Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Attenti! ... è tempo di prove e consolazioni ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
DAL CIELO ALLA TERRA

11.11.2006

attenti!

è tempo di prove e consolazioni.


il principe di questo mondo è già stato giudicato e quindi ha smosso tutto il suo potere negativo per confondere, dissuadere ed eliminare tutti coloro che seguono il cammino della verità del tempo di tutti i tempi.

perdere la luce significa divenire vuoti, apatici, indifferenti oppure convertirsi in violenti, egoisti e sottomessi al potere dell’impero anticristico, il quale disorienta e offusca gli spiriti con gli allettamenti materiali o con il terrore, con il rischio di cadere nella morte seconda.

abbiate sempre la massima fede ed un acuto discernimento. l’amore tra di voi e il senso della giustizia, animato dalla suprema legge del cosmo, siano gli unici e gli indispensabili valori insopprimibili che devono compenetrare i vostri spiriti e aureolare di luce le vostre anime.



la santa verità che servite è la via e la vita che vi condurrà a me e al padre mio e vostro che muove i mondi e le stelle.

la libertà che presto erediterete vi porterà con la gioia dei vostri spiriti alla terra promessa: il nuovo regno che il padre instaurerà sulla terra.



io sono già qui, invisibile e presente. presto mi manifesterò con gran potenza e gloria sulle nuvole di luce. tutto il mondo mi vedrà e ascolterà il mio giudizio.



attenti e preparatevi! sto manifestando sulla terra i segni della mia passione in croce e i segni della presenza dei miei angeli provenienti dal cosmo.



i falsi profeti non annunciano la mia prossima manifestazione perché, ancora una volta, hanno paura della verità che fa liberi. non ascoltateli! non seguiteli! essi sono caduti nel giogo dell’arroganza e della materia.

abbiate fede! io sono qui, sono ritornato, sono in mezzo a voi e spesso vi visito e vi consolo anche tramite uno dei miei servi che personifico e guido nel mondo per annunciare l’apocalisse, il nuovo cielo e la nuova terra.



non sono solo, gli arcangeli della divina potestà di adonay, il signore mio e vostro, mi accompagnano insieme ai quattro cavalieri dell’apocalisse che giovanni, il mio prediletto ha descritto nelle quattro forze elementali della madre terra (aria, acqua, terra e fuoco).



ricordatevi! sempre! non si vive di solo pane. alimentatevi del pane della vita che io genero per voi e per i vostri spiriti.

sono con voi! fino alla fine del tempo! vi amo!



dal cielo alla terra

la luce solare cristica

tramite giorgio bongiovanni

stigmatizzato



sant’elpidio a mare ( italia)

11 novembre 2006 ore 20:00


setun-shenar vi comunica:


la metodologia che stiamo mettendo in pratica è chiara ed inequivocabile. lo abbiamo già detto e ripetuto, anche se molti fanno finta di ignorare.



noi, esseri di luce o alieni, come amate definirci, siamo angeli di cristo. siamo i suoi messaggeri nel cosmo.

sulla terra, in questo ultimo tempo della settima generazione, siamo presenti per annunciare la seconda visitazione di gesù cristo, il maestro degli arcangeli di dio e figlio del santo spirito (intelligenza onnicreante).



i nostri operatori umani, giorgio bongiovanni è uno di questi portante i segni della divina passione di gesù, hanno il compito di sensibilizzare il mondo e le masse popolari a questo grandissimo evento, il più importante della vostra storia.

l’evento cristico, dove per la seconda volta gesù-cristificato camminerà in corpo e spirito in mezzo a voi. questa volta egli non sarà crocifisso, ma avrà il potere e la volontà del padre per giudicare tutti gli uomini.

i profeti e i messaggeri di tutti i tempi lo accompagneranno e saranno i suoi testimoni.

vi sono sulla terra operatori che divulgano la nostra realtà o insegnamenti universali alle masse, senza specificare il cuore della profezia che riguarda la seconda venuta di gesù.



essi non sono nostri messaggeri e operatori. servono altre entità o incoscientemente vengono sfruttati dall’impero anticristico che non vuole assolutamente che la profezia del vangelo si compia.

raccomandiamo alle anime che ricercano la verità di essere lungimiranti e sviluppare il discernimento.



i falsi profeti esistono, maggiori e minori. i secondi, (quelli che non annunciano il ritorno di gesù) sono classificati minori, ma non sono meno pericolosi dei primi perché hanno il compito di confondere e allontanare dalla verità i risvegliati e i ricercatori del cammino spirituale universale.



questo vi ho detto, perché così hanno voluto i nostri maestri cosmici.

fratello giorgio, ti amo! la tua sofferenza ed il tuo amore sono anche nostri.

noi in te e tu in noi.

pace! sempre vostro.



setun-shenar

tramite giorgio bongiovanni

stigmatizzato



sant’elpidio a mare ( italia)

11 novembre 2006

ore 20:46

www.escatologia.it

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Attenti! ... è tempo di prove e consolazioni ...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi