Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Ascensione, legato al solstizio d’inverno del 2012.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
St Germain 12 novembre 2007


Continuamente vi ripetiamo quanto esteso è il potere del vostro pensiero e che siete dei grandi Esseri. Lo facciamo perché vogliamo evidenziare queste vostre facoltà, affinché possiate esserne pienamente coscienti. Gran parte dei progressi che state compiendo sono da attribuirsi alla capacità di forgiare il vostro futuro nell’ambito della struttura che vi abbiamo fornito. Ci riferiamo alla fine dei tempi, a molti nota anche come il tempo dell’Ascensione, legato al solstizio d’inverno del 2012.

Per il vostro bene, è importante che tutti capiscano che ognuno ha il potere di manifestare la propria visione del futuro. Detta visione si trasforma, in seguito, in energia collettiva che connette tutte le persone di pari vibrazione, diventando un’enorme forma-pensiero. Al presente, l’energia della Luce è sufficiente per garantire la vittoria e provocare la scomparsa delle tenebre, almeno quanto basta per permettere la realizzazione dei cambiamenti che auspicate.

Ricordate sempre che noi possiamo grandemente influenzare chi già segue la Luce, ma mai possiamo imporLa. Noi contribuiamo a dirigere i vostri sforzi nei canali adeguati in modo che il Piano per l’Uomo si svolga conformemente alla volontà delle più elevate forze della Luce. Noi sosteniamo ogni anima che sostiene e asseconda le mete che vi sono proposte, e insieme utilizziamo il potere della Luce per il bene di tutti. Sappiate, inoltre, che molti di voi si sono incarnati in quest’epoca precisamente per lavorare con la Luce, e che questo rappresenta il fattore caratteristico del vostro progetto di vita.

Dietro ogni nostra azione, operano l’Amore e la Luce, irradiati dagli Altissimi Esseri, che tengono l’Universo nelle loro mani. La Terra è un pianeta speciale perché ospita le anime che – come meraviglioso servizio verso tutte le forme di vita - hanno intrapreso di ripulire le energie oscure, che finora l’hanno devastata. Carissimi, questo è quello che vi rende molto più grandi di quanto vi sia possibile immaginare! Siete piombati nel profondo delle tenebre e, tuttavia, siete nuovamente risaliti per ritrovare la Luce interiore. Adesso, ricchi di tanta esperienza, potete elevarvi ancora più in alto, permettendo che la prossima fine di questo ciclo si compia attraverso l’Ascensione.

Siete stati tanto bravi da permettervi ora di procedere velocemente, preparando lo scenario per la spinta decisiva della Luce. Farete un gran balzo avanti, mentre le tenebre - private del loro potere – non potranno più interferire nella fine dei tempi. Si avvicinano giorni magici, celebrati in tutta la Terra, non appena comprenderete che siete ormai liberi dell’influenza dell’oscurità. Come sarà gioioso il momento in cui vi sarà resa la vostra libertà e sarete in grado di concepire e creare una nuova Terra!

Sempre più gente sta trovando la capacità di staccarsi dalle energie negative e, di conseguenza, per le tenebre diventa impossibile esercitare il controllo totale su di voi. I tentativi di portare avanti il progetto di dominio mondiale non sono ancora cessati ma, avendo abbandonato ogni prudenza, il loro intento è sempre più evidente. Questo le porterà alla rovina perché la maggioranza rifiuta di essere ulteriormente abbindolata, ed uno scontro sarà inevitabile. Ci saranno molte minacce e azioni per tentare di destabilizzare i gruppi che si stanno ribellando, ma tutto sarà vano.

State vincendo la battaglia che cambierà l’orientamento di questo Universo; molte civilizzazioni sono accorse per osservare quel che accade, sapendo che il vostro risultato è importante anche per loro. Voi siete l’ultimo bastione delle energie oscure ed è essenziale che la Luce riporti la vittoria suprema. Possiamo affermare che la battaglia è stata già vinta dalla Luce anche se voi, sulla Terra, non potete ancora vederne l’esito positivo. Le tenebre hanno un grado di libero arbitrio pari al vostro e costituiscono l’incognita che dirige il corso attuale dell’Umanità. Voi avete, comunque, trovato il modo di opporvi ad esse senza alzare un dito e la Luce che dirigete su di loro, sta frantumando la base del loro potere.

Ogni singolo individuo che ha ammesso la propria divinità e diffonde la Luce, ha contribuito ai cambiamenti che si stanno ora manifestando. Ciò ha consentito ad una quantità maggiore di Esseri provenienti da regni ancor più elevati di aiutarvi ad attirate a voi ancor più Luce. È il momento dei cambiamenti individuali ed il più favorevole per muovervi verso la Luce, tanto da lasciarvi per sempre le tenebre alle spalle. Vivere nella Luce è la vostra protezione, e calma e pace sono la prova del vostro successo. Se solo lo volete, siete inespugnabili, a condizione di mantenere attorno a voi l’aura di Luce e non aprirvi ad influenze inferiori.

Voi siete i Maestri, che si stanno svegliando alla comprensione della vita e dei suoi scopi. State ora ri-chiedendo il vostro stato di Esseri di Luce pienamente maturi e, prima che il ciclo si concluda, ritornerete a quel livello. Prestate fede a quel che udite sulla vostra grandezza, giacché siete discesi nella dualità da livelli infinitamente più elevati, ove vivevate nello splendore e le meraviglie della Creazione perfetta. Avete, inoltre, capito la verità su voi stessi e che tutto vi sarà di nuovo restituito. C’è molta gioia nei Cieli perché è chiaro che siete molto vicini alla vittoria, che vi permetterà d’indirizzare la vostra vita su un nuovo corso.

L’energia dell’Amore abbonda attorno a voi e fornisce all’Universo le pietre angolari su cui costruire tutto ciò che esiste. Il Creatore è la Sorgente di Vita e continuamente crea, spinto dal desiderio di sperimentare tramite vostro. Tutto è, pertanto, parte del Creatore e vive all’infinito nel Suo continuo inspirare ed espirare. La vostra vita è sacra e tuttora potete cambiarne il corso, creando la vostra realtà. Questo è il regalo offertovi dal Creatore, e ogni vostra scelta è rispettata affinché possiate esperimentare secondo i vostri desideri.

Io sono St Germain e vi posso assicurare che il presente periodo chiuderà l’anno in corso con numerose possibilità di ricevere ancor più Luce. I portali si stanno aprendo e la griglia di Luce della Terra sta aumentando in potenza e dimensione. Si stanno accelerando sia il processo di Ascensione sia i cambiamenti di natura fisica, che influiranno sulla composizione di tutta la materia, che si sposta verso vibrazioni più elevate diventando più Luce. Molti di voi stanno già sperimentando tali cambiamenti, riconoscendoli per quel che sono. Essi continueranno per il restante periodo del ciclo fin quando sarete nuovamente un Dio per diritto proprio, e pronti a prendere il vostro posto nelle dimensioni della Luce.

Grazie St Germain.

Mike Quinsey
Sito originale:

www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione:Costanza)

http://xoomer.alice.it/alternativo

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Ascensione, legato al solstizio d’inverno del 2012.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi