Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Il dolore e la trasformazione
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Il dolore e la trasformazione

Monique Mathieu

(traduzione italiana di Maria Rosa Fogliati per Acquaracyti)



Vorremmo anzitutto parlarvi ancora una volta della trasformazione che ogni essere umano, attualmente, sta vivendo a diversi livelli sul pianeta Terra. Anche coloro che non conoscono assolutamente nulla dell'insegnamento che noi diffondiamo o di qualsiasi altro insegnamento riguardante la transizione e la trasformazione, subiscono a livelli diversi questa trasformazione immensa. Essa si manifesta in molti modi.



Questa trasformazione si manifesta attraverso tutti le sofferenze che potete provare nel vostro corpo, e tutto ciò che può disturbarvi o a volte anche sconvolgervi. Per quanto riguarda le sofferenze (e l'argomento del dolore è il più importante attualmente), come vi abbiamo detto, corrispondono ad una lotta tra le vecchie energie e le nuove energie.

Vorremmo che voi consideraste le sofferenze che provate nel vostro corpo non come qualcosa di materiale, qualcosa di tangibile ma semplicemente come energie che vi fanno soffrire però vi fanno strada.



Vorremmo chiedervi di imparare a parlare alle vostre sofferenze. Invece di cristallizzarsi su tutti i punti dolorosi che si manifestano nel vostro corpo, invece di ribellarvi, di essere a volte abbattuti da questa sofferenza a volte continua, parlate ai vostri dolori !



Considerate il dolore come un'energia che per il momento è presente in voi e vi accompagna nella vostra trasformazione. Parlategli, ditegli : poiché tu vuoi accompagnarmi, proverò a sentirti il meno possibile, ed in ogni modo, io ti invio tutto il mio Amore poiché è con il mio Amore che tu scomparirai, è con il mio Amore che tu non sarai più utile per trasformarmi.

È completamente inutile ribellarvi contro un dolore o contro un problema molto più importante di salute! Occorre semplicemente comprenderne la ragione ! La ragione ha sempre la sua origine in un malessere, diverso per ciascuno ma tuttavia presente, un malessere a volte inconscio, un rifiuto di avanzare, un rifiuto di comprendere, un rifiuto di allinearsi con le nuove energie, un rifiuto di aprirsi, un rifiuto di dimenticare.

Tutto ciò genera un combattimento tra le vecchie e nuove energie. Ciò può manifestarsi sul piano fisico soprattutto con problemi di schiena come molti esseri umani hanno attualmente. Non dimenticate che la colonna vertebrale, l'albero della vita, gestisce una gran parte delle energie del corpo, per non dire tutte. Non dimenticate che la kundalini si manifesta nella colonna vertebrale, non dimenticate che le energie che ricevete con il centro coronale circolano attraverso la colonna vertebrale.



Dunque, a tutti coloro che soffrono, per tutti coloro che si ribellano, per tutti coloro che non comprendono o che non accettano, diciamo questo: accompagnate questa sofferenza, capite che voi vivete una rinascita, una trasformazione per molta più Luce, per molto più Amore.



Quando avrete superato una certa soglia, quando avrete compreso ciò che è ancora un pochino difficile da comprendere ed accettare, quando sarete ben centrati, tutte quelle energie che vengono dall' Universo non soltanto non vi perturberanno più ma vi eleveranno moltissimo.



Ciò che è chiesto agli uomini attualmente, è di elevare il più possibile la loro frequenza vibratoria per mettersi fuori portata da tutto ciò che può perturbare, da tutto ciò che può far soffrire, da tutto ciò che può destabilizzare, ad ogni e qualsiasi livello sia.

Non dimenticate che una nascita è spesso difficile, che si tratti della nascita di un’anima quando si incarna su questo mondo, o che si tratti della nascita nella trasformazione vibratoria come quella che voi vivete quotidianamente, o che sia la nascita ad una nuova coscienza, lasciando andare tutto ciò che non è più necessario, tutto ciò che ostruisce l'apertura di coscienza verso piani superiori.



Vorremmo anche dirvi che noi ascoltiamo le vostre preghiere, siatene certi. Quando voi chiedete aiuto e avete l'impressione di essere completamente abbandonati perché non giunge come lo desiderereste, sappiate che questo aiuto vi è accordato. L'aiuto che ricevete fa parte del vostro avanzamento, della vostra trasformazione. Ci sono passaggi nella vita che non potete evitare, ci sono esperienze che dovete vivere perché fanno parte degli scalini della scala che voi salite scalino per scalino e che vi conduce sempre più su.



È la stessa cosa ovviamente per tutti coloro che soffrono e che pregano e che hanno l'impressione che non sentiamo le loro preghiere. Noi, vostri fratelli di Luce, riceviamo ogni preghiera che viene dal cuore. Tuttavia soddisfiamo le vostre richieste ed i vostri desideri in modo diverso da quello che vi converrebbe sul momento.



Molti di voi, per non dire tutti, siete molto evoluti quest' anno, compiendo alcuni sforzi ed anche integrando alcune energie. Sebbene voi pensiate che tutto diventi difficile, a livello spirituale tutto diventerà sempre più facile. Sarà molto più facile per voi lasciare andare, accettare, tagliare tutti i rami morti del vostro albero di vita per ridare forza ed energia a questo albero meraviglioso portatore di mille frutti.>>



fonte http://ducielalaterre.org/accueil.php

www.acquaracity.org

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Il dolore e la trasformazione
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi