chiesto delucidazioni al potente brzezinski.

vergogna! vergogna!

ma come ignorare una voce come quella di brzezinski che ha diretto per anni i servizi segreti DEGLI STATI UNITI e che non ha mai perso i contatti con loro?

lo abbiamo detto: vogliono la guerra!

l’impero anticristico vuole la guerra, mondiale se si mettono male le cose, nucleare se si arrIva al folle e cinico scenario del “muoia sansone con tutti i filistei”.

non ho finito, cari lettori, purtroppo! non ho finito.

news numero due:

notizia-esclusiva di interesse mondiale che quasi nessun mezzo di informazione ha riportato:

in esclusiva mondiale il giornalista e amico giulietto chiesa ha intervistato un generale russo a cui è stato affidato il compito di ripianificare la dottrina militare delle truppe e dell’esercito russo. e questo perché la russia prevede, quasi matematicamente, di ritrovarsi in guerra entro cinque o sei anni (ANNO 2012 – vi ricorda qualcosa?).

perché non ne parla nessuno? né TELEVISIONI, né radio, né stampa.

la risposta è la stessa: vogliono la guerra questi assassini criminali senza coscienza, senza anima, CON LA COMPLICITà DI TUTTA LA STAMPA MONDIALE, FATTA QUALCHE ECCEZIONE.

lo spettro di hitler dinnanzi a questi personaggi satanici fugge a gambe levate.

vogliono la guerra!

perché? perché gli stati uniti e i suoi vassalli possono mantenere la loro leadership mondiale deLl’economia solamente con la guerra, in quanto presto, molto presto cadranno in bancarotta e per tanti altri motivi che IL SOTTOSCRITTO E I SUOI AMICI “ALIENI” hanno spiegato.

se volete potete leggere la nostra rivista telematica e aggiungervi ai nostri quasi 300.000 lettori (www.antimafia2000.com) .

finisco! non mi voglio dilungare ed essere causa dEi vostri brutti sogni.

ricordate, è un vostro diritto conoscere la verità perché questa vi farà liberi. lo disse un grande maestro che fu crocifisso. ma la gioia della nostra fede e le nostre esperienze personali, profondamente mistiche e spirituali, ci danno la certezza che egli, il messia gesù-cristo, ritornerà ed allora ci sarà la vera giustizia, la vera pace, il vero amore.

nell’attesa di questo ritorno uniamoci tutti, credenti e non, e lottiamo con Tutto noi stessi contro la guerra! contro la guerra! contro i tiranni! contro l’anticristo!

con la rivoluzione della non violenza gridando a squarciagola giustizia! pace e amore!

costi quel che costi!

con dilezione fraterna



giorgio bongiovanni

stigmatizzato

montevideo, 24 febbraio 2007


www.escatologia.biz/dalla_astronave_pax.htm

www.escatologia.biz/dal_cielo_alla_terra.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









comunicato - setun shenar e ithacar, dall’astronave pax
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi