Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


NEWS: COREA DEL NORD - DAL CIELO ALLA TERRA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
NEWS: COREA DEL NORD. ORE 10:36 LOCALI. UNA TREMENDA ESPLOSIONE SOTTERRANEA FA TREMARE LA TERRA. LA COREA DEL NORD HA FATTO ESPLODERE IL SUO PRIMO ORDIGNO NUCLEARE DI 10,15 KILOTONI IN UNA VECCHIA MINIERA SOTTERRANEA A 350 KM DALLA CAPITALE PYONGYANG.



DAL CIELO ALLA TERRA


PRENDETE ATTO DEI NOSTRI REITERATI AVVERTIMENTI!



LA VOSTRA CULTURA DELLA MORTE E DELLA VIOLENZA VI PROIETTERà INESORABILMENTE VERSO L’AUTODISTRUZIONE.

LE CATASTROFI NATURALi causate dagli ESPERIMENTI NUCLEARI VI COLPIRANNO SENZA TREGUA.

NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE IL RICHIAMO CHE VIENE DAL CIELO, CONSIGLI CHE AVREBBERO RISOLTO I VOSTRI NEFASTI E INFINITI PROBLEMI.



VOGLIAMO RIcORDARVI CHE NOI, ALIENI, COME VOI CI DEFINITE, SIAMO ESSERI AL SERVIZIO DEL MONARCA UNIVERSALE, DI COLUI CHE VOI CHIAMATE DIO E DI SUO FIGLIO GESù CRISTO.



NOI, LO ABBIAMO GIà DETTO, NON SIAMO NE’ CON L’ORIENTE NE’ CON L’OCCIDENTE. NON APPOGGIAMO NESSUNA DELLE POTENZE NUCLEARI E NON, CHE DOMINANO LA VOSTRA SOCIETà.



NOI SIAMO VICINI AGLI UOMINI E DONNE CHE NEL VOSTRO MONDO LAVORANO PER LA GIUSTIZIA, PER LA PACE E L’AMORE.

NOI, ALIENI, SIAMO PREOCCUPATI E AIUTIAMO, SENZA INTERFERIRE NEL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, I VOSTRI BAMBINI, MOLTISSIMI, CHE SOFFRONO PER COLPA VOSTRA, CHE MUOIONO DI FAME, MENTRE LE GRANDI nazioni e LE GRANDI RELIGIONI RIMANGONO PASSIVE O INDIFFERENTI.



NOI, ALIENI, INFINE, SIAMO PRONTI AD INTERVENIRE QUALORA SI VERIFICASSE L’APOCALISSE NUCLEARE FRA DUE O PIù NAZIONI DEL VOSTRO MONDO.

PER VOLERE DELL’INTELLIGENZA SOLARE (ADONAY), ABBIAMO SMOSSO I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE: L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO, PER CERCARE DI DISSUADERE LA MENTE DEI POTENTI IN PREDA AL FOLLE DELIRIO CHE PROVOCA LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO (HARBAR) E DELLA PSICHE (ANIMA).



SAPPIAMO CHE MOLTI RIDONO O SCUOTONO LA TESTA LEGGENDO QUANTO IL NOSTRO AMICO E FRATELLO GIORGIO BONGIOVANNI PRONUNCIA PER VOLERE DEL CIELO E NOSTRO.



SAPPIATE CHE “DAI LORO FRUTTI CONOSCERETE CHI SONO” Ed “IL TEMPO è PIù GALANTUOMO DEGLI UOMINI”.

NEL VOSTRO TEMPO E NEL VOSTRO SPAZIO è DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE PERCEPIRE IL SUO AMORE, LA SUA ANSIA DI GIUSTIZIA E SOPRATTUTTO SENTIRE IL PROFUMO DELLA ROSA CHE FIORISCE SULLA CROCE DI SANGUE STAMPATA NEL TEMPIO DEL SUO CORPO E DELLA SUA ANIMA: LE STIGMATE DI CRISTO.



ABBI LA NOSTRA PACE, FRATELLO NOSTRO.



TI PREGHIAMO DI DIFFONDERE IL PRESENTE MESSAGGIO.



SEMPRE VOSTRO

SETUN SHENAR



MONTEVIDEO (URUGUAY)

11 OTTOBRE 2006

ORE 1:00







ANNA POLITKOVSKAYA – NOVAYA GAZETA

ANDRE D KOZLOV – VICE PRESIDENTE BANCA CENTRALE RUSSA



HO SCRITTO IL 10 OTTOBRE 2006





LA MORTE violenta DEI GIUSTI


MOSCA. RUSSIA.



LA SANTA MADRE RUSSIA. PROFONDA, COLTA, UNIVERSALMENTE EVOLUTA SUL CAMPO DELLA FILOSOFIA, DELLA MUSICA, DELLA SPIRITUALITA’ E DELLA COSMO – FISICA.



QUANTI RICORDI NEL MIO CUORE: L’INCONTRO CON GORBACIOV, MIGLIAIA DI ANIME NEI TEATRI, NELLE TELEVISIONI, CON GLI ASTRONAUTI.

MA UNO SPETTRO, UN INCUBO SI AVVICINAVA ALL’ORIZZONTE IN QUEL LONTANO 1992.

A PARTE IL GRAVE, GRAVISSIMO MOSTRO NUCLEARE (OLTRE 25.000 TESTATE ATOMICHE NEll’ ARSENALe DELLA EX-UNIONE SOVIETICA) PRENDEVA CORPO A MACCHIA D’OLIO LA MAFIA CON I SUOI TENTACOLI: la CORRUZIONE e il RACKET, A TUTTI I LIVELLI SINO Ai VERTICi DEL CREMLINO (ELTSIN E LA SUA BANDA).



HO SOGNATO CHE IL NOSTRO UMILE MA POSSENTE MESSAGGIO DI CRISTO E DELLE POTENZE CELESTI potesse compenetrare LO SPIRITO DI MIGLIAIA, MILIONI DI ANIME DEL POPOLO RUSSO.



POCHI HANNO REALIZZATO. MOLTI, MOLTISSIMI SOFFRONO A CAUSA DEL MOSTRO E DEI SUOI TENTACOLI.

MA I GIUSTI, NELLA SANTA MADRE RUSSIA, NON SI SONO ESTINTI. ANCHE SE PRIVATI VIOLENTEMENTE DEI LORO CORPI, I LORO SPIRITI TRIONFANO NELLA LUCE E LASCIANO PER SEMPRE IN QUESTA TERRA BENEDETTA DALLA MADRE SANTISSIMA MARIA, LA LORO TESTIMONIANZA, LA GIUSTIZIA DELL’UNIVERSO, CHE NELLA LORO OPERA SI E’ MANIFESTATA, L’AMORE PER LA VERITA’ E PER L’ONESTA’.

ANNA POLITKOVSKAYA, GIORNALISTA DEL BELLISSIMO GIORNALE NOVAYA-GAZETA (TRA I PROPRIETARI M. GORBACIOV) UCCISA A SANGUE FREDDO SABATO 7 OTTOBRE 2006.



ACCUSAVA IL POTERE, LA STRAGE IN CECENIA, LE CAUSE e GLI EFFETTI DI UNA POLITICA TIRAnNICA, CINICA.

ACCUSAVA IL POTENTE CHE SOTTOMETTE IL DEBOLE, LA VIOLENZA, LA GUERRA, LA CORRUZIONE.

UCCISA DAL POTERE DELL’ANTICRISTO. ANNA POLITKOVSKAYA, BELLA, BELLISSIMA DONNA, MADRE DI DUE FIGLI, RIMASTI SOLI.

ANDREJ KOZLOV, VICEPRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE RUSSA, 43 ANNI, UCCISO A COLPI DI PISTOLA CON IL SUO AUTISTA. ONESTO, INCORROTTO CON ALTI VALORI ETICI DELLA GIUSTIZIA E DELL’UGUAGLIANZA. FREDDATO DALLA MAFIA, LA QUALE, UNITA AI MANDANTI – POTENTI DELL’ECONOMIA, HA TOLTO DI MEZZO UN PERSONAGGIO SCOMODO.

ANDREJ KOZLOV AVEVA CHIUSO OLTRE CENTO BANCHE PRIVATE NELLE MANI DELLA MAFIA per CORRUZIONE E LAVAGGIO DI DENARO SPORCO. ANCHE EGLI UN GIUSTO NEMICO DEL MALE.

ECCO, AMICI E NEMICI DI QUESTO MARTORIATO PIANETA, SONO QUESTI GLI ELETTI DI DIO, COLORO CHE A PRESCINDERE DaLLE LORO IDEE RELIGIOSE E POLITICHE E DAL COLORE DELLA LORO PELLE, FANNO PARTE DEL CUORE E DELLO SPIRITO DELL’UNIVERSO, DEL CUORE E DELLO SPIRITO SOLARE CRISTICO.







SI', E' VERO, CERTO E VERISSIMO CHE GLI ELETTI DI DIO SONO COSTORO E QUELLI CHE NE SEGUONO LE ORME E NE DIVENTANO EREDI, RIMANENDO CON IL LORO CORPO E IL LORO SPIRITO NEL MONDO PUR NON ESSENDO DEL MONDO.

ADDIO, ANNA!

ADDIO, ANDREJ!

GRAZIE PER IL VOSTRO SACRIFICIO ED ESEMPIO. VI PREGO, DALLA LUCE SOLARE NELLA QUALE ORA DIMORATE, PREGATE PER NOI CHE SEGUIREMO LA VOSTRA OPERA.





GIORGIO BONGIOVANNI

DIRETTORE DELLA RIVISTA ANTIMAFIA





MONTEVIDEO (URUGUAY)

10 OTTOBRE 2006

ORE 23:00

www.escatologia.it/ESC_NATALE2005GB.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv








menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
ERO LI’



Era la sera precedente alla partenza di Giorgio per Treinta y Tres, dove avrebbe avuto luogo una conferenza. Mi sentivo un po’ triste perchè non potevo accompagnarlo per ragioni operative, ma accettavo la volontà del Cielo, come Giorgio mi ha sempre insegnato. Fino a quel momento niente preannunciava ciò che sarebbe successo pochi minuti dopo. Il Cielo non ragiona con la nostra logica. Giorgio, senza un apparente motivo, si sentiva un po’ nervoso, stavamo per guardare la TV ma all’improvviso mi ha chiesto di spegnere tutto e l’ho accompagnato nella sua stanza, gli ho portato le cose che lui avrebbe letto quella sera, come sempre, a parte il suo nervosismo sembrava una sera come tutte le altre.

All’improvviso mi ha preso la mano, il suo cuore palpitava più velocemente, le sue pupille si dilatavano, è riuscito appena a dirmi: “Ti ricordi di Fatima?”, Hai visto le foto?… Io gli ho risposto di si, un po’ sorpresa dalla domanda e lui è riuscito solo a dirmi, continuando a tenere la mia mano tra le sue, “non ti spaventare” e poi non era più lui…

Ha fatto due passi come in trance ed è caduto a terra, io ho cercato di sostenerlo come potevo, il suo peso superava ampliamente le mie forze.

Intuitivamente ho capito tutto: il perché della domanda, il perché mi aveva detto di non avere paura e il perché del suo nervosismo. La presenza della Madre Celeste si è manifestata, si sentiva nell’ambiente, la forte emozione del mio spirito, che subito dopo si sentiva indegno di essere presente mentre avveniva il miracolo, indegno perfino di asciugare le lacrime che scorrevano sul volto del Mio Amico, mio Mentore, Giorgio.

Tutto diventava chiaro, perché Giorgio era entrato in estasi.

Gli occhi aperti durante i 20 minuti ( tempo della durata dell’estasi) si perdevano, il suo respiro era quasi impercettibile.

Lo ascoltavo, appena, mentre con dolcezza parlava alla sua Madre Celestiale: “Madre Mia, Madre Mia, Ti Amo, Ti Servo”… e le sue parole si sono interrotte, le sue mani giunte come in preghiera.

La mia povertà spirituale mi spingeva e accarezzavo Giorgio, asciugavo le sue lacrime, l’ho baciato sulla fronte,ho sentito un Amore profondo. Le mie carezze e i miei baci cercavano di consolare colui che, in quel momento, in realtà stava ricevendo la consolazione più grande di cui l’Uomo possa necessitare.

Eravamo lì, due esseri diversi, Mentore e Discepolo, a terra, dinanzi alla presenza della Madre del Cristo, che ci ha dato il più grande esempio di Amore materno della Storia., Amore Incarnato, Cuore Immacolato che visitava il Servo dei Servi di Dio per dare il suo annuncio. Eravamo lì prostrati tutti e due, rappresentazione viva della Gerarchia Celestiale, la mia Guida serviva Lei - la Madonna, io servivo il mio Mentore - Giorgio e tutti e tre servivamo il Padre. In una notte di ottobre, quando la sentenza finale, l’ultima chiamata, prendeva forma nell’Anima di Giorgio, che subito dopo mi ha dettato il messaggio che la Madonna gli aveva appena dato. Ero lì; come spero di essere lì nel momento del ritorno del Cristo; come vorrei essere lì ogni volta che Giorgio o i miei Fratelli hanno bisogno di me, se non mi farò vincere dalla mia condizione umana.



Erika Pais

7 ottobre 2006

Montevideo, Uruguay

www.escatologia.biz/cronaca_estasi.htm

www.giorgiobongiovanni.it

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage

NEWS: COREA DEL NORD - DAL CIELO ALLA TERRA
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi