Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


C’è qualcosa nell’aria....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
St.Germain 31 agosto 2007

St Germain

Non sentite anche voi un crescente senso di eccitamento mentre vi state avvicinando sempre più ai mutamenti positivi, che cambieranno totalmente la vostra vita? C’è qualcosa nell’aria, e persino chi ha poca o nessuna conoscenza del periodo che si avvicina, sta cominciando a percepirlo. Le tenebre creano il caos perché questo è il loro modo di essere ma, al tempo stesso, la Luce sta creando dei cambiamenti che, però, saranno permanenti. Per natura, voi siete sensibili alle energie che vi circondano e quelle in arrivo innalzano la vostra coscienza ad un nuovo livello di consapevolezza.

A nessuno piace pensare che le prospettive e gli obiettivi della vita possano essere diversi dai principi in cui si è sempre creduto. Una volta, però, che i cambiamenti cominciano, diventando sempre più rapidi, sarebbe saggio tenere la mente aperta. Non c’è nulla di penoso nel piano per l’Umanità, o che non sia in grado di spingerla verso un’Era nuova e più edificante. Si tratta solo di riguadagnare il tempo perduto e di colmare la breccia tra i vostri attuali livelli d’esperienza e la qualità della vostra vita. Non volete certo restare nella dualità più a lungo del necessario e questo periodo, una volta velocemente transitato, finirà come qualsiasi altro ciclo. Ciò avverrà con l’inizio di una nuova fase d’esistenza che, non appena instaurata, porterà una trasformazione per il meglio.

Molti cambiamenti sono in corso, e saprete con certezza che la Gerarchia Spirituale, la Federazione Galattica e i loro alleati hanno vinto. Necessariamente, la maggior parte del lavoro è stata svolta, con calma ed efficienza, quasi sempre a vostra insaputa. Per affetto e per sollecitare il vostro aiuto, spesso vi abbiamo descritto i nostri progetti che, tuttavia, sono stati talvolta aggiornati per tener conto di quanto accadeva nel pianeta. Comunque sia, non si sono mai discostati dall’obiettivo ultimo, che è di liberarvi dal controllo degli Illuminati ed aprirvi il sentiero di Luce verso l’Ascensione.

Basta che vi guardiate attorno per vedere quante persone si stanno dando da fare, sapendo che i cambiamenti devono avvenire anche se non sono sicure in quale forma. Non potete continuare nelle presenti condizioni senza capire che l’Uomo è in una rotta di collisione, deliberatamente programmata dalle forze oscure. Una volta, esse potevano rimanere nell’ombra e le loro azioni erano appena osservate; ora, sono costrette ad uscire all’aperto, e i loro inganni e menzogne sono manifesti. Come vi abbiamo detto, questi sono tempi in cui la verità deve venire a galla, e molte cose saranno, in fine, rivelate suscitando profondo turbamento.

Non avete, comunque, nulla da temere perché il piano per la vostra progressione è ben avanzato e già in fase di attuazione. Una nuova guida politica mondiale è d’importanza vitale: inizierà in America e altre nazioni seguiranno rapidamente. Questo avverrà perché la gente comprenderà che non c’è altra scelta se si vuole lasciare alle spalle il passato. Non dovrete preoccuparvi di cosa succederà a chi ha compiuto tanti crimini contro l’Umanità: saranno denunciati e i loro crimini resi pubblici, affinché possiate rendervi conto di quanto siete stati controllati e usati nell’ultimi cento anni.

Il giudizio e le conseguenti pene saranno pronunciati secondo le vostre leggi. Non dimenticate, tuttavia, che il processo più severo è quello della vostra stessa coscienza dopo lasciata la Terra. Sarà l’esame delle vostre azioni e le loro motivazioni alla Luce della Verità, e dovrete accettare le vostre manchevolezze come esperienze che devono, in ogni caso, essere capite. Spetta a voi da ultimo decidere come superarle, anche se alla fine del ciclo, la Legge della Grazia permetterà d’imparare alcune lezioni, senza bisogno di ripassare per la stessa prova. Come vi abbiamo spesso ripetuto, il Creatore non giudica né castiga anima alcuna, per quanto in basso sia caduta. Ogni volta, siete voi stessi a scegliere il sentiero che dalle tenebre vi porta alla Luce.

Non siete mai soli in questo percorso e al momento stesso in cui chiedete aiuto alla Luce, esso vi è dato. È sempre stato così, e siete accompagnati da numerosi Esseri che, per amore, sono diventati i vostri costanti compagni. In questo tempo di portenti, ci sono Esseri Altissimi, che avvolgono nella loro Luce tutta l’Umanità, pronti a garantire che il sentiero verso l’Età dell’Oro vi sia aperto. Grazie alla crescente presa di coscienza, siete ora in grado di comprendere l’importanza dei tempi odierni. Vi state aprendo, lasciandovi dietro le influenze del passato perché inutili, una volta assimilate le loro lezioni.

Per trovare la Luce e il vero Se non occorre necessariamente unirsi a gruppi, perché ogni risposta è interiore. Talvolta, però, le vostre convinzioni si fortificano in compagnia di chi marcia sullo stesso sentiero. Il cammino diventerà chiaro quando i Maestri ritorneranno sulla Terra per indirizzarsi a chi persevera nelle sicurezze tradizionali della religione organizzata. Una volta eliminate le distorsioni di questi insegnamenti, solo la Verità rimarrà. Allora sarà possibile ri-unire l’Uomo in una comprensione comune, così come era stato predisposto.

Dio è solo Amore, questo sarà il punto basilare dei nuovi insegnamenti. Di fatto, non esistono separazioni tra voi salvo che nelle diverse interpretazioni delle Leggi di Dio. Una volta ancora ri-diventerete Uno nella piena comprensione della vostra vera relazione con il Creatore. La Verità vi libererà dal controllo del vostro ego, che riflette le tante fosche esperienze che in milioni di anni, avete attraversato. Quando la vostra comprensione abbraccerà la verità sul vostro vero Essere, allora passerete agevolmente nella Luce. Siete dei gloriosi Esseri di Luce che hanno volontariamente scelto l’esperienza di saggiare le energie delle tenebre come parte dell’evoluzione, e adesso questa prova è quasi del tutto conclusa.

Io sono St Germain e sono molto felice dei cambiamenti dell’Umanità. Vi siete liberati della dimensione inferiore che vi teneva prigionieri e avete raggiunto la Luce. Adesso vi state riconoscendo come veri Esseri di Luce, ritrovando la pace della mente e l’amore nei vostri cuori, dove sempre sono stati. Iniziate a sentirvi liberi di esprimervi conformemente alla guida del vostro Se Superiore, ed è stupendo osservare lo svolgersi di tali cambiamenti.

Noi tutti abbiamo percorso insieme un lungo cammino, ed ora continueremo il nostro viaggio nell’Amore e nella Luce. Tempi felici si profilano e, finalmente, sarete liberi dalle influenze negative che vi hanno ostacolato. Il Cielo sta per aprirvi i suoi infiniti regni d’esperienza con tutta la gioia e la felicità, che ciò comporta. Mai più viaggerete nella Luce senza comprendeLa: sarete pienamente consapevoli e occuperete il posto che vi compete in qualità di Angeli quali in realtà siete. Accettate in futuro mentre ritornate alla Luce da cui originariamente provenite. Accettate la vostra grandezza e l’Unità con ogni forma di vita e d’ora in poi vivete in questa comprensione, aprendo così il sentiero alla ri-unione col vostro Se Superiore. Vivete fin da ora le vostre vere facoltà e il vostro arricchimento proseguirà accelerato. Essere Amore, pensare con Amore e agire per Amore, questo è tutto quel che occorre fare.

Grazie St Germain.
Mike Quinsey

Sito originale:
www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

(traduzione: Costanza)

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









C’è qualcosa nell’aria....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi