Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


AMMONIMENTO INDIRIZZATO AI VERTICI DELLA POLITICA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

AMMONIMENTO INDIRIZZATO AI VERTICI DELLA POLITICA E DELL’ESERCITO MILITARE
DELL’INGHILTERRA E A TUTTI GLI ISTITUTI DI COMANDO DELLE MAGGIORI POTENZE DELLA TERRA



ATTENTI!

LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA È PACIFICA ED È DI CARATTERE MESSIANICO. SIAMO CONTRO LA VIOLENZA E CONTRO LA GUERRA. NON ABBIAMO PIANI MILITARI DI ATTACCO CONTRO LA VOSTRA CIVILTÀ ED I NOSTRI SENTIMENTI VERSO LA VOSTRA SPECIE UMANA E VERSO TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI VITA SULLA TERRA SONO CARICHI DI AMORE UNIVERSALE E SPESSO DI PENA E COMMISERAZIONE.

PREMESSO CIÒ ABBIAMO IL DOVERE DI ANNUNCIARE A TUTTI VOI CHE QUALORA DOVESSE RENDERSI OPERATIVO UN ATTACCO DEI VOSTRI MEZZI MILITARI CONTRO DI NOI E LE NOSTRE ASTRONAVI SAREMO COSTRETTI A DIFENDERCI E QUINDI QUESTO PROVOCHEREBBE LA VOSTRA SICURA NEUTRALIZZAZIONE, LA PARALISI ISTANTANEA DELLE VOSTRE ARMI ED ANCHE LA PROBABILE MORTE DEI VOSTRI PILOTI O DEI VOSTRI SOLDATI PREDISPOSTI AL LANCIO DI MISSILI.

NELL’UNIVERSO ESISTE ANCHE LA LEGGE DELLA LEGITTIMA DIFESA ED È ANCHE VERO CHE NOI NON CI DIFENDIAMO UCCIDENDO, MA NEUTRALIZZANDO E QUINDI PARALIZZANDO TEMPORANEAMENTE IL NOSTRO AGGRESSORE. PERÒ NEL CASO IN CUI LA VOSTRA FOLLIA DOVESSE SPINGERE I VOSTRI VIOLENTI SPIRITI A USARE ARMI ATOMICHE O DI SIMILARE POTENZA CONTRO DI NOI O CONTRO VOI STESSI, NON ESITEREMO UN SOLO ISTANTE AD INTERVENIRE DRASTICAMENTE ED ALLORA LA TRISTE MA GIUSTA STORIA DI SODOMA E GOMORRA SI RIPETEREBBE PER COLPA VOSTRA.

ATTENTI DUNQUE!

QUESTO È UN MESSAGGIO DI AMMONIMENTO CHE I NOSTRI MAESTRI COSMICI CI HANNO PREGATO DI COMUNICARVI IN NOME DELLA GIUSTIZIA DIVINA.

NOI SIAMO LE MEDESIME LEGIONI DI ANGELI ALLE QUALI CRISTO-GESÙ SI RIFERIVA QUANDO ANNUNCIÒ NEL SUO DISCORSO ESCATOLOGICO (Matteo, cap 24) LA SECONDA VENUTA DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ SULLA TERRA.

NON È LA PRIMA VOLTA CHE VI TRASMETTIAMO QUESTO GENERE DI COMUNICATI. NEL RECENTE PASSATO TRAMITE ALTRI NOSTRI MESSAGGERI, IN PARTICOLARE EUGENIO SIRAGUSA, VI ABBIAMO DETTO DI NON ATTACCARE I NOSTRI MEZZI MA VOI, COME SEMPRE, AVETE IGNORATO I NOSTRI DISCORSI E SIETE STATI RESPONSABILI DI TRAGICI ED INCRESCIOSI INCIDENTI CHE HANNO CAUSATO LA MORTE DI VOSTRI FRATELLI. PER ESEMPIO, UNO FRA I TANTI, QUANDO NEL 1984 DEL VOSTRO TEMPO SIAMO STATI COSTRETTI AD ABBATTERE UN CACCIA BOMBARDIERE APPARTENENTE AD UNA DELLE SUPER POTENZE DELLA TERRA CHE CI AVEVA ATTACCATTI CON MISSILI TELEGUIDATI CON TESTATA ATOMICA. A TAL PROPOSITO VOGLIAMO ANCORA UNA VOLTA RICORDARVI CHE LA NOSTRA SCIENZA SUPERA LA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI.

NOI ABBIAMO VISTO NASCERE UNIVERSI E GALASSIE E LE VOSTRE PIÙ SOFISTICATE TECNOLOGIE MILITARI O CIVILI SONO PER NOI DEI BALOCCHI PRIMITIVI ED INUTILI.

MANIPOLIAMO LA LUCE COSI COME VOI MANIPOLATE LA MATERIA.
PER VOLONTÀ DEI NOSTRI MAESTRI COSMICI (Arcangeli) E QUINDI DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE, DIO COME VOI LO CHIAMATE, POSSIAMO COORDINARE A NOSTRO PIACIMENTO LE QUATTRO FORZE DELLA NATURA CHE NOI CHIAMIAMO ZIGOS (Acqua, Aria, Terra e Fuoco).
SAREBBE AUSPICABILE E SAGGIO CHE I VOSTRI GOVERNANTI INIZIASSERO AD USARE NEI NOSTRI RIGUARDI UNA POLITICA PACIFISTA, DI DIALOGO E DI TOLLERANZA DELLA NOSTRA PRESENZA NEL VOSTRO MONDO, CIÒ AIUTEREBBE TUTTA L’UMANITÀ A REALIZZARE UNA VERITÀ CHE POTRÀ SOLO MIGLIORARE L’EVOLUZIONE DELLA VOSTRA CIVILTÀ.

SAREBBE INOLTRE INDISPENSABILE CHE I POTENTI DEL MONDO E CENTINAIA DI MILIONI DI CITTADINI LORO SUDDITI SI CONVERTISSERO ALLA SOLIDARIETÀ UMANA, ALL’AMORE E ALLA FRATELLANZA, CESSANDO COSÌ DI ESSERE I MANDANTI DIRETTI E INDIRETTI DEL GENOCIDIO PIÙ GRANDE DELLA VOSTRA STORIA: LA FAME E LA GUERRA CHE DIVORANO GIORNO PER GIORNO MLIONI E MILIONI DI BAMBINI E DI ADULTI INNOCENTI.

VERGOGNATEVI DI FRONTE A DIO E DI FRONTE A VOI STESSI!
LA NOSTRA PRESENZA È ATTIVA SUL VOSTRO MONDO ANCHE PER INTERVENIRE, MOLTO PRESTO, E PORRE FINE A QUESTO OLOCAUSTO.
UN MASSACRO CHE LENTAMENTE E INESORABILMENTE RENDE OGNI GIORNO IL VOSTRO PIANETA UN LUOGO GELIDO E TENEBROSO ALL’INTERNO DEL QUALE SI ODE UN CORO DISPERATO, UN INFANTILE GRIDO RIVOLTO AI VOSTRI MALVAGI SPIRITI:

ASSASSINI! ASSASSINI! ASSASSINI!

PACE!


SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
Tramite Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato


SANT’ELPIDIO A MARE (ITALIA)
3 FEBBRAIO 2009
ORE 03:44

www.giorgiobongiovanni.it/ita/ultimi_scritti1/2009/09_02-feb.html#_03feb09_03_44

***************************

ORDINA I LIBRI SU MARCELLO PAMIO:

www.macrolibrarsi.it/autori/_marcello_pamio.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









AMMONIMENTO INDIRIZZATO AI VERTICI DELLA POLITICA
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi