Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


25/26 Settembre 2011, ELENIN-Nibiru-Dark Star e la fine del
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Apocalisse 21 DICEMBRE 2012
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
25/26 Settembre 2011, ELENIN-Nibiru-Dark Star e la fine del mondo

pubblicata da Gabriele Lombardo il giorno venerdì 2 settembre 2011 alle ore 14.54

Da mesi ormai si parla di catastrofi annunciate e sempre più imminenti, si ufficializzano e pubblicano date presunte della fine del mondo, o di una nuova era, e si specula abbondantemente su teorie e date, che ormai sono conosciute a livello globale, e che spesso generano ondate di pensieri negativi e paura.

Nell’anno passato, e persino in questo corrente, si sono susseguite alcune date importanti con relativi annunci catastrofici, ma mai nessuno è stato tanto forte come quello di questi giorni.

Sono ormai mesi che si parla della cometa ELENIN, ed una serie di strane notizie hanno accentuato i misteri intorno a questo corpo celeste. Notizie importanti come quelli della EMERCOM russa o della testata web della comunità europea, hanno messo in risalto alcune serie preoccupazioni da parte delle grandi potenze, su presunti imminenti catastrofi planetarie, o rischi di invasioni extraterrestri.

Aseguire un video che parla dell'evento catastrofico a venire

http://www.youtube.com/embed/iPuBZpzFJ70

Sicuramente la più importante di queste emergenze messe in risalto, è proprio quella della cometa ELENIN. Qualche hanno fa un presunto astronomo russo dilettante, scopre la cometa in questione, che viene subito chiamata ELENIN, il nome del presunto astronomo LEONID ELENIN, ma chi è Leonid Elenin? Secondo molti astronomi e teorici del complotto Leonid non è mai esistito, ed intorno a lui vi sarebbe serie incongruenze. La prima tra tutte è che con un telescopio di piccole dimensioni avrebbe scoperto questo corpo lontanissimo, che altri astronomi con telescopi enormi non vedevano prima. In ogni caso molti di questi teorici sono anche astronomi dilettanti ed in rari casi semi professionisti e la loro esperienza non è da sottovalutare.

La cometa Elenin non ha la coda, una cosa che ci hanno abituato a guardare proprio nelle comete, questo ne rende dubbia la sua composizione, e fomenta i sospetti che si possa trattare di altro, e non di una cometa.

In rete, circolano molte tesi su Elenin, alcune di queste molto estreme e difficili da provare, vediamole.

1) Elenin potrebbe essere Nibiru ovvero il famigerato decimo pianeta dei libri di Sitchin e della mitologia sumera
2) Elenin potrebbe essere un oggetto artificiale in avvicinamento per motivi sconosciuti
3) Elenin potrebbe essere uno scudo naturale (meteorite o cometa pilotata) per nascondere diverse astronavi al suo seguito
4) Elenin potrebbe essere una stella nana bruna super massiva in avvicinamento


Dobbiamo da subito specificare su cosa si basano molte di queste teorie, e vi porto qui a seguito una spiegazione semplice e concisa delle elaborazioni raccolte da internet o fatte da mie ricerche personali.

1) Leonid Elenin era un astronomo russo e le sue scoperte sono state fatte con un telescopio semi professionale, in giro non vi sono molte notizie su questo personaggio, sembra non essere realmente esistito, ed al contrario intorno a lui vi sono molte incongruenze

2) La parola ELENIN va scomposta, scomponendola diventerà E.L.E.N.I.N. ed a sua volta spezzata in E.L.E. - N.I.N. e significherebbe: Estinction level event - new impact Nibiru; quindi il significato del nome della cometa sarebbe: nuovo impatto di Nibiru, evento di livello estinzione massima (totale).

3) Il nome del presunto scopritore LEONID invece si scompone in LEO- N.I.D. ovvero costellazione del Leone - National Intelligence Department o più probabilmente National istitute of defence

4) La costellazione del Leone è il punto /coordinate celesti da dove arriva la presunta cometa, e quindi il luogo dove fu individuata la prima volta; il NIN è il presunto dipartimento (o presunti nel caso fossero entrambi) che si occupa della minaccia e delle informazioni sulla cometa, o qualsiasi cosa essa sia.

5) N.I.N. la troviamo tra gli acronimi americani e potrebbe anche significare National Institute of Nutrition, che in effetti potrebbe aver a che fare con la catastrofe in questione, per gli eventuali sopravvissuti; non dimentichiamo che proprio enti governativi internazionali di questo genere, sono quelli che hanno creato il bunker delle sementi nelle isole Svalbard in Norvegia, dove milioni di sementi per ogni coltura vengono immagazzinati ormai da oltre un anno

6) LEO è anche il nome dell’astronomo americano dilettante (LEO Beiderman) che nel film “Deep Impact” scopre la cometa che impatterà contro la terra (strana coincidenza)

7) Sempre nel film Deep Impact il nome della cometa è ELLEN (strana coincidenza anche questa) che poi si rivela essere E.L.E. (altra strana coincidenza), e stranamente anche nel film significa proprio Estinction level event, che in americano esattamente si traduce come: evento di estinzione totale

Cool Sempre nel film Deep Impact il governo USA avrebbe costruito bunker che possono ospitare quasi un milione di persone, stranamente dalle rivelazioni di ex politici Norvegesi si evince che il governo Norvegese con aiuto degli Stati Uniti, e della Comunità europea, abbiano costruito proprio un bunker (o più bunker) per ospitare un milione di persone

9) L’evento E.L.E. del film Deep Impact si svolge in due fasi il primo colpisce la terra e spazza via per sempre tutte le coste dell’Atlantico; la seconda viene fermata da un salvataggio eroico e non ci interessa. Se ci facciamo caso, nei mesi passati il FEMA americano (Federal Emergency Management Administration) ha preparato scorte alimentari e di carburante per un evento catastrofico di origine vulcanica nella costa est degli USA, ovvero la zona meno vulcanica e sismica degli Stati Uniti, questo suona molto strano; anche perché il FEMA, afferma che bisogna avere scorte per una settimana per 6 milioni di sopravvissuti, ma sopravvissuti a cosa? E se non ci sono vulcani cosa potrebbe causare un evento simile ad un cataclisma vulcanico? Solo una cometa di piccole dimensioni, o un asteroide di grandi dimensioni.

10) Per Concludere, l’anagramma del nome Leonid Elenin è: Needle in lion (ovvero arriva dal Leone). Gli astronomi americani Alex Retrov e Krystal Alexander-Hille, che presumo siano astronomi dilettanti e non di enti governativi, o astronomi di professione, stanno girando per gli USA facendo convegni su tutto ciò di cui stiamo parlando, Alex ci illustra chiaramente in alcuni video sul web, la sua tesi catastrofista, ed all’interno dei suoi video troverete anche molte delle spiegazioni che vi ho sopra elencato.

Un video in cui si presume di aver fotografato Nibiru-Elenin con un telescopio

http://www.youtube.com/embed/aKHvorPhoqE

Eccovi un sunto di quello che dice Alex:

il 26 Settembre 2011 una Dwarf-Dark-Star che è Nibiru, passera vicinissima alla Terra, il suo nome in codice è ELENIN. Dwarf-dark –Star sta per stella nana bruna, questa sarebbe super massiva e nera come il carbone, quindi non visibile se non ad infrarosso, avrebbe dietro di se una miriade di frammenti o meteoriti che formerebbero una piccola coda. Il giorno in cui sarà più vicina alla Terra, la sua attrazione gravitazionale sarà talmente forte che scaturirà un mega terremoto di proporzioni apocalittiche, ed accenna addirittura a magnitudo 13/15 della scala rikter nel centro del Pacifico (la zona che secondo Alex sarà rivolta verso Nibiru-Elenin), questo infiammerà o riattiverà l’anello di fuoco formato da vulcani, causando la devastazione di tutte le terre intorno al pacifico e ripercussioni sismiche e vulcaniche nel resto del mondo, seguirebbero tre giorni di eclissi totale del Sole in tutto il pianeta per causa dello stanziamento della dark star tra noi ed il Sole, questo comporterebbe ulteriori problemi, per esempio improvviso raffreddamento della superficie terrestre e dell’atmosfera, poi finalmente si allontanerebbe lasciandoci, per essere invece colpiti a novembre dal suo sciame di meteoriti, cosa che devasterebbe il pianeta ulteriormente, anche se una grossa parte verrebbero attirati dalla Luna che ci farebbe da scudo.
Secondo Alex potrebbero perire i 9/10 della popolazione mondiale, i sopravvissuti verrebbero internati nei campi di detenzione del FEMA, poiché essi sono stati progettati allo scopo di smaltimento delle persone in eventualità di crisi, in cui la gestione della popolazione diventa insostenibile e si necessita la raccolta di persone in luoghi sicuri e all’aperto. Poi subentrerebbe il NWO, atto a creare un umanità d’elitè che potrebbe però esser facilmente controllata e governata.

Il video di alex

http://www.youtube.com/embed/scZAOQNopok

Sembra quasi di leggere un best seller di fantascienza apocalittica, ma tutto ciò che dice ha una logica, ed anche sostanziosa, quello di cui pecca sono le prove, non ve ne sono molte, anzi le prove che Elenin sia un pianeta enorme o una stella nana sono veramente esigue, come esigue sono quelle che essa sia realmente una cometa.

Tutto ciò che leggete non è che teoria, frutto di studi di cittadini privati, di astronomi dilettanti e di teorici del complotto di tutto il mondo. Personalmente non credo che Elenin possa essere una Dark Star perché sarebbe ormai visibile e si presenterebbe in modo diverso; potrebbe trattarsi di un pianeta, forse di Nibiru, ma non corrisponde affatto per massa e per descrizione a ciò che ci viene detto sul decimo pianeta, ed anch’esso dovrebbe cominciare ad essere visibile; non metto parola, sul fatto che si tratti di un oggetto artificiale, perché una cosa del genere non può essere provata, però è vero che si comporta in modo strano per essere una cometa, e non mostra la coda che invece dovrebbe allungarsi man mano si avvicina al Sole. Ricollegandoci a voci che parlano di dati raccolti dalla EMERCOM russa (l’Emercom è l’agenzia per la sicurezza interna russa, ovvero l’NSA russo),potrebbe essere una vera cometa che nasconde UFO nella coda, questi potrebbero essere sia meteoriti che astronavi.

Non voglio creare ne allarmismo ne panico, ma la correttezza mi impone di divulgare notizie ed informare. Tutto quello che leggete qui lo trovate in varie forme e salse sul web, io mi sono solo attenuto a raccogliere dati, aggiungendo alcune cose, e migliorando la scomposizione e traduzione delle varie parti del nome dell’astronomo e della cometa, ed aggiungendo le anomalie del film Deep Impact. Lascio a voi il giudizio finale, e scusate l’involontario ma dovuto uso di queste parole a fine testo.
Articolo di Gabriele Lombardo

http://www.facebook.com/notes/gabriele-lombardo/2526-settembre-2011-elenin-nibiru-dark-star-e-la-fine-del-mondo/255713747795499
_________________________________

http://www.menphis75.com/nibiru.htm
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm

http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm

DALLA RETE - Alcuni consigli - In zaino mettere: cera da scarpe nera per radiazioni, una bottiglia di acqua in vetro, barrette di energia quelle che ti piacciono, un coltello a serra manico, una corda lunga 20 m, una torcia, cioccalata, cerotti e medicazioni varie come acqua ossigenata tintura di iodio etc., un paio di scarpe in quoio. Candele, Accendini, fiammiferi, cibo in scatola, etc.
________________________________

Alimenti a lunga conservazione

Scorte di sicurezza

GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE PER LE EMERGENZE

CONSERVABILI FINO A 15-20 ANNI


Generi alimentari che sono conservabili 15 anni o più anni, non ci danno solamente una sicurezza per quanto riguarda la nostra alimentazione quotidiana, ma nell'eventualità di una crisi, possono anche rappresentare una risorsa monetaria per l'aumento del loro valore.
Gli alimenti sono liofilizzati e disidratati, confezionati in contenitori di metallo, senza conservanti o prodotti chimici. Sono gustosi, qualitativamente ottimi, adatti anche ai bambini e fatti secondo la scienza dell'alimentazione. Si preparano solo con l’aggiunta di acqua fredda o bollente. Si conservano a temperatura ambiente o in cantina.

Importante

Questi alimenti con la liofilizzazione perdono fino al 90% del loro peso e con l'aggiunta di acqua riacquistano la quantità iniziale.

http://www.macrolibrarsi.it/_alimenti_conservazione_emergenze_.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv








menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
I TRE GIORNI DI NOTTE ACCADRANNO EFFETTIVAMENTE ...


Sarà un momento estremamente penibile per l'umanità. Tutti, ivi compreso tutti coloro che vi saranno preparati, avranno un momento di difficoltà, di adattamento, uno choc. Per coloro che si saranno preparati, questo durerà molto poco, si capaciteranno subito e sapranno gestire perfettamente questa esperienza. Alcuni hanno creduto che i tre giorni di notte non avranno luogo. Ci teniamo a dirvi che è attualità e fa parte della transizione.

Ben al di là della vostra coscienza umana, ben aldilà della coscienza che potete avere di voi stessi, subite una grande, una grandissima preparazione. Chiedetevi il perché quando vi svegliate la mattina molto stanchi, molto più stanchi rispetto a quando vi siete coricati o con una voglia di non cominciare la vostra giornata di vita, di restare in un posto di cui non avete ricordo.



Un enorme lavoro si compie durante il vostro riposo ma allo stesso modo durante i vostri momenti di veglia. Durante quei momenti siete troppo preoccupati per rendervene conto. A volte tuttavia, attraverso una sensazione o un distacco con la realtà, sapete che accadde qualche cosa. Il mondo accelera in modo considerevole la sua mutazione, la sua trasformazione.



La preparazione che avete ricevuto ma anche occultata, tanto incosciente durante il vostro sonno quanto nei vostri stati di veglia, ha una grande importanza. Vi permetterà di meglio gestire tutto quello che deve arrivare sia verso voi stessi, verso ogni vita su questo mondo e a questo mondo.



Potreste dirci : ci dite tutto questo da troppi anni e nulla vi è di tangibile, e di reale nulla accadde! Vi risponderemo che la vostra coscienza umana ha la cattiva abitudine di spezzettare il tempo. Per noi, non esiste il tempo, ci sono semplicemente degli avvenimenti, ci sono semplicemente delle trasformazioni.



Possiamo tuttavia situare queste trasformazioni ma anche se le posizioniamo, non avranno la stessa data di quella che potreste dare loro. Tuttavia da qualche anno c'è stata una grande apertura di coscienza in una parte della popolazione umana. Gli altri umani cominciano ad interrogarsi, a riflettere, ad essere meno chiusi, meno ottusi, molto più malleabili e capaci di allinearsi sempre più con le nuove energie.



Gli esseri umani cominciano anche a capire quello che sono e come possono agire con o nei loro corpi, come possono agire anche a proiettare Amore su loro stessi e su ogni vita.

Tutto quello che noi e i nostri fratelli abbiamo fatto da tanti anni comincia realmente a portare i suoi frutti. Non avete che una visione di tutto quello che è negativo o terribile attorno a voi, ma non avete la visione del bello, di tutto quello che gli esseri umani possono dare da loro stessi, di tutto ciò che sono capaci di capire, per questo non avete ancora questa visione.



Ritorniamo ai tre giorni di oscurità. Quando si presenteranno a voi, sarete avvertiti. Ci saranno più segni che potrete ricevere nei vostri sogni e anche in modo manifesto, cioè con i vostri occhi umani. Questi tre giorni di notte corrispondono al passaggio, al grande cambiamento, ai veli che vengono tolti.



Avete voglia di percepire l'altro lato dello specchio ma ne siete capaci?


Siete sufficientemente forti, sufficientemente coraggiosi, sufficientemente fiduciosi per vivere percependo tutto quello che non avete la capacità di percepire per il momento? Questo non durerà a lungo ma sarà molto penibile. Solo l'Amore potrà mettere la Luce e un'immensa protezione intorno a voi.



Ho spesso sentito dire che durante questi tre giorni di notte, non bisognerà aprire le porte e le finestre, ma che bisognerà isolarsi tappandosi a casa. E' vero?

Ci piacerebbe dirvi, isolarsi dall'esterno, tapparsi a casa, non è assolutamente un'obbligazione. Al contrario quello che sarà necessario durante questi tre giorni, è di riunirvi, di pregare, di inviare molto Amore al vostro mondo, a tutti gli esseri, di inviare molto Amore a tutti i vostri fratelli di Luce, di essere fiduciosi e coscienti di quello che vivete.





Questi tre giorni di oscurità saranno causati da avvenimenti esterni al vostro pianeta. Potremmo circolare ed essere in gruppo durante questi tre giorni di notte ?

Sarete avvertiti attraverso dei segni che non sbaglieranno. Quando vedrete questi segni, bisognerà evitare di circolare, bisognerà riunirvi e pregare.”



Sarà utile accendere delle candele?



Si ! Una candela è sempre luce nell'oscurità ! Una candela è il simbolo importante della Luce, della luce che guida, della Luce che illumina. Inoltre , una candela allontanerà alcune energie . Tuttavia le vostre preghiere e il vostro Amore faranno più delle candele.



Durante questi tre giorni di tenebre potremmo vivere normalmente, mangiare e bere ?



« Non avrete molto la possibilità di mangiare ! Bisognerà bere molto e mangiare molto leggero perché non bisognerà soprattutto appesantire la vostra frequenza vibratoria. Capite l'importanza di essere leggeri ? Alcuni esseri (ma non siete affatto pronti per questo), potranno emanare un certa luce, potranno illuminare. Tutto dipende da un livello di frequenza vibratoria e di Amore e anche di una coscienza di quello che siete capaci di fare e di realizzare.”



Bisognerà tenere gli animali all'interno ?



« Assolutamente, gli animali saranno molto più turbati di voi, bisognerà rassicurarli.”



Dopo questi tre giorni di oscurità, alcuni fra noi saranno capaci di utilizzare il loro merkabah per andare su un'altra sfera ?



« Non subito, ma più tardi ! Questi tre giorni stimoleranno grandi capacità, l'unità tra la coscienza umana e la coscienza spirituale ma non ancora l'unità tra la coscienza umana e la coscienza Divina. Avete coscienza della vostra Divinità, ma il ponte non è ancora creato. Se aveste veramente coscienza dei poteri della vostra Divinità, fareste miracoli su miracoli o quello che potrebbe sembrare come tali. In effetti non sarebbero dei miracoli ma semplicemente l'utilizzo delle vostre potenzialità, delle vostre possibilità.”



Dopo questi tre giorni, ci sarà ancora la possibilità di vivere su questa Terra o verrà evacuata ?



« Ci sarà ancora la vita, ma ci sarà un adattamento ad un'altra vita ! Sfortunatamente ci saranno anche molte partenze !



Sarà durante questi tre giorni che la gente avrà molta paura e che ci saranno le partenze?



« Si, e anche prima ! »



Dopo questi tre giorni saremmo passati nella quarta dimensione ?



« In qualche modo ! »



Dopo questi tre giorni la luminosità cambierà ?



« Si, ma non subito ! Più nulla sarà come prima, anche nel vostro ambiente, nella luminosità, nella coscienza umana, nei rapporti che avrete con gli altri, nel vostro modo di amare, di vivere, di sentire e di manifestare la vita e l'Amore ! »



Durante questi tre giorni ci saranno i famosi problemi elettromagnetici di cui tutta la gente parla?



« Prima dei tre giorni di oscurità, ci saranno molti problemi e avvenimenti sul vostro pianeta. Sono già iniziati, anche se non ve ne rendiate conto. Vostra madre la Terra comincia veramente ad innalzarsi rispetto alla sua grande, grandissima transizione. Siate attenti a tutto quello che accade attorno a voi, alle vostre reazioni, siate attenti alla vita. In questo momento una moltitudine di segnali sono messi sulla vostra strada! Quando gli umani sentono parlare di questo avvenimento o di quel cataclisma, dicono, come dicono anche gli scienziati, che questo è già esistito. Voi non volete vedere i segnali o soprattutto non volete vederli. Siate attenti a tutto quello che accadde attorno a voi, siate attenti alla vita. Al di sopra di ogni cosa vi chiediamo di amare, di amare il più possibile tutti coloro che vi circondano, di amare in modo incondizionato. E' molto importante!”

E' vero che gli anni che vivrete saranno tutti anni molto importanti. Alcuni fra di voi hanno già potuto sperimentare difficoltà, essenzialmente nella loro trasformazione.



Coloro che non avranno fatto il lavoro necessario avranno delle sfide da superare, avranno avvenimenti da vivere. Siate certi che anche se le vostre sperimentazioni vi sembrano difficili da vivere, come quelle che chiamate problemi di salute, sono un grande aiuto per permettervi di essere capaci di vivere la grande transizione. Gli esseri devono vivere una grande depurazione, alcuni attraverso un problema di salute, altri di un problema affettivo, di un problema di lavoro o altro. L'essenziale è che questa trasformazione si faccia attraverso le sperimentazioni.



Siate certi che alla fine della corsa, non soltanto tutto rientrerà nell'ordine ma che ringrazierete tutto quello che vi è stato inviato perche ne sarete trasformati.



Durante i tre giorni di oscurità e soprattutto al seguito, avrete l'impressione che il cielo si strappi, che percepiate al di là di quello che potevate immaginare ; vedrete tutto quello che non potevate percepire prima e avrete la grande, la grandissima sorpresa di constatare che siamo presenti vicino a voi.





Avrete ugualmente la capacità di vedere tutti i nostri fratelli che aiutano considerevolmente il pianeta Terra nella sua transizione. Le innumerevoli sfere di Luce, i vascelli che sono in attesa nella quarta dimensione saranno percettibili per voi. Nessun dubbio vi sfiorerà! Attualmente avete ancora alcuni dubbi perché non vedete, non potete comprendere con i sensi umani quello che è fuori portata dalle vostre investigazioni. I momenti che accadranno, anche se potranno essere penosi per alcuni, saranno dei momenti gloriosi per altri.

Non dimenticate la parola chiave: amare!


http://ascensione.altervista.org/TRE-GIORNI-DI-BUIO.php

_______________________

http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm
___________________________________________

VIDEO > 28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

http://www.youtube.com/watch?v=WtbViie3quk

Questa è l'ultima intervista di Eugenio Siragusa, per chi non l'ha mai vista, la consiglio.. essendo tra le mie preferite. (tra l'altro ci sono alcune INFO che combaciano anche con quelle di altri ricercatori su alcuni possibili scenari..)

> EUGENIO SIRAGUSA - ULTIMA INTERVISTA:

http://www.megavideo.com/?v=UDV26DZN

http://www.eugeniosiragusa.it/home.html
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm
___________________________________

> PROFEZIE DI PADRE PIO:

http://www.menphis75.com/profezie_padre_pio.htm

> PROFEZIE BIBLICHE:

http://www.menphis75.com/profezie_bibliche.htm

> PROFEZIE NOSTRADAMUS:

http://www.menphis75.com/profezie_nostradamus.htm

> PROFEZIE DI DANIELE:

http://www.menphis75.com/profezia_di_daniele.htm

> PROFEZIE MAYA:

http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm

>>> ARCHIVIO EMERGENZA TERRA:

http://www.menphis75.com/archivio_emergenza_pianeta.htm
___________________________________

> I TRE GIORNI DI BUIO

Con Approvazione Ecclesiastica
Di Albert J. Hebert, S.M.

Colui che sopravviverà a quei tre giorni di buio e di orrore si vedrà come da solo, poiché la terra sarà coperta di cadaveri".

(S. Gaspare del Bufalo, fondatore dei Padri del Prezioso Sangue, m. 1837).

Padre Nectou, un provinciale Gesuita che era considerato un santo ed un profeta parlò dell'apice di una terribile crisi, "come di un piccolo Giudizio Generale".

"Quando il momento dell'ultima crisi sarà venuto, non ci sarà nulla da fare se non rimanere dove Dio ci ha posti, chiuderci dentro casa e pregare, finché l'ira della giustizia Divina non sarà passata".

Da parte di una santa donna, amica di prelati e di altre persone che sono ora canonizzate sante, udite questo:

"Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni ed altri mali; avrà origine sulla terra.

L'altro sarà mandato dal Cielo.

Sopra tutta la terra sopraggiungerà un'oscurità intensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile, e l'aria sarà carica di una pestilenza che reclamerà soprattutto, ma non solo, i nemici della religione" (Benedetta Anna Maria Taigi, m. 1837).

Madeleine: "Signore, avevo paura perché pensavo di essere sul punto di diventare cieca...".

Cristo: "Di' loro che sulla terra sono tutti così, nel buio" (Rivelazioni della "Croce Gloriosa", Dozulé, Francia, 4 gennaio 1974).

Un rifugiato dal comunismo in Europa, uno scienziato e veggente americano, ci dice:

"Mentre ero prostrato in preghiera, una visione si aprì innanzi a me. Assomigliava ad un colossale inferno. Era notte (o almeno buio pesto), il terreno era nero, e ciò che doveva essere il cielo era un riflesso caliginoso rosso-arancione, come un fuoco, benché non ne vedessi alcuna lingua né alcuna fiamma. Mentre guardavo, vidi la silhouette di due o tre gruppi di angeli che sollevavano in alto alcuni tre o quattro corpi morti. Direttamente dietro gli angeli il colore rosso-arancione era molto intenso. SOLO ALCUNI! Poi la visione cessò" (20 gennaio 1986).

"Il giudizio verrà improvvisamente e sarà di breve durata. Poi verranno il trionfo della Chiesa ed il regno dell'amore fraterno. Veramente felici saranno coloro che vivranno per vedere quei giorni felici" (padre Bernard Maria Clausi, O.F.M. - m. 1849).

"Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. La Russia si convertirà e ci sarà un'era di pace" (Maria a Fatima, 1917).

Le sopraccitate rivelazioni, profezie e visioni servono come introduzione ai TRE GIORNI DI BUIO nella cornice del Grande Castigo o "Giudizio Minore" nel suo apice, e con la promessa di un'era di pace dopo di esso.

"Noi possediamo il messaggio profetico come qualcosa di completamente affidabile. Tenete la vostra attenzione strettamente fissa ad esso, come fareste con una lampada che brilla in un luogo oscuro finché le prime luci dell'alba appaiono e la stella del mattino sorge nei vostri cuori" (2 Pt 1, 19).

Tratto dal libro i tre giorni di buio. Si ringrazia l'Editore Edizioni Segno Udine per avercene concessa la pubblicazione

http://www.profezieonline.com/trebuio/i_tre_giorni_di_buio.htm

ORDINA I LIBRI 21 DICEMBRE 2012:


http://www.macrolibrarsi.it/_dicembre_2012_.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Elenin la cometa che sfiorerà la Terra il 17/10/2011
21 settembre 2011 | Autore: misteroonline

cometa elenin si avvicina alla terra 17 ottobre 2011Chi di voi non si è accorto degli strani cambiamenti climatici di questi ultimi tempi? chi di voi si è accorto della quantità enorme di eventi naturali devastanti negli ultimi anni? Basti pensare al terremoto del Giappone del 2011, del terremoto del Cile del 2010 della voragine di Guatemala e di quella di Berlino, tutti questi eventi sembrano avere un origine propria, invece potrebbero avere un origine comune…

E’ ormai dato per appurato che la cometa Elenin passerà accanto alla Terra (non sappiamo a quale distanza) il giorno 17 ottobre 2011, molti scienziati dicono che il passaggio della cometa non comporterà alcun danno per il nostro pianeta, però qualcosa di strano sta succedendo, come, per esempio, alcuni scienziati russi hanno contattato il Primo Ministro esortandolo a mettere in stato d’allerta le forze armate.

Perchè mobilitare le forze armate per l’arrivo di una cometa?

Questa domanda non ha ancora una risposta reale ma possiamo continuare con l’elenco delle stranezze legate alla cometa Elenin.

Un’altra di queste è che da un giorno all’altro Google ha oscurato i dati delle mappe stellari delle coordinate vicine alla cometa.

Ci sarà dunque qualcosa da nascondere sulla suddetta cometa?

Forse. Secondo alcuni dati forniti dall’agenzia spaziale cinese sembra che dietro questa cometa vi sia un ammasso globulare di natura ignota, forse, come dice Sergio Toscano, direttore per le missioni sulle misure delle ricerche astrologiche, si tratterebbe addirittura di un’astronave aliena.

Una conferma a questa teoria di Toscano ci viene data indirettamente dalla NASA, sembra infatti che l’agenzia spaziale Americana abbia provveduto frettolosamente a cancellare tutti i dettagli relativi alla direzione della cometa dal proprio blog, questo, sembra, sia accaduto perchè gli scienziati della NASA di erano accorti che la cometa prendeva direzioni non naturali e che quindi poteva essere deviata da qualche forza (motore?) interno.

Tutti questi dettagli saranno soltanto coincidenze?

Per chiudere rispondiamo alla domanda iniziale, ovvero se è possibile che tutte queste catastrofi naturali che son successe sulla Terra ultimamente possono esser originate da causa comune, la risposta potrebbe esser si, infatti sembra che il giorno 27 febbraio 2010 la cometa Elenin e il Sole si sono allineati e proprio in questo giorno è avvenuto il terremoto del Cile, un altro allineamento tra la cometa Elenin e il Sole è avvenuto l’11 marzo 2011 proprio la data del terremoto di fukushima, al che ci viene spontanea la domanda: ma ci saranno altri allineamenti che potrebbero provocare altri disastri? ahinoi si, le data sono:

-27 settembre 2011

-23 novembre 2011

http://www.misteroonline.com/elenin-la-cometa-che-sfiorera-la-terra-il-17102011.php

___________________

Google EARTH oscura NiBiRu, Planet X, and Elenin UFO? - YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=78RtZf4mItA
___________________

http://www.menphis75.com/nibiru.htm
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_salto_vibrazionale.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/2012_alieni_e_transizione.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_profezie_apocalittiche.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm
___________________

Google EARTH/Google Sky sta "CENSURANDO" molte ZONE.. tra cui una PORZIONE di SPAZIO dove sembra si possa "MONITORARE" IL FAMOSO pianeta NIBIRU [...] CHI "NASCONDE SEGRETI" vuole IL POTERE! CHI ha POTERE vuole IL CONTROLLO. CHI CONTROLLA è un DITTATORE. CHI è un DITTATORE è EGOISTA [...] Quando IL MONDO è GOVERNATO e ABITATO da "EGOISTI" nasce LA TIRANNIA! [...] E dove c'è TIRANNIA.. c'è MORTE, SFRUTTAMENTO e "AUTO-DISTRUZIONE.." (Menphis75)

> RIFLESSIONI e CITAZIONI di Menphis75:

http://www.menphis75.net/aforismi_menphis75.htm
http://www.menphis75.net/riflessioni_menphis75.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage

25/26 Settembre 2011, ELENIN-Nibiru-Dark Star e la fine del
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi