Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


ATTRAVERSARE LA SOGLIA DEL QUANTUM DI ENERGIA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione
Interessi: Computer, Ricercatore, Fotografia
Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com

Rispondi citando
ACQUARACITY

ATTRAVERSARE LA SOGLIA DEL QUANTUM DI ENERGIA

Il Prossimo Passo nel Viaggio Evolutivo

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

immagine di Vibeke Rolskov of Norway
Anche questo articolo è preso da una canalizzazione individuale fatta dall'Arcangelo Michele per un cliente. L'informazione era così importante per il momento attuale che Michele mi ha chiesto di renderla disponibile per tutta la Comunità di Starchild. Il cliente è stato felice di darmi l'autorizzazione.

La domanda che è stata fatta riguardava dove la persona si trovasse nel suo viaggio spirituale e quanto dovesse ancora lavorare per superare tutti i "blocchi" rimasti. Dal momento che molte persone fanno questa domanda - ecco la risposta data da Michele:

"Bene, diremo che avete lavorato bene nel vostro viaggio spirituale. Avete mantenuto un alto livello di consapevolezza ed avete permesso che la vostra crescita ed apertura continuassero fino a questo punto. E diremo, "ben fatto". Ma diremo anche che non è una questione di tempo o che non avete particolari "blocchi" da rimuovere. E' sfavorevole che il vostro modo di pensare come Operatori di Luce spesso è stato condizionato dalla religione e vi immaginate di essere "bloccati" e di aver bisogno di ripulirvi e salvarvi. Solo allora, pensate, vedrete la luce di chi siete. Non è così, voi siete un essere perfetto e non dovete lavorare per trovare quella perfezione. E' soltanto una questione di accettare che siete effettivamente perfetti in questo momento. Tutto è come deve essere ed è tutto secondo l'Ordine Divino.

Bene, potreste chiedere, come fate, perchè non siete capaci di ricordare la storia della vostra anima e la vita dalla prospettiva del vostro sé superiore in questo momento. Bene, vi diremmo che potreste, brevemente, e poi potreste sovraccaricare i vostri circuiti ed implodere. L'energia sarebbe troppo grande da sostenere per il vostro essere fisico in questo momento. E così è che siete ora, come specie, in un processo di ALLINEAMENTO degli aspetti Superiori ed inferiori del Sé così che possa esserci un flusso libero tra loro. Quando questo allineamento prende campo, allora voi entrate in relazione con il vostro Aspetto Superiore nel quale create o co-create insieme.

Ma, per favore capite, che questo è un processo che sta comportando la rapida ascesa del vostro veicolo fisico. Questo comporta "accendere" tutte le sequenze del vostro DNA così che potete accedere al pieno potenziale codificato nel vostro corpo fisico in questo momento, e poi permettere i cambiamenti spontanei e miracolosi che avverranno nel momento in cui il DNA si trasforma per permettere questo nuovo livello di interazione tra Anima e Corpo.

Questo è un processo, che mette alla prova fisicamente, che comporta una interazione fisica con la luce Cosmica, nella forma della Luce Solare dal Sole, della Luce Stellare da Sirio e da altre sorgenti stellari, e delle "onde di luce invisibile" dal Grande Sole Centrale. Queste interagiscono con la Ghiandola Pineale e la Ghiandola Pituitaria, e queste a loro volta innescano i cambiamenti man mano che sempre più luce sotto forma di energia si riversa nel veicolo fisico.

Dato che la Pineale e la Pituitaria sono ghiandole che funzionano con l'energia della Luce per creare la "realtà" come la conoscete attraverso la visione, la percezione e la comprensione. Ora, come la vostra realtà ha bisogno di essere cambiata, così le vostre percezioni della realtà devono cambiare, e così la vostra capacità di interagire con ed assorbire le nuove frequenze di luce nel vostro veicolo fisico determina come progredirete in questo prossimo passo della vostra evoluzione fisica e spirituale.

Quelli che hanno già cominciato questo percorso, hanno familiarità con i sintomi fisici di disturbi elettro-magnetici nel sistema, che indicano che la luce ha riempito il sistema e che sta innescando i cambiamenti nel sistema che permetteranno una nuova percezione della realtà.

Dato che la chiave è effettivamente la percezione. Il vostro corpo fisico sta cambiando in modo che possiate vedere e percepire un'altra visione della realtà. In modo che possiate "vedere" ciò che il vostro sé superiore vede. Oltre la paura ... e solo con Amore. Poiché quella realtà è già intorno a voi, è solo che non avete ancora la capacità di "vedere" in quel modo. Ma siete sulla soglia.

Così, vedete, carissimi, che avete fatto una domanda molto interessante, e noi abbiamo risposto in modo tale che speriamo che capiate perchè non è il tempo ma un processo che accadrà quando il gruppo o la specie è pronta.

Se una persona cambia la propria percezione e comincia a vedere un'altra realtà da sola, dubiterà del proprio equilibrio mentale e avrà paura e si sentirà insicura. Ciò accade già molto spesso dal momento che le persone cominciano ad aprirsi a questo processo che abbiamo chiamato la "transizione". Ciò causa ansietà, stress e disagio, perchè il corpo e la mente non possono far fronte ai rapidi cambiamenti nel paradigma della realtà che spesso non sono neanche percepiti dalla mente razionale. Ma, su altri livelli, la psiche sta "vedendo" così tanto che vacilla a volte sotto shock. E questo produce i "sintomi" da stress che abbiamo chiamato "sintomi della transizione", e includono nausea, diarrea, insonnia, incubi, ansia e così via.

Ora, quando un intero gruppo di persone fa insieme questo spostamento, allora le persone possono sostenersi l'un l'altra nella consapevolezza che tutti stanno "vedendo" la stessa realtà. Così, il vostro desiderio per il prossimo passo è la prova che il vostro "gruppo" è pronto per fare il prossimo passo attraverso quello che noi chiamiamo la "soglia del quantum di energia" dentro una nuova percezione della realtà. Ed effettivamente, poi "vedrete" come "vede" il vostro sé superiore, ma sarete ancora dentro il vostro veicolo fisico e dovrete integrare il vostro nuovo senso della realtà con la "verità" della vostra natura fisica come l'avete capita finora.

Dato che tutto cambierà nel vostro mondo.

Tutto.

Una volta che avete fatto questo cambiamento, non potete mai tornare indietro.

Ed ecco perchè sta servendo così tanto tempo perchè il Collettivo faccia quella scelta. Paura .... del cambiamento, di assumersi il vero potere della propria essenza e divinità. Dato che tutto sarà cambiato e non potrete mai più vivere come avete fatto in passato. Ciò causerà un grande shock a coloro che non sono preparati. Noi diciamo che quel tempo non è stato mai così vicino e il vostro lavoro sarà di prepararvi per aiutare quelli che sono ancora impreparati per questo grande cambiamento che è ora imminente.

Il Collettivo è pronto per attraversare la soglia del Quantum di energia con voi. Ma voi, come Operatori di Luce, siete i leaders. Spetta a voi sostenere ciò che sapete essere "vero" e assistere gli altri nel passaggio.

Così, ora chiedete che cosa vi impedisce di manifestare i vostri desideri velocemente e facilmente. Noi vorremmo dire niente, solo le vostre credenze e percezioni della realtà. E sappiate che stanno cambiando. E' spesso un barometro del cambiamento interno vedere quando la vostra realtà esterna cambia. Il libero flusso della manifestazione sul piano fisico è un indicatore che avete allineato voi stessi con il flusso dell'abbondanza divina o come noi la chiamiamo, l'intelligenza divina creativa, e questo è un indicatore che siete bene allineati con il vostro aspetto superiore attraverso il quale questa intelligenza fluisce nella vostra realtà fisica.

Ma carissime anime, non sentitevi "bloccati" se questo non è ancora accaduto. Spesso ci sono questioni di radicamento fisico che devono essere curate prima che il flusso possa essere collegato dal vostro aspetto superiore nel fisico. Potete aver bisogno di vedere dove state "perdendo" energia o dove l'energia è stata presa da voi prima che possiate creare la manifestazione.

Dalla vostra domanda seguente, riguardante la vostra famiglia, possiamo vedere che la risposta può trovarsi nella vostra necessità di essere ancora coinvolti in quello che chiamiamo il "dramma familiare". ... Niente svuota d'energia ed impedisce la manifestazione più velocemente dei vortici spesso contorti e negativi che sono installati nei "drammi familiari" che avete recitato con i vostri gruppi d'anima ed amici per molte vite, spesso per migliaia di anni.

Parte de vostro risveglio sarà di autorizzarvi e distaccarvi da questi drammi familiari che svuotano i vostri flussi di energia e vi impediscono la manifestazione ad un alto livello di flusso. Riprendetevi il vostro potere, cari. Liberatevi .....ogni persona è responsabile solo per la propria guarigione e ben-essere. Potete offrire compassione e supporto agli altri, ma non dovete farvi coinvolgere nei drammi che prosciugano dove le emozioni ed i sentimenti sono usati per svuotare la vostra energia che potrebbe essere usata per altri scopi.

Di nuovo, questo ha una storia all'interno delle vostre religioni, dato che vi è stato insegnato che eravate colpevoli e che dovevate "lavorare" su voi stessi, e che la vostra famiglia erano i vostri "insegnanti". Bene, abbastanza vero, se questo è quello che scegliete di vedere, allora è così. Ma, se voi accettate che siete perfetti e creati nella perfezione dell'Immagine Divina, allora non avete necessità di imparare o guarire o "riparare" qualche cosa, e non avete necessità di perdere energia in questi drammi. La ragione per cui prosciugano così la vostra energia è perchè sono davvero illusioni e voi state dando una gran parte della vostra energia alle illusioni. Questo è frustrante e produce una grande rabbia interna, dato che inseguendo le illusioni non potrete mai raggiungere quel punto di Pace e Gioia e Amore, dato che un'illusione è vuota e non contiene niente ma solo più illusione. E' solo quando smettete di giocare a questi giochi ed entrate nella vostra perfezione totale e nell'amore che troverete l'amore nel vostro mondo esterno e troverete il supporto materiale che è la manifestazione di quell'amore.

www.starchildascension.org/starchild/shiftdoor.html


© 2006-7 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.

www.acquaracity.org

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









ATTRAVERSARE LA SOGLIA DEL QUANTUM DI ENERGIA
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi