Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


LA RESPIRAZIONE CRISTICA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Reiki, Yoga e Meditazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
LA RESPIRAZIONE CRISTICA


La luce fotonica e la respirazione cristica sono gli strumenti di base prima dei simboli che accelerano l’Iniziazione per creare il passaggio nella quinta dimensione.

La rinascita si ottiene con il respiro o soffio divino. Il nuovo respiro cosciente di luce porta al distacco progressivo dal cibo per nutrire di luce lo Spirito, rigenerare e vincere la materia. Personalmente ho risanato il mio corpo solo dopo aver preso coscienza del mio respiro. L’Umanità di oggi non sa respirare e il cuore chiuso indebolisce l’energia vitale, causa delle malattie cardiovascolari e respiratorie di questa umanità senza amore.


Il respiro corto e accelerato è segno di disordine nei 4 corpi. Il nuovo respiro avrà un nuovo ritmo che permette l’ingresso alla Luce e porta alla rinascita. Il respiro lento, lungo e profondo porta armonia e salute; nutre i tessuti, rilassa il sistema nervoso, equilibrando il corpo emotivo astrale. Chiamare la Luce praticando esercizi respiratori è un passo sicuro per prendere coscienza dell’importanza del respiro; i cambiamenti si vedono subito, così come si percepisce il respiro nuovo.

È il punto di partenza per la trasformazione interiore e per l’auto-guarigione. I simboli per smettere di fumare sono preceduti da una tecnica di respirazione che porta la coscienza nel cuore, centro di potere spirituale. È un risveglio per il fumatore pronto ad essere abbandonato dalla vita. LA VITA È RESPIRO del Padre, Sorgente della Vita stessa. Il fumatore accende la sigaretta e spegne la vita, l’uomo nuovo spegne la sigaretta e accende la vita.

L’energia dei tre chakra della base deve salire nel quarto del cuore, altare della trasmutazione per ritrovare forza e potere. La respirazione cristica porta un nuovo equilibrio, attiva la ghiandola del timo e rafforza il sistema immunitario. I Maestri insegnano l’auto-guarigione con la conoscenza del corpo eterico. Dobbiamo dedicare più tempo alla respirazione; a causa della vita frenetica l’uomo occidentale non ha quasi più tempo di respirare. Il nuovo respiro deve essere cosciente, accompagnato, per eliminare blocchi e tensioni accumulate. L’energia deve fluire liberamente per aumentare le nostre frequenze di luce. La nostra rinascita cambierà il nostro modo di respirare. I nuovi ritmi porteranno più prana nei nostri corpi sviluppando quelli sottili e liberandoci dalla materia densa, manifestando la visione e l’udito interiore. Il prana è indispensabile per mantenere la vita; non basta l’aria per respirare. Pertanto dopo la purificazione, sviluppa il Corpo cristico di luce.

La meditazione è uno strumento per concentrarsi e prendere coscienza del nuovo respiro. Ci permette di assorbire in armonia la nuova luce fotonica. Il respiro cristico, luce inesauribile alimenta l’ amore. La via del cuore è la via diretta per contattare lo Spirito che vive in tutte le cose. Lo sguardo nuovo prepara l’uomo saggio ad aprire la porta dei mondi superiori per la propria rinascita. Dopo 20 anni di ricerca e di studio posso affermare che i simboli sono il mezzo per accelerare il processo di ascensione. Merkabah o Corpo cristico è il veicolo di salvezza per passare nella dimensione superiore. Quando ogni respiro diventa vibrazione del DIO interiore, saremo Uno con il ritmo del Padre. Le prove saranno gioie per lo Spirito e porteranno nuovo equilibrio. La vita stessa sarà vera Vita con continua trasformazione e crescita interiore.


ESERCIZIO: LA RESPIRAZIONE CRISTICA

Andate nell’isola del silenzio – Prendete contatto con la vostra anima, lei conosce il sentiero del ritorno al Padre. Inspirate la vibrazione gialla cristica con il naso - e espirate con la bocca tutto le cristallizzazioni emotive delle vite passate. La luce sale lentamente nel cuore altare della trasmutazione. Inspirate la nuova vita attivando i 12 chakra per fare fluire l’energia cristica della quinta dimensione. Unite il cristo interiore, al Cristo Maitreya. Espirate il nuovo soffio della Sorgente su tutta l’Umanità che si prepara alla coscienza cristica dell’Età dell’Oro dello spirito per vivere il divino sulla Terra.

AUM - AMEN

Marie-Claire

sito: http://digilander.libero.it/shanty3

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









LA RESPIRAZIONE CRISTICA
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi