Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


MESSAGGIO DALLE PLEIADI
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Galactic Federation of Light First Contact

MESSAGGIO DALLE PLEIADI


Un messaggio in video è stato trasmesso sul Canale Multiversum777 di You Tube. Il presunto Alieno Pleiadiano (o personaggio) che si cela dietro una visione sfuocata d'immagine luminescente, annuncia un messaggio indirizzato ai Capi di Stato delle potenze nucleari e a tutti i popoli della Terra. Il messaggio diviso in due parti (video) lo pubblichiamo perchè rientra in un contesto prezioso per il risveglio delle coscienze in un momento di grandi cambiamenti.

Noi siamo pura luce, puro amore, pura coscienza divina. Gli Archangeli emissari dei Pleiadiani o emissari di luce sono di colore giallo dorato emettono raggi del Divino Amore e di Luce. Siamo venuti su questo piano per offrire la nostra assistenza in questo momento critico, durante la vostra fase di transizione da tridimensionale a Esseri multidimensionale - Esseri di Amore e di Luce- in grado di trascendere il tempo e lo spazio nella sua attuale limitazione terrena. Successivamente tutto si sposta nella quinta dimensione. Questa volta Madre Terra sta cambiando frequenza. Sono state rilevate diverse vibrazioni e sta cominciando a espandere e a passare a queste nuove energie. Si tratta di un impatto sulla fisica elementare nell'ambiente. E' necessario prendere coscienza e consapevolezza del cambiamento in atto. Un cambiamento di pensiero collettivo e coscienza collettiva.

Noi chiediamo a voi, come noi verso il vostro senso di energia, la vostra maturazione nel voler diventare il vostro se superiore di Luce e di sperimentare il vostro corpo leggero, sottile. Così il viaggio è iniziato e come se tutto fosse richiamato verso una sfera multidimensionale, ovvero della natura multiforme, ricordando che è necessario lavorare su un livello planetario, così il vostro stato di coscienza si espanderà e all'interno di questa luce, si diventa Maestri ed Esseri di luce e di amore. Potrete viaggiare con noi in diverse dimensioni e raccogliere diverse competenze nell'ascensione per il tuo viaggio nella quarta dimensione. Si tratta di un meraviglioso viaggio nel Nuovo Golden Age e siamo lieti di essere parte di questo processo evolutivo. Il vostro Sé Superiore della Luce e il vostro Christed Overself della Luce favorisce la planetaria ascensione di Madre Terra e le sue molte persone che la coabitano attraverseranno senza problemi la banda fotonica verso cui siete diretti, ovvero verso la banda di frequenza dell'Età dell'Acquario.

VIDEO:

www.youtube.com/watch?v=eftl52gDsPs
_____________________________________

www.segnidalcielo.it/messaggio_pleiadi.html

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









MESSAGGIO DALLE PLEIADI
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi