Indice del forum

www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum

ora sì...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentati al Forum
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

Dev++5211

Dev++5211 is offline 

È particolarmente strano per me arrivare al 30 di Settembre del 2009 e registrarmi su questo sito, e lo è dal momento che seguo m3nph da più di un'anno ormai. incontrare le sue documentazioni mi è servito per continuare a compilare il puzzle che da tempo non mi quadrava, tuttavia non so se premerò il tasto invio per mandare il mex e aprire il topic di presentazione, ma molto probabilmente se state leggendo significa che mi son fatto coraggio e mi sono ritenuto "pronto" ad affrontare il mio più grande problema.

cambiare la coscienza collettiva, e aiutare terzi a cambiare insieme al mondo dato che il mondo sta cambiando, e cambierà con o senza di noi.

Prima ero un ragazzino viziato e convinto che il mondo fosse così perchè il caso o il fato lo avesse voluto, ora a distanza di 5 anni dalla morte di un mio caro mi ritrovo qui, a scrivervi e a condividere tutto me stesso per una sola ragione. L'evoluzione della nostra coscienza.
più passano i giorni e più mi rendo conto che tutto questo sistema che ci circonda non è basato sulla giustizia. ma d'altronde la giustizia esiste dal momento che esiste il sistema, non credo che l'êssere umano sia stato "programmato" per recare del male a terzi ne ad altre forme di vita. ma sono sicuro che il sistema è stato programmato per renderci ciò che siamo ora. un'insieme di bandiere e credenze, non siamo un UNO, ciò che dovremmo aspirare di essere.

Mi presento sono un ragazzo di 22 anni che potete chiamare Dev, non abito in italia, ma sono periodicamente aggiornato sulla politica e il sistema che vi concerne. tante volte nel corso di quest'anno ho sentito come il bisogno di accerchiarmi di amici in grado di compatire i miei pensieri. ho imparato che le persone se non vogliono essere svegliate bisogna lasciarle dormire. nel senso che se a uno non gliene frega nulla del NW0 allora è di gran lunga meglio lasciare semplicemente il lucchetto della porta aperta e lasciare che sia lui ad interessarsi. questo è ciò che ho imparato. e lo accettato, non tutti sono in grado di togliersi la Briglia da cavallo che hanno come paraocchi e accettare di capire cosa accade attorno a noi. non tutti sono pronti. io ripeto queste cose le ho masticate per anni, tanti argomenti e fatti importanti o addirittura incredibili, mi sono reso conto che non posso pretendere che una persona con la briglia può masticare, mandare giù e digerire tutti questi argomenti in un solo momento quando io stesso ho avuto modo di trattare per così tanto tempo.

LA COMODITÀ PSICOLOGICA....HUm....

Sono stanco di tutto questo, vorrei che un mattino il mondo si svegliasse e si rendesse conto che siamo noi, i singoli, a fare la differenza. non i g0v3rn1, immagino spesso noi come una serie ingranaggi che lavorano insieme per il bene di tutti.

Ho condiviso molti video di M3nph1s con amici e familiari. con un insuccesso nella maggior parte dei casi.

Ho 3 pilastri, 3 individui di cui mi fido, 3 anime che viaggiano in questo percorso di vita con le loro idee affiancate alle mie.

parliamo, discutiamo, a volte scherziamo, ma ciò che desidero è moltiplicazione, infezione, persuasione.

Infettare tutte le anime di questo mondo con una malattia, la malattia della presa di coscienza.

è una malattia che mi sta consumando giorno per giorno, in silenzio penso sempre a queste cose, a metodi di persuasione di massa. mi piacerebbe fare come quell'uomo del film V per Vend3tta, ma alla fine così facendo farei solo lo stesso gioco dei media. e io penso che se vogliamo ottenere una massiva evoluzione spirituale bisogna infettare le persone una ad'una. e lasciare che siano loro stesse a trovare la loro libertà mentale. la verità....
la verità.. ho spesso cercato di comprendere il vero significato di verità. ma ho sempre fallito miseramente Shocked
una cosa che ho capito dai fallimenti è che...la verità non esisterebbe se esistesse l'inganno.

vi sto annoiando. beh sappiate che non mi interessa perchè ora alle 16:39 di mercoledì 30 settembre ho preso la mia decisione.
avrà inizio il progetto che da tanto tempo mi ossessiona più di altri, il progetto da me più ambito, Pj Infection!

scusate per la laboriosa presentazione. di solito mi presento come tutti
ciao sono ... vengo da ... sono molto contento di far parte di questo forum.
balle! dillo che volevi solo spulciare l'angolo della gnocca!!!
hehe.

Beh caro uomo che si cela dietro alias M3nph1$80meno5, sappi che ti voglio conoscere, sappi che ti sarò tra i piedi, sappi che lo sarò come lo è un ombra, sappi che ci siamo, sappi che noi 3 siamo pronti, sappi che vi amiamo.

Ultima modifica di Dev++5211 il Gio Ott 01, 2009 10:30 am, modificato 1 volta in totale

Bagliorinelbuio

Maestro Asceso

Bagliorinelbuio is offline 

Ciao e benvenuto dev la tuà è un ottima presentazione e personalmente non mi hai annoiato, ti dò il benvenuto su menphis (se leggi il forum da 1 annetto ti sarai accorto che purtroppo non c'è più la partecipazione che c'è stata un per un certo periodo, ma d'altronde ognuno segue il proprio percorso, sono daccordo con te sul discorso che alcune persone che non vogliono evolvere debbano essere lasciate alla loro personale evoluzione (arriverà anche per loro il momento di svoltare, di ascoltare ciò che non viene detto ect...),non ho capito però alcune cose, se ti và di spiegarmele:

avrà inizio il progetto che da tanto tempo mi ossessiona più di altri, il progetto da me più ambito, Pj Infection!
cos'è precisamente?

Beh caro uomo che si cela dietro alias M3nph1$80meno5, sappi che ti voglio conoscere, sappi che ti sarò tra i piedi, sappi che lo sarò come lo è un ombra, sappi che ci siamo, sappi che noi 3 siamo pronti, sappi che vi amiamo.

che intendi di preciso?
non sò se è un errore di browser o di battitura ma non riesco a comprendere questo: M3nph1$80meno5

alla prox bagliorinelbuio Wink

Msn:bagliorinelbuio83@hotmail.it
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Dev++5211

Dev++5211 is offline 

Ciao Bagliore, sono contento di non averti spaccato i maroni, ora poverò a rispondere il meglio che posso. sperando di non frammentarti la cornea o annoiarti ulteriormente.

Citazione:
non ho capito però alcune cose, se ti và di spiegarmele:

cos'è precisamente?

Se cè qualcosa che mi ossessiona è il fatto che ci sono altre chissà quante persone, giovani e adulti che sono strainteressati a questi argomenti e che vedono nel loro futuro e in quello del mondo un cambiamento radicale, è lo ambiscono realmente come pensai io anni fà, ma però rimangono addormentati come rimasi io, dalle gran caz*ate che rieccheggiano nei potenti strumenti dei m3dia, sono sicuro che non tutto quanto è falsato, ma senzaltro sn altrettanto sicuro che in quegli accenni di verità, in quelle singole piccole informazioni vi è una grossa cortina di sterco che non fà altro che peggiorare la verità rendendola a volte ridicola o di facile scetticismo, ecco, a me successe lo stesso, quando avevo 16 anni conobbi una ragazza più piccola di me di un'anno e qualche mese, non avrei mai immaginato che fidanzandomi con lei la mia vita sarebbe cambiata in modo così radicale, conobbi sua madre, e l'infezione ebbe vita nel mio cervello, lei mi infettò ed io cambiai Idea

mi insegnò molte cose ma senza ingozzarmi eccessivamente, facendo semplicemente scaturire il mio interesse che le ripagai leggendo e documentandomi da solo. mostrandoli ciò che apprendevo e giudicando insieme il tutto.
Con il passare del tempo capii molte cose da solo e mi sentivo in posseso di un nuovo potere, quello di riuscire a giudicare io stesso quale fosse la verità. senza lasciare che sia qualcun'altro a dirmi cosa è e cosa non è.
per esempio non credo più ai farmaci, non dico che non credo nei medici, ma dico che non credo totalmente nella loro istruzione.Non posso dire che non mi ammalo da tanto, ma posso affermare che non prendo farmaci da anni, pastiglie antidolorifici aspirine antiinfiammatori ... etc non so più nemmeno cosa siano, lei mi insegnò a guarirmi e sopratutto non ammalarmi seguendo degli schemi ben precisi rispettando il nostro corpo e le anime di luce altrui. ho un medico curante e lui di me conosce solo la mia ossatura e musculatura nient'altro.

"scusa il fuori tema, quando scrivo e come se cadessi in trans, qui fa un freddo cane, ed ho le dita congelate, proverò a continuare lo stesso."Confused

con tutto questo voglio dire che vorrei poter inf3ttare chi come mè aveva e ha questi pensieri che si distendevano nei meandri della mia piccola mente, e riuscire a togliere le briglie a chi non riesce da solo, vuoi perchè non trova documentazione vuoi perchè non ha il tempo o non ha chi glielo permette.
questo è quanto intendevo.

Citazione:
M3nph1$80meno5
non preoccuparti, è mia semlice paranoia.

[QUOTE]sappi che ti voglio conoscere, sappi che ti sarò tra i piedi, sappi che lo sarò come lo è un ombra, sappi che ci siamo, sappi che noi 3 siamo pronti, sappi che vi amiamo. [QUOTE]
Questo per dire che se l'uno fa la differenza solo quando l'uno è moltiplicato per N volte allora bisogna che io prenda in considerazione la possibilità di conoscere voi tutti, "sappi che noi tre siamo pronti è un'errore di scrittura, intendevo i 3 pilastri di cui parlavo nel post precedente siamo pronti come lo sono io, quindi correggendo noi 4 siamo pronti,...pronti a cosa? penserai...beh siamo pronti a diventare sistematicamente uno in più..ogni volta. vi è uno schema ben preciso che rispettiamo ogni volta che diventiamo uno in più... e posso parlarne solo privatamente...fa parte dello schema e fa parte del progetto Mr. Green

spero di essere stato comprensiiibbbile Smile

alla prox

Maestro Asceso

bhe diciamo che se ti và di parlarne + approfonditamente puoi aggiungere il mio contatto msn e facciamo 2 chiacchere... Wink

Dev++5211

Dev++5211 is offline 

Ok bagliore, devi darmi il tempo di creare una nuova mail. stasera appena torno a casa lo faccio, fà parte del progetto.

Maestro Asceso

ok Wink

ora sì...