Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Momenti di pace
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Momenti di pace


Molta terra devastata per l'egoismo lanciato negli ultimi tempi, dovuto alla permissività spirituale che ha avvolto gli abitanti di tutte le umanità della Sfera Azzurra.


Un periodo di trasformazioni per tutti i punti del Pianeta, necessario alla ristrutturazione della Nuova Terra. Quella, promessa dal Messia quando è stato quì, ma che ciascuno ha compreso a modo proprio, e pochi hanno cercato la verità nei suoi insegnamenti.

La terra massacrata da tanto abbandono e inquinamento, tanto fisico che extra-fisico, che ha superato migliaia di anni è ancora sommersa, e sarà vitalizzata dall'energia delle acque.

La terra che è stata preservata sotto le acque ora sale alla superficie perchè i giusti che erediteranno la Nuova Terra la ricevano come gli è di diritto. L'area con vegetazione è piccola se comparata con quella del passato. Molte più acque bagnano la terra che ha vinto le scabrosità di tempi dolorosi.


C'è stato tempo sufficiente perchè le umanità della Terra si ricomponessero in beneficio della pace. Non lo hanno voluto. Il potere sugli altri ha sempre parlato più forte in molte razze/molti signori che si sono mossi verso la Sfera Azzurra. Il non rispetto della vita è stato il tonico di questi pseudo maestri che quì si sono installati ed hanno cominciato a distruggere l'energia della Sfera Azzurra, contaminando tutto e tutti con i loro vizi e la loro crudeltà.

Dopo che i guerrieri solitari avranno compiuto le loro missioni, la Sfera Azzurra, ristabilita , riprende la sua rotta principale secondo i piani dell'Alfa e Omega.


E la storia di tutto ciò che è avvenuto è registrata. E sarà relazionata e raccontata, tanto sulla Sfera Azzurra tra i sopravvissuti e la loro discendenza quanto per tutti quelli che hanno assistito alla ripresa della pace in questa bella Sfera, per tutti di questo Universo. E di altri ancora.

Perchè rimanga ben chiaro che la Giustizia è stata fatta e non si abbiano questioni, ben come perchè la misura che sono state prese prendendo conoscenza di essa, sappiano che l'evoluzione di ognuno è individuale, e non ci saranno più interferenze di qualsiasi invasore in qualsiasi regione di questo universo.


La Giustizia si è fatta Padre. Per Te e per la Sfera Azzurra, essa è ricollocata al suo giusto posto. E i suoi abitanti l'hanno recuperata senza, in qualche momento, ferire il libero arbitrio degli invasori.

Con la nuova terra preparata all'impianto, e la vita che si movimenta in azione positiva, lo spirito pulserà nuovamente nel ritmo della movimentazione del Creatore, ed avanzerà come deve avanzare.

Conoscenze di scienze e filosofie, morali e buoni costumi saranno risvegliati negli abitanti e sapranno comportarsi, d'ora in avanti senza contaminarsi per influenza di invasori.

Saranno risvegliati i sentimenti che beneficiano la solidarietà, rispetto, ordine e progresso, e con questi sentimenti vincendo le emozioni inferiori, sapranno che sono vincitori, sebbene incontrino difficoltà.

Il pianto da disanimo di molti fratelli è silenzioso ma riconoscitore che Giustizia è stata fatta. L'unione farà sì che gli abitanti continuino e vincano tutti gli ostacoli. Perchè avranno le esperienze necessarie. Avranno le conoscenze necessarie. Sommare per moltiplicare.

Un ricomincio. Perchè abbia il conforto che la modernità offriva, un apprendistato unico di solidarietà.
Un nuovo inizio in cui tutte le scienze aiuteranno questi abitanti a sostenere la propria vita e quella di chi è accanto. Tra loro, saranno allora i fratelli maggiori che li aiuteranno a comprendere ciò che manca, perchè tutti, insieme, senza eccezioni, ricostruiscano la vita in una nuova modalità: Amore. Fratellanza. Luce.

In questa nuova terra resteranno gli abitanti che hanno vinto un giorno,ogni volta con forza e coraggio la distruzione totale che è stata promossa dalle umanità, tanto sulla superficie quanto nei mondi paralleli. Resteranno quelli che hanno pochi conti da controllare e già cominciano a lasciarli. Quelli che hanno ripulito i canali ci comunicazione con i propri mentori ed hanno appreso ad ascoltarli, e con umiltà, molti hanno rivisto le proprie conoscenze teoriche ed hanno cominciato a praticare gli insegnamenti del Messia e di altri maestri che come lui, molto hanno collaborato, ciascuno nel suo tempo, perchè ora, questi insegnamenti fossero devoluti e praticati.




La nuova terra esisterà per quelli che quì sono stati. Quelli che non hanno acquisito il diritto di vivere in questo paradiso che trasformerà la Sfera Azzurra, non considereranno la loro esistenza, poichè anche in corpi astrali, rifiutano la realtà come hanno fatto quando incarnati.

Staranno lamentandosi per non aver pensato meglio su molte cose che sono state rivelate e non hanno voluto nè ascoltare nè leggere. Staranno domandandosi dove hanno sbagliato senza voler riconoscere di fatto, poichè ancora preferiscono una vita di inganni e di menzogne.
Molti staranno rivendicando l'etichetta di ingannati, come se questo giustificasse le loro azioni dinanzi a tante vite che hanno avuto per aprire gli occhi e non hanno voluto. Per vanità. per orgoglio. Pseudo-sapienza. Per non aver riconosciuto che altre persone potessere portare informazioni più reali di quelle che avevano. Per non aver voluto mutare la loro forma di vita e optare per la ricostruzione del mondo interiore, cercando l'equilibrio e il rispetto verso i propri mentori che tutto hanno fatto perchè aprissero gli occhi ed osservassero la luce.

I fratelli che abiteranno la nuova terra, sarà per diritto . Per il lavoro che hanno fatto in tutte le loro vite, il che gli ha garantito il diritto di continuare la loro evoluzione sulla Sfera Azzurra.


In questo momento sò che molti non concordano e mi presentano numeri che comproverebbero che non ci sarà vita quì. A tutti questi che rifiutano qualunque possibilità di analizzare sotto altra ottica questa tappa finale della transizione della Sfera Azzurra, io lascio il commento, con tutto il rispetto e la considerazione:

- Sanno davvero cos'è la transizione ?, ammesso che ancora collocano scenari di eventi, e non vogliono nemmeno pensare che essa avviene già, come minimo da duemila anni. parlo della transizione del Pianeta. Transizione = Trasformazione. Cosa sanno della Sfera Azzurra se non sanno di loro stessi ?

Indipendente da qualunque popolo oriundo di qualsiasi regione di questo universo e che stia abitando la Sfera Azzurra, i piani per la liberazione dello spirito del pianeta seguono senza alcun cambiamento, da quando furono eleborati e risalgono a migliaia di anni.
Che ogni abitante delle umanità cerchi di fare la propria transizione spirituale, il cambiamento per acquisire una migliore qualità della vita interiore e non perdino tempo a fare divinazioni e congetture. Mentre fanno questo, staranno dando più apertura ancora ai mistificatori che si sono installati e portano la maggioranza nel capestro delle loro menzogne.

Un passo alla volta. Ancora c'è tempo. Non perchè qualche maestro abbia intercesso e chiesto dilazione di qualche tempo. Questo non è avvenuto e sarebbe bene comprendere questo. Ma il tempo che c'è per una riformulazione interiore sempre è esistito. Dipende dalla volontà e buona volontà di ciascuno.


Domande come "come mi stò comportando davanti alla notizia che leggo ?"; "come stò agendo davanti alla mancanza di solidarietà del mondo esterno ?"; "cosa stò facendo perchè il mio spirito possa evolversi ?"; "come stò agendo o reagendo davanti agli animi esaltati ?" ; "come stò agendo con i miei fratelli ?"; "come mi sento quando mi contraddicono ?". E molto altro. Ciascuno può farle a sè stesso e cercare di analizzare meglio le proprie emozioni, conoscerle, e verificheranno ciò che possono fare per migliorare il loro modello.

L'Arrivo. L'Invasione. La battaglia finale. La Libertà.

Che la pace avvenga nello spirito di chi la cerca.

www.escatologia.it/ESC_NATALE2005GB.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Momenti di pace
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi