Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Noi della Federazione Galattica
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Noi della Federazione Galattica

Mike Quinsey - Ag-gria (traduzione Costanza)
Ag-gria 10 agosto 2007

Vi state gradualmente abituando all’idea che siete voi stessi a creare la vostra realtà, e questo vi rende più facile accettare che le condizioni in cui oggi versate, sono una vostra opera collettiva. Ciò significa anche che è in vostro potere modificare il futuro che, in molte vite, avete proiettato. Non potete influenzare il grande Piano disposto per la fine dei tempi, ma potete determinare il corso degli eventi, che ad essa conducono.

Chiunque abbia studiato le predizioni riguardanti i prossimi anni, sa che esiste la possibilità di molte alterazioni della superficie terrestre, la cui gravità in gran parte dipende dalle energie da voi create sulla Terra. Tali trasformazioni sono inevitabili, come pure una profonda ripulitura. Noi della Federazione Galattica siamo stati incaricati di soccorrere Madre Terra che, a sua volta, aiuta l’Umanità. Noi siamo in grado di attenuare la drammaticità dei cambiamenti, e ci è consentito di farlo in modo da impedire situazioni più distruttive del necessario.

Far di più di quanto permesso dai decreti divini, sarebbe andar contro il naturale affievolirsi delle energie, da voi stessi forgiate nel corso dei millenni. Per quanto con tutto il cuore desideriamo rispondere al vostro grido di soccorso, dobbiamo però attenerci alle norme fissate dai Signori del Tempo di questo Universo. Di fatto, abbiamo sempre seguito i progressi su Terra e guidato la vostra evoluzione. L’Uomo ha, tuttavia, provato di essere talvolta molto indipendente, ed anche molto ostinato, preferendo seguire le proprie inclinazioni.

Noi ci asteniamo, quindi, dall’intervenire direttamente nella vostra vita per non modificare il corso della vostra evoluzione, fondato sulle vostre scelte. Libero arbitrio è la parola d’ordine in vigore, applicata a tutte le anime del grande Universo di cui siete parte. Dobbiamo accettare la Volontà Divina in materia; benché rispetto a voi molto più avanzati spiritualmente e tecnologicamente, neanche noi abbiamo la prospettiva generale dei Piani per le altre parti dell’Universo. Dovete capire che anche noi stiamo ancora evolvendo e, in tal senso, siamo proprio come voi. L’intera Creazione di vita è un enorme puzzle interconnesso, e noi ci rendiamo conto che non bisogna intromettersi o alterare il Grande Piano per via della vasta portata delle sue connessioni.

Per quanto vi riguarda, le vostre energie creative sono confinate alla Terra e non è loro consentito superare un certo livello. Esse sono bloccate in modo tale da non influenzare o infiltrare altre forme di vita a parte quelle terrestri. Dovete comprendere che le vibrazioni della Terra sono ora molto basse e non può esser loro permesso d’inquinare altre zone fuori dei vostri confini. È normale che siate in quarantena poiché le vostre energie negative potrebbero ribaltare l’equilibrio che vi circonda. Tali energie sono legate alla Terra perché vostre creazioni, ed è quindi vostra responsabilità trasmutarle. Questa non è affatto una critica, giacché lo scopo preciso del vostro soggiorno terrestre è di sperimentare a vostra scelta, secondo il diritto divino conferitovi.

Avete scelto di piombare negli abissi e ora avete intrapreso in viaggio di ritorno verso i regni più elevati. Entrando nella dualità eravate grandi Esseri e ne riemergerete ancor più grandi, grazie all’esperienza dell’evoluzione. Comprensibilmente, vi è difficile afferrare l’entità della vostra grandezza, essendo rimasti tanto lungo immersi nelle basse vibrazioni. Molti di voi hanno semplicemente dimenticato la verità e la connessione col Se Superiore. Siete diventati l’illusione da voi stessi creata e vi siete persi in una miriade d’energie diverse.

Quando fu deciso di liberarvi dalla prigione che vi eravate imposta, fu stabilito anche che, al momento del risveglio, avreste ricevuto aiuto. Anime già ascese hanno accettato il compito di favorire la vostra evoluzione, incarnandosi sulla Terra. Il loro lavoro è stato per sempre premiato, perché vi ha reso consapevoli di più alte verità su voi stessi. I semi del cambiamento misero radici e nuove energie furono ancorate alla Terra. Molti grandi Esseri penetrarono nelle vostre pesanti vibrazioni per innalzarvi, ed il loro lavoro pian piano ha dato i suoi frutti.

Gli insegnamenti di coloro che vi hanno guidato fuori delle tenebre, erano semplici. Essi vi hanno parlato del potere dell’Amore e riacceso in voi la Luce. Ma chi rifiutò di riconoscere il proprio lato oscuro, creò divisioni e scismi che misero l’Uomo contro i suoi fratelli e sorelle. Ancor oggi, gli esponenti delle tenebre creano il caos e usurpano la legge e l’ordine, pretendendo obbedienza in nome delle loro false dottrine. Ma, fortunatamente, l’Uomo è ora in grado di accorgersi dei tentativi di privarlo dei suoi diritti e libertà.

Il grande risveglio sta guadagnando velocità, ed un numero sempre maggiore di anime si presenta alla ribalta per guidare la New Age, ormai prossima. Ben presto ci sarà una grande e meravigliosa manifestazione d’unità e l’Uomo affermerà il suo diritto a vivere senza l’interferenza delle tenebre. Di fatto, i cambiamenti sono in stadio già avanzato e restano solo alcune azioni da concretare. Ben presto, rapidi progressi in tal senso vi segnaleranno che la fine dei tempi è in vista. Le preparazioni sono ormai completate e molte anime, specie tra quelle nate negli ultimi decenni, sono pronte a farsi conoscere.

Ricordatevi che, sebbene la saggezza si acquisisce attraverso l’esperienza e voi seguite l’esempio dei più anziani, questi sono i tempi in cui anime antiche stanno ritornando sulla Terra. Esse sono grandemente evolute e portano nuovi concetti e metodi più confacenti ai bisogni dell’Umanità. Ascoltate quanto vi diranno e, d’intuito, saprete che esse portano amore e comprensione. Associato al desiderio di liberare l’Uomo dal fardello portato da millenni, vi mostreranno un nuovo modo per aprirsi alla Luce, la Bontà e la Compassione. Le loro voci furono smorzate dalle opprimenti energie delle tenebre, ma la loro Luce risplende con forza e nulla impedirà loro di produrre gli auspicati cambiamenti, di cui avete disperato bisogno.

Io sono vostro fratello Ag-gria di Sirio, una stella che brilla nei vostri cieli e vi invia bellissime energie. Nel prossimo futuro, anche la vostra Terra diventerà una grande stella e, come meravigliosi Esseri di Luce, vi muoverete con lei. Nel frattempo, avrete ritrovato il vero Se che già foste, e mai più perderete il vostro potere sovrano. Le energie dell’Amore impregnano ogni cellula del vostro corpo e lo stanno trasformando in vista dell’Ascensione.

Grazie Ag-gria.
Mike Quinsey
Sito originale:

www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

http://xoomer.alice.it/alternativo

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Noi della Federazione Galattica
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi