Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


È arrivata della nuova energia che spinge
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Snap!

di Karen Bishop - Dal sito eoslailai.com

Saluti!

Il periodo di riposo è finito. È arrivata della nuova energia che spinge, spinge, spinge. Questo tipo di energia serve sempre a sostenerci in un altro strato e in un’altra esperienza di chiarezza, purificazione e rilascio.


Le persone più sensibili possono percepire malumori, tensione e la sensazione di essere “stizzosi” ed irritabili. E questa energia si manifesterà anche in forma concreta. Ma sappiate che, se siete insolitamente sensibili, sentirete questa energia indipendentemente da ciò che sta succedendo nella vostra vita. Questo perché l’energia, semplicemente, è qui, non è che la percepite a causa di determinati avvenimenti della vostra vita. In effetti è il contrario. Potreste osservare manifestazioni di questa energia sotto forma di eventi, ma è l’energia che è al comando.

Non sono molte le cose che possono rimanere nascoste adesso. Cose che abbiamo sopportato a lungo, di colpo diventano intollerabili. Cose che magari avremmo sempre voluto dire, di colpo vengono dette. Il periodo di attesa è terminato. Adesso ogni cosa viene fuori ed è esposta. La verità ed una realtà più elevata sono pronte per essere rivelate, lasciando ancora molto altro da rilasciare.



E durante questo periodo in cui solleviamo e tiriamo fuori le cose, a volte con irritazione e tensione, un piano più elevato viene soltanto sostenuto, come sempre. Mentre entriamo nel momento della creazione del Nuovo Mondo, dobbiamo essere molto chiari su ciò che vogliamo e sentirci molto a nostro agio nel chiederlo.

Parte del processo di ascensione implica un elevato livello di intolleranza per ciò che è vecchio e per qualsiasi cosa abbia una vibrazione più bassa. Ricordo di aver affrontato per la prima volta questa fase diversi anni fa, e di aver utilizzato una tecnica EFT per eliminare questo schema, poiché sembrava creare un problema. Ben presto scoprii che l’intolleranza fa parte dell’ascensione ed è davvero necessaria per poter creare il Nuovo. Non si tratta affatto di avere un problema.


A questa miscela, aggiungete la bolla di realtà che ognuno di noi crea per se stesso, e forse questi ultimi giorni risultano pieni di confusione, comunicazioni mal funzionanti e caos. Tutti vediamo il mondo attraverso la nostra bolla individuale e attraverso i filtri del nostro sistema di credenze. Perciò, interpretare questa nuova energia di intolleranza e grande movimento può generare confusione e problemi di comunicazione a seconda di quello che riteniamo stia accadendo. Di solito, la nostra interpretazione è semplicemente nostra.

Se siamo in grado di capire che ciò che stiamo vivendo è un altro passo nel nostro processo evolutivo, e che la maggior parte di noi sta vivendo le stesse sensazioni, queste ondate di energia potranno sembrarci molto più tollerabili.


Quando arrivano, queste ondate di energia servono ad illuminare e ad amplificare qualsiasi cosa. È durante questi periodi che possiamo ritrovarci in situazioni in cui diciamo “Non l’ho mai detto!” oppure “NON è assolutamente quello che è successo!” Questo perché viviamo nella nostra realtà personale, a seconda di ciò in cui crediamo e questo influenza moltissimo tutte le nostre interpretazioni.


Di solito vediamo ciò che cerchiamo o ciò che ci aspettiamo, anche se non succede. Allora, perché non vedere qualcosa di grandioso? Perché non credere in qualcosa di grandioso e aspettare che accada? In questi momenti di realtà Nuovissima e di esperienza del creare, perché non prendere il timone della nostra creazione?

Mentre incominciamo ad entrare nei prossimi mesi, finalmente arriviamo a creare quello che abbiamo sempre saputo essere il Nuovo Mondo. Allora avremo esperienze che servono a perfezionare la sintonia con la creazione di livello più elevato. La bellezza dell’ascensione è che giungiamo a sperimentarla tutta. Impariamo e cresciamo grazie all’esperienza. L’espansione può avvenire soltanto attraverso la forma, e noi siamo la forma. E abbiamo appena iniziato!

Dunque, questa attuale fase di comunicazioni difettose, di volere ciò che vogliamo e di intolleranza per il non vedere ciò che vogliamo, fa semplicemente parte dell’adattamento alla fase successiva. Forse sentiamo di aver atteso così a lungo questo momento, per creare finalmente il Mondo Nuovo, e lo vogliamo adesso! Forse siamo abituati ad aspettarci ciò che abbiamo sempre ottenuto, e finiamo perciò per creare soltanto quello, anche se non è più il caso! E’ solo che non siamo abituati ad ottenere ciò che vogliamo.


Nei mesi a venire, impareremo a cambiare marcia e a sapere che siamo totalmente responsabili di ottenere ciò che chiediamo. A volte rido quando penso a cosa penseranno gli esseri non fisici dei nostri modi di creare. Siamo talmente abituati ad andare avanti avendo esperienze che, apparentemente, ci arrivano senza il nostro consenso! Come bambini innocenti accettiamo quello che arriva e lo affrontiamo. Nei regni più elevati non è affatto così. Siamo molto di più al comando. E ora, in queste Nuove vibrazioni più elevate, sapremo rapidamente quali sono le nostre convinzioni e le nostre aspettative, perché esse diventeranno la nostra realtà in tempi da record.

Vi auguro il Paradiso nel cuore, luce stellare nell'anima e miracoli nella vostra vita in questi tempi miracolosi. Fino alla prossima volta,

Karen

http://www.lightworker.it

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









È arrivata della nuova energia che spinge
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi