Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


“CHE CRISTO SIA LA VOSTRA CERTEZZA”
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
“CHE CRISTO SIA LA VOSTRA CERTEZZA”


19 ANNI CON LE STIGMATE

IERI SERA, 2 SETTEMBRE 2008, CI SIAMO RADUNATI ALL’ARCA DI S.ELPIDIO A MARE PER RICORDARE IL 19° ANNIVERSARIO DELLE SACRE STIGMATE DI GIORGIO BONGIOVANNI. DOPO LA SUA ENNESIMA SANGUINAZIONE GIORGIO CI HA RAGGIUNTI E QUANTO SEGUE È IL MESSAGGIO CHE IL CIELO ANCORA UNA VOLTA SUO TRAMITE CI HA INVIATO.

HO SCRITTO IL 2 SETTEMBRE 2008:

“QUESTA SERA PRIMA DI DARVI IL MESSAGGIO DEVO RACCONTARVI LA STORIA DI UN PERSONAGGIO DI CUI PARLA LA BIBBIA. QUANDO NON STATE BENE, LEGGETE QUESTO LIBRO, È LA VOSTRA STORIA, È LA NOSTRA STORIA, È LA MIA STORIA. VI RACCONTO QUESTO PER PREPARARVI A CIÒ CHE VI DEVO DIRE, PER PREPARARVI AL MESSAGGIO CHE I FRATELLI DELLA LUCE CRISTICA, CHE HANNO VISITATO LA MIA CASA ASSIEME A GESÙ, MI HANNO PREGATO DI COMUNICARVI.

FORSE ALCUNI DI VOI GIÀ CONOSCONO QUESTA STORIA, I PIÙ COLTI, QUELLI CHE HANNO PIÙ TEMPO PER LEGGERE, FORSE QUALCHE ALTRO NO, IO VE LA RACCONTO MOLTO SINTETICAMENTE. E’ LA STORIA DI GIOBBE. ASCOLTATE BENE ANCHE PER CAPIRE LA NATURA DI DIO, QUESTO DIO CHE LE CHIESE CI HANNO FATTO CREDERE SIA A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA QUANDO IN REALTÀ È IL CONTRARIO. E’ UNA STORIA METAFORICA, MA REALE.

DICE LA BIBBIA NEL LIBRO DI GIOBBE CHE I FIGLI DI DIO VANNO A PRESENTARSI DAVANTI AL SIGNORE, E FRA DI ESSI, PENSATE UN PO’, FORSE MOLTI DI VOI SI SCANDALIZZERANNO, VA ANCHE SATANA.
MA COME? SATANA NON È IL NEMICO DI DIO? NON CI HANNO FORSE DETTO CHE SONO DUE MONDI DIVERSI CHE NON SI TOCCANO MAI ED È SOLO DIO CHE OGNI TANTO INTERVIENE….

SI VEDE CHE MOLTI PRETI E MOLTA GENTE NON LEGGONO LA BIBBIA…
E DIO SI RIVOLGE PROPRIO A SATANA, SHATAN E GLI CHIEDE: “DA DOVE VIENI SATANA?” E LUI RISPONDE: “MAH, MI STAVO FACENDO UN GIRO SULLA TERRA…”.

“SENTI SATANA, HAI FATTO CASO AD UNO DEI MIEI FIGLI, RETTO, GIUSTO, RICCO, FEDELE, GENEROSO, UMILE…? SI CHIAMA GIOBBE”. “CERTO CHE CI HO FATTO CASO, LUI TI AMA, TI SERVE, MA HA TUTTO. TOGLIGLI TUTTO, VEDRAI COME TI SERVE! TI SPUTA IN FACCIA E TI RINNEGA.” ALLORA L’ETERNO SI METTE A RIFLETTERE… (PENSATE IN QUESTO LIBRO SATANA SUSCITA IN DIO IL DUBBIO…) E QUINDI GLI DÀ IL PERMESSO DI TENTARE GIOBBE E DI TOGLIERGLI TUTTO.

“TI DO IL PERMESSO DI TOGLIERGLI TUTTO. FALLO AMMALARE, PRIVALO DEI FIGLI, DEI SUOI BENI, DISTRUGGILO MA NON UCCIDERLO”.
SATANA SCENDE SULLA TERRA. E SERVENDOSI DEI SUOI STRUMENTI: LADRI, DELINQUENTI, ASSASSINI E MAFIOSI DISTRUGGE I SUOI BENI, FA IN MODO CHE UNA CALAMITÀ NATURALE UCCIDA TUTTI I SUOI FIGLI, LO PRIVA DI TUTTO. GLI RIMANE SOLO LA MOGLIE CHE LO PROVA: “ANCORA CREDI IN QUESTO DIO?”, QUINDI SATANA SI SERVE PERSINO DELLA MOGLIE PER TENTARLO. E GIOBBE RISPONDE ALLA MOGLIE: “DONNA INSENSATA. NUDO SONO NATO E NUDO TORNERÒ ALLA TERRA, DIO MI HA DATO RICCHEZZE E DIO ME LE PUÒ TOGLIERE. E’ LUI IL PADRONE DI TUTTO.”

POI SATANA LO FA AMMALARE, DI UNA MALATTIA ORRENDA CHE LO DETURPA AL PUNTO CHE NESSUNO GLI SI PUÒ NEMMENO AVVICINARE… QUINDI IMMAGINATE, L’UOMO PIÙ RICCO, PIÙ RISPETTATO DEL PAESE, PIÙ GENEROSO POICHÉ EGLI PER AMORE DI DIO RIDISTRIBUIVA LE RICCHEZZE, AIUTAVA GLI ALTRI… COSÌ RIDOTTO.

SI AMMALA E LO VANNO A TROVARE TRE AMICI CHE CERCANO DI SPIEGARGLI LA RAGIONE DEL SUO STATO, CERCANO DI CONSOLARLO, DI DARE UN SENSO ALLE SUE SOFFERENZE…

MA GIOBBE DAL LETTO DI MORTE IN CUI SI TROVA DICE LORO: “FATE BENE A PARLARE VOI CHE SIETE RICCHI E IN SALUTE, IO MI TROVO IN QUESTA CONDIZIONE MA NON HO FATTO NULLA PER MERITARLA, PERÒ DIO È PADRONE E SIGNORE DI TUTTO E PER QUESTO IO NON LO RINNEGHERÒ MAI”.

… INSOMMA PER SINTETIZZARE LA STORIA… DIO APPARE A GIOBBE IN UNA TEMPESTA E GIOBBE SI RIVOLGE A LUI DICENDO: “SIGNORE IO TI HO AMATO, SERVITO, UBBIDITO, ACCUSATO I MALFATTORI, I DELINQUENTI, AIUTATO I POVERI… PERCHÉ TU MI HAI TOLTO TUTTO E MI STAI CASTIGANDO IN QUESTO MODO? IO SONO GIUSTO, NON POSSO DIRE CHE HO SBAGLIATO SE NON HO SBAGLIATO… PERÒ POSSO DIRE: “SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ. TI PREGO DI TOGLIERMI LA VITA FISICA IN MODO CHE QUANDO SARÒ IN SPIRITO E SARÒ AL TUO COSPETTO PER IL GIUDIZIO IO POSSA DIFENDERMI. NON VOGLIO NESSUN AVVOCATO, MI VOGLIO DIFENDERE DALLE TUE ACCUSE, DIFENDERE LE CAUSE PER CUI IO HO COMBATTUTO… COMUNQUE A PRESCINDERE DA QUESTO IO NON TI RINNEGHERÒ MAI E TU SARAI SEMPRE IL MIO DIO”. IL SIGNORE GLI RISPONDE: “CHI SEI TU CHE TI RIVOLGI COSÌ A ME? IO HO CREATO IL LUPO E L’AGNELLO. CHE DOVREBBE DIRE L’AGNELLO CHE È MANGIATO DAL LUPO? CHE È INGIUSTO? ANCHE IL LUPO SI DEVE NUTRIRE. E L’ERBA CHE VIENE MANGIATA DALL’AGNELLO CHE DEVE DIRE? CHE È INGIUSTO? IO SO PERCHÉ FACCIO LE COSE, CREO I CIELI E LA TERRA, MUOVO LE STELLE. QUINDI NON REPLICARE AL TUO DIO. PERÒ SICCOME SEI STATO GIUSTO, ONESTO, TRASPARENTE E NON SEI STATO IPOCRITA E NON MI HAI RINNEGATO, IO DI TUTTO QUELLO CHE TI HO TOLTO, TE NE RESTITUISCO IL DOPPIO”.

E QUINDI IL SIGNORE GLI RIDÀ TUTTI I SUOI BENI RADDOPPIATI, ALTRI DIECI FIGLI, E LO FA VIVERE 140 ANNI.

ECCO CARI FRATELLI, QUESTO È DIO. UN DIO TIRANNO? UN DIO INCOMPRENSIBILE?

QUESTO È IL NOSTRO DIO, SI CHIAMA ADONAY ED È IL DIO CHE IO SERVO.

ECCO NOI NON SIAMO GIOBBE, PERÒ LA NOSTRA STORIA È SIMILARE.
IL MESSAGGIO CHE VOGLIO DARE STASERA È CHE LA STORIA DI GIOBBE È UNA STORIA CHE VOGLIO FARE MIA PERCHÉ VI SI CAPISCE LA VERA NATURA DI DIO. DIO CI MANDA LE PROVE PERCHÉ CI VUOLE FEDELI, PERCHÉ CI VUOLE FORTI E UMILI AL SUO COSPETTO. FORTI NEL DIRE SEMPRE LA VERITÀ, NEL MANTENERCI TRASPARENTI, SINCERI, NEL DIFENDERE LE CAUSE PER LE QUALI SI STA DANDO LA PROPRIA VITA, CAUSE CHE SONO QUELLE DI SUO FIGLIO, IL CRISTO. CAUSE PER L’UMANITÀ, PER PORTARLA VERSO UN MONDO MIGLIORE REGOLATO DALLE LEGGI DI ARMONIA, AMORE, GIUSTIZIA, FRATELLANZA…
DIO CI VUOLE COSÌ E PUÒ METTERCI ALLA PROVA COME HA FATTO CON GIOBBE CHE HA RIDOTTO A PEZZI… PER POI RIDARGLI IL DOPPIO DI QUANTO POSSEDEVA PRIMA.

QUANDO POI SATANA TORNA DAVANTI A DIO QUESTI GLI DICE: “ALLORA SHATAN, NON CI SEI RIUSCITO A SCONFIGGERE GIOBBE?” “EFFETTIVAMENTE”, AMMETTE SATANA, “QUESTO TUO FIGLIO È UN FIGLIO RETTO, NON LO TENTERÒ PIÙ, ANDRÒ DA ALTRI”.
QUINDI NOI DOBBIAMO ESSERE COME GIOBBE. ORA IO VI DEVO CONFESSARE CHE MI SENTO BENE.

E QUELLO CHE VI DEVO DIRE STA SERA È QUESTO:

“DOBBIAMO RESISTERE. RESISTERE PERCHÉ QUELLO CHE IL CIELO MI HA PROMESSO SARÀ MANTENUTO. ECCO IO SONO UN PO’ IN QUESTO MOMENTO, CERCATE DI CAPIRE LA SIMBOLOGIA, MI SENTO UN PO’ COME GIOBBE. NON HO DA OFFRIRVI NIENTE. PERÒ VI POSSO OFFRIRE L’UNICA COSA CHE MI È RIMASTA E PER LA QUALE SONO DISPOSTO A MORIRE: LA VERITÀ. UNA SOLA VERITÀ IO HO: QUELLA DELLA SECONDA VENUTA DI GESÙ CRISTO SULLA TERRA. IO STO PUNTANDO TUTTO SU QUESTO. SU QUESTA PROMESSA. E QUINDI VOI DOVETE VIVERE CON QUESTA CERTEZZA; CHE IO SIA PRESENTE O NON SIA PRESENTE. VOI DOVETE AVERE LA CERTEZZA CHE LUI È GIÀ SULLA TERRA.

GESÙ MI HA DETTO E ME L’HA DETTO PERSONALMENTE: “IO SONO SULLA TERRA. IO SONO RITORNATO”. ANNUNCIA AI TUOI FRATELLI, CHE SONO I MIEI FRATELLI E I MIEI AMICI CHE PRESTO SARÒ IN MEZZO A VOI. NON VI POSSO DIRE IL GIORNO E L’ORA, PERCHÉ NESSUNO LO SA, SOLO IL PADRE ADONAY, MA MOLTO PRESTO, PRIMA DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE. PERÒ DEVI DIRE LORO CHE SARANNO PROVATI COME GIOBBE”.

E QUINDI NOI NON SIAMO GIOBBE, MA POSSIAMO SUPERARE QUALSIASI PROVA SE SIAMO UNITI DI FRONTE ALLE FUTURE PROVE DEL MONDO. I MEZZI NON CI MANCHERANNO PER ANNUNCIARE LA SUA VENUTA, PERÒ LE PROVE SARANNO DURE E FORTI.

NON A CASO MI HANNO DETTO: “LEGGI IL LIBRO DI GIOBBE”.
IERI MI HANNO DETTO: “ACCENDI LA RADIO E ASCOLTA” E C’ERA UN PRETE CHE STAVA PARLANDO E HA DETTO: “ORA VI LEGGO IL LIBRO DI GIOBBE”.

MI HANNO DETTO: “RILEGGI QUESTA STORIA PERCHÉ DOMANI NE DOBBIAMO PARLARE”.

E QUINDI RAGAZZI E TUTTI FRATELLI DEL MONDO, E IN PARTICOLARE VOI QUI DI QUESTA MERAVIGLIOSA ARCA, VI VOGLIO DIRE QUESTO:
“ABBIAMO UNA VERITÀ SOLA. I PROSSIMI MESI, ANNI, NOI DOBBIAMO VIVERE CON QUESTA VERITÀ. TUTTO CIÒ CHE È IMPORTANTE DELLA NOSTRA VITA: AIUTARE I BAMBINI, LOTTARE CONTRO I CRIMINALI, MEDITARE, RIUNIRCI NEGLI INCONTRI SPIRITUALI È SECONDARIO. E’ SECONDARIO ANCHE SE DI VITALE IMPORTANZA. LA FONTE PRIMARIA DELLA VOSTRA VITA DEVE ESSERE QUESTA. QUANDO VI ALZATE LA MATTINA DOVETE SEMPRE AFFACCIARVI ALLA FINESTRA E VEDERE SE IL CIELO SI È SQUARCIATO POICHÉ LUI, GESÙ, IL MESSIA, POTREBBE APPARIRE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO. E CON QUESTO DOBBIAMO ANDARE AVANTI, ANNUNCIARE LA SUA VENUTA, A TUTTI COLORO CHE INCONTRIAMO, DALLA PERSONA COMUNE AL GRANDE PERSONAGGIO, SE PARLIAMO IN UNA CONFERENZA…

LUI INSISTE SU QUESTO E IO HO DECISO DI DEDICARMI A QUESTO OLTRE CHE ALLE ALTRE COSE.

E UN MESSAGGIO IMPORTANTE PER IL PROSSIMO FUTURO: “NON FATEVI ILLUSIONI, PROGETTI DI VITA. TUTTI I PROGETTI DI VITA, CHE TUTTI CI FACCIAMO, SOPRATTUTTO LE GIOVANI COPPIE DEVONO AVERE QUESTA CERTEZZA. SE VOLETE SEGUIRMI, ALTRIMENTI DOVETE SEGUIRE QUALCUN ALTRO”.


“IO STO PER RITORNARE”, DICE GESÙ. MI HA ANCHE DETTO CHE VI VERRÀ A TROVARE A CASA, UNO A UNO, A QUESTO VI DOVETE PREPARARE. TUTTI.

NON È CHE MI AVVISERÀ, LO FARÀ DIRETTAMENTE, PERCHÉ IO SONO SOLO UN SUO UMILE SERVO CHE SI LIMITA AD ANNUNCIARE LA SUA VENUTA. LUI VI VISITERÀ, LO FARÀ IN UNA FORMA IN CUI VOI NON VI SPAVENTATE, NEL SOGNO, INTENDO UN’ESPERIENZA ASTRALE O FISICA. LUI MI HA DETTO CHE PRIMA DI MANIFESTARSI AL MONDO VISITERÀ I SUOI FRATELLI E AMICI PERSONALMENTE.

FRATELLI E AMICI. IO NON SO SE CI SARÒ, MA SE CI SARÒ GIOIRÒ ASSIEME A TUTTI VOI DI QUESTA VISITA.



IO SO CHE NON MI DEVO ASPETTARE NIENTE COME RICOMPENSA DA LUI, NEMMENO DI VEDERLO FISICAMENTE SCENDERE DAL CIELO, MA SE QUESTA POSSIBILITÀ MI SARÀ DATA, NE APPROFITTERÒ E ME LA GODRÒ. ALTRIMENTI SIA FATTA LA SUA VOLONTÀ.

QUELLO CHE È SICURO, RAGAZZI, E CHE VI PROMETTO È CHE NON MOLLO. PER FARMI TACERE MI DEVONO UCCIDERE, MA SE MI UCCIDONO POSSONO AVERE LA SGRADITA SORPRESA CHE MI VEDONO RIAPPARIRE DI NUOVO, MAGARI SOTTO UN’ALTRA FORMA E UN’ALTRA SOSTANZA.

QUESTO VI VOLEVO DIRE. E POI VOLEVO RINGRAZIARE DI TUTTO CUORE VOI RAGAZZI CHE DATE LA VOSTRA VITA GIORNALMENTE SENZA CHIEDERE IN CAMBIO NIENTE, SENZA CHIEDERE NIENTE.

ECCO QUESTO SACRIFICIO IMMENSO CHE STATE FACENDO NON DEVE ESSERE INUTILE. LO DOVETE VALORIZZARE PERCHÉ È UNA COSA GRANDISSIMA QUELLA CHE STATE FACENDO AGLI OCCHI DI DIO.

AGLI OCCHI DEGLI UOMINI… NON VE NE DEVE IMPORTARE NIENTE. E IN QUESTO VERAMENTE GLI ALLEVI HANNO SUPERATO IL MAESTRO. MI AVETE STRA-BATTUTO NEI SACRIFICI. VI VOLEVO RINGRAZIARE, SI VEDE CHE QUALCHE FRUTTO È SORTO IN QUESTI VENTI ANNI. A TUTTI VOI QUI, SOPRATTUTTO I RAGAZZI DI STUDIO3, TUTTO IL GRUPPO OPERATIVO E I FRATELLI CHE LAVORANO NELLE ARCHE DEL MONDO CON SACRIFICI CHE NON AVETE IDEA, SENZA AVERE NIENTE, NEMMENO I PANTALONI CHE PORTANO ADDOSSO. E QUESTO VI RENDE AMICI DI CRISTO. NON È POCO.

IO VI POSSO DARE COME RICOMPENSA LA VERITÀ, QUELLA PER LA QUALE SONO NATO, PER LA QUALE MI SONO BATTUTO E PER LA QUALE MORIRÒ. VERITÀ CHE HO CONOSCIUTO ATTRAVERSO UN GIGANTE DEL CIELO CHE SI CHIAMA EUGENIO SIRAGUSA. CHE MI HA LIBERATO, MI HA FATTO APRIRE LO SPIRITO ALLA MIA VERA IDENTITÀ CHE NON È DI QUESTO MONDO. VI RINGRAZIO E VI BACIO TUTTI NEL CUORE”.



GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

S. ELPIDIO A MARE, 2 SETTEMBRE 2008, ORE 20:30

www.giorgiobongiovanni.it/ita/ultimi_scritti1/2008/08_09-sett.html#_2set2008_20_30

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









“CHE CRISTO SIA LA VOSTRA CERTEZZA”
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi