Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Sono stati fatti tentativi per limitare le possibilità ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
SaLuSa - 19. Ottobre 2007


Guardandovi intorno potete osservare il crescente interesse per riportare la pace nel mondo; da moltissimo tempo non si verificava un tale cambiamento. Finora, avevate accettato qualsiasi decisione o programma tracciato dai vostri governanti, ma ora cominciate, giustamente, a mettere in questione le loro motivazioni. Poiché le condizioni attuali si prestano alla testimonianza della verità, adesso cominciate ad esigere il diritto di esprimervi in modo affermativo sul vostro futuro.

Vi state riappropriando del vostro potere e ciò non può essere più soffocato con lo spauracchio di nuove guerre ed altri tentativi d’ingannarvi. Il vostro desiderio ha in sé l’energia della manifestazione e la pace che cercate verrà con i cambiamenti, che si profilano all’orizzonte. State attraversando un periodo molto instabile, ma ne emergerete vittoriosi. A prescindere da qualsiasi tentativo di plagiarvi, tenete salda la fede nella nascita di un mondo migliore, a lungo contenuta nel vostro subcosciente, ma che ora sta prendendo forma e sostanza.

È molto importante non vacillare nonostante le notizie infarcite di paura, messe in circolazione. Il fatto che il vostro Presidente avanzi l’ipotesi di una terza guerra mondiale mostra soltanto quanto costoro siano preoccupati che il potere sfugga loro di mano. La paura è la loro vera arma poiché ha in se la capacità di creare una propria realtà, ma siate certi che ciò non avverrà. Quest’arma appartiene ormai al passato, e l’Uomo è entrato in una nuova fase che esige il ritorno della pace. Non potete essere più manovrati e plagiati secondo i desideri di chi tenta di estendere su voi il dominio totale.

Le informazioni mediatiche stanno perdendo influenza perché la loro parzialità è sempre più evidente e non riferiscono la verità. È su Internet che potete conoscere quanto sta oggi accadendo nel mondo. Naturalmente, anche la Rete è infiltrata da chi, con false informazioni, vuole confondervi, ma con un minimo di discernimento potete individuarle. Sono stati fatti tentativi per limitare le possibilità della Rete di informare su questioni di pubblico interesse o di esprimersi liberamente: essa rappresenta ora la vera voce del popolo e noi faremo in modo che sia sempre gratuitamente disponibile per voi tutti.

Noi della Federazione Galattica siamo incaricati di garantire che vi sia offerta ogni opportunità per comprendere l’importanza dei tempi che state vivendo. Inoltre, è anche nostra responsabilità tenere sotto controllo le attività delle tenebre. Ci rendiamo conto che molti non riescono a capire perché non prendiamo noi in mano le vicende terrestri. Carissimi, non riteniamo sia ancora il momento opportuno per una mossa tanto drastica, e dobbiamo lasciare che quello che voi stessi avete generato, continui il suo corso. Noi non possiamo agire contro la Legge dell’Attrazione: le vicende dell’Uomo devono arrivare ad un punto di tensione tale che i vecchi metodi saranno relegati al passato, cui appartengono.

Siete già entrati in una nuova era più conforme alla crescita della vostra coscienza. Per tal motivo, siete maggiormente consapevoli del vero scopo della vostra presenza sulla Terra e dei messaggi, che vi illuminano sulla verità. Possiamo affermare con certezza che il ritorno al passato è definitivamente precluso, e che i cambiamenti sono tutti in previsione del nuovo sentiero, che vi condurrà all’Età dell’Oro. Questo è il vostro destino e vi assicuriamo che molto presto sarà percepibile a tutti: sarà presentato in modo tale che non avrete alcun dubbio sul vostro futuro. Come direste voi “è scritto nelle stelle”, ed è stata la vostra meta fin dall’inizio di questo ciclo, migliaia di anni fa.

State entrando in periodo che supera qualsiasi altro in quanto a speranze, un tempo esaltante di fantastici cambiamenti, che si succederanno rapidissimi, e non mancherete di adeguarvi in fretta. Le nostre azioni sono spinte dalla forza motrice del Creatore, il cui Amore include tutti voi, senza eccezioni. Siete sempre stati avvolti in esso, ma a momenti lo avete perduto di vista, permettendo alle energie negative di separarvene.

L’Amore è sempre stato là ma, avvolti nelle tenebre, avete dovuto combattere per ritrovare la Luce interiore. Sapere che il vostro futuro è in mani sicure, dovrebbe darvi lo slancio per proseguire senza timore. Non cadete nella retorica e la disinformazione, che sono la vostra dose quotidiana di assurdità. Siete aiutati e amati da forze ben superiori a quelle terrestri e non dovete assolutamente preoccuparvi del vostro futuro e della vostra sicurezza. Se ci osservate nei vostri cieli, o udite delle nostre attività, è segno che siamo sempre vicini, accostandoci quanto più possibile le circostanze lo permettono. Noi dobbiamo attenerci a decisioni emanate da fonti più elevate di noi, da Esseri che tengono saldo il vostro futuro nelle loro mani.

Il nostro più grande desiderio è di venire tra voi, partecipare all’ultima fase della vostra vita terrestre, e mostrarvi il cammino. Tutto questo avverrà e il momento delle immense rivelazioni è sempre più vicino. Inequivocabilmente, persino secondo il vostro calcolo del tempo, siamo molto prossimi all’avvento del primo contatto diretto. Ciò non vuol dire che non abbiamo mai avuto contatti, ma i precedenti furono con persone scelte per la loro capacità di servire e trasmettere i nostri messaggi. Abbiamo avuto anche contatti diretti con i vostri leader, e potete esser certi che li abbiamo informati sugli eventi che stanno per prodursi. In passato, spesso li abbiamo avvicinati per distoglierli dall’uso di armi nucleari, che stavano per distruggere il vostro pianeta. I nostri approcci amichevoli furono respinti, perdendo così l’occasione di trasformare un percorso di distruzione in uno di coesistenza pacifica.

Io sono SaLuSA, membro degli equipaggi Siriani a bordo delle possenti astronavi-madre, che circondano la vostra Terra. Aspettiamo il segnale, promesso da tempo, che è giunto il momento di annunciare a tutti quanti la nostra presenza. Tale momento si avvicina e ne siamo entusiasti, specialmente perché sappiamo che molti di voi desiderano il nostro aiuto e la nostra amicizia. Siamo già Uno e veniamo per ritrovare molti cari amici. Non vi abbandoneremo mai, siamo con voi esortandovi ad andare avanti. Il nostro amore è potente e gioioso e in esso vi teniamo sempre avvolti.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale:

www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione:Costanza)

http://xoomer.alice.it/alternativo

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Sono stati fatti tentativi per limitare le possibilità ...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi