Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Silenzio
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi dal cosmo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Silenzio

Il rumore mentale sempre più accentuato. Quanto più esso esisterà, più silenzio cercato nell'universo, in tante dimore di pace.

La popolazione segue il suo cammino nello stesso ritmo del rumore che intorpidisce i sentimenti in tale maniera che arriveranno momenti in cui dubbi e confusioni interiori prevarranno sulla certezza. Infelicemente.

Ciò che stà emergendo nell'intimo di ciascuno è ciò che ciascuno ha portato da tante vite. La resistenza di uscire dal dominio della fissazione che attrae le umanità, (se non tutte ma una grande parte di esse) è un termometro con il quale si può osservare che tutto ciò di cui si è parlato in relazione a questo, di fatto stà avvenendo.

Menti ansiose cercano quì in Terra spiegazioni che incontreranno in spirito. Spiriti ribelli si approfittano della loro ancora invisibilità in alcuni mondi di questo pianeta e danzano su tutti.

Decisioni importanti per la libertà dell'essere decise senza tener conto della sua opinione, togliendo la libertà dell'essere a vivere con libertà, uguaglianza e fratellanza.

La terra e cieli si mischiano e sono pochi quelli che lo stanno percependo e prendendo provvedimenti di fortificare il suo proprio spirito perchè supporti l'ambiente ostile in cui vive.

Mentre molti corrono da un lato all'altro, cercando di soddisfare le loro vanità più intime in un tentativo di provare che tutto avviene secondo il desiderio, altri corrono pure da un lato all'altro salvando discepoli perchè servano da sostegno quando i loro mondi rovineranno.

E molti corrono da un lato all'altro cercando maestri che gli diano una direzione non pensando nella possibilità che arriverà il momento in cui questi pseudo maestri saranno pure senza sapere ciò che stà avvenendo o che avverrà, e tremanti di paura, forse resteranno bloccati come statue, o allora, fuggire per qualche luogo, dimenticandosi che prima rivendicarono il titolo di maestro, e lasciando i loro discepoli a vedere navi.

Lo Spirito che dà vita al pianeta segue con il suo piano di ristrutturazione di tutto, ed anche se correnti filosofiche o religiose negano la sua sovranità, esso si mantiene in silenzio, perchè, fuori regola, un saggio tace dinanzi ad un pazzo.


Chiaro che nessuno vuole essere folle e rifiuterà sempre la situazione citata prima. Ma questo non ritirerà dalle mani di questo grande Spirito la sovranità che gli appartiene. Non costa ricordare: chi dà le carte in relazione a tutto è Lui. Non è nessuna delle razze che abitano i mondi terrestri.

Se perlomeno gli abitanti incarnati, che calpestano la terra secca o bagnata, sabbiosa o no; che mangiano la frutta che viene da lei; saziano la sete con l'acqua che lei ci dà...... se perlomeno questi abitanti, che sono così vicino a questo Spirito si fermassero un poco a pensare di ciò che ha bisogno come utile... intenderebbero le loro leggi e non le mancherebbero più di rispetto, come quando fanno rituali per l'apertura di portali proporzionando l'entrata di più esseri tenebre che si compiacciono di ingannarli dicendosi maestri e chiedendo esattamente che aprano i portali perchè essi entrino. In verità, non c'è bisogno di questo, perchè loro stanno arrivando in grandi quantità, ma loro vogliono sapere su chi possono contare all'arrivo nei mondi astrali del pianeta. Arrivano già identificando l'oscurità in ciascuno che si è dimostrato favorevole alla sua venuta. E vicino a questi , si installano e si installeranno.

Mentre cechi e sordi non vogliono neanche pensare una unica volta su questo, lo Spirito del Pianeta, che molti dicono di amare, soffre dolorosamente per l'emissione di energia pesante, densa, oscura di questi rituali.


Un rituale di amore alla terra ? Essere solidale con chi soffre. Non provocare lacrime a nessuno. Non chiudere gli occhi ai dolori del prossimo. Non incrociare le braccia mentre un fratello ha bisogno di un abbraccio, una parola, una forza per continuare. Sono tanti i rituali dell'amore che si possono fare nel quotidiano.

Sarcasmi sottili e accuse turpi possono perfino ostruire, per qualche istante, il cammino dei guerrieri solitari, ma non li faranno perdere d'animo e desistere dai loro obiettivi.

Chi ha occhi e orecchi, cerchi di osservare ed ascoltare meglio, inclusi gli occhi e orecchi dello spirito.

La pace deve essere restaurata. E questa restaurazione indipendente dalla volontà che non avvenga perchè alcune profezie diano certezza. Il Pianeta non si piega alla volontà di chicchessia, che non sia del suo proprio Creatore. Colui del quale quasi tutti hanno timore perchè sanno di non vivere in conformità con ciò che Lui orienta e perchè sanno che la sua Giustizia non è ceca nè sorda. Colui che si è auto creato. L'Unico. Colui che è Stato. Colui che E'. Colui che Sarà. Dio

www.escatologia.it/ASC_200609.htm

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Silenzio
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi