Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Bilancio USA presidenziale sulle scie chimiche è stato scope
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione, Cospirazioni, Governo Ombra, Censura e Nuovo Ordine Mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
Bilancio USA presidenziale sulle scie chimiche è stato scoperto Miliardi per "sprayare" la popolazione come scarafaggi

pubblicata da Delmondo Salvatore il giorno domenica 20 novembre 2011 alle ore 11.35 ·


-Il bilancio, Obama non ha voluto farlo sapere.


Geoingegneria è stato definito come: " la deliberata manipolazione su larga scala dell'ambiente planetario per contrastare origine antropica del cambiamento climatico . "- La Royal Society 2009

Recentemente, la questione è stato chiesto, che nel mondo sono loro spruzzo? Il documentario con le risposte stesso nome molte di queste domande.

La domanda del mondo chiede ora è : "Chi nel mondo ci spruzzo?"

Il mondo ora chiede risposte e responsabilità ...



Come introduzione a questo articolo, per prima copre le informazioni per familiarizzare i lettori non informati sui fatti principali e informazioni in modo che una comprensione più completa è possibile, data questa complessa questione.

Un recente rapporto da parte della CBS Atlanta dettagliate su come alcuni cittadini locali sono indignati dal fatto che tali "crimini contro l'umanità" sono in corso sotto i nostri occhi in segreto.

Nel rapporto il senatore Johnny Isakson è stato intervistato sul tema delle scie chimiche dicendo citazione :

"Questa è una teoria che alcune persone hanno, ma non vi è alcuna prova questo sta accadendo. Questo non sta accadendo ".

Sembra che i membri di grado superiore del governo e perfino membri del Senato andrà di tutto per sopprimere queste informazioni vitali di raggiungere il popolo americano.

Per non parlare che firmò il multi-miliardi di dollari all'anno, budget in una crisi economica, con poca o nessuna trasparenza al pubblico.

Supporto The Hub Intel - Berkey Filtri ad acqua leggera , Storabl e alimentari, e altro (Ad)

Per quanto riguarda spruzzare aerosol nell'atmosfera terrestre, un recente aggiornamento di dati raccolti da L'Istituto Carnicom rivela i prodotti chimici utilizzati e loro rispettivi livelli di concentrazione. I livelli tossici che vengono utilizzati in questi aerosol va oltre scioccante - sembrerebbe che questi livelli sono davvero criminali da standard EPA .



Uno sguardo aggiornato a Tossine Aerosol - Parte 1

By Dr. Ilya Sandra Perlingieri -

Copyright © 2011 - Tutti i diritti riservati

3 febbraio 2011

(Estratto della relazione)

Un nuovo rapporto del progetto preliminare da parte ArizonaSkyWatch mostra un aumento drammatico di metalli pesanti che semplicemente non fanno parte della nostra aria. NOTA: Il livello di manganese è così scandalosamente alto che ArizonaSkyWatch comprendeva anche informazioni aggiuntive su di esso (vedi sotto). Questo rapporto sarà pubblicato on line a breve.


Questa è solo una panoramica preliminare dell'Arizona particolato dell'aria.



2010 particelle d'aria Queste cifre indicano quante volte sono il ammissibile limite tossico:




Alluminio: 15,8

Antimonio: 63,3

Arsenico : 418

Bario: 5.3

Cadmio: 6,0

Cromo: 6.4

Rame: 9.0

Ferro: 43,5

Piombo: 15,7

Manganese: 513,8

Nickel: 10,7

Zinco: 7.5

Ulteriori ricerche e video sono al CaliforniaSkyWatch.com & theAgricultureDefenseCoalition.org .

Abbastanza interessante, la Monsanto ha appena rilasciato un Seed alluminio resistente , che ègeneticamente modificati a tollerare in alluminio ad alte concentrazioni nel suolo. Si tratta di una coincidenza, o ne sanno qualcosa?

"Olio di controllo e di controllare le nazioni, al controllo degli alimenti e di controllare la gente . "- Henry Kissinger

Vedi anche: sicurezza nazionale Henry Kissinger Study Memorandum 200

"Il nemico comune dell'umanità è l'uomo. Nella ricerca di un nuovo nemico che ci unisca, siamo venuti con l'idea che l'inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, scarsità d'acqua, la fame e simili misura la fattura. Tutti questi pericoli sono causati dall'intervento umano, ed è solo attraverso gli atteggiamenti cambiati e comportamenti che possono essere superati. Il vero nemico allora, è l'umanità stessa ".- Richard Haass - Club di Roma

Un'altra citazione famosa;

Quando la gente teme il suo governo, c'è la tirannia, quando il governo teme la gente, non vi è libertà. Ogni volta che le persone siano ben informate, essi possono essere di fiducia con il proprio governo. - Thomas Jefferson

LINK PER FONTI DI CORRENTE

David Keith Geoingegneria

Fondo per il clima innovativo e la ricerca energetica (FICER)

Scopo



Il Fondo per il clima innovativo e la ricerca energetica (FICER) esiste per accelerare lo sviluppo innovativo e la valutazione della scienza e della tecnologia per affrontare l'anidride carbonica e di altri gas ad effetto serra e le loro conseguenze ambientali.

Il non-profit finanziare la ricerca si concentra sulla fase iniziale di ricerca innovativi in cui le sovvenzioni relativamente piccole e tempestiva può significativamente avanzare la comprensione, in particolare la fattibilità e la scalabilità delle proposte per affrontare il riscaldamento globale.

Progetti di ricerca finanziati sono destinati a produrre peer-reviewed articoli scientifici in riviste specializzate riconosciute scientifica e tecnica. Di proprietà intellettuale che possono essere generati nel corso di tale ricerca risiede con i ricercatori o le loro istituzioni.

Sovvenzioni per la ricerca sono forniti con l'Università di Calgary regali fatta da Mr. Bill Gatesdalla sua fondi personali.

Le attività del Fondo per il clima innovativo e la ricerca caduta energia al di fuori del campo di attività della Bill & Melinda Gates Foundation. FICER non è un progetto della Fondazione e non ha alcun rapporto con esso.

Il fondo ha sostenuto la ricerca in una vasta gamma di settori. Alcuni esempi includono:

• comprensione delle emissioni di anidride carbonica associate al commercio internazionale di beni e servizi;

• sviluppo di tecnologie per catturare l'anidride carbonica dall'aria e

• modelli climatici per capire possibili conseguenze ambientali della gestione della radiazione solare.



Immagine: Lawrence Livermore National Library







Relazione sulla Geoingegneria





Un gruppo selezionato di globalisti oligarca diabolica e dei loro amici burattini inserita all'interno del governo degli Stati Uniti sono ora coinvolti in quella che alcuni direbbero sono crimini contro l'umanità.Questi tiranni si fermerà davanti a nulla per inaugurare il loro silenzio, silenzio aerosol agenda globale in pieno svolgimento.

Secondo un rapporto preparato per l'Air Force intitolato " Weather come un moltiplicatore di forza: Possedere il Weatherby 2025 ", la US Air Force vuole controllare appieno il clima sulla terra entro il 2025.

Superando anche l'atto più orribili di terrorismo (reale o messa in scena), in posa come dei letterale, questi globalisti si fermerà davanti a nulla per controllare il mondo, non solo il controllo dei sistemi bancari fraudolenti, ma possedendo il tempo attraverso un processo (termine generale) chiamato Geoingegneria .

Secondo i rapporti globalista sponsorizzati, il nostro pianeta è in un costante stato di minaccia e viene bombardato con i raggi solari radioattivi aumento delle temperature planetarie a causa di emissioni di anidride carbonica umana.

Tuttavia, gli organi di vaste ricerche recenti hanno dimostrato che questo non è il caso e che il riscaldamento globale è un altro mito globalista, uno schema Ponzi di raccogliere una Carbon Tax in tutto il mondo, beneficiando del gruppo stesso dietro la tenda.

Il mito globale "Carbon Tax" riscaldamento spacciatori sono stati sgorga a quanto pare può essere risolto solo spruzzo tossine mortali in forma di particelle aerosol in atmosfera terre via aereo irroratore grande convertito specificamente assegnato per eseguire le attività Geoingegneria.

Aerosol spray (slang: scie chimiche) sono riempiti con una varietà di prodotti chimici e dei composti metallici e sono noti per essere molto pericolosi per la salute umana, vegetale, animale e la salute in tutto il mondo. Questo pericolo per la pianta e la salute umana e animale è stato documentato in film come "Quello che nel mondo sono loro spruzzo" di Michael Murphy & G. Edward Griffin, che sono apparse anche sul Salone Intel Radio Hub con Shepard Ambellas .

In definitiva, questo problema è stato in origine una questione per l'EPA a governare visto che hanno l'autorità per le attività di geoingegneria sanzione ai sensi della legge nazionale di politica ambientale del 1969. Tuttavia, i documenti come la relazione al presidente, Comitato di Scienza e Tecnologia , Camera dei Rappresentanti - " Cambiamenti Climatici "- settembre 2010, US Accountability Office governatore che è stato sottoposto a tutti i membri del Congresso nel 2010 tentativo di mettere il controllo in le mani anche di un piccolo gruppo di persone.

Questo rapporto chiaro è inclinata e si appoggia a prendere il controllo di distanza dalla EPA insieme ad altre disposizioni normative quali: l'Endangered Species Act, e la fornitura di conformità nel Clean Air Act - Geoingegneria totale dis-informazioni presentate ai membri del Congresso e di altri rami del governo allo stesso modo.





La fonte della maggior parte delle dis-informazioni è Obama Casa Bianca Scienza zar John P. Holdren.Quanto segue è stato scritto su carta intestata USGCRP;

"Gennaio 2011,

I membri del Congresso:

Per conto del National Science and Technology del Consiglio, io sono la trasmissione di una copia del nostro pianeta che cambia: Il Global Change Research Program degli Stati Uniti per l'anno fiscale 2011 . Il rapporto descrive le attività ei progetti del programma US Global Change Research (USGCRP) istituiti nell'ambito del Global Change Research Act (GCRA) del 1990. Il USGCRP coordina e integra la ricerca scientifica sul clima e il cambiamento globale ed è supportato da 13 dipartimenti partecipanti e le agenzie del governo degli Stati Uniti. Questo Fiscal Year edizione 2011 del nostro pianeta mette in evidenza i recenti progressi Modifica ed i progressi compiuti con la partecipazione delle agenzie e include bilancio informazioni sul contributo di ciascuna agenzia.

Questo rapporto descrive un programma in fase di transizione. In conformità con la GCRA, le agenzie USGCRP richiesto guida da parte del Consiglio Nazionale delle Ricerche su come rispondere al meglio alle mutevoli esigenze della nazione per comprendere il cambiamento climatico e rispondere ai suoi impatti, e la NRC ha risposto con un rapporto 2009 dal titolo "Clima di ristrutturazione federale ricerca per affrontare le sfide del cambiamento climatico ". In accordo con le raccomandazioni che la relazione, la USGCRP sta subendo un riallineamento strategico che farà in modo che la scienza prodotta è al massimo utile per i decisori a tutte le scale. Come descritto nella nuova edizione del nostro pianeta che cambia, il programma per il futuro sarà porre maggiormente l'accento sugli impatti, vulnerabilità e sulla comprensione delle opzioni di adattamento al clima che cambia. Il programma continuerà inoltre la sua lunga sostegno alle attività che contribuiscono ad una migliore comprensione del sistema Terra, incluse le osservazioni, ricerche e modelli predittivi.

Tutti questi si concentra si rifletteranno nel nuovo piano strategico del USGCRP e la sua valutazione del clima nazionale.

Il USGCRP si impegna alla sua missione di costruire una base di conoscenze che informa risposte umane al cambiamento globale attraverso programmi federali coordinati e integrati di ricerca, istruzione, comunicazione e supporto alle decisioni. Ho apprezzato la stretta collaborazione delle agenzie partecipanti, e non vedo l'ora di lavorare con il Congresso in continuo sviluppo e attuazione del presente programma essenziale nazionale.

Cordiali saluti,

John P. Holdren direttore dell'Ufficio della Scienza e della Tecnologia politica Assistente del Presidente per la Scienza e la Tecnologia "- Cambiare il nostro pianeta

Ancora più inquietante che poi è il fatto che i vostri rappresentanti sono stati così chiamati approvare i bilanci annuali in Geoingegneria verso l'alto di miliardi di dollari l'anno (come indicato nel documento "il nostro pianeta che cambia - Il Global Change Research Program degli Stati Uniti per l'anno fiscale di 2011, che è un supplemento alla Presidenti di bilancio per il 2011, molte delle quali sono scomparsi e non ancora inclusi nel bilancio può significare anche una trama più nefasto che coinvolgono una parte del bilancio nero.

Ritorno di tracking per l'anno 2001, il presidente eletto George W. Bush ha istituito il (CCRI) Climate Change Initiative Research. Un anno dopo è stato reso noto che il USGCRP o Stati Uniti programma Global Change Research e il CCRI entrambi sarebbe diventato ciò che è noto come il (CCSP) Climate Change Science Program. Ora, sotto l'amministrazione Obama l'eredità continua ad andare avanti come USGCRP.



Geoingegneria Regioni

Un rapporto dal titolo "Global Climate Change Impacts negli Stati Uniti", pubblicato nel 2009, documenta come il USGCRP diviso gli Usa in nove regioni simili alle regioni FEMA. Anche infilato nella relazione è stata l'affermazione "Un risultato centrale di questo rapporto è che la stragrande maggioranza degli scienziati del clima concordano sul fatto che il riscaldamento globale è inequivocabile e soprattutto indotte umane" - Fonte: Il nostro pianeta che cambia.

Il documento prosegue parlare degli effetti devastanti del cambiamento climatico, compreso l'effetto sulle colture, sulla salute umana e del bestiame.

Ma il fatto più sorprendente nel documento è il bilancio vero e proprio, appena 2,7 miliardi per il 2011 da solo (non inclusi i costi di molti) 24% superiore a quello del bilancio 2010.



Il Global Change Research ACT del 1990, SEC. 102 , Commissione per la Terra e Scienze Ambientali stati;

a) ESTABLISHMENT.-Il Presidente, attraverso il Consiglio, istituisce un comitato per la Terra e Scienze Ambientali. Il Comitato svolge le funzioni del Consiglio ai sensi della sezione 401 del National Science and Technology Policy, organizzazione e legge le priorità del 1976 (42 USC 6651) relativi alla ricerca sul cambiamento globale, al fine di aumentare l'efficacia complessiva e la produttività dei federale cambiamento globale Le attività di ricerca.

(B) MEMBERSHIP.-Il Comitato si compone di almeno un rappresentante di-

1. la National Science Foundation;

2. la National Aeronautics and Space Administration;

3. la National Oceanic and Atmospheric Administration del Dipartimento del Commercio;

4. l'Environmental Protection Agency;

5. il Dipartimento di Energia;

6. il Dipartimento di Stato;

7. il Dipartimento della Difesa;

8. il Dipartimento degli Interni;

9. il Dipartimento di Agricoltura;

10. il Dipartimento dei Trasporti;

11. l'Ufficio di Gestione e Bilancio;

12. l'Office of Science and Technology Policy;

13. Consiglio sulla qualità ambientale;

14. National Institute of Environmental Health Sciences del National Institutes of Health, e

15. le altre istituzioni e dipartimenti degli Stati Uniti come il presidente o il presidente del Consiglio ritenga opportuno.

Tali rappresentanti devono essere alti funzionari della loro organizzazione o dipartimento, ove possibile, il capo della parte dell'agenzia in questione o reparto che è più rilevante per lo scopo del titolo descritto nella sezione 101 (b).

(C) CHAIRPERSON.-Il presidente del Consiglio, in consultazione con il comitato, ogni due anni deve selezionare uno dei membri del Comitato per servire come presidente. Il presidente è competente ed esperto in materia di gestione dei programmi di ricerca scientifica, ed è un rappresentante di un'agenzia che contribuisce in modo sostanziale, in termini di capacità di ricerca scientifica e il bilancio, per il Programma.

(D) SUPPORTO PERSONNEL.-An segretario esecutivo sono nominati dal presidente della

Comitato, con l'approvazione del Comitato. Il segretario esecutivo è un impiegato permanente di una delle agenzie o dipartimenti rappresentate nel Comitato, e rimarranno alle dipendenze delle agenzie o reparto. Il presidente del Consiglio ha il potere di prendere decisioni in merito personale alcun dipendente dettagliatamente al Consiglio ai fini di lavorare su attività del Comitato ai sensi della sezione 401 del National Science and Technology Policy, organizzazione e le priorità del 1976 (42 USC 6651).

(E) le funzioni relative alla GLOBAL CHANGE.-Il Consiglio, tramite il Comitato, sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento del Programma. Nello svolgimento di tale responsabilità, il comitato-

1. fungere da forum per lo sviluppo del Piano e di supervisionare la sua attuazione;

2. migliorare la cooperazione tra le agenzie federali ei dipartimenti rispetto alle attività di ricerca sul cambiamento globale;

3. fornire consulenza di bilancio come specificato nella sezione 105;

4. lavorare con accademici, Stato, industria e altri gruppi effettuare ricerche globali cambiare, di

prevedere periodica revisione tra pari e pubblico del Programma;

5. collaborare con il segretario di Stato-(A) di rappresentanza a incontri internazionali e conferenze sulla ricerca sul cambiamento globale in cui gli Stati Uniti partecipa; e

(B) coordinare le attività federale degli Stati Uniti con programmi di altre nazioni e con le attività di cambiamento globale di ricerca internazionali come l'Internazionale Geosfera-Biosfera del Programma;

6. consultarsi con gli utenti attuali e potenziali dei risultati del Programma per garantire che tali risultati sono utili nello sviluppo di risposte politiche nazionali ed internazionali di cambiamento globale e

7. riferiscano almeno annualmente al Presidente e al Congresso, attraverso il presidente del Consiglio, sulle priorità di cambiamento globale federale di ricerca, le politiche e programmi. "

Il seguito è riportato un elenco dei membri inclusi nella sottocommissione per ricerca sul cambiamento globale;

SOTTOCOMMISSIONE PER ricerca sul cambiamento globale

Composto dai seguenti membri:

Thomas Karl-Dipartimento della Cattedra Commercio

Thomas Armstrong - Dipartimento del vicepresidente Interni, Ricerca adattamento

Mike Freilich - National Aeronautics and Space Administration Vice Presidente, Osservazioni integrato

Timothy Killeen - National Science Foundation Vice Presidente, Strategic Planning

William Breed-US Agency for International Development

Giovanni Balbo - Dipartimento di Salute e Servizi Umani

William Hohenstein - Dipartimento di Agricoltura

Jack Kaye - National Aeronautics and Space Administration

Chester Koblinsky - Dipartimento del Commercio

Linda Lawson - Dipartimento dei Trasporti

Leonard Hirsch - Smithsonian Institution

Anna Palmisano - Dipartimento di Energia

Una descrizione del sottocomitato (p.2) il nostro pianeta Modifica Legge;

"Il USGCRP è diretto dal Sottocomitato per la ricerca sul cambiamento globale (SGCR), che rientra nella National Science and Technology Council. Il SGCR comprende rappresentanti di 13 dipartimenti e agenzie, ed è guidato da un presidente di una delle agenzie partecipanti (attualmente dal Dipartimento del Commercio, la National Oceanic and Atmospheric Administration [NOAA]). Al fine di allineare la governance del programma con le esigenze, vicepresidenti sono stati identificati per la Pianificazione Strategica, Osservazioni integrato, adattamento e della Ricerca. Ulteriori vicepresidenti saranno identificati in base alle esigenze. Il programma è supportato dal Integrazione USGCRP e Ufficio di Coordinamento e svolge molte delle sue attività attraverso gruppi di lavoro interdipartimentale che progettare e realizzare attività di ricerca e trasversali, quali le comunicazioni, di supporto alle decisioni, e le preoccupazioni informazioni e dati. L'Ufficio di politica scientifica e tecnologia (OSTP) e Office of Management and Budget (OMB), lavorare a stretto contatto con la SGCR, l'Ufficio Integrazione e coordinamento, ei gruppi di lavoro interagenzia per stabilire le priorità di ricerca e piani di finanziamento per assicurare che il programma è allineato con le priorità nazionali, riflette la pianificazione agenzia, e soddisfa i requisiti della GCRA. "

La sottocommissione in questione ha ora fornito il Presidente con un supplemento al budget fiscale per il 2011, che è stato presentato ai membri del Congresso nel gennaio del 2011 per conto della National Science and Technology Policy - Assistente del Presidente per la Scienza e la Tecnologia, Giovanni P. Holdren.

L'( USGCRP ) riunisce un totale di 13 diverse agenzie e li unisce in un unico programma singola agenzia, che è stato nel 1988 o funziona la scienza prima.

Nel 1990 il USGCRP ricevuto un generoso sostegno del Congresso sotto (GCRA PL 101-606). Non è un mistero che le operazioni di spruzzare aerosol sono in corso dall'inizio degli anni 1990. Prima del 1990 si poteva godere di un vero cielo azzurro, un frutto del passato, nel 2011 - dove non si trovano.



Dirigibile proposta per la spruzzatura delle scie chimiche

Quindi, quanto profonda è la geoingegneria / terraformazione tana del coniglio andare? The Hub Intel è riuscita ad ottenere una copia della relazione finale preparata dalla University of Calgary sotto contratto dalla Aurora Flight Sciences dal titolo "l'analisi dei costi Geoingegneria".

Nel rapporto non c'è prova pistola fumo della saga di geoingegneria tutto dalle basi segrete, al payload, a quale tipo di aereo o di "dirigibile" sarà il più efficace per diffondere particolati tossici in tutta l'atmosfera terrestre.

La relazione finale comprendeva anche budget per le diverse applicazioni per la dispersione di aerosol nell'atmosfera.

"Velivoli esistenti sono valutati sulla base dei costi di acquisizione e delle operazioni. Un approfondito studio di design nuovi aerei e l'analisi dei costi è stata condotta per determinare il costo di sviluppo e gestione di un apposito tipo di aereo geoingegneria. Allo stesso modo, uno studio di progettazione dirigibile e l'analisi dei costi è stata condotta.Infine un sondaggio di sistemi aerei non è stato condotto per determinare come i costi paragonare ai trasporti aerei e dirigibili.

Costi annuali delle operazioni 1M geoingegneria tonnellata per tutti i sistemi esaminati sono riportati in figura 2. Alcuni sistemi possono essere facilmente cancellati a causa dei costi estremamente elevati. Rocket sistemi basati su costi non sono competitivi a causa del gran numero di lanci necessari e l'impatto dei guasti occasionali razzo sulla dimensione della flotta necessaria. Un sistema basato su 16Σ "navale Marco 7 pistole è stato analizzato e rispetto al lavoro precedente dal National Research Council.4 Questo sistema richiede un gran numero di colpi di proiettile e un aumento dei costi di guida costi annuali più di $ 100B.I costi di pistola diventare più competitive se la frazione proiettile carico utile può essere aumentata da circa il 10% per una shell standard al 50%. Con questo e alcuni miglioramenti nel corso degli 1940-dell'era Marco 7 pistola costi annuali sono ancora nel range $ 20B ... I principali veicoli esaminati per sollevare particolato ad altitudini stratosferiche e disperderli a una velocità di rilascio predeterminato sono aeroplani e dirigibili;. Razzi e altri non aerei metodi come pistole e tubi sospesi sono anche intervistati. "- Aurora Flight Sciences: Rapporto finale Geoingegneria (p.5)

"Geoingegneria potrebbe fornire un mezzo per creare un buffer volta contro catastrofici cli-cambiamenti climatici, mentre azioni a lungo termine di riduzione delle emissioni effettive.Un approccio è quello di disperdere i composti dello zolfo ad alta quota per ridurre il flusso effettivo solare che entra nell'atmosfera. Questo rapporto valuterà i mezzi di fornire una sufficiente massa di materiale di questa o simili a influenzare i cambiamenti climatici su scala globale. L'obiettivo di questo studio è quello di utilizzare progettazione e analisi dei costi per determinare la fattibilità ei costi di una fornitura di materiale per la stratosfera per la gestione della radiazione solare (SRM). Questo studio non esaminare l'efficacia o rischi di materiale iniettare nella stratosfera per SRM . Il suo scopo è semplicemente quello di confrontare una gamma di sistemi di distribuzione sulla base dei costi singolo "-. Aurora Flight Sciences: Rapporto finale Geoingegneria (pag. 6)



Costi operativi - senza contare Payload

Il rapporto ricorda come i costi di carico non sono inclusi nel preventivo, né sono la base / struttura dei costi e prosegue (pag. Cool da dire;

"Questo studio si concentra su un aereo e delle operazioni dirigibile alla stratosfera a rilasciare un carico utile geoingegneria con l'obiettivo di ridurre in entrata del flusso solare. I dirigibili sono anche presi in considerazione per questa missione. Per fornire un confronto per le operazioni degli aeromobili convenzionali, concetti più esotiche come razzi, pistole e tubi sospesi sono anche esaminati .... Per l'impatto il massimo raffreddamento, i carichi di particelle sono nella posizione migliore vicino all'equatore. Questo studio ipotizza che il carico utile è rilasciato entro le latitudini 30 ° N e 30 ° S, anche se Nord-Sud posizione basando avuto un effetto minimo sui costi. Operazioni di transito, volo Est-Ovest tra le basi equidistanti lungo la circonferenza dell'equatore, sono stati esaminati come metodo per garantire un'adeguata dispersione del carico utile intorno all'equatore. Aiuto globale venti in Est-Ovest dispersione così un minor numero di basi e sistemi di gamma più brevi (di seguito le operazioni regionale) può essere impiegato con un impatto minimo sulla dispersione. Regione-al operazioni permettono la lunghezza gamba dispersione di essere dettato dal tasso di rilascio desiderato di 0,03 kg / m volato. Questo significa che gli aerei non volano più di quanto non abbiano a, nell'ordine di 300-800 km, ed i costi del carburante sono ridotti al minimo "- Aurora Flight Sciences:. Geoingegneria rapporto finale preventivi di spesa annuale da diversi metodi di dispersione variava da oltre 1 miliardo di dollari anno tutto il senso fino a razzo dispersi aerosol nell'atmosfera superiore al costo di oltre 100 miliardi di dollari all'anno.





Geoingegneria di ricerca 2011

California SKYWATCH


Agricoltura Difesa Coalizione


Guarda Geoingegneria

Arizona SKYWATCH

Henry Kissinger del 1974 Piano per genocidio al controllo degli alimenti

Sovranità alimentare

Oggi gli americani si sentirebbero oltraggiati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine, domani ne sarà grato! Questo è vero soprattutto se si hanno detto che c'era una minaccia esterna da oltre reali o promulgato, che ha minacciato la nostra stessa esistenza. È allora che tutti i popoli del mondo impegno con i leader mondiali per liberarlo da questo male. L'unica cosa che ogni uomo teme è l'ignoto. Quando di fronte a questo scenario, i diritti individuali saranno volontariamente rinunciato per la garanzia del loro benessere concessa loro dal loro governo mondiale. "- Henry Kissinger in un discorso al Bilderberg a Evian, in Francia, 21 maggio 1992.

Nota: Siti Web / Agenzie di Stampa sono invitati a inviare il 50% di questo articolo che collega indietro a noi.O contattarci per pubblicare integralmente.


AGGIORNAMENTO - 31 MARZO 2011


• in alluminio resistente brevetto gene # 7582809

• Brevetto concesso in 1 settembre 2009

• brevetti sviluppato presso il Centro Robert W. Holley per la Salute agricola alla Cornell University di Ithaca, NY.

• Leon Kochian e Jurandir Magallhaes Vieira de gli inventori primario / ricercatori

• brevetto assegnato a US Department of Agriculture ed Enterprise brasiliano per la ricerca agricola

• Secondo la Cornell University Chronicle Online, il progetto di ricerca è stata sostenuta in parte dal Programma Crop Foundation Collaborative Research McKnight, il Programma Sfida Generation, la National Science Foundation e la USDA.

La Bill and Melinda Gates Foundation è un contributo sia al McKnight Foundation e il Challenge Program Generation.

http://www.mcknight.org/international/cropresearch.aspx

http://www.gatesfoundation.org/press-releases/Pages/molecular-breeding-platform-aims-to-enhance-plant-breeding-090901.aspx

Centinaia di test Pioggia e neve sono stati fatti!

http://www.geoengineeringwatch.org/htm/tests.html

Fonte originale > http://theintelhub.com/2011/03/30/secret-presidential-chemtrail-budget-uncovered-exceeds-billions-to-spray-populations-like-roaches/

Scie chimiche vademecum per gli ottusi https://www.facebook.com/media/set/?set=a.108041119304421.14811.100002956002389&type=3

https://www.facebook.com/notes/delmondo-salvatore/bilancio-usa-presidenziale-sulle-scie-chimiche-%C3%A8-stato-scoperto-miliardi-per-spr/130920140349852
_________________________________________

http://www.macrolibrarsi.it/video/__warology-dvd.php?pn=165

http://www.menphis75.com/foto_chemtrails.htm
http://www.menphis75.com/attacco_programmato.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/chemtrails_su_radiouniversal.htm

http://www.menphis75.com/david_icke.htm
http://www.menphis75.net/aforismi_nwo.htm
http://www.menphis75.com/mass_media.htm
http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/2012_falsi_scenari.htm
http://www.menphis75.com/crocifissi_camuffati.htm
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm
http://www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm

http://www.menphis75.com/2012_e_nwo.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-progetto-haarp-1995-1996.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

ANTI ALTRI VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002

> LIBRI CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_piero-ricca.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_beppe_grillo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_cathy_obrien.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_daniel-estulin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco-pizzuti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paolo_barnard.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alfredo_lissoni.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_carlo-dorofatti.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michael-moore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_noam_chomsky.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_biagio-russo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mauro-biglino.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giulietto_chiesa.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_zecharia_sitchin.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giorgio_pastore.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_ennio_piccaluga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_travaglio.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_roberto_saviano.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_massimo_mazzucco.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_michele_proclamato.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_alessandro-de-angelis.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv








menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
Scie chimiche :Gli effetti neurodegenerativi delle nanoparticelle di alluminio e sviluppo neurologico

pubblicata da Eco(R)esistenza il giorno giovedì 10 maggio 2012 alle ore 7.26 ·

Russell L. Blaylock, M.D. Visiting Professor Biology Belhaven University Theoretical Neurosciences Research

Internet è pieno di storie di "scie chimiche" e di geoingegneria per combattere il "riscaldamento globale" e fino a poco fa ho preso queste storie con un pò di distanza. Uno dei motivi principali per il mio scetticismo era che raramente avevo visto ciò che stavano descrivendo nei cieli. Ma nel corso degli ultimi anni ho notato un gran numero di questi tracciati e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione che vedevo nei cieli, con cui sono cresciuto. Sono ampie, molto ampie, sono disposte in uno schema ben definito e lentamente evolvono in nuvole artificiali. Particolarmente preoccupante è che ora ce ne sono varie dozzine in modo che ogni giorno ricoprono i cieli.

La mia preoccupazione principale è che ci sono prove che sono irrorazioni di tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che particelle di dimensioni nanometriche sono infinitamente più reattive a indurre un'intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l'effetto di queste nanoparticelle sul cervello e il midollo spinale. Una lista crescente di malattie neurodegenerative, tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (SLA), è fortemente correlata all'esposizione all'alluminio ambientale. Le nanoparticelle di alluminio non solo sono infinitamente più infiammatorie, ma possono anche facilmente penetrare nel cervello in vari modi, compresi il sangue e i nervi olfattivi nel naso. Studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le reti neuronali olfattive, che collegano direttamente la zona del cervello e che non solo sono le più colpite dalla malattia di Alzheimer, ma anche le prime ad essere colpite nel corso della malattia. Hanno anche il livello più alto di alluminio nel cervello, in casi di Alzheimer.

La via intranasale di esposizione rende particolarmente pericolose le irrorazioni di enormi quantità di nanoalluminio nei cieli, dato che viene inalato da persone di tutte le età, compresi i neonati ed i bambini piccoli per molte ore. Sappiamo che le persone anziane hanno la maggiore reazione a questo alluminio "nato dal cielo". A causa della dimensione nanometrica delle particelle di alluminio utilizzate, i sistemi di filtraggio delle case non rimuovono l'alluminio, prolungando così l'esposizione, anche in ambienti chiusi.

Oltre ad inalare nanoalluminio, questa dispersione di aerosol saturerà il terreno, l'acqua e la vegetazione con alti livelli di alluminio. Normalmente, l'alluminio è scarsamente assorbito dal tratto gastro intestinale, ma il nanoalluminio viene assorbito in quantità molto più elevate. E' stato dimostrato che questo alluminio assorbito viene distribuito ad un numero di organi e tessuti che comprendono il cervello e il midollo spinale. L'inalazione di questo nanoalluminio sospeso nell'ambiente produrrà anche tremende reazioni infiammatorie nei polmoni, che rappresentano un rischio significativo per i bambini e adulti con asma e malattie polmonari.

Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari politici. Una volta che piante, suolo, e le falde, sono fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato fatto.

Provvedimenti devono essere presi ora per evitare un imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere se questo progetto non è fermato immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neurodegenerative che si verificano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi dello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo a un drammatico aumento di questi disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani come mai prima.

References

1.Win-Shwe T-T, Fujimaki H. Nanoparticles and Neurotoxicity. In J Mol Sci 2011;12:6267-6280. 2.Krewski D et al. Human health rRevell PA. The biological effects of nanoparticles. Risk assessment for aluminum, aluminum oxide, and aluminum hydroxide. J Toxicol Environ Health B Crit Rev 2007;10(suppl 1): 1-269. 3.Blaylock RL. Aluminum induced immunoexcitotoxicity in neurodevelopmental and neurodegenerative disorders. Curr Inorg Chem 2012;2:46-53. 4.Tomljenovic L. Aluminum and Alzheimer’s disease: after a century, is their a plausible link. J Alzheimer’s Disease 2011;23:567-598. 5.Perl DP, Good PF. Aluminum, Alzheimer’s Disease, and the olfactory system. Ann NY Acad Sci 1991;640:8-13. 6.Shaw CA, Petrik MS. Aluminum hydroxide injections lead to motor deficits and motor neuron degeneration. J Inorg Biochem 2009;103:1555-1562. 7.Braydich-Stolie LK et al. Nanosized aluminum altered immune function. ACS Nano 2010:4:3661-3670. 8.Li XB et al. Glia activation induced by peripheral administration of aluminum oxide nanoparticles in rat brains. Nanomedicine 2009;5:473-479. 9.Exley C, house E. Aluminum in the human brain. Monatsh Chem 2011;142:357-363. 10.Nayak P, Chatterjee AK. Effects of aluminum exposure on brain glutamate and GABA system: an experimental study in rats. Food Chem Toxicol 2001;39:1285-1289. 11.Tsunoda M, Sharma RP. Modulation of tumor necrosis factor alpha expression in mouse brain after exposure to aluminum in drinking water. Arch Toxicol 1999;73:419-426. 12.Matyja E. Aluminum changes glutamate –mediated neurotoxicity in organotypic cultures of rat hippocampus. Folia Neuropathol 2000;38:47-53. 13.Walton JR. Aluminum in hippocampal neurons from human with Alzheimer’s disease. Neurotoxicology 2006;27:385-394. 14.Walton JR. An aluminum-based rat model for Alzheimer’s disease exhibits oxidative damage, inhibition of PP2A activity, hyperphosphorylated tau and granulovacuolar degeneration. J Inorg Biochem 2007;101:1275-1284. 15.Becaria A et al. Aluminum and copper in drinking water enhance inflammatory or oxidative events specifically in brain. J Neuroimmunol 2006;176:16-23. 16.Exley C. A molecular mechanism for aluminum-induced Alzheimer’s disease. J Inorg Biochem 1999;76:133-140. 17.Exley C. The pro-oxidant activity ofnaluminum. Free Rad Biol Med 2004;36:380-387.

Russell L. Blaylock, M.D. Visiting Professor Biology Belhaven University Theoretical Neurosciences Research, LLC

fonte: http://www.thenhf.com/article.php?id=3298
______________________________________________

http://www.tanker-enemy.tv
http://www.tankerenemy.com/

http://www.menphis75.com/foto_chemtrails.htm
http://www.menphis75.com/chemtrails_su_radiouniversal.htm

http://www.macrolibrarsi.it/video/__warology-dvd.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-progetto-haarp-1995-1996.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165

"Una piccola pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale."

(Jacques)

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger

Bilancio USA presidenziale sulle scie chimiche è stato scope
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi