Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Apocalisse o utopia! - DAL CIELO ALLA TERRA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
DAL CIELO ALLA TERRA

amore!


un grido disperato e carico d’immenso amore giunge dal cielo alla terra.

amore, pace, giustizia e fratellanza sono l’anelito della divina pietà e madre di tutti gli uomini.

l’infinita misericordia che piange lacrime di sangue perché il cuore dei figli del mondo è deserto.

il grido disperato dei pargoletti della vita, della terra, si unisce a quello del cielo. “facciamo amore!” chiedono i bimbi del 3° millennio mentre i loro occhi sono testimoni, ancora oggi, della passione dell’uomo-dio, DEL cristo nel golgota.

amore! Amore! il solo e unico sentimento che può salvare questa generazione in folle corsa verso l’autodistruzione.

DI amore, giustizia e pace ha bisogno l’umanità tutta. la terra e tutti gli esseri viventi devono un giorno uscire da questa prigione di materialismo ed egoismo.

quanto tempo ancora, signore mio gesù cristo!

quanto, quanto tempo i tuoi pargoletti e i tuoi servi devono sudare sangue insieme con te nell’orto del getsemani.

vieni signore, si fa sera. le tenebre avvolgono il cuore dei potenti.

i giusti e i pacifici sono stanchi, ma non vinti.

ti aspettiamo, con ansia! signore benedetto gesù cristo!

ti aspettiamo! con le mani salde sull’aratro.


tuo servo in eterno

giorgio bongiovanni

montevideo (URUGUAY),

23 agosto ’06


ore 20:00

ho scritto il 23 agosto 2006:

apocalisse o utopia!



“Le armi atomiche le dobbiamo usare non più come deterrente o difesa contro le altre potenze nucleari nemiche, ma come risoluzione necessaria indispensabile alla nostra sopravvivenza, cioè al mantenimento del nostro tenore di vita, il quale non è negoziabile”.



queste sono le agghiaccianti frasi pronunciate da un gruppo di neoconservatori occidentali e alcuni orientali durante una delle riunioni dei potenti dominatori dell’economia mondiale con l’amministrazione americana del presidente george bush.

queste menti folli e suicide hanno deciso! è solo questione di tempo. le prossime guerre, (quella contro l’iran in primis), sono state organizzate per accerchiare il vero nemico: la cina (appoggiata dalla russia). immaginate 1 MILIARDO E 300 milioni di persone che consumano ciò che consuma l’occidente. cioè tutti che mangiano, bevono, si vestono, giocano, usano l’automobile, il computer ecc. come accade negli STATI UNITI D’AMERICA E in europa.

basterà il petrolio? il cibo? l’acqua? per due occidenti, PER due “americhe”? così’ come AFFERMA ED HA SCRITTO giulietto chiesa?

No!

prevale l’egoismo e il materialismo.

bisognerebbe sedersi attorno ad un tavolo: l’onu (ma dov’è’ l’onu?) L’occidente, IL giappone, LA cina, LA russia e tutti gli stati poveri.

gli stati uniti dovrebbero spiegare CON SAGGEZZA e CON SPIRITO DI fratellanza la verità sullo stato del pianeta, sulla crisi dell’ambiente, sulla mancanza d’acqua, sull’esaurimento del petrolio, sull’inquinamento ( buco dell’ozono ecc.), sulla fame e sulla guerra.

dovrebbero umilmente annunciare che l’america è malata e con essa tutta l’umanità o quasi, e propoRRe una risoluzione dei problemi.



1) bandire la guerra e le armi atomiche.

2) STUDIARE E GARANTIRE LA distribuzione equa delle risorse della terra.

3) cambiare radicalmente e con sacrificio il proprio tenore di vita, insieme all’europa.

4) creare un nuovo governo che proclami lo stato d’emergenza del mondo con l’appoggio dell’onu.

5) ELEGGERE europa, STATI UNITI, russia e cina E TUTTE LE NAZIONI DELL’OCCIDENTE COME leader pacificatori dei conflitti del mondo E organizzatori della pace, della vittoria sulla fame. TUTTI insieme coordinatori dei grandi mezzi di comunicazione che hanno il compito di dire la verità e annientare la grande fabbrica dei sogni e della menzogna.

6) le chiese e le religioni UNITE E INSIEME IN grandi riunioni e assemblee PER AFFERMARE i valori e gli insegnamenti dei maestri universali, cristo primo tra loro, E PER TRASCINARE i credenti CHE devono praticare la pace e il rispetto di tutti i popoli e di tutte le culture.

7) l’utopia definitiva: l’abbattimento delle frontiere. la creazione degli degli stati uniti del mondo. la preparazione dell’umanità’ ad un contatto pacifico e proficuo per l’evoluzione dell’uomo, in tutti i sensi, con esseri intelligenti che provengono da altri pianeti.

pace!

giorgio bongiovanni

montevideo, (URUGUAY)

23 agosto 2006

ore 17:00







ho scritto il 23 agosto dell’anno domini 2006.



ho saputo. non posso, né debbo tacere!

la fonte delle mie informazioni è certosina e la mente degli amici, scienziati, filosofi anche cosmici, è volumetrica.



il vero volto dell’anticristo.



la terra e gran parte dei suoi abitanti sono in pericolo. e’ in atto la PIU’ DRAMMATICA E MOSTRUOSA CRISI DI TUTTA LA STORIA DELL’UMANITà.

a parte le GUERRE IN CORSO CHE CAUSANO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MORTI, LA FAME CHE DISTRUGGE MILIONI DI UOMINI, DONNE E SOPRATTUTTO BAMBINI, L’INQUINAMENTO TERRACQUEO E ATMOSFERICO CHE CAUSA VIOLENTE REAZIONI DEL PIANETA (TERREMOTI, TSUNAMI EtC.), è IN ATTO UNA CRISI ECONOMICA, SOCIALE, POLITICA E RELIGIOSA CHE I DOMINATORI DEL MONDO, I CAPI DEL POTERE NON SONO PIù IN GRADO DI GESTIRe E CONTROLLARe.

L’IMPERO MONDIALE TIRANNICO DEGLI STATI UNITI ( usa) E DEI SUOI ALLEATI (QUASI TUTTO L’OCCIDENTE E PARTE DELL’ORIENTE), NON HA PIù I MEZZI POLITICI E SOCIALI PER NEGOZIARE LA PACE CON IL SUO NEMICO RAPPRESENTATO DA SUPER POTENZE (CINA – RUSSIA) CHE HANNO COME ALLEATI ALCUNI PAESI ARABI POTENTI E MINACCIOSI (IRAN, SIRIA ED ALTRI).

PURTROPPO A CAUSA DELL’EGOISMO PIù EFFERATO E DEL MATERIALISMO PIù DEGENERATO I CAPI DELL’IMPERO RAPPRESENTATI DAL PRESIDENTE GEORGE BUSH E DALLA SUA AMMINISTRAZIONE NON HANNO AVUTO UNA SERIA OPPOSIZIONE DA PARTE DELL’EUROPA CHE è RIMASTA DEBOLE E A VOLTE COMPIACENTE DELLA DOMINAZIONE IMPERIALE. QUELLA CHE VOI DEFINITE LA GLOBALIZZAZIONE AMERICANA HA PORTATO E GENERATO SOLAMENTE MISERIA, POVERTà, DENUTRIZIONE estreMA E RIBELLIONE NEI POPOLI POVERI I QUALI si SONO TRASFORMATI IN masse di ESSERI UMANI SENZA futuro E CON UN destino DI MORTE E MALATTIE.

I RICCHI DEL MONDO PROTETTI E VIZIATI DALL’IMPERO SONO DIVENTATI SEMPRE PIù RICCHI. i CIRCA 60 MILIONI di RICCHISSIMI, Ed i CIRCA 800 MILIONI dI BENESTANTI (CIOè QUELLI CHE NE RACCOLGONO LE BRICIOLE) sONO LA CAUSA DELLo spreco e della degenerazione dELLE RISORSE NATURALI DELLA TErRA fino alla devastazione DI QUESTE.

IL TERRORISMO INTERNAZIONALE ALIMENTATO DA ESTREMISTI FANATICI E RELIGIOSI è UN INCIDENTE DI PERCORSO CHE L’IMPERO, SE VOLESSE, POTREBBE NEUTRALIZZARe, MA accade SPESSO che esso attui la STRUMENTALIZZAzione di questo terrorismo O ADDIRITTURA lo coordini PER MOTIVARE LO STATO DI GUERRA PERMANENTE CHE L’IMPERO stesso HA POSTO IN ESSERE PER CERCARE DI MANTENERE IL POTERE NEL MONDO.

LA PROSSIMA GUERRA CHE SARà INTRAPRESA CONTRO L’IRAN E LA SIRIA SARà UN’ALTRA PREPARAZIONE ALLA VERA E ULTIMA GUERRA DEFINITIVA MONDIALE CONTRO LA CINA.

SI TRATTA DI UNA GUERRA ATOMICA.

LE PROVE GENERALI CON RAPPRESAGLIE ATOMICHE SARANNO EFFETTUATE PROSSIMAMENTE IN MEDIO – ORIENTE MALGRADO LO SFORZO DI ALCUNI POLITICI ONESTI, DI SCRITTORI, GIORNALISTI E FILOSOFI INTEGRI CHE LOTTANO PER LA PACE. I CAPI DEL POTERE MONDIALE, MALATI MENTALMENTE E SPIRITUALMENTE, SONO FERMISSIMAMENTE CONVINTI CHE L’ARMA ATOMICA PERMETTERà LORO DI SOPRAVVIVERE, DI ELIMINARE CENTINAIA DI MILIONI DI PERSONE E poter cosi SFRUTTARE PER MOLTI ANNI ANCORA LE poche RISORSE Residue DEL PIANETA TERRA, IL PETROLIO IN PRIMIS.

è PER NOI MOTIVO DI TRISTEZZA DARE QUESTE NOTIZIE, MA NON POSSIAMO RIMANERE PASSIVI E TACERE.

OCCORRE CHE TUTTI I VERI PACIFISTI SI UNISCANO INSIEME CONTRO LA GUERRA, SENZA SE E SENZA MA, COME DICONO I GIUSTI, Perché LA GUERRA, LE GUERRE IN CORSO sONO IL CAMMINO PERVERSO CHE conduce ALLA GUERRA ATOMICA.

I MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA SONO MANIPOLATI DAI GRANDI POTENTI DEL MONDO, DAI CAPI DEL POTERE ECONOMICO CHE CONDIZIONANO L’IMPERO.

VOI NON CONOSCETE LA verità.

LE TELEVISIONI DEL MONDO, TRANNE QUALCHE ECCEZIONE, TRASMETTONO MENZOGNE, ILLUSIONI E FABBRICANO GIORNO dopo GIORNO SOGNI CHE MAI SI REALIZZERANNO. CIÒ PER DROGARE O DISTRARRE LE GRANDI MASSE DALLE devastanti E PESANTI verità SULLE RAGIONI DELLA GUERRA, SULLA PRESENZA e manifestazione DI SEGNI e VISITE SPIRITUALI CELESTI E COSMICHE, SULLE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CHE SONO IL BRACCIO ARMATO DEL POTERE E SOPRATTUTTO SULLA VERA RAGIONE CHE HA CAUSATO IL FAMOSO 11 SETTEMBRE (ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE DI NEW YORK dove sono MORTE 3000 PERSONE).

VI è STATO detto PIù VOLTE, MIGLIAIA DI VOLTE, CHE LE RAGIONI DELLA GUERRA – INFINITA AL “TERRORISMO” (COSi DEFINITA DA BUSH E dai SUOI sostenitori), sono l’11 SETTEMBRE, per quel grande attentato terroristico che HA CAMBIATO IL MONDO, LO STATO DELLE COSE ECC. ECC.

CIÒ è TOTALMENTE FALSO. è MENZOGNA LA VERSIONE divulgata DELL’ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE. LA SPIEGAZIONE UFFICIALE DELLA DINAMICA dei fatti ESEGUITA da ALCUNI DEGLI AUTORI E QUANT’ALTRO e’ FALSa.

I TERRORISTI CHE HANNO ORGANIZZATO ED ESEGUITO LA STRAGE SONO STATI IN PARTE MANIPOLATI E “ACCOMPAGNATI CON LA MANO” DAI SERVIZI SEGRETI CON LA complicità DI MOLTE AGENZIE di alto livello FINO AI RESPONSABILI DEGLI STATI MAGGIORI DELL’ESERCITO E DELLA SICUREZZA AMERICANA. UNA VERA COSPIRAZIONE ORDINATA DAI GRANDI POTENTI DELL’ECONOMIA MONDIALE, SI LEGGA BENE, MONDIALE! CON IL CONSENSO DI QUELLA STATUNITENSE E CON IL LOGICO APPOGGIO DEI MAGNATi DELL’INDUSTRIA BELLICA.

ALCUNI GIORNALISTI E SCRITTORI INCORROTTI E VERI RICERCATORI DELLA VERITà HANNO AMPIAMENTE DIMOSTRATO QUANTO SOPRA ABBIAMO IN SINTESI DESCRITTO. TRA QUESTI VOGLIAMO RICORDARE L’ITALIANO GIULIETTO CHIESA E L’AMERICANO GORE VIDAL. INSIEME A POCHISSIMI ALTRI HANNO RISCHIATO LA LORO VITA NEL DIFFONDERE QUESTA AMARA E CRUDA VERITà.

LEGGETE ATTENTAMENTE I LORO LIBRI SE VOLETE APPROFONDIRE E CONOSCERE NEI DETTAGLI IL PROGRAMMA NEFASTO DELL’IMPERO.

LA PACE CON LA GIUSTIZIA E L’AMORE SONO L’UNICA ALTERNATIVA POSSIBILE A QUESTA ORRIBILE SITUAZIONE CHE è IN ATTO NELLA società UMANA.

OCCORRE DIFFONDERE e dire la verita USANDO GLI STESSI MEZZI, PER QUANTO POSSIBILE, DELL’MPERO – ANTICRISTICO, cioe LA TELEVISIONE e la stampa aFFINCHè LE MASSE, TUTTI SCENDANO NELLE PIAZZE per CHIEDere CON FORZA: GIUSTIZIA, PACE E AMORE. NO ALLA GUERRA!

NON C’è’ TEMPO!

LE GRANDI RELIGIONI O CHIESE SONO RIMASTE IMBRIGLIATE NELLA TELA DEL RAGNO DEI GRANDI INTERESSI ISTITUZIONALI, ECONOMICI E POLITICI DELL’IMPERO. NON HANNO LA FORZA DI REAGIRE. SONO MALATE! SPERIAMO CHE IL PAPA BENEDETTO XVI VINCA LA MATERIA E TRASCINI MILIONI DI CRISTIANI NELLA VERITà SE NON LO FARà’, SARà’ CHIARO PER NOI A QUALE DEI DUE ESTREMI EGLI APPARTIENE! (IL BENE O IL MALE?).

LA NOSTRA PREOCCUPAZIONE è’ SCONGIURARE L’ARMAGHEDON, L’OLOCAUSTO NUCLEARE, ANCHE SE SIAMO PERFETTAMENTE COSCIENTI E CREDENTI IN CRISTO. EGLI HA PROMESSO UNA NUOVA ERA E UN MONDO MIGLIORE. GLI ESSERI DI LUCE ANGELICI AL SUO SERVIZIO HANNO I MEZZI PER EVITARE LA DISTRUZIONE DEL MONDO E DI UNA PARTE DELL’UMANITà; PERò TEMIAMO CHE IL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO POSSA ARRIVARE AL LIMITE E PERMETTERsi cosi’ DI ANNIENTARE CON L’ARMA ATOMICA MILIONI DI SUOI FRATELLI E DI BAMBINI.

SPERIAMO DUNQUE!

LA SPERANZA è’ L’ULTIMA A MORIRE. è VERO, MA è ANCHE VERO CHE LEI, L’AMATA SPERANZA, RAPIDAMENTE E INESORABILMENTE SI STA TRASFORMANDO IN UNA PALLIDA STATUA DI MARMO.

CHE IDDIO E IL CRISTO CI PERDONINO E CI AIUTINO!


IN FEDE

GIORGIO BONGIOVANNI

E SETUN SHENAR

MONTEVIDEO, (URUGUAY)

23 AGOSTO 2006

ORE 16:20

www.escatologia.biz/amore_utopia_ilvolto.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Apocalisse o utopia! - DAL CIELO ALLA TERRA
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi