Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Il Miracolo della Morte
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
Il Miracolo della Morte

Traduzione  di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Sul piano terreno dell’esistenza, gli Esseri umani si rallegrano alla nascita di un bambino, perché è davvero un miracolo della creazione, e piangono la morte di una persona amata, perché soffrono per la perdita individuale di quella persona in mezzo a loro. Tuttavia, anche la morte è un miracolo e, da un punto di vista spirituale, è ora di rallegrarsi, perché è tempo di ritornare ad uno “stato d’Essere” più vero.
Abbiamo parlato di “coscienza diminuita” ed è ora che comprendiate che il processo di ascensione comporta l’espansione della vostra consapevolezza per integrare tutti gli aspetti dell’espressione conscia. Voi non siete soltanto un Essere umano con un’anima, siete un meraviglioso Essere che ha sperimentato un’enorme varietà di “espressioni fisiche di coscienza”.
Nei tempi antichi, mentre sperimentavate i regni materiali in forma semi-solida o solida a vari livelli (nelle dimensioni quarta superiore e quinta inferiore, sulla Terra o su altri pianeti nel vostro sistema solare o galassia), voi manteneste la stessa forma per un periodo molto più lungo di adesso. Infatti manteneste lo stesso vascello fisico per migliaia di anni secondo il vostro calcolo del tempo. Il processo di transizione e l’abbandono di una forma fisica alla fine di una vita era naturale come dismettere un abito consunto. La morte come la conoscete non esisteva fino a quando l’umanità non affondò nella densità della terza/quarta dimensione, e voi dimenticaste che il vostro soggiorno sulla Terra era soltanto un breve interludio tra una vasta gamma di esperienze nel corso del vostro fantastico viaggio attraverso il cosmo.
Dopo una cerimonia di commiato, l’anima in partenza entrava in una speciale “fontana di transizione” dove la Fiamma Viola della Trasformazione ardeva luminosa (la Fiamma Viola non è calda, ma fresca e lenitiva) ed egli/ella veniva immediatamente trasportato/a all’ambiente dimensionale superiore appropriato. Coloro che venivano lasciati indietro nel regno fisico potevano comunicare telepaticamente con le persone amate che s’erano andate, e sapevano che in futuro un giorno si sarebbero nuovamente incontrate. Sapevano anche che a livello eterico potevano interagire con le persone amate durante i loro soggiorni notturni, perché i loro viaggi notturni erano tanto reali e memorabili quanto le loro esperienze diurne.
In futuro un giorno l’umanità smetterà di temere la morte e capirà che essa è una parte integrale del processo creativo. C’è un flusso naturale di nascita, morte/transizione, riposo ed assimilazione e rinascita al fine di sperimentare la fantastica varietà di forme, dimensioni, specie e realtà disponibili per voi come co-creatori. Nel frattempo, dovete lasciar andare molte delle vostre vecchie idee “fisse” e tabù sulla morte e sull’aldilà, e giungere alla realizzazione che la vita che state sperimentando adesso è soltanto un “attimo” nel tempo universale.
Una delle cose più importanti per voi da capire è che ogni cosa che sperimentate inizia “dentro”. Voi siete un microcosmo o un universo in miniatura dentro il macrocosmo che contiene la totalità dell’esperienza Omniversale. Siete stati descritti come una “cellula” dentro il cuore/mente del Creatore Supremo e questa è una descrizione valida. Ogni cosa nella Creazione contiene “l’Essenza”, l’Energia di Amore/Luce della Creazione, o una Scintilla della Divinità. Questo spettro di Luce fu inviato in livelli ridotti di “illuminazione” verso Dio nostro Padre/Madre ed i grandi Esseri che collaborarono alla creazione di questo universo. Nessuno degli universi manifesti esisterebbero senza esso e nemmeno voi potreste.
Avete spesso letto/sentito di alcuni che hanno avuto un’esperienza di “pre-morte”, e come essi fossero stati attirati dalla Luce. Nella maggioranza dei casi, l’esperienza è la stessa con alcune varianti soltanto. Di solito, la persona gravemente ammalata o in una situazione traumatica viene attirata verso la Luce e viene infusa da un senso di felicità immensa ed un incredibile incommensurabile amore. Spesso essi vedono un “Essere di Luce” conosciuto o, qualche volta, una persona amata che se n’è andata. Di solito hanno la sensazione di poter arrivare soltanto fino alla Luce e poi vengono ancora una volta riportati nel loro corpo fisico. A volte l’Essere di Luce parla loro, ma non sempre. Qualche volta, viene data loro una scelta di ritornare nella loro esistenza fisica o di continuare verso la Luce e, altre volte, viene detto loro che devono ritornare, perché la loro missione non è completata.
Proprio come vi abbiamo spiegato che il “velo” non è “là fuori” ma dentro la vostra struttura cerebrale, così è  con l’esperienza di pre-morte. Tutto avviene all’interno della vostra “Sacra Mente” della dimensione superiore, orchestrato dal vostro Sé Superiore. Un’esperienza di pre-morte di solito è un bivio nella vita, un tempo decisionale ed un’opportunità per intraprendere il percorso dell’illuminazione, e, molto spesso, ma non sempre, avviene una “fusione d’anima”  per mezzo della quale una parte più vasta del vostro Sé Anima, che risiede nel vostro chakra Stellare Animico (all’incirca da 180 a 245 cm al di sopra del vostro capo), si sposta nel centro del vostro Sacro Cuore ed ha inizio il processo di divenire il regista delle esperienze della vostra vita, anziché la personalità dei desideri dell’ego. Durante l’esperienza di pre-morte, avviene una reazione chimica che facilita l’accesso ad una porzione della mente superiore ed in tal modo consente l’accesso a zone specifiche del cervello che contengono alcuni dei “Pacchetti di Luce di Saggezza” ivi conservati. Questi pacchetti di Luce sono composti dalle frequenze superiori della Luce e contengono informazioni alle quali la persona di solito non può accedere. Questo non soltanto sembra ed appare diverso  alla mente conscia della persona, ma spesso consente l’accesso ad una parte della sua storia e qualche volta del suo lignaggio ed altre importanti informazioni.
Ricordate questo, ogni cosa che mai abbiate sperimentato e tutto ciò che siete, dalla prima volta che entraste nella vostra coscienza individualizzata come una Scintilla della Divinità, e diveniste consapevoli del fatto che “IO SONO COLUI CHE SONO – IO SONO un aspetto del Creatore”, è immagazzinato dentro i Pacchetti di Luce di Saggezza nei livelli dimensionali superiori del cervello. Conservati all’interno della vostra struttura cerebrale e del vostro sistema di chakra ci sono tutte le virtù, gli attributi, le qualità e gli aspetti del Creatore Supremo. Essi stanno aspettando che reclamiate “le chiavi del regno”, con l’integrazione delle frequenze superiori di Luce che vi daranno l’accesso a tutta la magnificenza della vostra Eredità Divina.
Voi possedete un corpo eterico che contiene un autentico duplicato completo dei vostri corpi fisico, mentale ed emozionale. Quando morite o lasciate del tutto il vostro corpo, il Cordone d’Argento (come viene chiamato) viene reciso e voi lasciate totalmente vacante il vascello fisico, che inizia immediatamente a disintegrarsi. La vostra anima si è andata lentamente fondendo con il vostro corpo eterico, e poi ve ne andate verso i regni delle dimensioni superiori.
Molti di voi hanno un falso concetto su come appare l’ambiente nelle dimensioni superiori. I regni superiori non sono un ambiente nebuloso, inconsistente, etereo, ma non vi sembrerà diverso dai vostri ambienti fisici terrestri; tuttavia, come osserverete con il tempo, ci sono molte differenze. Quando effettuate la transizione, avrete forma e sostanza. Sì, la vostra forma sarà più raffinata e non solida come nell’ambiente tri/quadridimensionale, ma vi sentirete solidi ed anche ogni cosa intorno a voi avrà forma ed ordine. Il livello con cui siete sintonizzati  o  compatibili determinerà quanto siete “coscientemente consapevoli”, e le capacità che avrete, ed anche come apparirà l’ambiente circostante.
Nuovamente, le frequenze che proiettate o con le quali siete in risonanza determineranno verso quale dimensione o livello dimensionale andrete, ed anche a quale livello di “informazioni cosmiche” vi sarà possibile accedere. Il vostro campo aurico è come un manto che avvolge il vostro corpo eterico od astrale, ed è o un manto di Luce o  una cappa di energia negativa, disarmonica che avete accumulato nel corso delle vostre esperienze di molte vite passate.
Lo abbiamo spiegato in passato; tuttavia è importante che abbiate una chiara comprensione del processo di transizione, e così faremo nuovamente un breve riepilogo di ciò che accade quando un’anima lascia il corpo fisico. Coloro che sono “il-LUMI-nati” e consapevoli di sé vengono immediatamente portati davanti al Consiglio dei loro Custodi per rivedere la loro vita passata, non un giudizio, soltanto una revisione per vedere quali difficoltà ed opportunità sono state affrontate in maniera positiva, con amore e compassione, e quali compiti non sono stati completati e, di conseguenza, dovranno essere nuovamente sperimentati. Non potete nascondere nulla a nessuno nei regni superiori, perché la vostra aura rivela tutta la vostra storia e tutti possono vedere la “radianza e la leggerezza” del vostro Sé Spirito, o la sua carenza. La vostra forma sarà bella e perfetta e potete avere qualsiasi età o aspetto desideriate.
Avete molte scelte da fare dopo aver completato il “processo di revisione.” Potete andare alle università di apprendimento in vari sistemi stellari, potete essere utili con innumerevoli capacità, potete godervi la bellezza della Creazione e mettere in pratica le vostre “abilità creative” o qualsiasi varietà di esperienze troppo vaste da elencare qui. Il progresso dell’anima non è così rapido nei regni superiori come lo è nel corpo fisico, perché siete consapevoli delle leggi universali e ci sono risultati immediati dai vostri pensieri ed azioni. Ecco perché tutti sono così ansiosi di incarnarsi sul piano terrestre, anche se è pieno di difficoltà, limitazione e, spesso, dolore e sofferenza. Anche se può essere difficile crederlo, è una meravigliosa opportunità ed un grande privilegio essersi incarnati sul Pianeta Terra in questo tempo di grande trasformazione, e ci sono molte anime “pronte a spiccare in volo”,  nella speranza di avere un’opportunità di ritornare sulla Terra per far parte di questo straordinario processo evolutivo.
Insieme alla vostra disponibilità a venire sulla Terra per condividere la vostra “Luce” allo scopo di aiutare l’umanità ed il vostro pianeta, vi fu data un’opportunità di incorporare il vostro Sé Divino nella quantità che potevate contenere ed usare; questa è la Promessa Aurea che vi fu fatta prima di ritornare sulla Terra per l’esperienza di questa vita. Fu/è un’opportunità senza precedenti di integrare la vostra Coscienza Divina e ritornare alla vostra vera condizione come Esseri di Luce.
La storia è diversa per coloro che hanno vissuto una vita di odio, paura ed aggressione verso gli altri o hanno da superare un grande accumulo di debito karmico. Queste anime vengono portate a quella che potremmo definire “un’unità di cura intensiva” dove vengono amorevolmente assistite da un collaboratore dell’Angelo della Misericordia. Queste anime sono rinchiuse in una prigione di loro costruzione (il loro campo aurico distorto) e vivranno in uno stato di sogno che consiste nelle loro opinioni, azioni negative e concetti irrealistici. E’ la cosa più vicina a quelli che potremmo definire “inferno” o “purgatorio”, perché esse vivono in un mondo di forme pensiero a bassa frequenza che hanno creato sulla Terra durante le loro molte esperienze di vita. Gli angeli della Misericordia costantemente irradiano l’Amore/Luce del Creatore verso di loro e, lentamente, nel corso del tempo, e in rapporto alla densità del loro campo negativo, l’elisir d’amore gradualmente penetra e dissolve la conchiglia intorno al corpo eterico e all’anima. C’è sempre un’opportunità di ristabilirsi anche se ci possono volere eoni per farlo, a seconda della gravità e della quantità di negatività coinvolta.
Consentiteci di chiarire un altro errore: non è “peccaminoso”  commettere suicidio o per una persona rinunciare alla propria vita prima che la sua missione sia completata. Ci sono molte ragioni per le quali le persone decidono di porre fine alla propria esistenza o sacrificare la propria vita per un altro. A volte ha inizio con un opprimente senso di vergogna, colpa o paura, a volte per ragioni altruistiche fuori luogo (di solito risultanti dal complesso del martire), o quando una persona ha una malattia terminale ed il dolore è diventato insopportabile. A queste anime verrà mostrato come rimediare alle situazioni che causarono la loro sofferenza, dolore o malattia, e verrà data un’altra opportunità per “raddrizzarle.” Se una persona decide di porre fine alla sua vita a causa di situazioni dolorose che ha creato per se stessa, essa non sarà in grado di evitare quelle stesse circostanza in una vita futura, e così questo pospone soltanto le sfide e le opportunità per imparare le sue lezioni di vita.
Ricordate, siete sempre il giudice di voi stessi e decidete, con l’aiuto del Consiglio dei Custodi, quali saranno i dettagli salienti della vostra prossima esperienza di vita. Quando si trova nell’ambiente delle dimensioni superiori, un’anima è sempre impaziente di rimediare agli errori passati così che il campo aurico possa essere purificato da qualsiasi modello vibrazionale disarmonico, ed il viaggio verso l’il-lumi-nazione possa continuare. Non ha importanza se le persone negano la verità di ciò che vi stiamo trasmettendo, si tratta comunque della verità vivente e della legge universale, ed ogni anima è influenzata e governata dai dogmi del Piano Divino, che ci creda o meno. Ed ancora, si applica  il velo interiore e voi dovete aprirvi un varco attraverso le limitazioni dell’ambiente negativo della terza/quarta dimensione al fine di guadagnare l’accesso ad una espansa, fantastica connessione con il Creatore. Voi siete sempre stati e sempre sarete connessi a TUTTO CIO’ CHE E’. Il senso di separazione è dentro la vostra “mente” ed il modo per “aprire la porta” verso il Fiume della Vita è dentro il SACRO CUORE. Aprite i vostri cuori, amati, cosicché possiate essere colmati fino all’orlo con il Divino Elisir di Vita. Sappiate che vi siamo sempre vicini per guidarvi, ispirarvi e proteggervi.
IO SONO l’Arcangelo Michele ©
 
Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*
Per saperne di più:  www.ronnastar.com 


E' disponibile per l'acquisto online presso Macrolibrarsi il libro:

"Le Vie dell'Arcangelo" 

www.macrolibrarsi.it/libro.php?lid=7890&pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Il Miracolo della Morte
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi