Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Avvicinandoci alla fine dell’anno ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Mike Quinsey/Channeling

www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

St Germain 30. novembre 2007


Avvicinandoci alla fine dell’anno, volgendo lo sguardo al suo inizio possiamo costatare di aver progredito a grandi passi. Si è arrivati al punto in cui le forze negative non sono più d’importanza capitale, quantunque le loro azioni continuino a pesare su di voi. La Luce seguita a crescere velocemente ed ha spalancato il sentiero che conduce alla fine del presente ciclo. Le nuove energie stanno portando i cambiamenti, che indicano ora la supremazia della Luce. S’inizia a contrastare l’azione delle tenebre ed impedire loro di attuare i piani intesi a recuperare il terreno perduto. Esse sono frenetiche al pensiero di una sconfitta all’ultimo minuto, quando il dominio mondiale sembrava già a portata di mano.

Chi tra voi segue fonti d’informazioni degne di fede, nota un consenso d’opinioni che non lascia dubbi sul fatto è la Luce ormai in testa. Le numerose azioni intraprese stanno arrivando al punto in cui devono necessariamente produrre i risultati voluti. Tutto sommato, la Luce ha avvolto l’intera Terra, le zone di tenebre si stanno sfaldando e non possono più tenervi nelle loro grinfie. Mai la prospettiva è stata tanto incoraggiante, e persino coloro che poco comprendono gli avvenimenti odierni, si stanno svegliando alla verità. La loro interpretazione può essere imperfetta, ciò nonostante interiormente percepiscono i cambiamenti positivi.

Ci sono periodi in cui è meglio non essere troppo rigidi nelle proprie convinzioni, e mantenersi aperti agli eventi che man mano si presentano. Molti hanno aspettative conformi alla loro educazione religiosa e si aspettano che si compiano in tal senso. Siate più flessibili e pronti a concentrarvi su ciò che veramente sta avvenendo, anziché sforzarvi di far tutto combaciare con le vostre credenze. In fin dei conti, la Luce e l’Amore vi troveranno indipendentemente dal modo in cui vedete voi stessi: non ci sono eccezioni, ogni anima può farne parte, se solo vuole accoglierLi. Nei tempi correnti potete agganciarvi alla Luce molto più facilmente che in passato e una volta fatto, la vostra Luce continuerà ad aumentare a ritmo accelerato.

La Luce sta rompendo la resistenza che la gente Le opponeva, fino a toccare le profondità dell’Essere, portandolo alla ribalta. Il loro Se Superiore sta emergendo, obbligandoli a guardarsi in modo nuovo, al di sopra della lotta quotidiana per l’esistenza. Improvvisamente, diventano consci di un maggior significato da dare alla vita e comprendono che il suo scopo non è stato soddisfatto. Questo significa un cambiamento interiore e il vedere gli altri in una luce nuova. Il senso dell’Unità sta cominciando a sbocciare tra voi, e con esso l’amore del prossimo. Finora siete vissuti in società che vi spronava al successo ad ogni costo. Adesso, la presa di coscienza di doveri e responsabilità verso tutti sta iniziando a modificare il modo in cui considerate gli altri.

La Luce sta unendo i popoli ed essi attraverseranno cambiamenti che ridaranno all’Umanità la libertà di scegliere il proprio futuro. Finora, avevate accettato l’imposizione della volontà di pochi, che vi ha condotto lungo un percorso buio, pur asserendo di agire per il vostro bene. Notate come la vostra comprensione fu distorta, ma ora non siete più raggirati da coloro che per tanto tempo vi hanno tenuto in schiavitù. Nella dualità, necessariamente la Luce e le tenebre si contendevano la vostra anima: questo è avvenuto da tempi immemorabili, con periodi alterni di predominio delle due energie. Tali conflitti sono ora del tutto superati e la fine dei tempi aprirà il sentiero a chiunque dichiari di volersi lasciare la dualità alle spalle.

Per infiniti millenni, la Luce ha tentato di trasmutare le energie oscure, ma l’Uomo le ha attirate in sempre maggior quantità sulla Terra, non riuscendo a capire che il suo vero Se appartiene alla Luce. Ci rallegra vedere che ora tutto è cambiato per il meglio e che, finalmente, tantissime anime stanno emergendo dalle tenebre, che loro stesse avevano scelto. Ora state assaggiando la pace e l’armonia che provengono dall’aver scoperto la vostra vera essenza, riconoscendo la meravigliosa sensazione di essere responsabili del vostro destino e realizzando che nella Luce siete inespugnabili. Potete frequentare qualsiasi compagnia mantenendo ferme le vostre convinzioni, anche senza parlare la vostra presenza sarà sentita. La Luce è un’energia sottile, che penetra l’oscurità e la trasmuta: una volta che ne siete consci, potete letteralmente fare miracoli.

Io sono St Germain e coordino il vostro progresso, stando al timone di una grande schiera di Anime Illuminate. Noi siamo invincibili e accompagnati dall’Arcangelo Michele e le Sue forze angeliche, che incessantemente operano per il Padre Celeste. Esse detengono un immenso potere e lo usano per proteggervi in questa fase finale del vostro viaggio verso l’Ascensione. Sopra di noi ci sono Esseri ancora più grandi e anch’Essi irradiano le loro energie sulla Terra: di conseguenza, una Luce meravigliosa vi avvolge tutti. Se i dubbi vi assalgono, ricordate che l’Armata della Luce è radunata attorno al vostro pianeta e sta pian piano illuminando tutta la Terra.

Le Federazioni e i Consigli di Luce valutano di continuo la situazione terrestre, e la vostra vittoria sulle tenebre è assicurata. Il Creatore ha dichiarato che in tal modo si concluderà il ciclo e così sarà. Vi state avvicinando ad un Nuovo Anno, che vedrà gli eventi succedersi con grande rapidità e sarete felici del risultato. Comprenderete che non c’è più modo di ritornare ai vecchi concetti e il sentiero dell’Ascensione vi apparirà chiaro come il cristallo. Si desidera che ognuno e tutti comprendano ciò che sta per accadere, in modo da scegliere liberamente se percorrere questa strada o cercarne un’altra conforme ai propri desideri.

Nessuno deve sentirsi escluso da ciò che sta per accadere, e col Primo Contatto si provvederà a chiarirvi il senso degli avvenimenti. Alla fine, non avrete dubbi che questo processo avviene nel rispetto dei criteri stabiliti dal Cielo. Sarà il momento in cui la Luce e l’Amore vi offriranno l’opportunità di ritornare ancora una volta nei regni più elevati. Ci sarà un’immensa raccolta di Esseri di Luce, provenienti da ogni parte di questo Universo e anche oltre. Sono venuti ad aiutare voi e Madre Terra a conseguire questa meravigliosa elevazione, che vi darà l’opportunità di passare alla prossima fase della vostra evoluzione.

Anche se immersi nei vostri problemi, prendete il tempo per contemplare con gli occhi della mente la bellezza e la pace proprio dinanzi a voi. E’ stato un lungo ciclo nella dualità, comprendente molte vite, ma tutte vi hanno condotto a quest’occasione unica che renderà possibile l’Ascensione col vostro corpo fisico superiore.

Grazie St Germain.
Mike Quinsey

(Traduzione:Costanza)

http://xoomer.alice.it/alternativo/quinsey.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Avvicinandoci alla fine dell’anno ...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi