Indice del forum


www.Menphis75.com
Menphis75.com - Menphis75.info - Menphis75.org - Menphis75.eu - Menphis75.biz - Menphis75.net
Turismo e Vacanze - Offerte del Mese


Rispondi
Amore-Luce
Essere di Luce


Età: 42

Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
Località: Orione
Rispondi citando
Amore-Luce

Messaggio d el 1° aprile 2012

Traduzione di Magda Cermelli

Sorgenti di luce; disinformazione che suscita panico; onorare gli operatori di luce; azione dietro le quinte; significato dei recenti tragici eventi: danni psichici della guerra; effetti della coscienza collettiva; commenti di Obama; discussione per la presentazione degli ET; concetti errati dell’Età dell’Oro, realtà; processo dei criminali.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli effetti della luce sempre crescente nel vostro mondo vanno ben oltre i cambiamenti e gli scossoni dei corrotti nei governi nazionali e nelle le grandi società – questo sta succedendo anche nelle comunità, dai villaggi alle città principali in tutto il mondo. Gli effetti vanno oltre gli aiuti e le donazioni alle persone in gravi difficoltà a livelli internazionali e locali, e al crescente numero delle voci per la pace, per la conservazione della vita animale e dell’ambiente insieme a molte altre misure positive. Ogni volta che viene firmata una donazione per una buona causa o per correggere un’ingiustizia, l’energia dell’intenzione del firmatario si fonde con l’energia di migliaia, forse milioni di altre persone che hanno firmato per sostenere quella causa ed è la stessa cosa con ogni singolo pensiero amorevole, ogni sentimento di gratitudine, compassione e desiderio di un mondo migliore.

2. Se poteste vedere questa luminosità dal nostro punto di osservazione, sareste esterrefatti. Ma non potete vedere l’abbondanza di luce proveniente da miriadi di fonti sul pianeta e la luce che viene irradiata verso la Terra da mondi lontanissimi. Vedete invece che molti stanno ancora soffrendo, l’impiego delle armi dei guerrafondai, gli occasionali atti di violenza, i mali dell’economia al collasso. Anche noi vediamo questo e nel nostro amore incondizionato per tutte le anime, la continuazione di tali situazioni, anche in questa tarda ora, è innegabilmente triste per noi. Tuttavia, comprendiamo questo nel suo contesto più ampio: durante questi ultimi giorni della dualità, gli individui si stanno affrettando a completare le esperienze karmiche della terza densità per raggiungere l’equilibrio necessario per l’evoluzione spirituale.

3. Quest’equilibrio NON comprende un’azione militare contro l’Iran o un nuovo campo di battaglia in nessun altro paese. Non comprende danni così devastanti al pianeta che gli ET saranno costretti ad evacuare tutti e quando ritornerete, dovrete vivere nella Terra Interna perché la superficie del pianeta sarà inabitabile. Gli ET non inizieranno le delocalizzazioni delle persone da alcune località del pianeta verso altre prima della distruzione di massa, perché tale distruzione non avverrà. E non ci sarà nessuno della nostra famiglia universale che con un atteggiamento amichevole tradirà la vostra fiducia e vi farà schiavi. Non ci saranno campi di detenzione pieni o applicazione di leggi nefaste nuove o proposte, e non passerà nemmeno nessun’altra possibilità o richiesta che appaia terribile. Questi tipi di rapporti vecchi o nuovi continuano a saltar fuori diffusi da individui che si sentono in dovere di mettere in allerta gli altri.

4. Sì, abbiamo dato assicurazioni simili nei messaggi precedenti, allora perché lo facciamo nuovamente? Perché anche negli operatori di luce più impegnati, i guizzi della paura sorgono ogni volta che si percepisce che la sicurezza delle persone a voi care può essere a rischio. Quella percezione e le situazioni aberranti che ancora affliggono il vostro mondo suscitano sentimenti di scoraggiamento e di angoscia invece della gioia che vorremmo poteste costantemente provare per l’inizio dell’Età dell’Oro della Terra entro pochi mesi.

5. Amate anime, nemmeno per un attimo intendiamo biasimarvi per le naturali preoccupazioni per i vostri cari – proprio il contrario! Noi ed altri esseri di luce in tutto questo universo abbiamo la massima stima per voi. Con la forza interiore che non sapete di possedere finché non si manifesta, avete affrontato il dolore e reagito alla disperazione; avete superato le difficoltà con ingegnosità e perseveranza, e condividendo le vostre risorse, aiutate coloro che sono meno fortunati. Dopo delusioni ed insuccessi, non avete vacillato nella vostra determinazione di andare avanti; ed anche se la tenacia degli oscuri ha ritardato l’attuazione di riforme ad ampio respiro a livello mondiale, resta salda la vostra convinzione che i risultati promessi si stanno manifestando. In breve, avete manifestato le migliori qualità del genere umano abbracciando contemporaneamente la realtà che siete molto di più di “questa persona” che conoscete. Potremmo descrivere questo, sia pure scherzosamente, come l’esibizione di un’impresa quanto mai sorprendente – state tenendo un piede a terra mentre lasciate che l’altro piede si protenda lontano, ben oltre questo mondo.

6. Adesso, dopo un turbine di attività – la rimozione forzata di numerosi individui da posizioni di alto livello nelle principali banche mondiali e la chiusura di alcune delle basi sotterranee degli Illuminati – può sembrare che il progresso sia arrivato ad un punto morto. Oh, no, cara famiglia, non è così. I passi successivi all’arresto dei banchieri stanno maturando attraverso i vostri sistemi giuridici così questa faccenda viene gestita legalmente ed eticamente; altri arresti sono imminenti; la tecnologia a bordo delle navicelle spaziali sta neutralizzando le testate nucleari; e altri individui nei ranghi degli Illuminati stanno fuggendo o correndo spaventati.

7. Parliamo di alcuni degli incidenti delle ultime settimane che stanno ricevendo grande attenzione internazionale. Mentre vengono visti come tragedie, come in realtà sono per le famiglie colpite, tutti gli eventi che menzioneremo sono avvenuti per uno scopo più elevato.

8. L’uccisione in Francia di sette Ebrei, compresi i bambini, da parte di un giovane francese non ebreo, ha commosso tutto il mondo, ed è un esempio eclatante di come il pregiudizio religioso abbia causato l’agonia e la morte di moltissime anime nel corso della vostra storia.

9. Negli Stati Uniti, un adolescente di colore è stato fatalmente ucciso da un uomo più anziano di razza diversa. Non spetta a noi dire se il pregiudizio razziale sia stato la motivazione sia in colui che ha sparato sia nella polizia che non lo ha arrestato, ma la morte del ragazzo ha portato all’attenzione del mondo il grave danno provocato dalla “proliferazione razziale”.

10. Quell’incidente mette anche in luce la legge di “resta sul tuo territorio” che potrebbe dimostrare che l’uccisione era legale così lo sparatore non può essere ritenuto responsabile. Questa controversia sta venendo fuori insieme alla diffusione della penosa situazione degli individui rilasciati dalla prigione dopo che la prova della loro innocenza è venuta alla luce, tuttavia le leggi impediscono loro di avere il giusto compenso per i loro anni di ingiusta detenzione. Entrambe queste due situazioni giuridiche stanno aumentando la consapevolezza che le leggi ingiuste e crudeli ovunque nel vostro mondo devono essere colpite.

11. La furiosa sparatoria di un soldato statunitense ha causato la morte di 17 civili afgani ed ancora una volta c’erano dei bambini tra loro. Quello che c’è alla base dell’azione del sergente non è affatto una reazione isolata agli effetti psicologici della guerra – lo stress per le uccisioni e vedere i compagni e degli sconosciuti morire è causa di profonda agitazione. Uccidere quando la conservazione di sé o della vita dei propri cari non è in gioco non è la costituzione del genere umano. E’ il contrario – la costituzione di ogni anima è l’amore-luce.

12. Uccidere deve essere accuratamente insegnato e così è stato. I cittadini di alcuni paesi sono stati condizionati dai loro leader a considerare la guerra come patriottica, la difesa della democrazia e della libertà, e questo orientamento è stato implacabilmente rafforzato non soltanto dai mezzi di comunicazione e nei luoghi di divertimento, ma persino nei giochi dei bambini. Ad alcuni segmenti della popolazione viene insegnato fin dall’infanzia che è loro responsabilità vendicare i genocidi dei loto antenati, ed in alcuni paesi i bambini sono costretti ad arruolarsi.

13. Le truppe devono baipassare la costituzione dell’anima e reprimere l’istinto di sopravvivenza per ottenere la struttura mentale che li porta a buttarsi volontariamente nei campi di battaglia dove possono morire e porre fine alla vita degli altri. Tuttavia la psiche non può conciliare la lotta mentale in preparazione del combattimento con l’essere innato, e mentre le truppe eseguono gli ordini di uccidere “il nemico”, la loro psiche subisce danni profondi. Una situazione drammatica come quella che abbiamo citato attira con forza l’attenzione internazionale sugli effetti immediati e residui della guerra, effetti che hanno permeato tutta la vostra società.

14. Tutti coloro che sono stati direttamente influenzati dagli eventi che abbiamo menzionato hanno accettato di partecipare come hanno fatto. Questo non significa che prima di nascere tutti loro sapessero esattamente che cosa avrebbero incontrato e quando, ma ognuno di loro aveva scelto di essere un “carnefice” o una “vittima o di appartenere ad una famiglia addolorata per completare il karma di terza densità. I contratti d’anima prevedono flessibilità nelle circostanze e nei tempi in cui gli stessi risultati saranno raggiunti, ed in tutti quei casi, i partecipanti hanno voluto esemplificare al vostro mondo gli orrori della guerra e dei tragici eventi del pregiudizio razziale, etnico o religioso, o la crudeltà di leggi ingiuste. Molti, molti altri hanno scelto lo stesso tipo di ruolo nelle generazioni molto prima di questi ultimi incidenti, ma la successione degli oscuri al potere ha fatto sì che le persone vivessero e morissero in situazioni frutto dell’intimidazione e dell’ignoranza nata dall’inganno.

15. Solo quando la coscienza collettiva riflette l’intenso desiderio e la determinazione di una civiltà di vivere nell’unità e nell' armonia invece che nella separazione e nella violenza questo può avvenire. Dopo l’entrata delle tenebre in questo universo e la discesa della coscienza collettiva di alcune civiltà, soltanto attraverso un’era autodistruttiva dopo l’altra un mondo di terza densità è stato in grado di liberarsi dal suo ormeggio oscuro ed intraprendere il sentiero verso una vita di pace, collaborazione. Voi tutti siete venuti per lastricare quel sentiero sulla Terra ed inaugurare una nuova era diversa, l’Età dell’Oro.

16. Adesso parleremo di un argomento significativo molto diverso, i commenti tra il presidente degli USA Obama ed il presidente russo Medvedev, che sono diventati di dominio pubblico perché era stato lasciato aperto un microfono. Non esiste una cosa come un incidente o una coincidenza! L’universo opera in un perpetuo movimento sincrono che continua ad aprire le porte dell’opportunità, e quella era una. Mentre gli analisti politici ed i membri del partito repubblicano stanno avendo una giornata campale, in senso negativo, con questa “porta aperta”, quella breve conversazione è uno scorcio dei discorsi dietro le quinte di due dei molti leader mondiali che vogliono orientare le loro rispettive nazioni verso la collaborazione internazionale ed il disarmo nucleare. Quando la grande maggioranza in una civiltà vuole la pace anziché la guerra e gli arsenali di morte, la coscienza collettiva porta il desiderio a realizzazione.

17. Su un altro fronte internazionale, alcuni dei vostri leader e membri degli alti concilii universali stanno ancora discutendo come annunciare al mondo la presenza di altre civiltà. Sappiamo che il ritardo è frustrante per voi, e lo è anche per i membri della nostra famiglia planetaria ed extraplanetaria che sta aspettando da anni di lavorare insieme a voi apertamente. Ma essi sanno che ogni aspetto deve essere attentamente pianificato per essere accolti calorosamente anziché temuti. Anche se la capacità degli Illuminati di minacciare la sicurezza vostra e della vostra fratellanza spaziale è stata enormemente indebolita, la reazione pubblica verso degli sconosciuti che si mostrino con tecnologie stupefacenti resta una considerazione notevole. E’ essenziale che essi non vengano visti come se prendessero in mano la situazione affinché le masse accolgano la loro assistenza piuttosto che andare in panico sugli invasori provenienti dallo spazio, che è il modo in cui gli alieni sono ritratti fino alla nausea in film e giochi. Per favore ricordate, voi avete la conoscenza ed il discernimento che moltissimi altri nel vostro mondo non hanno.

18. Anche così, dobbiamo esporre alcune idee su ciò che succederà alla fine di quest’anno. In messaggi precedenti abbiamo detto che non ci saranno marcate differenze tra gli ultimi giorni di dicembre ed i primi giorni di gennaio 2013; tuttavia, alcuni credono che l’inizio dell’Età dell’Oro preannunci un improvviso cambiamento nella coscienza di massa ed altri credono che in quel periodo il pianeta si sposterà sul suo asse.

19. Un cambiamento nella coscienza è stato un processo graduale iniziato all’incirca settanta anni fa, quando la Terra ha incominciato il suo percorso di ascensione – la chiarezza è arrivata molto prima per alcuni che per altri e molti stanno ancora dormendo nell’inconsapevolezza. Per quanto riguarda il pianeta, ha continuato a spostarsi gradualmente durante il processo di ascensione per riequilibrarsi e riguadagnare la sua naturale posizione orbitante. Durante i millenni di impantanamento nella profonda terza densità, la Terra si era indebolita a tal punto che il suo modello orbitante era così gravemente destabilizzato che senza l’enorme afflusso di luce da fonti lontane, il pianeta sarebbe volato fuori nello spazio profondo verso una sicura distruzione.

20. Lungo questa linea, chiariremo un altro equivoco, e cioè che trascorrerete tre giorni nell’oscurità prima che inizi l’Età dell’Oro. Questo fa parte di una teoria sulla cintura fotonica, che la Terra trascorrerà tre giorni nell’oscurità, la “zona morta” ai margini della cintura. Questa teoria prosegue per includere la Terra che entra nella cintura stessa ed in seguito orbita al suo interno, e secondo un’altra teoria, il pianeta uscirà dalla cintura in un momento successivo. Soltanto i detriti celesti entrano nella cintura dopo essere stati resi inerti dalla stretta vicinanza alla forza travolgente dell’enorme cintura, che impedisce anche l’uscita di tutto ciò che viene attirato al suo interno. Quel destino non è il piano di Gaia per il suo corpo planetario!

21. Per favore, non aspettatevi di vedere tutte le meraviglie dell’Età dell’Oro alla fine dell’anno in corso. Non stiamo dicendo che l’eliminazione di tutto l’inquinamento e la trasformazione dei deserti in paradisi, per esempio, non potrebbero avvenire in pochi secondi. Questo si potrebbe effettivamente fare in un batter d’occhio SE quella convinzione fosse nella vostra coscienza collettiva, ma non c’è, ed è per questo che abbiamo detto che tali cambiamenti arriveranno gradualmente, ma ad una velocità che vi stupirà. Tuttavia, durante il vostro viaggio con la Terra attraverso la quarta densità verso la sua destinazione nella quinta, la vostra coscienza continuerà ad espandersi; svilupperete la vostra capacità innata di cocreare ed innovare tutto ciò che desiderate fortemente e siete in grado di visualizzare.

22. Così, che cosa è ragionevole aspettarsi alla fine di quest’anno quando la Terra si lascerà alle spalle gli ultimi viticci dei flussi energetici della terza densità? Tutto ciò che è stato progettato con intento oscuro – dalla violenza occasionale alla corruzione, ai virus studiati in laboratorio e al culto satanico – finirà. Secondo le leggi della fisica che governano la vita in questo universo, le basse vibrazioni dell’oscurità non possono entrare nei livelli vibratori elevati della quarta densità. Poiché gli individui che hanno costantemente rifiutato la luce hanno cellule a base carbonio che non possono sopravvivere nelle vibrazioni elevate, essi moriranno e le loro attività oscure cesseranno.

23. Non ci sarà alcun esodo di massa in dicembre. Alcuni in campo oscuro sono morti e durante il resto dell’anno, insieme alle anime che hanno scelto di non restare sul pianeta per altre ragioni, il resto degli oscuri se ne andrà a causa dello stesso tipo di condizioni letali che hanno causato morte per tutto il tempo. Alcuni possono vivere abbastanza a lungo per essere perseguiti per i loro crimini, e sì, se una persona è morta ed i cloni sono andati avanti, le leggi verranno applicate all’ultimo clone perché portare avanti i metodi illegali ed empi della persona era lo scopo della clonazione.

24. Quando quei tempi arrivano, vi esortiamo a non disprezzare le persone, ma piuttosto i loro atti contro l’umanità, e poi lasciare andare quell’emozione negativa. L’odio, il risentimento ed il desiderio di vendetta abbondano di basse vibrazioni mentre il perdono è così pieno di luce che coloro che perdonano compiono balzi nella crescita spirituale. Tutta la luce inviata alle persone che sono diventate prigioniere dell’oscurità rafforza i più deboli della nostra famiglia universale, e questo consente a tutte le anime di avvicinarsi alla reintegrazione con Dio.

25. Dunque, anche se non tutte le glorie dell’Età dell’Oro della Terra saranno sedute sulla sua soglia, le differenze tra questo giorno e quello saranno sorprendenti. Il vostro mondo sarà in pace. Soltanto persone onorevoli, capaci, spiritualmente consapevoli ricopriranno le cariche nei governi, banche, società, istituzioni educative, sanitarie, nei mezzi di comunicazione, nella produzione alimentare – tutti i campi che influenzano la vita nel vostro mondo.

26. Sì, ci sarà molto ancora da portare a termine. Dopo che saranno avviate le riforme, la “pulizia”, per così dire, inizierà sul serio ed anche la guarigione delle persone e del pianeta. Le vibrazioni elevate che saranno prevalenti – l’energia di amore-luce – riporteranno la pace del cuore e della mente in coloro che hanno vissuto in circostanze brutali. Le tecnologie sviluppate dai vostri scienziati ma monopolizzate ed usate impropriamente dagli Illuminati saranno portate allo scoperto ed insieme alle tecnologie introdotte da altre civiltà riporteranno la Terra al suo originario Sé Eden. Sì, gradualmente, ma in un periodo che sembrerà miracolosamente breve.

27. Poiché le verità a lungo occultate saranno rivelate, tutti coloro che vivono nell’Età dell’Oro saranno consapevoli della loro inscindibile connessione con gli altri e con la Natura, con Dio e tutta la vita in questo universo. Sapendo che le anime avide che soccombettero all’oscurità hanno iniziato e perpetuato pregiudizi etnici, religiosi, razziali, ideologici, culturali e sessuali, ogni persona tratterà tutti gli altri alla luce della consapevolezza superiore e chiarezza spirituale.

28. Amate anime, restate ferme e pazienti mano a mano che i giorni passano mentre i preparativi a ritmo sostenuto sono dietro le porte chiuse. Quando quelle porte si apriranno, e presto lo faranno, i cambiamenti positivi arriveranno così velocemente che nessuna censura potrà nasconderli alla vista pubblica.

29. Gli esseri di luce in tutto l’universo cantano le vostre lodi mentre vi avvicinate alla linea di traguardo di questa missione senza precedenti che avete intrapreso con entusiasmo e che, nel continuum, avete già portato a termine.

Amore e Pace,

Matthew e Suzy Ward

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

http://www.lightworker.it/matthew_april_1_12.html

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__matthew_parlami_del_paradiso.php?pn=165

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli_di_matrix.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__voi_siete_dei.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_cambiamento_dimensionale.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__animali-di-tutto-il-mondo-unitevi.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__l_acquario-l_arrivo_dell_eta_dell_oro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__amore_infinito_e_unica_verita_tutto_il_resto_e_illusione.php?pn=165

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

http://www.menphis75.com/the_arrivals.htm
http://www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm

http://www.menphis75.com/elisir_lunga_vita_e_cloni.htm
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm

http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati2.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati3.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati4.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati5.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati6.htm
http://www.menphis75.com/simbolismo_illuminati7.htm

http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale2.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale3.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale4.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale5.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale6.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale7.htm
http://www.menphis75.com/nuovo_ordine_mondiale8.htm

http://www.menphis75.com/crocifissi_camuffati.htm
http://www.menphis75.com/tempio_massonico_chiesa_padre_pio.htm

http://www.menphis75.com/stop_microchip.htm
http://www.menphis75.com/2012_falsi_scenari.htm
http://www.menphis75.com/progetto_blue_beam.htm

http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm

http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

http://www.menphis75.com/storia_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava2.htm
http://www.menphis75.com/mondo_sotterraneo.htm
http://www.menphis75.com/testimonianze_terra_cava.htm

http://www.menphis75.com/la_vera_genesi.htm
http://www.menphis75.com/la_vera_genesi2.htm

http://www.menphis75.com/mistero_creazione.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione2.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione3.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione4.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione5.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione6.htm
http://www.menphis75.com/mistero_creazione7.htm

http://www.menphis75.com/macchine_spaziali.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali2.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali3.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali4.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali5.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali6.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali7.htm
http://www.menphis75.com/macchine_spaziali8.htm

http://www.menphis75.com/profezie_bibliche.htm
http://www.menphis75.com/profezie_padre_pio.htm
http://www.menphis75.com/profezia_di_daniele.htm
http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm
http://www.menphis75.com/profezie_nostradamus.htm
http://www.menphis75.com/archivio_emergenza_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/egregore.htm
http://www.menphis75.com/los_voladores.htm
http://www.menphis75.com/forme_pensiero.htm
http://www.menphis75.com/origine_della_trappola.htm

http://www.menphis75.com/progetto_maha.htm
http://www.menphis75.com/modo_di_pregare.htm
http://www.menphis75.com/risvegliamo_il_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

http://www.menphis75.com/ghiandola_pineale.htm
http://www.menphis75.net/global_consciousness_project.htm

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv










Amore-Luce
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
nNon puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Rispondi  


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 400 Anni d'Inganni